Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2013, 18:14   #1081
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
interessa anche me.. giusto per confronto con quello che fa il mio scythe mugen 4 con 1 sola ventola in pull.. che dovrebbe esserepiù scarso del d14 con 2 ventole..
la ventola del mio non è rumorosa nemmeno con cpu sotto carico (max fa 1400rpm)
Ora che ci faccio caso vedo che possiedi la stessa scheda madre che vorrei prendere io.

Tu a temperature come sei messo col Mugen?
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 19:18   #1082
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
distinguersi dalla massa e un modo di dire significa prendere una scheda madre particolare diversa dalle altre e per un eventuale dual-tri o quad sli tipo questa
Per me ste schede fanno le stesse cose di altre più umane e si distinguono dalla massa per il prezzo
Poi certo...sono schede adatte ad un 3/4-way ma imho queste configurazioni a differenza dello Sli sono un enorme spreco di soldi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-07-2013 alle 19:25.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 19:43   #1083
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22739
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Ora che ci faccio caso vedo che possiedi la stessa scheda madre che vorrei prendere io.

Tu a temperature come sei messo col Mugen?
con il mugen vado in crisi da 4,6Ghz in su... sopratutto per il voltaggio che devo dare (1,35v a 4,6 e 1,4v a 4,7)

per il resto, a 4,5Ghz 1,3V sto sui 90°C max su IBT, Linx ed altri bench... mentre con XTU sto a meno di 88°C.
sto pensando di mettere una ventola in push.. però da 9cm dato che quelle da 12 non entrano a causa delle ram vengenace..

ma tu la pompa non la puoi controllare con qualcosa? è sempre stata rumorosa?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 20:32   #1084
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Jok come si comporta il tuo NH-D14 col 4670K?
Come sei messo a temperature e rumore sia in stock che in OC?
Te lo chiedo perchè per adesso sono a liquido AIO e mi da tanto fastidio il rumore della pompa appena il processore si sforza un pò più del dovuto...come temperature invece non posso lamentarmi più di tanto al momento, ma sono con un i5 750.
ciao, il 4670K attuale è provvisorio in attesa del 4770K che deve arrivarmi per cui non ho fatto OC, sorry. In stock la temperatura viaggia dai 30°C (idle) ai circa 70 °C (full) ma tengo il case aperto e condizionatore acceso in casa.
Ai massimi giri il D14 si fa sentire, credevo fosse piu' silenzioso come l'alimentatore BeQuiet (inudibile) ma bisogna considerare che il case è aperto.
Io avevo scartato il liquido proprio per il rumore della pompa e, a sentire le tua parole, credo di aver fatto bene.

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:24   #1085
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Io ho proprio preso un 4670K non boxato (in attesa di un 4770K), Asrock Extreme 6, 2x8GB TridentX 2400 ed altro da Q...tech e mi sono trovato bene; certo bisognerebbe vedere come si comportano in caso di RMA...

ciao,
Jok
Ciao, il 4670K non boxato in che condizioni di confezione ti è giunto? Sono curioso di sapere in che stato arrivano, cioò che confezione hanno?

Domanda, ma visto che devi prendere il 4770K il 4670K che fine farà? Te ne devi sbarazzare? Se si ci si mette d'accordo...... in privato ovviamente.

Come ti trovi con la extreme6? Ma la Extreme6 rispetto alla extreme4 cosa ha di differenza? Apparte il box delle 2 porte usb, la doppia scheda di rete, cos'ha di più? E' più performante? In internet non sono riuscito a trovare nulla riguardo un confronto tra la extreme4 e la extreme6 z87.

Comunque per questo fine settimana farà l'ordine in modo da avere tutto per fine settimana prox così domenica mi divertirò a montare.

Io non sono per l'overclock ma visto i prezzi bassi delle cpu e visto che avevo comprato per purò piacere il cooler 612s cooler master, mi sono deciso a comprare una cpu K così quando vorrò dilettarmi lo farò, io sono più per il risparmio energentico infatti conto di downvoltare la cpu per avere più risparmio energetico ma mantenendo la frequenza stock sempre che la cpu me lo consenta di fare.

A proposito è possibile?
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:45   #1086
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5099
Qualcuno qui ha preso qualche Z87 dell'ASUS ? Avete riscontrato problemi con tastiera o mouse? A me capita che all'avvio di win8 o win7 devo attendere un 5-6 secondi prima che queste periferiche vengono accese e inizializzate :S
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:48   #1087
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha preso qualche Z87 dell'ASUS ? Avete riscontrato problemi con tastiera o mouse? A me capita che all'avvio di win8 o win7 devo attendere un 5-6 secondi prima che queste periferiche vengono accese e inizializzate :S
anche a me, windows finiva di caricare ma mouse e tastiera si accendevano con parecchi secondi di ritardo
ho messo tastiera e mouse nelle usb più basse e pare che funzioni...boh...sto avendo un sacco di problemi co sta asus hero a essere sinceri
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 11-07-2013 alle 21:53.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:54   #1088
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Ciao, il 4670K non boxato in che condizioni di confezione ti è giunto? Sono curioso di sapere in che stato arrivano, cioò che confezione hanno?

Domanda, ma visto che devi prendere il 4770K il 4670K che fine farà? Te ne devi sbarazzare? Se si ci si mette d'accordo...... in privato ovviamente.

Come ti trovi con la extreme6? Ma la Extreme6 rispetto alla extreme4 cosa ha di differenza? Apparte il box delle 2 porte usb, la doppia scheda di rete, cos'ha di più? E' più performante? In internet non sono riuscito a trovare nulla riguardo un confronto tra la extreme4 e la extreme6 z87.

Comunque per questo fine settimana farà l'ordine in modo da avere tutto per fine settimana prox così domenica mi divertirò a montare.

Io non sono per l'overclock ma visto i prezzi bassi delle cpu e visto che avevo comprato per purò piacere il cooler 612s cooler master, mi sono deciso a comprare una cpu K così quando vorrò dilettarmi lo farò, io sono più per il risparmio energentico infatti conto di downvoltare la cpu per avere più risparmio energetico ma mantenendo la frequenza stock sempre che la cpu me lo consenta di fare.

A proposito è possibile?
La versione tray mi è arrivata in una scatoletta di cartone ripiena di spugna, piuttosto sicura. La Extreme 6 ha anche una miglioria sugli stadi di alimentazione rispetto alla Extreme 4, ora non ricordo di preciso, se la ritrovo ti faccio sapere.

Per il risparmio energetico Haswell ha già un clock dimezzato rispetto a Ivy Bridge in idle (800 MHz contro 1600MHz) e la tensione di alimentazione scende in automatico a 0,7V circa in idle. Comunque dall'utility Asrock puoi impostare un offset sia positivo che negativo

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:55   #1089
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22739
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha preso qualche Z87 dell'ASUS ? Avete riscontrato problemi con tastiera o mouse? A me capita che all'avvio di win8 o win7 devo attendere un 5-6 secondi prima che queste periferiche vengono accese e inizializzate :S
avevo sentito questo.. alcuni hanno risolto disabilitando xhci sulle usb3 da bios...
io non ho questo problema, pur avendolo abilitato.. forse dipende anche da che periferiche sono..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 22:08   #1090
Okkaido
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
La versione tray mi è arrivata in una scatoletta di cartone ripiena di spugna, piuttosto sicura. La Extreme 6 ha anche una miglioria sugli stadi di alimentazione rispetto alla Extreme 4, ora non ricordo di preciso, se la ritrovo ti faccio sapere.

Per il risparmio energetico Haswell ha già un clock dimezzato rispetto a Ivy Bridge in idle (800 MHz contro 1600MHz) e la tensione di alimentazione scende in automatico a 0,7V circa in idle. Comunque dall'utility Asrock puoi impostare un offset sia positivo che negativo

ciao,
Jok
Grazie per le tue parole, ma il tuo 4670k te lo devi togliere?
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:09   #1091
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 696
Che ne dite della asus z87 deluxe DUAL?
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 13:04   #1092
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Grazie per le tue parole, ma il tuo 4670k te lo devi togliere?
Ti ho mandato un MP in merito

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 16:12   #1093
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
diciamo che la evga z87 la abbinerei ad un I7 4770k la userei per gaming e overclock cmq sto valutando anche altre schede madri
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 12-07-2013 alle 16:18.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 17:58   #1094
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Salve gente!
Forse è un pò presto chiedere, ma per ottobre voglio cambiare mezza piattaforma e passare ad Hashwell. Dopo 3 anni di onorata carriera il mio i7 930 e la Gigabyte X58 abbinata hanno finito il loro corso.
Ho iniziato ad aggiornare gradualmente il mio pc (firma) ad inizio 2013. Tra due settimane compro una HD7950, e ad ottobre voglio completare il ciclo con cpu/mobo/ram.

Ho un budget relativamente alto: £500. (vivo in Uk, sono circa 580€).
Non ho proprio idea su che motherboard orientarmi. Ho navigato molto in questi giorni, e Asus, MSI e Gigabyte hanno però proposte interessanti.
Ho letto bene della MSI Z87-GD65 e Z87 MPOWER MAX, dell'Asus Z87-Deluxe e della Gigabyte Z87X-UD5H.
Ho solo preso spunti, ma mi rivolgo a voi! Ho circa £200 (230€) da spendere in mobo, ma non voglio pagare per feature che non userò mai come il Wifi (l'ho notato su alcune Asus). Vorrei una ottima qualità costruttiva, un decente supporto all'overclock, molta espandibilità interna/esterna e per ora non mi interessa il Crossfire.

Ho già scelto per la CPU: i7 4770k. Non sono un overclocker, ma meglio prenderlo sbloccato, non si sa mai. Attualmente costa £250 (e credo scenderà lentamente).
Per quanto riguarda le RAM, sono orientato su questokit, 8GB dovrebbero bastare. In ogni caso qualcosa di simile a quel prezzo (£50-60).

Che ne dite? Se poi avanza qualcosa ci metto anche un bel dissipatore nuovo. Vi ricordo che questi acquisti vanno ad unirsi a quello che c'è ora - a parte la HD7950 di prossimo arrivo.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 18:39   #1095
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
OT MODE: proc i7 4770 K: attenzione a non scottarvi !!!

Anche se questo è il tread del socket LGA 1150 (di cui sono utilizzatore), vi consiglio di ponderarne con attenzione l'acquisto dell' i7 4770K (sulla carta e nelle intenzioni overcloccabile), magari rimandandolo ad eventuali step successivi.

Avendolo acquistato vi comunico che persino col raffreddamento a liquido in firma - peraltro silenziosissimo - (leggevo di qualcuno poco più su che lamentava il rumore della pompa del liquid cooler) e con settaggi a default, si raggiungono temperature elevate. E' sufficiente un moderato overclock per raggiungere SEMPRE e COMUNQUE i 100 gradi !!!

Non sono il solo che ha rilevato questa "caratteristica". Questa notizia dovrebbe fugare qualsiasi dubbio su un errato montaggio del waterblock, dell'aver usato il dentifricio al posto della pasta termica ecc.

FINE OT MODE

L'Asus Z87 Deluxe, mi pare un'ottima scheda, priva di difetti, con un ottima connettività, con una buona disponibilità di supporto, [è già disponibile un bios più recente (forse a correzione di qualche cappella)] con Ai Suite III, un ottimo e accattivante software di gestione di tutti i parametri relativi al clock, all'alimentazione della cpu, alle ventole, e ad altri registri per un overclock ottimale anche da windows.

Nel mio case il posizionamento degli slot SATA rende moderatamente impegnativa l'aggiunta/rimozione dei cavi.

SCUSATE... QUALCUNO CONOSCE IL VALORE A DEFAULT DI CPU CACHE RATIO ?



__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 12-07-2013 alle 19:38.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 18:46   #1096
Aragorn1683
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 246
io invece sono indeciso tra una z87-pro e una z87x-ud4h... gigabyte mi attira per il dualbios asus per l'estetica.... qualcuno sa se il bios gigabyte è in italiano? quello asus non lo è... chi mi aiuta a scegliere? il resto dei componenti sono:

cpu 4770k
scheda video gtx770 oppure gtx 780 (devo vedere)
ram g.skill 1600 cas7
ssd 840 pro 256gb
hd caviar black 1tb
Aragorn1683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 19:59   #1097
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
pc arrivato e montato...tutto perfetto!
vi farò sapere a breve le impressioni
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:07   #1098
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5099
Per chi ha ASUS Z87

Evitate AI Suite III , sarà bello e pieno di funzioni ma qualcosa incluso nel pacchetto inibisce l'uso di periferiche, nel mio caso ho dovuto formattare e reinstallare tutti i driver e aggiornamenti tranne AI Suite III per veder funzionare nuovamente la mia Webcam Logitech C910.

x Stratoblu
Il Vid default del 4770K è 1.235V


Ultima modifica di Sh0K : 12-07-2013 alle 21:10.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:15   #1099
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha preso qualche Z87 dell'ASUS ? Avete riscontrato problemi con tastiera o mouse? A me capita che all'avvio di win8 o win7 devo attendere un 5-6 secondi prima che queste periferiche vengono accese e inizializzate :S
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
anche a me, windows finiva di caricare ma mouse e tastiera si accendevano con parecchi secondi di ritardo
ho messo tastiera e mouse nelle usb più basse e pare che funzioni...boh...sto avendo un sacco di problemi co sta asus hero a essere sinceri
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
avevo sentito questo.. alcuni hanno risolto disabilitando xhci sulle usb3 da bios...
io non ho questo problema, pur avendolo abilitato.. forse dipende anche da che periferiche sono..
Avevo io questo problema... risolto come ha scritto MEGTHEBEST... disabilitate sa bios XHCI ed EHCI e inserite il cavo della tastiera e mouse in una porta USB2.0

il problema, grazie anche al bios 1007, non esiste più.

Ciao
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 22:38   #1100
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Evitate AI Suite III , sarà bello e pieno di funzioni ma qualcosa incluso nel pacchetto inibisce l'uso di periferiche, nel mio caso ho dovuto formattare e reinstallare tutti i driver e aggiornamenti tranne AI Suite III per veder funzionare nuovamente la mia Webcam Logitech C910.

x Stratoblu
Il Vid default del 4770K è 1.235V
Grazie.... ma non avevo chiesto del VID, ma del "CPU cache ratio"

Hai letto questo mio post ? Chissà che non faccia al caso tuo . . .

Per caso hai un salvataggio a "tutto a default " di AI Suite ? Io mi sono dimenticato di salvarne una copia. In caso affermativo ti do in privato un indirizzo email...
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 12-07-2013 alle 22:55.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v