Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2003, 21:28   #1081
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Anche io sono interessato al RHOMBA.

Lo vendono online sul sito Creative a 199,00 euro!!!


L'unica mia perplessità è proprio il sistema di ricarica tramite usb.........se vado fuori qualche giorno come lo ricarico?

Non esiste una sorta di caricabatterie che simula la porta usb (tipo il magnex)?


Qualcuno lo ha già provato questo Rhomba?


Grazie
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 08:22   #1082
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9478
Quote:
Originariamente inviato da NuvolaJuza
Napa Dav 316
Il Napa Dav 316 e un lettore cd mp3 che legge e visualizza gli id tag bel design in modalità mp3 ha 120 di antishock in audio 40. Autonomia da 8 a 12 ore dipende dalle batterie e include 2 batterie ricaricabili da 1800 mA ricaricabili all'interno del lettore. A me va bene e non costa nemmeno tanto (adesso, io ho pagato u o sproposito all'epoca)

ho gia postato questa info non volevo riscriverla cmq la napa dovrebbe aver a listino anche un lettore per mini cd (8 cm) e un lettore a memoria solida costano sempre qualcosa in meno, Poi scegli cio che piu ti piace

grazie per le info: cercherò info sul lettore a memoria solida: quelli con cd non mi piacciono!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 15:11   #1083
Senecas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 57
up
Senecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 08:45   #1084
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
follia.

pian piano mi sono innamorato dell'iriver ifp 395t

è quello da 512mb.


solo mi sto terrorizzando, ho davvero paura. Ho calcolato un po' quanto mi costerebbe farmelo spedire.. si parla di cifre intorno ai 400€



l'obiezione che mi è venuta alla mente è: "cacchio con quella cifra compri un lettore hdd da 20giga!"

ma.. intanto il lettore hdd non me lo posso mettere in tasca (e perdo già il 70% delle motivazioni che mi han spinto a cercare un altro lettore mp3... ho già un lettore cd/mp3, che fa il suo dovere.. ma non lo uso più tanto spesso, perché è palloso da portare in giro).


poi.. a me le cose cadono spesso, e un lettore con hdd non è proprio conveniente farlo cadere.


la batteria.. mi seccherebbe che si scaricasse ogni volta. Vorrei fosse sempre carica (l'iriver dichiara 24ore di autonomia per ogni AA che si usa, che si abbassano a 17-18 se si ascoltano pezzi a bitrate alto e/o vbr).


uffa! ma ci pensate che con quella cifra, 400€, posso prendermi 2 rhomba?!?


perché sono così capriccioso!!!


avvelenato bambino viziato
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 09:38   #1085
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
ci ho ripensato.

praticamente stavo per comprare a 400€ un lettore da 512mb

e non un lettore da 20000mb, 4O volte tanto.




quindi nell'attesa che a) si abbassino i prezzi; b) trovi un lavoro ben retribuito; c) entrambe; mi consolo con il muVo liscio da 64, che tra l'altro costa relativamente "una miseria" (79€ all'auchan).
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2003, 11:50   #1086
Senecas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 57
non si fa sentire nessuno?
Senecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 09:57   #1087
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Re: lettore mp3 portatile max 150€

Quote:
Originariamente inviato da insane74
me lo dovrei far regalare a natale.
mi interessa che sia:
- piccolo
- espandibile
- batteria ricaricabile
- dotato di radio

qualche suggerimento dai + informati o da chi ne ha uno?

grazie!

PS: avevo visto questo e non sembra male: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60416333

fatti regalare un Carillon

oh vabbé non il lettore, il kit.

purtroppo non ha la radio, ma cosa pretendi!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:52   #1088
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
Ecco il lettore mp3 definitivo: XCLEF MT-500!!!!


LINK

FOTO


Qualcuno lo ha già provato?

__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit

Ultima modifica di Mauro73 : 15-11-2003 alle 12:57.
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 12:57   #1089
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
e dove lo si trova?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:06   #1090
maia
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 9
consigli su lettori mp3

Ciao.
Vorrei acquistare un lettore cd / mp3 "economico" per mia sorella e ne ho trovati due che non costano molto.
Io però non me ne intendo di elettronica e volevo chiedere se qualcuno qui può consigliarmi..

1°lettore :
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=IRCDP012
2°lettore :
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/IndexProductDisplayView?catalogId=20000&storeId=20000&partNumber=p-25302

Grazie
maia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:14   #1091
S3N
Senior Member
 
L'Avatar di S3N
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Ecco il lettore mp3 definitivo: XCLEF MT-500!!!!


LINK

FOTO


Qualcuno lo ha già provato?

Questo sarebbe ideale per un bel regalo di Natale. In Italia dove è possibile trovarlo??
S3N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:16   #1092
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Vuoi un consiglio spassionato ?? Lascia perdere questi prodotti, economicità è sinonimo di prodotto molto scarso. Questi lettori ci mettono una via a caricare il cd, hanno una qualità audio pessima e in più sono molto fragili all'urto
Ti consiglio di comprare almeno il funky della Waitec
Economico ma almeno buono, sta sui 100 euro
Ciao
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:32   #1093
maia
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 9
lettori mp3

Grazie. Bene a sapersi.
Io cmq avevo precedentemente acquistato lo " Jazzpiper Lettore Cd-Mp3 Mcd650s" e nonostante non costi moltissimo, non mi ha mai dato problemi. Legge tutti gli mp3 che masterizzo con nero express e si sentono anche bene.
Ciao
maia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:33   #1094
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Ehm ma stiamo parlando di un lettore dal rapporto qualità prezzo fenomenale.
E comunque costa intorno ai 70 euro che è il doppio di 39 quasi...
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:36   #1095
maia
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 9
si infatti era solo per dire che si trova qualcosa di buona qualità anche a prezzi non necessariamente altissimi, tutto qui.
maia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:46   #1096
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
E' ovvio, ma bisogna stare molto attenti ai prodotti fregatura da supermercato. Certo, un ipod da 500 euro è un altro pianeta (ma ci fai anche hd esterno e tante belle cosucce tipo caricare foto) ma penso che un prezzo medio sia tra gli 80 e i 100 euro per un lettore mp3 di cd
I Waitec, Imho, sono il miglior compromesso se non si vuole spendere una follia
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 14:56   #1097
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Poi è normale che ci sono anche prodotti Waitec costosetti.. il Funky ha anche il telecomando e costa un bel pò
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:01   #1098
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
tra l'altro stai attenta, quello da 38 euro di mr price legge cd da 8 cm, quindi devi avere quei supporti lì che non si trovano facilmente in giro per negozi
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 15:22   #1099
Mauro73
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro73
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Messaggi: 902
In Italia al momento credo proprio che non si trova.

La vendono in UK sul sito:

http://www.advancedmp3players.co.uk/.../buymt500.html
__________________
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit
Mauro73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2003, 16:19   #1100
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
In Italia al momento credo proprio che non si trova.

La vendono in UK sul sito:

http://www.advancedmp3players.co.uk/.../buymt500.html
la versione con 256 embedded costa quanto l'iriver da 256.. sicuramente è un'acquisto conveniente solo per chi già possiede SD o MMC, per gli altri secondo me è preferibile l'iriver, che è anche più bello, ha un'autonomia maggiore (ci avete fatto caso che l'autonomia del lettore "definitivo" con solo una pila AAA non viene dichiarata?), ed è un prodotto di una ditta affermata nel settore, che rilascia regolarmente aggiornamenti firmware anche su consiglio degli utenti. Tra poco per esempio renderanno disponibile il formato OGG anche per i lettori già esistenti.

l'unica cosa è che tra tasse e dazi doganali, viene un macello ad acquistarli in italia.. perché non iniziamo a spedire un po' di email in giro nei principali negozi italiani chiedendo informazioni sull'arrivo dei lettori iRiver?


avvelenato che nonostante sia felice del muVo64 appena acquistato, comincia a sentire i 64mb davvero strettini
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v