Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2008, 16:55   #1081
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24574
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Fenomeno c'è un programma x deframmentare o fare lo scandisck del telefono e della memoria di massa? quella di massa forse lo fa con il pc... quella del telefono?
P.s. ma bisogna farlo?
i defrag sulle memorie solide non vanno ASSOLUTAMENTE fatti, primo perchè non cambia assolutamente il tempo di accesso ne il transfert rate su i file frammentati, secondo le celle di memoria hanno un numero abbastanza limitato di cicli di scrittura ( infatti sono implementati algoritmi per utilizzare tutte le celle sempre lo stesso numero di volte per aumentare la vita complessiva della memoria )
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:56   #1082
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
ragazzi vorrei sbrandizzare per mettere il nuovo firmware 15 ma volevo prima sapere alcune cose: quanto dura l'aggiornamento? e se malauguratamente và storto qualcosa durante l'aggiornamento ti trovi con un telefono inutilizzabile da portare al centro assistenza? mettiamo che malauguratamente và via la luce mentre è al 50% (volebdo fare paranoie) che succede...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:06   #1083
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei sbrandizzare per mettere il nuovo firmware 15 ma volevo prima sapere alcune cose: quanto dura l'aggiornamento? e se malauguratamente và storto qualcosa durante l'aggiornamento ti trovi con un telefono inutilizzabile da portare al centro assistenza? mettiamo che malauguratamente và via la luce mentre è al 50% (volebdo fare paranoie) che succede...
Gli aggiornamenti vanno fatti se ritenuti necessari e nn x sfizio...servono x "aggiustare" alcuni bug..se ti va tutto bene nn rischiare...ma se lo vuoi fare devi pregare e sperare che vada tutto liscio...se va storto fai prima a buttarlo nel rudo la garanzia nn copre e l'assistenza dovrai spendere.............fai prima a prenderlo nuovo
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:07   #1084
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
i defrag sulle memorie solide non vanno ASSOLUTAMENTE fatti, primo perchè non cambia assolutamente il tempo di accesso ne il transfert rate su i file frammentati, secondo le celle di memoria hanno un numero abbastanza limitato di cicli di scrittura ( infatti sono implementati algoritmi per utilizzare tutte le celle sempre lo stesso numero di volte per aumentare la vita complessiva della memoria )
Ok grazie..quella di massa allora la posso deframmentare o fare scandisck dal pc giusto?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:12   #1085
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti vanno fatti se ritenuti necessari e nn x sfizio...servono x "aggiustare" alcuni bug..se ti va tutto bene nn rischiare...ma se lo vuoi fare devi pregare e sperare che vada tutto liscio...se va storto fai prima a buttarlo nel rudo la garanzia nn copre e l'assistenza dovrai spendere.............fai prima a prenderlo nuovo
effettivamente una volta che l'hai in garanzia perche non farlo fare gratuitamente ad un centro nokia? se come dite, loro fanno lo sbrand....
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:16   #1086
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7905
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ok grazie..quella di massa allora la posso deframmentare o fare scandisck dal pc giusto?
quella di massa è una memoria solida per eccellenza
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:18   #1087
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7905
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti vanno fatti se ritenuti necessari e nn x sfizio...servono x "aggiustare" alcuni bug..se ti va tutto bene nn rischiare...ma se lo vuoi fare devi pregare e sperare che vada tutto liscio...se va storto fai prima a buttarlo nel rudo la garanzia nn copre e l'assistenza dovrai spendere.............fai prima a prenderlo nuovo
resuscitare un cell fritto per qualcosa andato storto durante l'aggiornamento è tra le cose + facili che possa fare un tecnico di laboratorio(e chiunque abbia l'attrezzatura), e la meno costosa...quindi non diciamo baggianate
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:26   #1088
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
quella di massa è una memoria solida per eccellenza
quindi è inutile deframmentare?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:27   #1089
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
resuscitare un cell fritto per qualcosa andato storto durante l'aggiornamento è tra le cose + facili che possa fare un tecnico di laboratorio(e chiunque abbia l'attrezzatura), e la meno costosa...quindi non diciamo baggianate
Bhe il mio router ha visto il cassonetto
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:28   #1090
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7905
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
quindi è inutile deframmentare?
come dice dark, è inutile e sopratutto dannoso
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:28   #1091
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
ma qualcuno che ha aggiornato potrebbe dirmi se ci sono stati miglioramenti nella qualità delle foto dalla versione 10 intendo
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:30   #1092
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ma qualcuno che ha aggiornato potrebbe dirmi se ci sono stati miglioramenti nella qualità delle foto dalla versione 10 intendo
Ho letto su un'altro forum di un utente che ha avuto problemi con i video...al passaggio firmware 15
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:01   #1093
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ho letto su un'altro forum di un utente che ha avuto problemi con i video...al passaggio firmware 15
azz invece di migliorare....
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:04   #1094
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
salve ragazzi ho un paio di domandine da farvi ....
In questo momento anche io mi sono fatto un regalino, un bel 95 8gb (gran bell telefono )
volevo chiedervi come posso trasferire sul n95 tutta la rubrica,e l'agenda ? ho provato con il trasferimento dati e ci sono riuscito ,ma ho visto che me la salva sulla memoria del telefono e non sul memoria di massa è giusto ( che la salvi sulla memoria del telefono ) stò andando in crisi
in anticipo grazie a tutti
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:14   #1095
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
azz invece di migliorare....
problemi dovuti al fatto che il ripristono backup crea casini..
i backup fateli solo di sms e casomai rubrica(anke se si può benissimo spostare il contenuto nella sim)..audio foto e video copiateli a mano
dopo l'aggiornamento per si e per no fate 1 bel reset del cell (*#7370# e poassword 12345 e formattazione memoria di massa)e ricopiate a mano i files audio video foto,ripristinato solo il backup di sms e/o ribriuca e reinstallate a mano le applicazioni...dopo mezza gioanta di lavoro riavrete il cell al top e senza alcun problema
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:16   #1096
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
MAPPE NOKIA N95 8GB AIUTO

Nessuna anima pia che sappia aiutarmi per visualizzare le mappe sull'N95 8Gb?

Ma voi andando in Nokia Maps ve le da?

Vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse,grazie,siccome non ho ancora avuto il piacere di vedere ste benedette cartine sul display

__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:31   #1097
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24574
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Nessuna anima pia che sappia aiutarmi per visualizzare le mappe sull'N95 8Gb?

Ma voi andando in Nokia Maps ve le da?

Vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse,grazie,siccome non ho ancora avuto il piacere di vedere ste benedette cartine sul display

in che senso non vedi le cartine ?
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:44   #1098
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Cellulare nuovo,se vado in Mappe carica Nokia Maps,si connette col GPS ma lo sfondo me lo dava nero,cambiato facendo zoom a zero e vedo tutto giallo,mi dice la posizione,se metto cerca punti interesse me li trova,ma non vedo nessuna cartina

Ma le mappe non sono già caricate??
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:48   #1099
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24574
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Cellulare nuovo,se vado in Mappe carica Nokia Maps,si connette col GPS ma lo sfondo me lo dava nero,cambiato facendo zoom a zero e vedo tutto giallo,mi dice la posizione,se metto cerca punti interesse me li trova,ma non vedo nessuna cartina

Ma le mappe non sono già caricate??
si, e al primo avvio mi dava come prima immagine il mondo in 3d. Se vedi tutto giallo fa zoom out
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:05   #1100
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
ragazzi ho aggiornato, sembra più reattivo. Altre cose ve le dirò dopo averlo provato bene
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v