Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2011, 22:01   #1081
giulio3x
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 515
ma lo sapete invece che quell'altoparlante lì è quasi equiparabile ai due altoparlanti del sony vaio eb?
pensavo molto peggio, si sente anche bene tutto sommato... ecco dispiace un po per le lettere della tastiera più piccole della media quello si
giulio3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 07:58   #1082
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Ciao a tutti,
ho trovato questo modello a buon prezzo
ACER Aspire 5742G-384G32Mnkk
e vorrei prenderlo al volo, vi chiedo alcune cose:

- difetti conosciuti?

- vedo che è 1366x768: è possibile attaccarci tramite uscita HDMI una TV FULLHD e vedere, sulla TV, il FULLHD? E nel frattempo, si riesce ad usare anche il monitor del pc (magari sulla TV vedere un film e sul pc lavorare)?

- come consumi, come siamo rispetto alla media?

- come è la qualità della tastiera e della cerniera del monitor? Ti rimangono i tasti in mano?

- E' possibile attaccarci un monitor FULLHD da 23 pollici da usare al posto del monitor suo (in pratica lasciare il monitor chiuso e usare il monitor esterno)?

- Come è partizionato l'hdd da fabbrica? Se io formatto tutto e ci piazzo Ubuntu, perdo la garanzia (togliendo anche l'eventuale partizione di ripristino)?

- varie ed eventuali

Ho letto qualche pagina indietro, ma non posso leggermi 71 pagine di discussioni, diventerei pazzo

Grazie Cosky.
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 10:45   #1083
super.pieroz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 220
ti rispondo solo ad alcune domande, per le altre non ho abbastanza esperienza/competenze:

-monitor:
puoi attaccarci qualsiasi risoluzione, anche il full hd, la scheda video la riconosce e si adatta. se usi l'estensione del desktop puoi tranquillamente lavorare al pc mentre sulla tv mostri un film.. puoi anche scegliere che monitor usare (interno, esterno, entrambi) e scegliere quale usare come primario..
(non garantisco si possa fare agevolmente con ubuntu, a causa di nvidia optimus)

-difetti noti: il principale è l'audio mono, altri non saprei, è il mio primo portatile dopo anni di desktop...

-partizioni: ha la classica partizione di ripristino nascosta e poi un'unica partizione per dati e OS
super.pieroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 11:45   #1084
cosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1197
Anche per me è il primo notebook dopo 20 anni di desktop... ah, la tecnologia
Grazie per le info, per la partizione a questo punto, lascio la Win e Ripristino e ci metto una terza per Ubuntu (con relativo swap).
Così non ho problemi
Attendo qualcuno per le altre domande
M.
__________________
Cosky
cosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:17   #1085
annairene
Member
 
L'Avatar di annairene
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 161
Scusatemi se faccio un copia/incolla, ma stamattina penso di aver postato nella sezione sbagliata; solo adesso mi sono accorta che esiste un Thread ufficiale del 5742G.
Ho un problema legato alla batteria credo. Ieri mentre ero collegata solo ad alimentazione batteria, il portatile si è spento improvvisamente; ho provato a riaccendere, ma niente; l'ho collegato anche ad alimentazione elettrica e si è subito acceso. Poi ho spento il portatile ho scollegato la rete elettrica, ho provato a riaccenderlo solo con batteria ma non si accendeva; a questo punto ho tolto la batteria, l'ho rimessa, ho acceso e il pc è partito, per sicurezza per tutta lo giornata, non l' ho più spostato. Stamattina ho provato a riaccendere il pc e niente, no accensione; allora ho smosso la batteria, ho riprovato ed andato, si è acceso. Fino a ieri, per ripsarmiare la batteria, usavo il portatile per un paio di giorni ad alimentazione elettrica, senza batteria, e per un altro paio di giorni reinserivo la batteria ed andavo solo a batteria. Non vorrei che questo "leva e metti" possa aver allentato, che ne so, i morsetti, le linguette di incastro o qualcos'altro. Non penso che la batteria sia sia "rotta": il portatile, a proposito un Acer 5742G, ha solo 3 mesi di vita. Come si può controllare la batteria?
Una domanda, per sicurezza, se usassi il portatile sempre con batteria inserita e contemporaneamente con cavo elettrico, cosa potrebbe comportare di danni?
Adesso, leggendo, quache vostro post precedente, mi è venuto il dubbio che il problema possa essere legato al surriscaldamento, o alla polvere all'interno: in effetti, lo sento molto caldo sotto dove alloggiano, batteria, memoria e disco, e a destra sul bordo della tastiera. Però il fatto che non si sia acceso stamattina, quando non avrebbe dovuto essere surriscaldato, mi fà pensare: la Task Manager mi dice che la CPU non supera mai il 31%, anche quando apro FB e una sua applicazione piuttosto pesante, come un gioco ad esempio.
Mandarlo all'Acer in assistenza, sarebbe troppo? e poi cosa dico, con che cosa giustifico la richiesta?
annairene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:40   #1086
mofe74
Junior Member
 
L'Avatar di mofe74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Savona
Messaggi: 9
Ciao, provo a darti qualche risposta. Dalla tua spiegazione sembra proprio che la batteria non faccia bene contatto; se fosse stata semplicemente scarica il notebook avrebbe dovuto entrare prima in sospensione e non spegnersi all'improvviso. Posso ipotizzare che non fosse ben inserita: questo dubbio lo risolvi bloccando sempre la levetta di sicurezza per la batteria, che scatta solo se quest' ultima è ben inserita. Avendo il notebook pochi mesi di vita non penso sia già usurata, ma tieni presente che togliendola e mettendola spesso col cavo di alimentazione elettrica inserito ne accorci la durata, avendo l'effetto memoria (ma chi non lo fa? ).
Riguardo a contatti, linguette o incastri rovinati dovrebbe bastare un accurato controllo visivo, magari con l'aiuto di una lente di ingrandimento.
Invece per vedere se si carica correttamente occorre un tester, ma tieni presente che ci sono diversi voltaggi nei vari piedini e possono trarre in inganno. Comunque puoi sempre controllare il livello di carica nel sistray, vicino all'orologio.
Per quanto concerne il surriscaldamento: il 5742G scalda di suo, in particolare nei posti che hai indicato: cmq ci sono alcuni software per poter monitorare le temperature; la polvere nelle griglie della ventola di raffreddamento va tolta ogni tanto, ma se fosse quello il problema sentiresti la ventola girare continuamente al massimo.
Spero di esserti stato di aiuto, ma tieni presente che, non potendo vedere il pc, si tratta comunque di ipotesi, anche se la più plausibile sembra proprio la batteria e il suo alloggiamento.
Ovviamente se non risolvi il problema puoi contattare il supporto tecnico Acer e spedirgli il notebook: la procedura è abbastanza semplice...
__________________
ACER Aspire 5742G Intel Core i5 480M - RAM 8GB - HDD 750GB - NVIDIA GeForce GT 540M 2GB
Desktop Case Atrix - MB Asus P5KC - ALI 650W - Intel Quad Q6600 - RAM 4GB Corsair XMS3 - HDD 1+1TB Barracuda - ATI HD3870 512 MB
Muletto Acer Aspire 5739G

Ultima modifica di mofe74 : 06-09-2011 alle 23:49.
mofe74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 08:03   #1087
annairene
Member
 
L'Avatar di annairene
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Intanto installa BatteryCare è controlla lo stato di usura della batteria
Ciao

P.S. http://batterycare.net/en/download.html
Ho installato Batterycare e adesso non riesco più a disinstallarlo: Mi dice che è in esecuzione e che prima devo chiudere tutte le istanze: ma che significa? Cerco di aprire il programma ma il messaggio dice che è in esecuzione. AIUTO

Risolto: ho chiuso il processo in esecuzione e ho disinstallato il programma.

Ultima modifica di annairene : 07-09-2011 alle 08:05.
annairene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 10:29   #1088
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da annairene Guarda i messaggi
Ho installato Batterycare e adesso non riesco più a disinstallarlo: Mi dice che è in esecuzione e che prima devo chiudere tutte le istanze: ma che significa? Cerco di aprire il programma ma il messaggio dice che è in esecuzione. AIUTO

Risolto: ho chiuso il processo in esecuzione e ho disinstallato il programma.
Prova con batterybar
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 17:46   #1089
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da annairene Guarda i messaggi
Ho installato Batterycare e adesso non riesco più a disinstallarlo: Mi dice che è in esecuzione e che prima devo chiudere tutte le istanze: ma che significa? Cerco di aprire il programma ma il messaggio dice che è in esecuzione. AIUTO

Risolto: ho chiuso il processo in esecuzione e ho disinstallato il programma.
Ciao bella,
Scarica il GRATISE cpuid HWmonitor e mandalo in esecuzione.
Ti apparirà questa finestra, come sul mio Acer e controlla lo stato della batteria: SE il wearlevel è MAGGIORE del 70% la batteria è da buttare, altrimenti valuta tu in che condizioni è. La mia, data al 3% è stata utilizzata (carico->scarico completo) si e no 3-4 volte... valuta tu.



Ciao!
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 23:09   #1090
annairene
Member
 
L'Avatar di annairene
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 161
Siccome non riesco a caricare lo screenshot perchè è considerato troppo grande dal forum, 50Kb , ho rilevato che la batteria è al 14%, ma io l'ho usata moltissimo.
Il mio timore piuttosto è un piccolo dentino di plastica che si incastra nella batteria e che lo sento "snazzicare" (termine romanesco per definire una certa mobilità ) un pochino: non so se sia normale. E, soprattutto, non so se in caso di definitiva rottura, Acer me lo fà passare sotto garanzia.
annairene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 08:49   #1091
devilrex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 382
Ho un problemino.
Stamane ho aggiornato i drivers agli ultimi disponibili (280.26).

Ora nonostante abbia configurato la GPU Nvidia come quella di default per le applicazioni, e avendo anche forzato alcune ad utilizzarla, non si attiva mai.
L'icona che mostra l'utilizzo della GPU è sempre vuota.

Ora inizia a darmi errore con il pannello di controllo Nvidia

xD
__________________

Ultima modifica di devilrex : 08-09-2011 alle 09:03.
devilrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:26   #1092
devilrex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Forse ti può essere utile..

pannello di controllo nvidia-->desktop-->aggiungi esegui con processore grafico al menù contestuale

Ho provato, non va

Si abilita solo quando dice lei.
Ad esempio se apro Photoshop, nonostante abbia settato Nvidia come scheda di default e aggiunto il software nell'elenco di quelli Nvidia, non me lo segnala nell'icona di notifica. Poi quando apro una immagine, si attiva.
Nonostante provi ad avviarlo con tastodx>avvia con proc Nvidia.......

Ora la dissaldo quella scheda integrata!!!!


Navigando ho trovato questo topic per delle impostazioni nascoste nel bios

http://forums.mydigitallife.info/thr...bled-UEFI-BOOT)

Ora vi posto le immagini.








Ora diventa un notebook serio

Ho trovato anche questo
http://www.bios-mods.com/forum/Threa...ighlight=5742g
__________________

Ultima modifica di devilrex : 08-09-2011 alle 11:25.
devilrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 09:12   #1093
dg80
Senior Member
 
L'Avatar di dg80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Messaggi: 789
Ciao a tutti.
Ho acquistato online questo portatile nella seguente configurazione: Intel Core i3 380M 2.53 GHz, 4GB RAM, 320GB HDD, NVIDIA GeForce GT540 1GB dedicata. Teoricamente dovrebbero consegnarmelo in giornata e così finalmente potrò pensionare il mio Travelmate 2700 P4 3GHz con 512MB di RAM di cui 64 dedicati alla scheda video

Ho fatto una ricerca nel thread ma ho un paio di domande di fare a voi esperti

- dato che nel 90% di utilizzo il portatile sarà alla rete elettrica, devo comunque lasciare inserita la batteria? Oppure è sufficiente collegarla 1/2 volte al mese e fare un ciclo di scarica/carica completo? Nel thread ho letto pareri contrastanti
- lo switch tra la scheda video integrata e la Nvidia viene fatto in automatico da Optimus a seconda del "carico" richiesto alla GPU oppure sono obbligato a settare manualmente i programmi per i quali utilizzare la Nvidia? Tenendo conto che l'utilizzo principale del pc è per navigare/scaricare da internet, la Nvidia non verrà praticamente mai utilizzata
- mi sapete dire il contenuto della confezione? Non l'ho trovato da nessuna parte

Grazie per l'aiuto
__________________
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB
Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii
dg80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 14:58   #1094
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho acquistato online questo portatile nella seguente configurazione: Intel Core i3 380M 2.53 GHz, 4GB RAM, 320GB HDD, NVIDIA GeForce GT540 1GB dedicata. Teoricamente dovrebbero consegnarmelo in giornata e così finalmente potrò pensionare il mio Travelmate 2700 P4 3GHz con 512MB di RAM di cui 64 dedicati alla scheda video

Ho fatto una ricerca nel thread ma ho un paio di domande di fare a voi esperti

- dato che nel 90% di utilizzo il portatile sarà alla rete elettrica, devo comunque lasciare inserita la batteria? Oppure è sufficiente collegarla 1/2 volte al mese e fare un ciclo di scarica/carica completo? Nel thread ho letto pareri contrastanti
- lo switch tra la scheda video integrata e la Nvidia viene fatto in automatico da Optimus a seconda del "carico" richiesto alla GPU oppure sono obbligato a settare manualmente i programmi per i quali utilizzare la Nvidia? Tenendo conto che l'utilizzo principale del pc è per navigare/scaricare da internet, la Nvidia non verrà praticamente mai utilizzata
- mi sapete dire il contenuto della confezione? Non l'ho trovato da nessuna parte

Grazie per l'aiuto
1-faccio come hai detto te,la batteria la uso 1-2 volte al mese e si mantiene ottimamente
2-lo switch è automatico con la maggior parte dei programmi ma con alcuni devi fare manualmente,ma non ci vuole nulla
3-foglietti,notebook,batteria e alimentatore
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 17:19   #1095
cripe
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho acquistato online questo portatile nella seguente configurazione: Intel Core i3 380M 2.53 GHz, 4GB RAM, 320GB HDD, NVIDIA GeForce GT540 1GB dedicata. Teoricamente dovrebbero consegnarmelo in giornata e così finalmente potrò pensionare il mio Travelmate 2700 P4 3GHz con 512MB di RAM di cui 64 dedicati alla scheda video

Ho fatto una ricerca nel thread ma ho un paio di domande di fare a voi esperti

- dato che nel 90% di utilizzo il portatile sarà alla rete elettrica, devo comunque lasciare inserita la batteria? Oppure è sufficiente collegarla 1/2 volte al mese e fare un ciclo di scarica/carica completo? Nel thread ho letto pareri contrastanti
- lo switch tra la scheda video integrata e la Nvidia viene fatto in automatico da Optimus a seconda del "carico" richiesto alla GPU oppure sono obbligato a settare manualmente i programmi per i quali utilizzare la Nvidia? Tenendo conto che l'utilizzo principale del pc è per navigare/scaricare da internet, la Nvidia non verrà praticamente mai utilizzata
- mi sapete dire il contenuto della confezione? Non l'ho trovato da nessuna parte

Grazie per l'aiuto
ti rispondo alla prima domanda...
personalmente preferisco tenere la batteria sempre dentro per prevenire eventuali sbalzi di tensione e sovraccarichi, quando lo uso disconnesso dalla rete cerco di usare la batteria fino al 9% (quando mi dice di ricollegarla) prima di ricaricare, quando è in ricarica la batteria evito di usare applicazioni energeticamente costose (videogiochi e simili) altrimenti stresso la batteria.
Cmq seguendo queste regole dopo 7 mesi di utilizzo intenso (ci gioco abbastanza) ho un usura della batteria del 1%
cripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:41   #1096
higher2
Senior Member
 
L'Avatar di higher2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 740
scusate la domanda stupida sono un possessore di un aspire 5742g 484g64mnkk l'i5 dovrebbe essere un dual core ma il widget di windows7 della cpu mi legge 4 core è un bug?
__________________
ho concluso positivamente con:cappej, longaf, adalucio, jim5, salsero71, slide, vejita ed altri che non ricordo.
higher2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:00   #1097
meli.j
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 943
non è un bug,è giusto così!!
__________________
|-- SpinTires: MudRunner ITALIA Community Facebook --|

Personal Laptop:
ALIENWARE M17xR5 - Intel Core i7-4700MQ - RAM 16GB DDR3L 1600MHz - SSD Samsung 840PRO 256GB - NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5 - Windows 10 PRO 64bit.
meli.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:04   #1098
higher2
Senior Member
 
L'Avatar di higher2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Messaggi: 740
ok grazie mille,
quindi se ho capito bene è un dual core che lavora come un quad core l'unica limitazione dovrebbe essere l'avere 3 cache anzichè 5.
__________________
ho concluso positivamente con:cappej, longaf, adalucio, jim5, salsero71, slide, vejita ed altri che non ricordo.
higher2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:26   #1099
stres
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da cripe Guarda i messaggi
ti rispondo alla prima domanda...
personalmente preferisco tenere la batteria sempre dentro per prevenire eventuali sbalzi di tensione e sovraccarichi, quando lo uso disconnesso dalla rete cerco di usare la batteria fino al 9% (quando mi dice di ricollegarla) prima di ricaricare, quando è in ricarica la batteria evito di usare applicazioni energeticamente costose (videogiochi e simili) altrimenti stresso la batteria.
Cmq seguendo queste regole dopo 7 mesi di utilizzo intenso (ci gioco abbastanza) ho un usura della batteria del 1%
uso la batteria permanentemente connessa al notebook da più di 4 anni, avrò fatto circa 8 o 9 cicli di carica e scarica e l'usura è solo del 7%.
Preferisco tenere la batteria sempre connessa, perchè:
in caso di mancata corrente, il pc non ha uno spegnimento improvviso con le relative conseguenze.
In caso di abbassamento di tensione non ho il rischio che si danneggi l'hardware.
Le batterie, attualmente, connesse o no al pc, durano più del pc stesso.
Mal che vada e la batteria dovrebbe dare problemi, con 50 euro se ne acquista una nuova.....
Secondo me il gioco vale la candela

invece, su un netbook, uso la batteria senza corrente di rete, faccio 2 cicli di carica e scarica ogni mese e l'usura è del 27% qualcosa non mi torna, quindi dovendo scegliere opterei per la batteria sempre connessa con la corrente di rete
stres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:12   #1100
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
ciao ho appena acquistato online questo note con hd da 320gb, scheda video 540m, e procio i3 380m

accorgimenti per non far consumare la batteria? ci sono modi per massimizzare la durata di una carica? qualche tool? qualche cosa che vale la pena sapere essendo questo il mio primo portatile?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v