Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2008, 16:51   #1081
gitti
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Bene, quindi procedo col collegamento.
Un'ultima cosa: questa staffa accetta solo hard disk esterni esata che sono già alimentati per i fatti loro. Quindi è solo un cavo dati. Mi chiedo: c'è il rischio di inserire qualche periferica che prenda l'alimentazione anche da questa porta con il rischio di bruciare la mobo? Perché da quanto ho capito sata ed esata non sono la stessa cosa...
I box esterni esata hanno un alimentatore a parte, vai tranquillo
__________________
Computer_1:
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam + 2x2GB DDR2 800 Corsair - SSD: Samsung 470 128GB - HDD: 2x2TB (Raid1 soft) WD - Video: Nvidia Geforce 640 1GB - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm
gitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 17:55   #1082
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Allora ragazzi, sono appena tornato a casa, rifatto 700000 prove, ma niente... la mia P5Q Deluxe non ne vuole proprio sapere di bootare...

Ora è nella scatola, domani la riporto indietro

Cmqe, per rispondere ad altra gente che ha scritto in mia assenza.

Tutti i componenti che ho hanno SEMPRE funzionato alla perfezione fino a quando non mi è morta la DFI, quindi non c'è motivo di pensare che sia l'alimentatore CPU o VGA ( forse forse potrei pensare le RAM, ma sia con le CellShock che con le Nanya non boota, quindi... )

Grazie cmqe a tutti per l'aiuto, vi faccio sapere quando settimana prossima mi danno un'altra P5Q Deluxe
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:00   #1083
luivit
Senior Member
 
L'Avatar di luivit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Allora ragazzi, sono appena tornato a casa, rifatto 700000 prove, ma niente... la mia P5Q Deluxe non ne vuole proprio sapere di bootare...

Ora è nella scatola, domani la riporto indietro

Cmqe, per rispondere ad altra gente che ha scritto in mia assenza.

Tutti i componenti che ho hanno SEMPRE funzionato alla perfezione fino a quando non mi è morta la DFI, quindi non c'è motivo di pensare che sia l'alimentatore CPU o VGA ( forse forse potrei pensare le RAM, ma sia con le CellShock che con le Nanya non boota, quindi... )

Grazie cmqe a tutti per l'aiuto, vi faccio sapere quando settimana prossima mi danno un'altra P5Q Deluxe
Ciao, forse sbaglio ma hai controllato che nn sia in corto. Forse tocca con il case...
Spero che nn ho anche io sti problemi, è un po difficile rimandarla in garanzia ad uno shop online
__________________
Trattative mercatino
luivit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:04   #1084
gitti
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 282
Infatti: hai provato a farla partire fuori dal case?
__________________
Computer_1:
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam + 2x2GB DDR2 800 Corsair - SSD: Samsung 470 128GB - HDD: 2x2TB (Raid1 soft) WD - Video: Nvidia Geforce 640 1GB - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm
gitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:06   #1085
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
Ciao, forse sbaglio ma hai controllato che nn sia in corto. Forse tocca con il case...
Spero che nn ho anche io sti problemi, è un po difficile rimandarla in garanzia ad uno shop online
Nessuna scheda madre che ho avuto ha mai toccato sul case

E cmqe non mi pare proprio... sotto non ci tocca niente, e di fianco pure...

e inoltre, se toccasse da qualche parte, o facesse corto circuito da un'altra, quando l'accendo senza RAM, dovrebbe non bippare Mentre con le RAM non bippa, senza RAM bippa
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500

Ultima modifica di Golfer : 03-07-2008 alle 18:28.
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:16   #1086
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
quel coso in avvio è stata la prima cosa che ho tolto
io devo vedere con quanti mhz parte il pc
ovviamente la mobo è nuova ma mi pare un ottimo inizio.
la sett prox di notte (per il fresco)
faccio prove più precise, il problema è che devo rimediare ram da almeno 670c5
che nn ho
le mie nn le ho mai viste arrivare a quella freq
stò facendo prove veloci sulla cpu che è nuova,
ma come detto solo col fresco si conclude qualcosa.
A me pare cmq una bella mobo.
Per nn parlare del voltaggio cpu
0,832volt e 2200mhz con speed step attivato...
consumerà troppo?
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:31   #1087
r3dd0g
Member
 
L'Avatar di r3dd0g
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Nessuna scheda madre che ho avuto ha mai toccato sul case

E cmqe non mi pare proprio... sotto non ci tocca niente, e di fianco pure...
guarda..non per fare il saputello...ma io ho avuto gli stessi sintomi quando ho installato la mia attuale msi p35neo3 fr, non bootava e si accendeva e spegneva esattamente come la tua, anche io l'avevo presa online e stavo per buttarla!!! Poi ho provato a smontarla e mi sono accorto che avevo messo male i distanziatori in metallo che toccavano la scheda in un punto non isolato elettricamente. Ho smontato tutto rimesso tutto nella maniera corretta, indovina cosa è successo?? è partita e funziona perfettamente. Perciò ti consiglio di smontare tutto e guardare che non ci sia un contatto da qualke parte, che mi sa tanto che è per questo motivo che non parte. Stai attento che una scarica di corrente può bruciarla sul serio!! Io guarderei subito al posto tuo!!

A proposito ieri mi è arrivata la p5q deluxe!! sabato o domenica la monto e poi vedo dove arrivo!! adesso con la msi stò a 450 di fsb con un un 8400 che gira a 4050mhz e 2 ballistix a 1068 mhz, ma sono arrivato stabile fino 475 di fsb. Sono curioso di vedere cosa posso ottenere con la p5q dlx!!!
r3dd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:34   #1088
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi
quel coso in avvio è stata la prima cosa che ho tolto
io devo vedere con quanti mhz parte il pc
ovviamente la mobo è nuova ma mi pare un ottimo inizio.
la sett prox di notte (per il fresco)
faccio prove più precise, il problema è che devo rimediare ram da almeno 670c5
che nn ho
le mie nn le ho mai viste arrivare a quella freq
stò facendo prove veloci sulla cpu che è nuova,
ma come detto solo col fresco si conclude qualcosa.
A me pare cmq una bella mobo.
Per nn parlare del voltaggio cpu
0,832volt e 2200mhz con speed step attivato...
consumerà troppo?
976MHz di FSB
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:35   #1089
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da r3dd0g Guarda i messaggi
guarda..non per fare il saputello...ma io ho avuto gli stessi sintomi quando ho installato la mia attuale msi p35neo3 fr, non bootava e si accendeva e spegneva esattamente come la tua, anche io l'avevo presa online e stavo per buttarla!!! Poi ho provato a smontarla e mi sono accorto che avevo messo male i distanziatori in metallo che toccavano la scheda in un punto non isolato elettricamente. Ho smontato tutto rimesso tutto nella maniera corretta, indovina cosa è successo?? è partita e funziona perfettamente. Perciò ti consiglio di smontare tutto e guardare che non ci sia un contatto da qualke parte, che mi sa tanto che è per questo motivo che non parte. Stai attento che una scarica di corrente può bruciarla sul serio!! Io guarderei subito al posto tuo!!

A proposito ieri mi è arrivata la p5q deluxe!! sabato o domenica la monto e poi vedo dove arrivo!! adesso con la msi stò a 450 di fsb con un un 8400 che gira a 4050mhz e 2 ballistix a 1068 mhz, ma sono arrivato stabile fino 475 di fsb. Sono curioso di vedere cosa posso ottenere con la p5q dlx!!!
Eh ma se facesse contatto, non booterebbe e non bipperebbe MAI

Invece senza RAM bippa eccome
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:43   #1090
luivit
Senior Member
 
L'Avatar di luivit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Eh ma se facesse contatto, non booterebbe e non bipperebbe MAI

Invece senza RAM bippa eccome
Non conosco la scheda (ancora per poco ), ma penso (come la mia mobo) che se ci togli la ram la mobo ti avvisa che non c'è attraverso il bip.
Sei sicuro che la tua vecchia mobo si sia rotta per se? Forse è stata una periferica (nel senso cpu o altro) a farla rompere. E visto che sono le stesse periferiche...
__________________
Trattative mercatino

Ultima modifica di luivit : 03-07-2008 alle 18:52.
luivit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:59   #1091
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
quale è della serie la più performante delle schede con ram ddr 2 !!??? possibilmente con attacco pci express 2.0
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:11   #1092
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
Non conosco la scheda (ancora per poco ), ma penso (come la mia mobo) che se ci togli la ram la mobo ti avvisa che non c'è attraverso il bip.
Sei sicuro che la tua vecchia mobo si sia rotta per se? Forse è stata una periferica (nel senso cpu o altro) a farla rompere. E visto che sono le stesse periferiche...
La vecchia mobo mi dava problemi già da tempo, per circa 2 o 3 mesi, alcune volte mi crashava a default, poi dopo un po', ha incominciato a darmi errore sulle RAM, con le CellShock, e poi mi dava errore pure con le Nanya ( che era la prima volta che le usavo dopo tanto tempo inattive, e ovviamente andavano alla perfezione ) poi sono riuscito a farla ripartire con le CellShock, e dopo 1 settimana è morta definitivamente

Sono sicuro che nessun mio componente è danneggiato, anche xkè se così fosse, la P5Q Deluxe me l'avrebbe detto bippando
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:15   #1093
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi
quel coso in avvio è stata la prima cosa che ho tolto
io devo vedere con quanti mhz parte il pc
ovviamente la mobo è nuova ma mi pare un ottimo inizio.
la sett prox di notte (per il fresco)
faccio prove più precise, il problema è che devo rimediare ram da almeno 670c5
che nn ho
le mie nn le ho mai viste arrivare a quella freq
stò facendo prove veloci sulla cpu che è nuova,
ma come detto solo col fresco si conclude qualcosa.
A me pare cmq una bella mobo.
Per nn parlare del voltaggio cpu
0,832volt e 2200mhz con speed step attivato...
consumerà troppo?
Scusa la domanda banale, ma hai usato un programma da win, oppure si riesc ad impostare un voltaggio così basso da bios??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
976MHz di FSB
Non sono 976mhz di fsb.., ma se vedi bene 244mhz, in quanto ha effettuato un down volt, diciamo un oc inverso... (ha depotenziato il processore abbassando i suoi mhz originali, consumera si è no in full load 10w..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:16   #1094
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
La vecchia mobo mi dava problemi già da tempo, per circa 2 o 3 mesi, alcune volte mi crashava a default, poi dopo un po', ha incominciato a darmi errore sulle RAM, con le CellShock, e poi mi dava errore pure con le Nanya ( che era la prima volta che le usavo dopo tanto tempo inattive, e ovviamente andavano alla perfezione ) poi sono riuscito a farla ripartire con le CellShock, e dopo 1 settimana è morta definitivamente

Sono sicuro che nessun mio componente è danneggiato, anche xkè se così fosse, la P5Q Deluxe me l'avrebbe detto bippando
Io non escluderei un problema all'alimentatore, visto che la tua mobo è morta, potrebbe essersi tirato dietro qualche altro componente!

Una domanda ma lo speaker è in cluso nel bindle della scheda madre, oppure lo hai comprato a parte??
Posso montare in caso quello della mia abit di speaker??
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 03-07-2008 alle 19:19.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:22   #1095
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non sono 976mhz di fsb.., ma se vedi bene 244mhz, in quanto ha effettuato un down volt, diciamo un oc inverso... (ha depotenziato il processore abbassando i suoi mhz originali, consumera si è no in full load 10w..
Sono rincoglionito oggi, ho letto male

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Io non escluderei un problema all'alimentatore, visto che la tua mobo è morta, potrebbe essersi tirato dietro qualche altro componente!

Una domanda ma lo speaker è in cluso nel bindle della scheda madre, oppure lo hai comprato a parte??
Posso montare in caso quello della mia abit di speaker??
Ormai la Scheda è nella scatola Domani che la porto in negozio, Sabato mi diranno se effettivamente funziona, se funziona ho qualcosa che non va, se non funziona, allora è la mobo

Intendi lo speaker del bios?
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:31   #1096
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Sono rincoglionito oggi, ho letto male



Ormai la Scheda è nella scatola Domani che la porto in negozio, Sabato mi diranno se effettivamente funziona, se funziona ho qualcosa che non va, se non funziona, allora è la mobo

Intendi lo speaker del bios?
Si si ..lo speaker del bios, quello che emette i suoni in base agli errori hardware.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:33   #1097
Golfer
Senior Member
 
L'Avatar di Golfer
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Si si ..lo speaker del bios, quello che emette i suoni in base agli errori hardware.
Lo Speaker lo danno sempre con il Case, mica con la scheda madre lol
__________________
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:38   #1098
joyaj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scusa la domanda banale, ma hai usato un programma da win, oppure si riesc ad impostare un voltaggio così basso da bios??
Grazie
è il six engine, lo attivi e puoi selezionare tu il tipo di prestazioni del sistema, se metti max power saving fa un downclock dell'1% ed abbassa il voltaggio della cpu, sul mio q6600 scende fino a 0,96v ed in idle cosuma 6,57w misurati...
__________________
DFI DK P55 T3EH9 - INTEL CORE I7 860@4ghz COOLED BY IFX14 LAPPED-GSKILL ECO 1600MHZ c6-7-7-24 - gigabyte r9 280x - TAGAN PIPEROCK BZ 900W- ANTEC TWELVE HUNDRED!!!!!
joyaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:12   #1099
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Scusa la domanda banale, ma hai usato un programma da win, oppure si riesc ad impostare un voltaggio così basso da bios??
Grazie


Non sono 976mhz di fsb.., ma se vedi bene 244mhz, in quanto ha effettuato un down volt, diciamo un oc inverso... (ha depotenziato il processore abbassando i suoi mhz originali, consumera si è no in full load 10w..
si imposta tutto da bios
unica cosa meglio settare pl in auto xkè se è troppo elevato tipo 11 nn boota
con voltaggi al minimo di pll NB SB ecc nn parte
messi in auto anche loro
effettivamente con 1,1 al NB dove volevo andare
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:15   #1100
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da joyaj Guarda i messaggi
è il six engine, lo attivi e puoi selezionare tu il tipo di prestazioni del sistema, se metti max power saving fa un downclock dell'1% ed abbassa il voltaggio della cpu, sul mio q6600 scende fino a 0,96v ed in idle cosuma 6,57w misurati...
si bellino quel programma
peccato che come si tocca qualcosa nel bios nn và più.
A def mi segnava 8watt in idle alla cpu
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v