Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2018, 15:47   #1081
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49668
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Guarda, io ho giocato in lungo e in largo solo il terzo, mentre ho comprato a pochi euro il primo ed il secondo me non mi sono piaciuti.

Secondo me, se ti fai una spoilerata su YouTube dei primi due capitoli, basta ed avanza per aver un quadro chiaro della situazione.

Tw3 non ha il gameplay migliore del mondo, ma giocato a difficoltà massima anche quella componente diventa valida e, grazie ad un comparto narrativo al top, a quest mai banali e s una caratterizzazione dei personaggi fantastica, ho davvero provato dispiacere quando l'ho terminato....
Per tw3 più che il primo e il secondo ( che cmq consiglio caldamente di giocare perchè stuoendi ) servono i libri.

Veramente non lo credevo neppure io , ma senza non si possono apprezzare molte delle subquest.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 15:49   #1082
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
intendevo miti e le leggende locali. Avevo letto del fatto che nella trama sono presenti personaggi storici realmente esistiti e conosco a grandi linee gli eventi che fanno da sfondo.
Sul folklore non molto, a dire il vero, giusto qualcosina
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 18:51   #1083
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Vabbe'.
Dopo sta pagina m'avete proprio fatto passare la voglia di prenderlo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:07   #1084
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Vabbe'.
Dopo sta pagina m'avete proprio fatto passare la voglia di prenderlo.
ti conviene aspettare un po'secondo me, ad oggi o sei davvero un fanatico del medioevo e sennò rischi di perdere entusiasmo in fretta anche a causa dei bug
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:12   #1085
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Vabbe'.
Dopo sta pagina m'avete proprio fatto passare la voglia di prenderlo.
Beh, il gioco a me è piaciuto, magari i miei ultimi post saranno sembrati un po' rudi, ma non è una c@g@t@ come viene spacciata da alcuni sul web (non faccio nomi per evitare che abbiano ulteriore visibilità). Certo ha i suoi difetti e poteva essere fatto decisamente di più sotto alcuni/molti aspetti (specie per le cose che gli erano state fatte notare), non sarà una pietra miliare, ma rimane un buon titolo.

Allo stato attuale, mi sentirei di non consigliarne l'acquisto, non solo per attendere sconti decenti, ma soprattutto per vedere come evolve la questione patch. Non è possibile che con ogni patch buchino più roba di quanta ne fixano, specie se alcune soluzioni adottate non sono retroattive, ma richiedono di ricominciare da un save precedente ad un particolare bug (spesso portato da una precedente patch) che costringe, per la natura stessa del gioco, a perdere parecchie ore e doversi rifare intere quest.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:19   #1086
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Dopo aver comprato Far Cry 5 sono pronto a tutto!

Comunque non lo so, vedo un atteggiamento quasi bipolare nei confronti di questo gioco, entusiasmo che si alterna ad estrema delusione e frustrazione (vedi i bug che compromettono le quests). Chiaramente nell'ipotesi di volerlo comprare non lo farei mai ora, come gia' ricordato da Ulukaii c'e' ancora parecchio da fare, ergo correggere.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:20   #1087
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49668
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, il gioco a me è piaciuto, magari i miei ultimi post saranno sembrati un po' rudi, ma non è una c@g@t@ come viene spacciata da alcuni sul web (non faccio nomi per evitare che abbiano ulteriore visibilità). Certo ha i suoi difetti e poteva essere fatto decisamente di più sotto alcuni/molti aspetti (specie per le cose che gli erano state fatte notare), non sarà una pietra miliare, ma rimane un buon titolo.

Allo stato attuale, mi sentirei di non consigliarne l'acquisto, non solo per attendere sconti decenti, ma soprattutto per vedere come evolve la questione patch. Non è possibile che con ogni patch buchino più roba di quanta ne fixano, specie se alcune soluzioni adottate non sono retroattive, ma richiedono di ricominciare da un save precedente ad un particolare bug (spesso portato da una precedente patch) che costringe, per la natura stessa del gioco, a perdere parecchie ore e doversi rifare intere quest.
Infatti secondo me il problema di base sono i bug. Quelli che rovinano le quest e i save sopratutto.

Se risolvono quelli lo prendo quanto prima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:34   #1088
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Eh si, per fortuna il tempo di attesa ed il viaggio rapido non dovrebbero essere difficili da sistemare anche con delle mod, ma lato quest e trama diventa difficile intervenire se non marginalmente. Essendo pressoché unico come gioco spero che la comunità di modder ci si dedichi per bene, me se ogni patch/mod introduce bug a tonnellate non so quanto ciò possa aiutare(c'è anche una mod per riprodurre Games of Thrones con il motore di KoCD, direi che sono largamente in anticipo )
Io onestamente tutta questa "unicità" non la vedo. E' un gdr il prima persona come molti altri prima di lui, spogliato di ogni velleità fantasy. L'accuratezza storica onestamente lascia il tempo che trova... Fosse collegato a filo diretto ad una vicenda storica magari avrebbe un peso diverso (chessò, ti trovi a Dallas nel 1963 durante l'assassinio di Kennedy) ma qui sei semplicemente calato in un contesto storico. Da questo punto di vista che li chiami "cumani" o "drow", che ci sia "Sasau" o "Winterefell" a me cambia poco. Ti fa immedesimare molto di più una trama ben scritta (vedi TW3) che un "presunto" realismo.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 14:27   #1089
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Beh, se per questo è calato in una vicenda storica, non è circoscritta ad un singolo evento, come appunto quello da te citato, ma si tratta comunque di una serie di eventi realmente accaduti, mescolati ad altri più o meno inventati, nei quali finisce coinvolto un protagonista fittizio (e, imho, poco credibile che che ne dica Vavra sulla volontà di eliminare i clichés hollywoodiani). Quelli che incontri (almeno i principali) sono personaggi storici, i villaggi e i luoghi che visiti sono (per la maggior parte) basati su luoghi reali o che li rappresentano verosimilmente all'epoca dei fatti (giusto un paio sul web ne trovi quanti ne vuoi).

Certo non sono i primi a farlo e nemmeno gli unici, sia nell'utilizzare contestualizzazioni storiche, personaggi reali o ricreazioni architettoniche (esempio Ubisoft è da anni che fa ricostruzioni più o meno attendibili e coerenti).

Quello in cui si sarebbe dovuto distinguere doveva, però, essere sostenuto anche (e soprattutto) a livello narrativo, in quanto non basta usare come "lore" la Storia, occorre comunque avere una buona trama che mostri altrettanta ricercatezza, altrimenti si finisce nell'insipido e nella contraddizione. Di fatto, KCD non fa altro che sballottare un protagonista poco convincente all'interno di uno scenario credibile (ma limitato sotto molti aspetti), alternando un sacco di roba narrativamente inutile (riempitiva) a pochi fatti degni di nota, mescolati a parecchie incongruenze.

Insomma, visto che han dichiarato di aver passato parecchio tempo alla stesura dello script, coinvolgendo diversi esperti, si poteva (e si doveva) fare decisamente di più.

Ultima modifica di ulukaii : 23-04-2018 alle 14:53.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 15:05   #1090
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Mah, peccato, davvero, vorrà dire che rimane tra i vari giochi in sospeso che ho su steam, peccato perché le premesse sembravano ottime, e alla fine io i soldi glieli ho dati, perché l'ho comunque preordinato e anche se in dd su gamesplanet l'ho pagato meno, ho comunque pagato non un low price per il prodotto che si è rivelato: gravemente buggato e alla lunga anche con problemi di gameplay/trama.

Spero che magari tra sei mesi almeno il lato tecnico sarà a posto....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 15:25   #1091
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Io ti consiglierei di finirlo, magari aspetta un po' di patch perché alcune sezioni sono ancora parecchio instabili. Progredendo nella main potresti non trovare nulla di interessante o stimolante nell'andare avanti, ma qualche quest carina qua e là c'è, certo, se si innesca un bug la cosa passa dal carino all'odioso in un attimo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 16:01   #1092
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, se per questo è calato in una vicenda storica, non è circoscritta ad un singolo evento, come appunto quello da te citato, ma si tratta comunque di una serie di eventi realmente accaduti, mescolati ad altri più o meno inventati, nei quali finisce coinvolto un protagonista fittizio (e, imho, poco credibile che che ne dica Vavra sulla volontà di eliminare i clichés hollywoodiani). Quelli che incontri (almeno i principali) sono personaggi storici, i villaggi e i luoghi che visiti sono (per la maggior parte) basati su luoghi reali o che li rappresentano verosimilmente all'epoca dei fatti (giusto un paio sul web ne trovi quanti ne vuoi).

Certo non sono i primi a farlo e nemmeno gli unici, sia nell'utilizzare contestualizzazioni storiche, personaggi reali o ricreazioni architettoniche (esempio Ubisoft è da anni che fa ricostruzioni più o meno attendibili e coerenti).

Quello in cui si sarebbe dovuto distinguere doveva, però, essere sostenuto anche (e soprattutto) a livello narrativo, in quanto non basta usare come "lore" la Storia, occorre comunque avere una buona trama che mostri altrettanta ricercatezza, altrimenti si finisce nell'insipido e nella contraddizione. Di fatto, KCD non fa altro che sballottare un protagonista poco convincente all'interno di uno scenario credibile (ma limitato sotto molti aspetti), alternando un sacco di roba narrativamente inutile (riempitiva) a pochi fatti degni di nota, mescolati a parecchie incongruenze.

Insomma, visto che han dichiarato di aver passato parecchio tempo alla stesura dello script, coinvolgendo diversi esperti, si poteva (e si doveva) fare decisamente di più.
Quello che intendevo io era che in un gioco del genere, se mi parli di Boemia, il fatto che sia realistico incide praticamente zero nella trama di gioco. Racek Kobyla (o Sir Radzig) potrà anche essere esistito ma è un personaggio completamente alieno alla nostra cultura. A quel punto che lo chiami Sir Devos Davemport a me non me ne cambia nulla. Ok, può esserci un compiacimento di fondo a pensare che sia davvero esistito ma quella può essere la ciliegina su una torna ben guarnita. Se mi metti la ciliegina sui fagioli con le cotiche non ci faccio nulla....

Spero che il discorso di fondo si sia capito. Personalmente dell'accuratezza storica con la Boemia medievale frega nulla se non c'è la sostanza a supportarla. Se devo imparare qualcosa mi guardo Discovery Channel...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 18:43   #1093
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Per rimanere in argomento: Rattay, Talmberg e Sasau
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 19:32   #1094
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io onestamente tutta questa "unicità" non la vedo. E' un gdr il prima persona come molti altri prima di lui, spogliato di ogni velleità fantasy. L'accuratezza storica onestamente lascia il tempo che trova... Fosse collegato a filo diretto ad una vicenda storica magari avrebbe un peso diverso (chessò, ti trovi a Dallas nel 1963 durante l'assassinio di Kennedy) ma qui sei semplicemente calato in un contesto storico. Da questo punto di vista che li chiami "cumani" o "drow", che ci sia "Sasau" o "Winterefell" a me cambia poco. Ti fa immedesimare molto di più una trama ben scritta (vedi TW3) che un "presunto" realismo.
Ok che la trama non sia questo granché l'ho capito, ma io non conosco altri gdr non fantasy ad ambientazione medievale realistica, intendevo in questo senso, poi sono d'accordo con te sul discorso dell'immedesimazione.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 13:32   #1095
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Ok che la trama non sia questo granché l'ho capito, ma io non conosco altri gdr non fantasy ad ambientazione medievale realistica, intendevo in questo senso, poi sono d'accordo con te sul discorso dell'immedesimazione.
Bhè se parli di "medievale" + "no fantasy" + "realistico" ovvio che la cerchia si restringe... A me viene in mente solo il mitico Darklands che per l'epoca fu un mezzo capolavoro!



Al di là di questo puoi anche sparare le palle di fuoco, il punto è se il personaggio è credibile e "realistico". Dove per realismo non vuol dire che non faccia magie ma che abbia uno spessore narrativo da poter essere credibile.

Comunque la smetto di ammorbarvi con questa storia, promesso!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 21:07   #1096
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè se parli di "medievale" + "no fantasy" + "realistico" ovvio che la cerchia si restringe... A me viene in mente solo il mitico Darklands che per l'epoca fu un mezzo capolavoro!
é questo il punto non ci sono altri giochi così, non ho nulla contro il genere fantasy, ho giocato ad Oblivion e Skyrim senza finire la main, e a parte la ripetitività dei dungeon di Skyrim, ho vagato a zonzo per tutta la mappa in entrambi. Mi piace l'ambientazione medievale o medievaleggiante purché coerente con il contesto stesso scelto dagli svilupatori, che può, come dici tu, non avere nulla di storicamente attendibile ma essere interessante ed affascinate ugualmente se ben studiato ed unito ad una trama articolata e non troppo banale. Per esempio ho apprezzato Ryse Son of Rome anche se aveva una trama abbastanza scontata da blockbuster ma non mi è piaciuto il fatto che gli sviluppatori abbiano ricreato armature e scenari con uno stile strano, quando avrebbero potuto copiare ciò che si vede nei documentari sull'impero romano ogni giorno(recitazione in inglese e grafica erano ottimi, cos' come la mimica facciale, consiglio di cercare qualche video sul tubo per chi non l'avesse visto), mentre bella la parte contro i barbari, mi ha ricordato mangiatori di morte di Crichton e il suo corrispettivo film il 13 guerriero.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 24-04-2018 alle 21:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 13:35   #1097
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Patch

In giornata (intorno alle 16.00) è previsto il rilascio della 1.4.3:
Quote:
Fixed issues:
• Perfect block no longer spins player or NPCs.
• Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest.
• Cutscene after completion of “Questions and Answers” quest now triggers properly.
• Game no longer crashes after interrogating the captive in “Questions and Answers”
• Rattay armorer should no longer get stuck in infinite sleep behaviour.
• Player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.
• Player can no longer lock on a non-existing opponent.
• Fixed instant game over bug in Baptism of Fire quest.
• Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.
• Game no longer crashes after “The Sport of Kings” quest.
• Crash after walking into Straw’s house during the “Pestilence” quest is fixed.
• Crash after finishing the “Pestilence” quest is fixed.
• Very rare crash after loading a game is fixed.

Known issues:
• [Rare] Attacking stops working.
Hanno aggiornato il changelog aggiungendo (e togliendo) roba.

Ultima modifica di ulukaii : 25-04-2018 alle 17:22. Motivo: aggiornato changelog
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 16:49   #1098
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Rilasciata la patch 1.4.3 G via GOG Galaxy, 2.6GB aggiornamento DLC compresi (presumo).
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 17:16   #1099
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25691
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Rilasciata la patch 1.4.3 G via GOG Galaxy, 2.6GB aggiornamento DLC compresi (presumo).
Che DLC intendi? Perché non sono stati rilasciati ulteriori contenuti in questa patch.

Su Steam è 1.3 GB, ma alcuni indicano che sta scaricando 4.7 GB e altri 7.8 GB quindi boh. Io, con solo i DLC suoni + texture (e, vabbé, il treasures of the past) ho scaricato appunto 1.3 GB. Quindi potrebbe essere che i GB in più siano legati all'eventuale presenza dei DLC voice.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 17:26   #1100
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49668
Ma quel know issues solo soletto e [rare], sta ad indicare che hanno risolto molti bug , oppure si trollano anche da soli?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v