Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2012, 16:35   #1081
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da ziopino14 Guarda i messaggi
Grazie, ma ho un crucial 128
Pardon, ma comunque credo che le alcune info di quel 3d siano valide per tutti gli ssd.. in mancanza di altro spulciatelo un po'
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 20:42   #1082
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Onlyforyou Guarda i messaggi
Ragazzi vi consiglio se è la prima volta che usate un SSD di leggervi la guida apposita nella sezione dedicata alle memorie. Un ssd e diverso da un HD meccanico ed alcuni accorgimenti vi aiuteranno ad utilizzarlo al meglio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427352
ho messo i tweaks nella prima pagina, grazie per il link alla guida, è chiarissima ed era giusto pubblicizzarla

Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Guarda che Office 2010 mica te lo regalano con l'N76. Quello che avevi inizialmente ero lo starter Office e comprendeva anche il programma completo; per installarlo però dovevi possedere il product key precedentemente acquistato, altrimenti nisba. Per ovviare al problema quindi ti conviene prendere direttamente Office 2010 e installarlo nuovamente. Per Adobe Reader invece non ci sono problemi perchè come dici tu stesso si scarica gratuitamente. A tal proposito volevo ricordarti che di fabbrica non era presente Adobe Reader, ma c'è preinstallato un software che si chiama Nuance PDF Reader che in pratica svolge le stesse funzioni di Adobe.
quotissimo

Quote:
Originariamente inviato da gallico Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sul mio nuovo asus da due giorni è scomparsa l'icona di stato batteria e non riesco piu a capire quanta batteria c'è. Purtroppo se vado a riattivarla mi dice Inattiva e non mi da possibilità di riattivarla.
Cortesemente, qualcuno sa come fare?

Grazie 1000
questa cosa a me non è proprio mai capitata.... hai installato una versione pulita di w7 oppure hai ancora il sistema originale ?

Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Pardon, ma comunque credo che le alcune info di quel 3d siano valide per tutti gli ssd.. in mancanza di altro spulciatelo un po'
sono validissime oltre che per il samsung anche per gli altri ssd
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 20:57   #1083
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Per Marco: anche a me era capitata, prima di fare il cambio di hd, quindi con il pc così come mi era arrivato, ma mi è capitata solo una volta e al successivo riavvio non è più successo.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 21:13   #1084
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Già che ci sono lo chiedo adesso così mi prendo avanti.

Lavorando con la musica e producendo files audio orchestrali di grandi dimensioni, uso delle librerie orchestrali enormi. Ho un mac pro con 4 hd da 1TB ciascuno. In futuro vorrei riuscire a fare diverse cose anche con l'N76, il problema è usare le librerie, che ovviamente non ci stanno nell'hd secondario. Quindi l'unica possibilità che avrò è usare un hd esterno, che dovrà essere di 2TB dovendo contenere sia le librerie (che tutte complete pesano già da sole poco più di 1TB) sia i files che creerò.

Le porte usb dell'N76, anzi, alcune porte, sono alimentate e supportano anche la ricarica di dispositivi, giusto? Quindi a una di queste si può attaccare un hd esterno non autoalimentato? O ce ne vuole comunque per forza uno autoalimentato?

In ognuno dei due casi, quale modello e marca mi consigliate che possa bene accoppiarsi con l'N76?

Grazie mille.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 21:43   #1085
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Le porte usb dell'N76, anzi, alcune porte, sono alimentate e supportano anche la ricarica di dispositivi, giusto? Quindi a una di queste si può attaccare un hd esterno non autoalimentato? O ce ne vuole comunque per forza uno autoaliimentato?
Da quello che sapevo semplicemente una delle 4 porte usb fornisce corrente anche a pc spento.. per il resto a pc acceso sono normali usb.. se hai un hdd alimentato a trasformatore devi comunque usarlo. Se poi queste usb fanno cose strane e sono informato male scusami in anticipo

Sent from my GT-I9000
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 01:40   #1086
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Da quello che sapevo semplicemente una delle 4 porte usb fornisce corrente anche a pc spento.. per il resto a pc acceso sono normali usb.. se hai un hdd alimentato a trasformatore devi comunque usarlo. Se poi queste usb fanno cose strane e sono informato male scusami in anticipo

Sent from my GT-I9000
Quoto. Tra l'altro la porta USB che permette di ricaricare a pc spento è facilmente riconoscibile in quanto ha disegnata in più una piccola icona di fulmine vicino alla porta stessa. Però come dice correttamente Doctor Phate non ha nulla di speciale ad esclusione del fatto che ricarica dispositivi vari anche a pc spento, cosa che le normali porte usb non fanno. Pertanto se l'hard disk è alimentato lo sarà anche con l'N76. Diciamo che la maggior parte degli hard disk di 2.5" sono autoalimentati e molti hanno le porte usb 3.0 (cosa fondamentale questa soprattutto considerando che tutte le porte dell'N76 sono 3.0 e che le 3.0 sono 10 volte più veloci delle 2.0 nel trasferimento dei dati). Nel caso di hard disk da 3,5" invece avrai bisogno dell'alimentatore.
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1026V
Core i7 3610QM / 2.3 GHz - Windows 7 Home Premium - 8 GB RAM - 750 GB HDD - masterizzatore Blu-ray - 17.3 largo 1920 x 1080 / Full HD - NVIDIA GeForce GT 650M 2GB DDR3
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 09:25   #1087
n2o1988
Member
 
L'Avatar di n2o1988
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Onlyforyou Guarda i messaggi
Ragazzi vi consiglio se è la prima volta che usate un SSD di leggervi la guida apposita nella sezione dedicata alle memorie. Un ssd e diverso da un HD meccanico ed alcuni accorgimenti vi aiuteranno ad utilizzarlo al meglio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427352
Ragazzi un'informazione: in quel topic vengono spiegate procedure per disattivare alcune funzionalità (es. fetch, prefetch, indicizzazione) che normalmente rendono più veloci gli accessi ai classici dischi meccanici ma che non servono per gli ssd.

La mia domanda è: dato che nell n76 si avrebbe si l'ssd ma anche un disco meccanico come secondario, conviene lo stesso disattivarle queste funzioni? Quest ultimo non ne risentirebbe?

Ultima modifica di n2o1988 : 08-07-2012 alle 09:28.
n2o1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 09:38   #1088
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
le 3.0 sono 10 volte più veloci delle 2.0 nel trasferimento dei dati
in teoria si, in pratica no, se io passo un file con la chiavetta usb 2.0 faccio circa 20mb/s, via usb 3.0 con hdd esterni si và sui 60-70 perchè oltre gli hdd da 5400rpm non vanno
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 10:43   #1089
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
sapete che modello di pannello monta l' HD+?sempre l'n76
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 10:57   #1090
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Da quello che sapevo semplicemente una delle 4 porte usb fornisce corrente anche a pc spento.. per il resto a pc acceso sono normali usb.. se hai un hdd alimentato a trasformatore devi comunque usarlo. Se poi queste usb fanno cose strane e sono informato male scusami in anticipo

Sent from my GT-I9000
Sì, è che non ricordavo quante fossero le porte usb dotate di "charging"
Comunque io non ho nessun hd esterno, dovrò solo capire se usarne uno con trasformatore o uno che si alimenta via usb.

Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Quoto. Tra l'altro la porta USB che permette di ricaricare a pc spento è facilmente riconoscibile in quanto ha disegnata in più una piccola icona di fulmine vicino alla porta stessa. Però come dice correttamente Doctor Phate non ha nulla di speciale ad esclusione del fatto che ricarica dispositivi vari anche a pc spento, cosa che le normali porte usb non fanno. Pertanto se l'hard disk è alimentato lo sarà anche con l'N76. Diciamo che la maggior parte degli hard disk di 2.5" sono autoalimentati e molti hanno le porte usb 3.0 (cosa fondamentale questa soprattutto considerando che tutte le porte dell'N76 sono 3.0 e che le 3.0 sono 10 volte più veloci delle 2.0 nel trasferimento dei dati). Nel caso di hard disk da 3,5" invece avrai bisogno dell'alimentatore.
Dunque (siccome io smanetto abbastanza per certe cose, ma per altre sono ignorante, e questo è il caso degli hd esterni che non ho mai usato), andando a vedere in internet ho visto che gli hd da 2.5" sono alimentati a 5V, quindi al limite della portata di una normale usb, mentre quelli da 3.5" sono alimentati a 12V. Io dovrò prendere un hd di quelli che vanno nei normali desktop, perché prima devo inserirlo in una delle bay del Mac Pro per trasferirci le librerie, e solo dopo dovrò collegarlo all' N76 per poterle usare.
La mia domanda specifica era: la porta usb con l'icona del fulmine è più alimentata rispetto alle altre? Se sì, è in grado da sola di alimentare un hd esterno da 3.5"? Perché se sì, allora non avrei bisogno di un hd con trasformatore, se no invece dovrò prenderlo con trasformatore.
Scusate la mia ignoranza ma su questa cosa ne so davvero poco.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:07   #1091
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
La mia domanda specifica era: la porta usb con l'icona del fulmine è più alimentata rispetto alle altre? Se sì, è in grado da sola di alimentare un hd esterno da 3.5"? Perché se sì, allora non avrei bisogno di un hd con trasformatore, se no invece dovrò prenderlo con trasformatore.
Scusate la mia ignoranza ma su questa cosa ne so davvero poco.
Si l'avevo intuito.. e la risposta, qualora non ti fosse ancora chiara, è no :P

L'alimentazione è quella standard da 5V, l'unica differenza, come ti dicevo, è che quella porta da corrente anche a pc spento.

Alcuni HDD da 2.5" per avere una spinta in piu' per l'alimentazione hanno un cavo con due USB (una dati/corrente e una solo corrente), ma anche questo sistema non basterebbe comunque per i 3,5" :[

Domanda: perchè hai bisogno per forza di un 3,5"? Non puoi collegarlo via USB al MAC e passarci queste librerie? [se è una domanda stupida scusami :P]
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:23   #1092
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Si l'avevo intuito.. e la risposta, qualora non ti fosse ancora chiara, è no :P

Domanda: perchè hai bisogno per forza di un 3,5"? Non puoi collegarlo via USB al MAC e passarci queste librerie? [se è una domanda stupida scusami :P]
....no, la domanda non è affatto stupida....lo stupido sono io che non ci ho pensato muahahahhhh!!! Era una cosa talmente ovvia!!! Grazie!

Ok quindi devo necessariamente prenderlo con il trasformatore.

Anche se ho visto dei modelli WD, la serie Passport, che si collegano solo tramite un cavo usb. Però nel sito le specifiche non sono poi così esaustive. Per esempio non dicono se è a 5400rpm o 7200rpm. Inoltre mi è venuta in mente anche un'altra cosa, che è la più importante di tutte: Mac e Windows hanno una formattazione diversa, quindi se anche trasferisco i dati dal Mac, da quel che ho capito poi non posso usarlo con Windows perché dovrei riformattarlo per Windows, ma ovviamente così facendo cancello tutti i dati. O sbaglio? A meno che io non faccia una partizione formattata per Mac e lì inserisco le librerie, poi l'altra la formatto per windows e su questa trasferisco le librerie dalla partizione formattata per mac, dopodiché riformatto quest'ultima per windows. Secondo te si può fare? So che per avere un formato compatibile con entrambi bisogna formattare in Fat32, in questo modo posso sia leggere che scrivere sia sul Mac che sul Pc. Ma poi non è che ho problemi con l'N76 con il formato Fat32?

Ultima modifica di The Engraver : 08-07-2012 alle 11:29.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 12:54   #1093
Doctor Phate
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor Phate
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Ok quindi devo necessariamente prenderlo con il trasformatore.
Volevi dire "non devo necessariamente prenderlo", vero?

Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Inoltre mi è venuta in mente anche un'altra cosa, che è la più importante di tutte: Mac e Windows hanno una formattazione diversa, quindi se anche trasferisco i dati dal Mac, da quel che ho capito poi non posso usarlo con Windows perché dovrei riformattarlo per Windows, ma ovviamente così facendo cancello tutti i dati. O sbaglio? A meno che io non faccia una partizione formattata per Mac e lì inserisco le librerie, poi l'altra la formatto per windows e su questa trasferisco le librerie dalla partizione formattata per mac, dopodiché riformatto quest'ultima per windows. Secondo te si può fare? So che per avere un formato compatibile con entrambi bisogna formattare in Fat32, in questo modo posso sia leggere che scrivere sia sul Mac che sul Pc. Ma poi non è che ho problemi con l'N76 con il formato Fat32?
Nono stai tranquillo, se non hai file piu' grandi di 4Gb il FAT32 va bene (è un po' vecchiotto certo, ma per il data storage non credo sia un problema).
In NTFS non ti conviene perchè non potresti scriverci da Mac (salvo facendo uso di programmi di terze parti che pero' a quanto pare potrebbero mettere a rischio la salute dell'hdd).
Ci sono anche programmi per windows che ti permettono di leggere files su partizioni per Mac.. ma ti ripeto, non so preciso cosa devi farci ma il FAT32 non è necessariamente obsoleto :P
__________________
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic
Doctor Phate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 13:48   #1094
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
in teoria si, in pratica no, se io passo un file con la chiavetta usb 2.0 faccio circa 20mb/s, via usb 3.0 con hdd esterni si và sui 60-70 perchè oltre gli hdd da 5400rpm non vanno
Verissimo questo. Per fortuna il nostro N76 è uno dei pochi notebook ad avere un hard disk a 7200rpm. Numeri a parte la prima volta che ho collegato un hard disk esterno con usb 3.0 al mio N76 sono rimasto davvero impressionato della velocità nel trasferimento dei dati; non so se sia realmente 10 volte più veloce di un 2.0 però devo dire che la differenza è notevole e visibilissima.
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1026V
Core i7 3610QM / 2.3 GHz - Windows 7 Home Premium - 8 GB RAM - 750 GB HDD - masterizzatore Blu-ray - 17.3 largo 1920 x 1080 / Full HD - NVIDIA GeForce GT 650M 2GB DDR3
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 21:05   #1095
Chester55
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da max96696 Guarda i messaggi
NO
solo asuspoint
trovi quelli della tua regione sul sito asusworld.it

costo 1075,79€ (889+iva)
se ei di modena vai alla b**lean di vignolaio sono di mantova e ho fatto 100+100 km per prenderlo lì (nulla di speciale, ma erano gli unici che me lo davano prima dell 12 luglio
Capisco,quindi dite che in un asuspoint trovo al 100% un n76vz?

P.S:sono delle zone di napoli,per caso qualcuno di voi l'ha comprato in quelle zone?

Ultima modifica di Chester55 : 08-07-2012 alle 21:29.
Chester55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 23:24   #1096
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Per fortuna il nostro N76 è uno dei pochi notebook ad avere un hard disk a 7200rpm
si certo, però anche l' hdd esterno dovrebbe essere a 7200rpm
per vedere il limite del usb 3.0 bisognerebbe usare ssd buoni sia per il notebook che come esterno, ma forse non si satura ancora, altro che thunderbolt che non supporta una cippa
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 23:32   #1097
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Volevi dire "non devo necessariamente prenderlo", vero?



Nono stai tranquillo, se non hai file piu' grandi di 4Gb il FAT32 va bene (è un po' vecchiotto certo, ma per il data storage non credo sia un problema).
In NTFS non ti conviene perchè non potresti scriverci da Mac (salvo facendo uso di programmi di terze parti che pero' a quanto pare potrebbero mettere a rischio la salute dell'hdd).
Ci sono anche programmi per windows che ti permettono di leggere files su partizioni per Mac.. ma ti ripeto, non so preciso cosa devi farci ma il FAT32 non è necessariamente obsoleto :P
No, volevo proprio dire che devo necessariamente prenderlo col trasformatore, nel caso prendessi un 3.5". Se invece opto per il 2.5" allora no.

Cosa ci devo fare? Devo trasferirci tutte le librerie orchestrali che ho per poterle utilizzare come plugin VST all'interno di Cubase 6. Queste librerie sono a 24 bit. Dato che devo usarle per creare files audio orchestrali di grandi dimensioni (a prescindere dalla durata, se devo usare l'orchestra completa, che è mostruosa, non devo avere problemi di jitter, lacking e soprattutto di latenza, altrimenti ogni traccia può suonare in modo diverso dalle altre), ho bisogno che i dati vengano trasmessi in modo veloce anche nel caso (ed è quasi la regola) in cui la massa di dati sia imponente. Già il fatto di avere l'SSD come primario, in cui è installato il programma, e le librerie su un HD aumenta di molto le prestazioni. Se però poi il fat32 diventa un impedimento allora sono nei casini.
In ogni caso ho visto in internet che forse è possibile abilitare la scrittura su NTFS direttamente sul Mac. I Mac vecchi non avevano questa cosa nativamente, mentre sul Mac Pro del 2009 c'è nativamente questa possibilità, solo che è disabilitata e per abilitarla bisogna andare a cambiare alcune impostazioni direttamente da dentro il terminale. L'alternativa sarebbe o usare un programma da installare sul Mac che permette la scrittura su NTFS (ce ne sono due o tre, ma o sono a pagamento o pare che spesso la cosa non funzioni bene) o usare un programma per Windows che permette di leggere gli HD formattati per Mac, ma anche questo è a pagamento.

Detto questo, secondo voi che prodotto potrei usare che ben si accoppi con l'N76? Come ho già detto, avrei individuato questo prodotto della WD, il My Passport, si collega via usb e ha una capacità di 2TB. Però siccome non sono molto esperto, forse voi potete indicarmi dei prodotti più adatti alla configurazione e all'hardware dell'N76.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 23:51   #1098
Aereonautico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 7
Salve sono nuovo ..

Ciao a tutti io sono molto interessato a questo computer e credo proprio che lo acquisterò questo mese ... però sono indeciso, perchè so che ci sono varie versioni ma non sò qual'è la migliore

io per ora so che ci sono queste versioni...

N76VZ-V2GT5025V
N76VZ-V2GT1031V
N76VZ-V2GT1026V
e quella 1027

cmq se in qualche versione cambia ad esempio solo la dimensione dell'hdd potrei farne a meno dato che ne ho 2 esterni e poi non vorrei spendere troppo
potreste aiutarmi? Grazie

Ultima modifica di Aereonautico : 08-07-2012 alle 23:54.
Aereonautico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 23:59   #1099
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Aereonautico Guarda i messaggi
Ciao a tutti io sono molto interessato a questo computer e credo proprio che lo acquisterò questo mese ... però sono indeciso, perchè so che ci sono varie versioni ma non sò qual'è la migliore

io per ora so che ci sono queste versioni...

N76VZ-V2GT5025V
N76VZ-V2GT1031V
N76VZ-V2GT1026V
e quella 1027

potreste aiutarmi? Grazie

Le tre versioni ufficiali sono la 1026, la 5025 e la 1027. Lascia stare la 1031.
Dipende da cosa cerchi. La 1026 ha due slot per hd ma un solo hd, la 1027 ha due slot e due hd, entrambi hanno il monitor full hd e il masterizzatore bluray, mentre la 5025 è come la 1026 ma è hd ready e non ha il masterizzatore bluray. Secondo me la cosa migliore è il 1026 perché ha uno slot libero su cui eventualmente montare un SSD come in molti abbiamo fatto. Però dipende anche da cosa devi farci, che uso devi fare del pc.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 00:14   #1100
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
io ti consiglio il 5025 il full hd su un 17 e sprecato nn lo sfrutti e non vedrai differenze
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v