Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2008, 16:05   #1081
nellina_paolo
Member
 
L'Avatar di nellina_paolo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 213
Thatzall a che ora del 7 ottobre l'avevi ordinato?? E' pura curiosità...io l'ho appena ordinato sempre da puntoinformatico.it in attesa del rimborso di apmshop.it
__________________
Sony F11a4e : i7 - 4gb (+ 4gb) Ram - Gt 330 - Hd 500gb
Apple Macbook Air 11.6"
Asus 1000H
nellina_paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:50   #1082
mcgrath82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da thatzall Guarda i messaggi
Wow! Pauroso! Ordinato il 7 ottobre sera su puntoinformatico.it, è arrivato esattamente dopo 36 ore tutto perfetto! Adesso è in carica
Io sono in attesa che mi arrivi.
Una curiosità: la prima volta quanto va tenuto in carica?
mcgrath82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:09   #1083
thatzall
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: *network*
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da nellina_paolo Guarda i messaggi
Thatzall a che ora del 7 ottobre l'avevi ordinato?? E' pura curiosità...io l'ho appena ordinato sempre da puntoinformatico.it in attesa del rimborso di apmshop.it
Ordine fatto dopo le 19. Quindi l'hanno spedito il giorno seguente (ieri)
Dipende tutto dalla disponibilità credo
__________________
Dell Inspiron 9400: C2D T7200 (2GHz), 17" WXGA+ (1440x900), 2GB (667MHz), HD 160GB 5400, Nvidia GeForce Go 7900 GS 256MB..

thatzall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:10   #1084
thatzall
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: *network*
Messaggi: 70
Il mio è stato in carica un po' più di tre ore

Quote:
Originariamente inviato da mcgrath82 Guarda i messaggi
Io sono in attesa che mi arrivi.
Una curiosità: la prima volta quanto va tenuto in carica?
__________________
Dell Inspiron 9400: C2D T7200 (2GHz), 17" WXGA+ (1440x900), 2GB (667MHz), HD 160GB 5400, Nvidia GeForce Go 7900 GS 256MB..

thatzall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:23   #1085
Zazolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 447
ho appena letto dell's101 e della sua batteria, ha una 4 celle per contenere il peso... maledizione!!!

ho bisogno della massima durata possibile!

quindi, 2 domande

1- si trova l'eeepc 1000? quello con i dischi ssd

2- quanto dura la batteria durante la riproduzione di film? e collegandosi ad internet con un cellulare? (nokia tramite pcsuite)
Zazolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 20:58   #1086
Stargazer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da thatzall Guarda i messaggi
Io ad ogni modo non penso che abbia molto senso stare a fare tutte queste polemiche sui prezzi, se ad uno non sta bene perché gli sembra troppo alto non è costretto a prenderlo Inoltre con l'uscità ad anno nuovo dell'EeePC S101 forse i prezzi dei modelli precedenti caleranno un po'.
Ho proprio paura di no
come per il prossimo msi si stanno tenendo sui 600$
idem l's101 quindi praticamente usano sempre il solito giochetto usato da anni a questa parte: a uscita nuovo pc portatile esce nuovo processore più potente mantenedo lo stesso prezzo della generazione prima
Qual'è la differenza con questi netbook? Che di processore nuovo più potente non ne vedi manco l'ombra e aumentano però comunque il prezzo per le nuove cazzatelle tipo slot 3g pci express hd più capiente, più sottile di dimensioni
Per me non ci siamo proprio e dovrebbero smetterla di chiamarli netbook a questo punto

Quote:
Rimane il fatto che sul sito della Asus, nel listino di settembre il prezzo di vendita consigliato è 449 Euro (http://notebook.asus.it/upload/price...ilysept08.pdf), poi come per ogni cosa, meno la pagate meglio è
si ma è valutato poco più di 400$ porco zio
e la gente qui è disposta a comprare a 500 euro
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 21:03   #1087
thatzall
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: *network*
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi
Ho proprio paura di no
come per il prossimo msi si stanno tenendo sui 600$
idem l's101 quindi praticamente usano sempre il solito giochetto usato da anni a questa parte: a uscita nuovo pc portatile esce nuovo processore più potente mantenedo lo stesso prezzo della generazione prima
Qual'è la differenza con questi netbook? Che di processore nuovo più potente non ne vedi manco l'ombra e aumentano però comunque il prezzo per le nuove cazzatelle tipo slot 3g pci express hd più capiente, più sottile di dimensioni
Per me non ci siamo proprio e dovrebbero smetterla di chiamarli netbook a questo punto

si ma è valutato poco più di 400$ porco zio
e la gente qui è disposta a comprare a 500 euro
Devo dire che dopo averlo provato, i 450 euro li vale tutti è chiaro che rimane soltanto un mio parere che può non essere condiviso!
__________________
Dell Inspiron 9400: C2D T7200 (2GHz), 17" WXGA+ (1440x900), 2GB (667MHz), HD 160GB 5400, Nvidia GeForce Go 7900 GS 256MB..

thatzall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 23:50   #1088
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
ragazzi mi dite in generale come vi trovate con questo pc? la batteria quanto dura? meglio prendere quello con ssd o hd ?
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 02:00   #1089
Zazolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 447
mi sa che quello ssd al momento è solo un desiderio qui in italia... (anche se nulla vieterebbe di montarne uno da soli... ma spenderci sopra mi pare sconveniente)
Zazolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 08:06   #1090
asx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 26
Ho preso il 1000h circa 15 giorni fa in un negozio di Milano, dove fra l'altro avevano disponibile anche il 1000.
Devo dire che mi ci trovo benissimo, al di là di ogni più rosea aspettativa. Fino a oggi mai un problema. Pesa un po' più del 900, che ho usato parecchio, ma non mi crea nessun problema, siamo ancora a livelli piuttosto contenuti.
La batteria, eccezionale: mi dura dalle 5 alle 7 ore, in funzione dell'uso che ne faccio.
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 09:05   #1091
fedpinna
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato... Ho ordinato un 1000h black martedì mattina... spero che ad inizio della settimana prossima possa metterci le mani sopra...

una domanda... che tipo di ram monta? avevo l'idea di montargli il banco da 2gb... mi aiutate? grazie
fedpinna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 09:41   #1092
Zazolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da asx Guarda i messaggi
Ho preso il 1000h circa 15 giorni fa in un negozio di Milano, dove fra l'altro avevano disponibile anche il 1000.
Devo dire che mi ci trovo benissimo, al di là di ogni più rosea aspettativa. Fino a oggi mai un problema. Pesa un po' più del 900, che ho usato parecchio, ma non mi crea nessun problema, siamo ancora a livelli piuttosto contenuti.
La batteria, eccezionale: mi dura dalle 5 alle 7 ore, in funzione dell'uso che ne faccio.
quindi mi dici che il 1000 è disponibile anche in italia? c'è sia la versione win che la linux? sapete dove posso trovarlo online?
Zazolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 09:55   #1093
asx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 26
Sì, io l'ho acquistato il 23 settembre ed erano disponibili tutti. Ora non so, ma ogni tanto ne vedo in vetrine.
L'ho preso in un negozio "fisico", quindi non saprei dirti in internet
asx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:27   #1094
Zazolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 447
grazie mille delle info, nei negozi qui in zona son riuscito a trovare solo il 1000h x la prossima settimana...

sto sbavando per questi netbook, ma non trovo quello adatto

l'u120 sembrerebbe perfetto, ma fino a dicembre non se ne parla

il 1000h sarebbe ottimo, ma pesa ed ingombra un pò troppo (considerando che ho un vaio s2vp o un sz61 la differenza non sarebbe così tangibile)

l's101 lo aspettavo con ansia, ma la batt da 4 celle per me è un limite, ho bisogno del massimo dell'autonomia

mi sa che per ora rimango con il vaio...
Zazolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:50   #1095
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
sono andato in negozio oggi .. siccome i 901 sono finiti e x ora fanno fatica ad arrivare .. penso di predner eil 1000h .. a 470€ .. .. l'acer one che avevo puntato me lo hanno un pò sconsigliato .. costa 399 con xp .. ma ha in meno rispetto all'asus il blueotot e webcam da 0.3 e una autonomia di 5-6 ore conto le 3 scarse dell'acer ..

penso di predner questo ormai . .se non ci sono altre "notivà" o soprese
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:18   #1096
Ethian90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
sono andato in negozio oggi .. siccome i 901 sono finiti e x ora fanno fatica ad arrivare .. penso di predner eil 1000h .. a 470€ .. .. l'acer one che avevo puntato me lo hanno un pò sconsigliato .. costa 399 con xp .. ma ha in meno rispetto all'asus il blueotot e webcam da 0.3 e una autonomia di 5-6 ore conto le 3 scarse dell'acer ..

penso di predner questo ormai . .se non ci sono altre "notivà" o soprese
un prezzo esagerato. Il prezzo ufficiale è 449. Alla fnac è a 439. Addirittura c'è chi l'ha trovato a 391
Ethian90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 22:43   #1097
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da Ethian90 Guarda i messaggi
un prezzo esagerato. Il prezzo ufficiale è 449. Alla fnac è a 439. Addirittura c'è chi l'ha trovato a 391
preso oggia 449€ .. 50 € in + del 901 con ix e solo 12gb di hd

domani lo tiro fuori dalla scatola
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 00:28   #1098
8rda3+
Senior Member
 
L'Avatar di 8rda3+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1222
Preso il 100H black qui a sydney....

Pgato $594 con 2gb di memoria.......

All'aeroporto mi sono fatto scorporare le tasse del 10% sul valore finale....


Cmq, bando alle ciance, al cambio attuale pagato circa 265 euri!!!!




solo che con sto casso di touchpad,non mi trovo per niente!
__________________
Uanama!
8rda3+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 00:45   #1099
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12930
Quote:
Originariamente inviato da 8rda3+ Guarda i messaggi
solo che con sto casso di touchpad,non mi trovo per niente!
Più o meno è così per tutti, ma ci si abitua.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 01:04   #1100
8rda3+
Senior Member
 
L'Avatar di 8rda3+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1222
visto che non miinteressa molto il multi-touch,avevo pensato di disinstallare i drivers, e lasciare quelli di windows per un uso normale........


che dite funzionerà?
__________________
Uanama!
8rda3+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v