Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2024, 09:12   #1081
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Battle brothers, a furia di leggerti mi avevi fatto venire voglia di giocarci ma dopo un pò di run, nell'ultima mi sono fermato anche se stavo andando bene.



Forse te lo ho già chiesto, ma ha una "fine", oppure va avanti ad oltranza fino a quando vuoi te?



Sono alquanto limitato con i giochi che non pongono un obiettivo, so che basta imporselo da se ma finisco con il perdermi ahhahha
Non hai una fine vera e propria perché è un sandbox, decidi tu quando pensionare la tua compagnia. Potresti decidere di fare tutte e 4 le in game crisis oppure porti come obiettivo di ripulire gli encounter di altissimo livello, tipo il black monolith o l'orc sea of tents. Gli obiettivi te li poni tu. Io vorrei finire il gioco a difficile/ironman, ma ogni volta che perdo un omino decente mi viene voglia di reiniziare. In questi giorni riprovo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 15:09   #1082
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
In warhammer, con i 2 dlc attivati, la tipologia per adesso mi sembra ok, forse il problema è che è lungo quindi probabilmente finisce per esaurire i contenuti.
Rimane comunque molto bello, secondo me parecchio difficile a meno che non si abusi di pg op come una degli assassini (praticamente può fare fuori un pod da sola) e l'interceptor, anche questo può fare fuori un pod.
C'è da dire che sono appena entrato nell'atto 2 e devo ancora vedere le 4 classi aggiuntive.

Wartales è nella lista dei desideri da parecchi, mi sembra proprio bello.

Qualcuno ha provato marvel midnight sun?
Io ero parecchio contrario sia per il fatto che ho letto che passi un sacco di tempo a cazzeggiare nella base inutilmente, sia per l'abuso sconsiderato di DLC, alla fine però l'ho preso, sempre firaxis, naturalmente in scontissimo.
io l'ho giocato tutto e finito, mi sono divertito molto, anche con le fasi di cazzeggio nella base
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 12:41   #1083
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io l'ho giocato tutto e finito, mi sono divertito molto, anche con le fasi di cazzeggio nella base
Ottimo, per caso hai preso anche i DLC?
Vorrei capire se sono seri, come erano le exp su i due xcom oppure solo personaggi aggiuntivi con qualche missione dedicata a loro.

Diciamo che questa cosa che si sono basati sul mille DLC al posto di una exp non l'ho presa bene, uno dei motivi per il quale l'ho comprato a quattro soldi, a differenza dei due xcom, prezzo pieno.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2024, 14:30   #1084
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ottimo, per caso hai preso anche i DLC?
Vorrei capire se sono seri, come erano le exp su i due xcom oppure solo personaggi aggiuntivi con qualche missione dedicata a loro.

Diciamo che questa cosa che si sono basati sul mille DLC al posto di una exp non l'ho presa bene, uno dei motivi per il quale l'ho comprato a quattro soldi, a differenza dei due xcom, prezzo pieno.
la seconda che hai detto
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v