Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2011, 19:12   #10921
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
ma apparte quel valore tutto sembra nella norma... e l'aria nel case pure... xo visto che sta mobo a meno di un anno devo mandarla in assistenza?
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:50   #10922
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da mariomultimedia Guarda i messaggi
ma apparte quel valore tutto sembra nella norma... e l'aria nel case pure... xo visto che sta mobo a meno di un anno devo mandarla in assistenza?
non saprei.

fatto un po' di prove per verificarne la stabilità?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 21:39   #10923
Mosy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 13
Ragazzi ho un problema bello grosso che mi affligge da un paio di mesi E al quale non sono stato capace di trovare soluzione.

Praticamente io ho collegato il mio PC un po a tutto, sfruttando al massimo le possibilità offerte... Gestisco sia un monitor Led da 23" tramite HDMI che un TV Full HD da 42" tramite la seconda uscita della mia ancora valida ATI Hd 4850.
Per la parte audio, ed è qui che è il problema, ho collegato alla mobo ( Asus P5q-e ) sia i classici speaker da desktop che tramite Spdif l'impianto Dolby Digital... Tutto questo da oltre 2 anni senza mai un problema e sfruttando a pieno le potenzialità del mio impianto.

Ora però ho un problema, se vado di Spdif mi da in uscita solo 2 canali Non ho più la possibilità di giocare in dolby 5.1 Per i film mkv/wmv ho risolto "forzando" il 5.1 tramite AC3 Filter... Ma per i giochi ? O per risolvere a fondo questo inconveniente ?



Grazie in anticipo !
Mosy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 21:19   #10924
sxm275
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2
P5QC e continui freeze probabilmente BIOS

Ciao ho un pc assemblato da me.
Negli ultimi giorni si freeza di continuo, sia sotto windows 7 64 sia sotto ubuntu linux 64bit. In un primo momento ho pensato alla ram, ho provato un memtest86+ e mi ha dato una marea di errori... ho provato lo stesso test spostando la ram su un altro PC: nessun errore.
Quindi la scheda madre? Bene ho spento tutto staccato la corrente, tolto la batteria, aspettato tot minuti e il pc funziona perfettamente. Ma se provo a riavviare il problema si ripresenta(freeze random)... La "soluzione" sembra essere tenere la batteria della mainboard (ne ho cambiate 2 senza notare cambiamenti) staccata e reimpostare l'ora tutte le volte mantenendo gli altri valori di default. Cosa può essere? posso fare qualcosa? la mainboard è una asus p5qc con un core 2 quad e 8gb di ddr3

Ah... ho provato anche ad aggiornare il BIOS con l'ultima versione credo...2103?

Grazie per qualsiasi tentativo di aiuto!
sxm275 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 14:14   #10925
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da sxm275 Guarda i messaggi
Ciao ho un pc assemblato da me.
Negli ultimi giorni si freeza di continuo, sia sotto windows 7 64 sia sotto ubuntu linux 64bit. In un primo momento ho pensato alla ram, ho provato un memtest86+ e mi ha dato una marea di errori... ho provato lo stesso test spostando la ram su un altro PC: nessun errore.
Quindi la scheda madre? Bene ho spento tutto staccato la corrente, tolto la batteria, aspettato tot minuti e il pc funziona perfettamente. Ma se provo a riavviare il problema si ripresenta(freeze random)... La "soluzione" sembra essere tenere la batteria della mainboard (ne ho cambiate 2 senza notare cambiamenti) staccata e reimpostare l'ora tutte le volte mantenendo gli altri valori di default. Cosa può essere? posso fare qualcosa? la mainboard è una asus p5qc con un core 2 quad e 8gb di ddr3

Ah... ho provato anche ad aggiornare il BIOS con l'ultima versione credo...2103?

Grazie per qualsiasi tentativo di aiuto!
Potresti fare anche un altro test, cioè provare delle RAM che su un altro computer funzionano correttamente e verificare se sul tuo danno problemi.

Dovrebbe essere superfluo ma non si sa mai, accertati di aver spinto fino in fondo i banchi di RAM (deve fare il classico click da entrambi i lati).
Inoltre prova a impostare manualmente da BIOS i parametri dell RAM, frequenza, voltaggi e latenze magari non le setta correttamente. Sulla mia scehda madre qualche avvio mi prendeva i settaggi spinti per la latenza e qualche altra volta no ad esempio , quindi li forzo io da BIOS.
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 07:31   #10926
Merkuryal
Senior Member
 
L'Avatar di Merkuryal
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 445
imposta le ram al suo voltaggio NON LASCIARLE AD AUTO E CON I TIMINGS AD AUTO.
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:37   #10927
Mosy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Mosy Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema bello grosso che mi affligge da un paio di mesi E al quale non sono stato capace di trovare soluzione.

Praticamente io ho collegato il mio PC un po a tutto, sfruttando al massimo le possibilità offerte... Gestisco sia un monitor Led da 23" tramite HDMI che un TV Full HD da 42" tramite la seconda uscita della mia ancora valida ATI Hd 4850.
Per la parte audio, ed è qui che è il problema, ho collegato alla mobo ( Asus P5q-e ) sia i classici speaker da desktop che tramite Spdif l'impianto Dolby Digital... Tutto questo da oltre 2 anni senza mai un problema e sfruttando a pieno le potenzialità del mio impianto.

Ora però ho un problema, se vado di Spdif mi da in uscita solo 2 canali Non ho più la possibilità di giocare in dolby 5.1 Per i film mkv/wmv ho risolto "forzando" il 5.1 tramite AC3 Filter... Ma per i giochi ? O per risolvere a fondo questo inconveniente ?



Grazie in anticipo !
A me nessuno mi sa aiutare?
Mosy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:35   #10928
tomas
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 13
ho questa scheda con processore quad 8200 hard disk western digital 500 Gb
dvd sony optiarc un banco di memorie da 2 Gb ocz 800MG.
il problema è che il lettore dvd ogni tanto non legge i dvd ; nel senso che nel copiare dei dati sull'Hard disk si inchioda e molto spesso devo riavviare il computer.Questo difetto lo ha fatto sempre , la prima volta pensando fosse il lettore ne ho acquistato uno nuovo (prima era un samsung)poi ha funzionato per un pò e si è ripresentato ed ho notato che staccando alcuni cavi (sata o quelli di alimentazione) poi funzionava però dopo qualche settimana il problema si ripresenta . Ho cambiato i cavi di alimentazione e quelli sata ( gli ho anche cambiato posizione) però è andato per qualche settimana e poi siamo da capo.
Se avete qualche idea vi ringrazio.
tomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:07   #10929
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da Mosy Guarda i messaggi
A me nessuno mi sa aiutare?
Cioè precedentemente sei sicuro che andava tutto OK ed utilizzavi 6 canali e ad un certo punto non più?

Un bel format è l'opzione più immediata alla quale penso
Comunque un qualcosa di meno drastico potrebbe essere, se ne hai la possibilità, di installare un SO da zero su un altro Hard disk, e tutti i driver aggiornati e vedere come si comporta.
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:27   #10930
Geomancer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 57
Salve a tutti! Mi occorre un rapido consulto inerente alla possibilità di espandere l'attuale quantitativo di RAM (2 GB) installato sulla mia Asus P5QC.

Nello specifico, vi sarei grato se qualcuno potesse fornirmi dei ragguagli sulla effettiva compatibilità delle seguenti memorie con la scheda sopra citata.
Le due alternative da me contemplate sarebbero:

1) Kingston KVR1333D3N9/4G ValueRam 4 Gb DDR3 1333 Mhz Non-ECC CL9 (di cui eventualmente acquisterei due unità, per raggiungere la soglia degli 8 Gb)

2) Kingston KHX1600C9D3K2/8G HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) 1600MHz Non-ECC CL9.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione.
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:45   #10931
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Geomancer Guarda i messaggi
Salve a tutti! Mi occorre un rapido consulto inerente alla possibilità di espandere l'attuale quantitativo di RAM (2 GB) installato sulla mia Asus P5QC.

Nello specifico, vi sarei grato se qualcuno potesse fornirmi dei ragguagli sulla effettiva compatibilità delle seguenti memorie con la scheda sopra citata.
Le due alternative da me contemplate sarebbero:

1) Kingston KVR1333D3N9/4G ValueRam 4 Gb DDR3 1333 Mhz Non-ECC CL9 (di cui eventualmente acquisterei due unità, per raggiungere la soglia degli 8 Gb)

2) Kingston KHX1600C9D3K2/8G HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) 1600MHz Non-ECC CL9.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione.
2 x DIMM, Max. 8 GB, DDR3 1333/1066/800 Non-ECC,Un-buffered Memory
4 x DIMM, max. 16GB, DDR2 1066 / 800 / 667 MHz, Non-ECC, Un-buffered memory
Dual channel memory architecture

la tua p5qc supporta fino a 1333mhz in ddr3 dunque le hyperx non sono supportate
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 14:36   #10932
Geomancer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 57
Ti ringrazio per la tempestiva replica. Questo chiarimento già dipana parecchi dubbi in merito alle reali possibilità di espansione di cui dispongo.

Mi confermi tuttavia che il primo modello da me elencato (Kingston DDR3 4Gb, 1333 Mhz, CL9) possa essere installato senza problemi di sorta sulla P5QC?
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 00:40   #10933
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
2 x DIMM, Max. 8 GB, DDR3 1333/1066/800 Non-ECC,Un-buffered Memory
4 x DIMM, max. 16GB, DDR2 1066 / 800 / 667 MHz, Non-ECC, Un-buffered memory
Dual channel memory architecture

la tua p5qc supporta fino a 1333mhz in ddr3 dunque le hyperx non sono supportate
La tua affermazione richede qualche ulteriore chiarimento per evitare di essere fuorviante.

Nel senso che:

se una mobo supporta nominalmente moduli DDR3 a freq max di 1333MHz a magior ragione supporta moduli della stessa tipologia di mem certificati per operare a frequenza superiore(per esempio 1600MHz).

Ovviamemte i moduli da 1600MHz dovranno funzionare(eventualmente configurati a manina via bios) a 1333 MHz perchè questa è la freq max nominale dei banchi di mem che garantisce un funzionamento "sicuramente stabile" della mobo.

Nulla vieta poi di divertisi a fare overclock, probabilmente incrementando leggermente anche la tensione nominale delle DDR3 ( 1,5 v + N x 0.02v, con N = 1,2, ecc.).


L'acquisto di moduli singoli da 4GB DDR3 a 1600MHz, a mio avviso, va visto non tanto per fare un leggero overclock sulla P5QC, quanto in prospettiva furura:

- eventuale passaggio a piattaforma tipo Sandy_Bridge o meglo ancora Ivy_Bridge

- in caso di vendita saranno accolti dai potenziali acquirenti con maggior favore rispetto ai moduli da 1333Mhz.

P.S.

Messaggio per Geomancer

Per tua comodità ti posto il link ad una discussione riguardante un utente che ha acquistato recentemente DDR3 a 1600MHz per una mobo P5QC.

Ti lascio l'onere di contattarlo direttamente per ulteriori info.

Sarebbe utile se poi posti qui un sunto delle risposte/delucidazioni che ti fornirà.

- Data: 05-02-2011, 00:26

- Titolo: [SS+s.s.] RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 8gb (2x4gb) 1600Mhz CL9

- Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317351

Ultima modifica di dado2005 : 19-08-2011 alle 00:44.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 02:15   #10934
=Death Angel=
Member
 
L'Avatar di =Death Angel=
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 137
Salve, ho formattato il pc ed ho messo su windows7 64bit, ma non riesco più a sentire l'audio ho scaricato il driver realtek 1200 dal sito asus per w7 64b, ma niente..aiuto!!

EDIT- risolto aumentando la ram, era troppo poca per il 64 bit.
__________________
We're letting go of something we never had.

Ultima modifica di =Death Angel= : 22-08-2011 alle 23:23.
=Death Angel= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 12:19   #10935
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
ho una P5QD TURBO in chipset dovrebbe essere compatibile per flashare lettori liteon ma ieri ci ho perso ben 6 ore senza cavare un ragno dal buco.

Qualcuno di voi ha provato ed è riuscito a flashare i lettori LiteON DG16D4S della Xbox360 con questa mobo? Quale porta avete usato?

Io le ho provate tutte, in quelle rosse il lettore non viene visto, in quella bianca il pc non parte proprio, in quella arancione il lettore viene visto, ma non riesce a leggere/scrivere la flash.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:43   #10936
lalla1989
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 479
qualcuno ha una guida per installare SNOW LEOPARD su pc assemblato con scheda madre ASUS P5Q? grazie
lalla1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:50   #10937
pisolo125
Senior Member
 
L'Avatar di pisolo125
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
Messaggi: 613
ddr 2 compatibilità ram scheda p5qd turbo

ciao mi scuso l'intromissione . non o seguito tutto il filone degli argomenti.
questa e la mia configurazzione.

p5qd-turbo
E8400 3ghz
ati 5770 1gb
hard disk 900gb
ddr2 4500gb ram

il problema sono le ram possiedo due banchi da un gb l'uno in dual chanell 1066
un banco da 2gb 800 un banco 512- 666 il pc funziona. il totale
lo riconosce. ma dice memoria utilizzata 3.600gb .volevo sapere se le ram danno conflitto. cioè meglio tenere duall chanell e basta? il fatto e che spesso quanto gioco l'hard disk carica e mi fa rallentare il gioco possibile dipenda dalle ram.

Ultima modifica di pisolo125 : 26-09-2011 alle 13:52. Motivo: discorso incompleto
pisolo125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:11   #10938
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da pisolo125 Guarda i messaggi
ciao mi scuso l'intromissione . non o seguito tutto il filone degli argomenti.
questa e la mia configurazzione.

p5qd-turbo
E8400 3ghz
ati 5770 1gb
hard disk 900gb
ddr2 4500gb ram

il problema sono le ram possiedo due banchi da un gb l'uno in dual chanell 1066
un banco da 2gb 800 un banco 512- 666 il pc funziona. il totale
lo riconosce. ma dice memoria utilizzata 3.600gb
.volevo sapere se le ram danno conflitto. cioè meglio tenere duall chanell e basta? il fatto e che spesso quanto gioco l'hard disk carica e mi fa rallentare il gioco possibile dipenda dalle ram.
Probabilmente hai il sistema operativo a 32 bit, o sbaglio?

Windows a 32 bit nelle varie versioni, consente di indirizzare fino a 4GB byte di memoria ( un indirizzamento a 32 bit permette al computer di indirizzare 2 elevato alla potenza di 32 = 4,294,967,296 byte di memoria ) anche se la capacità di memoria complessiva installata è superiore ai 4GB byte.

Va osservato che una parte degli indirizzi di memoria (4GB - 3,600 GB circa) sono riservati per accedere registri di stato, comando, ecc, che pur essendo dispositivi di I/O sono "visti" dal sistema operativo come se fossero delle locazioni di memoria. Il sistema operativo accede ad essi utilizzando le stesse istruzioni riservate all'accesso della mem.

Viene utilizzato per essi il sistema di indirizzamento definito come Memory Mapped I/O.

Ovviamente per superare la barriera dei 4GB occorre passare a proci a 64 bit.

Ultima modifica di dado2005 : 26-09-2011 alle 14:17.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:39   #10939
emiaud
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Messaggi: 578
Ciao a tutti...

ho un problema con questa mobo... P5Q SE

in pratica non mi fa parite l'installazione di seven... dopo la schermata "windows loading files" o si riavvia o esce schermata blu...

dove sbaglio ? qualche impostazione da Bios o qualche conflitto hardware ?

Grazie
emiaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 23:45   #10940
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da emiaud Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

ho un problema con questa mobo... P5Q SE

in pratica non mi fa parite l'installazione di seven... dopo la schermata "windows loading files" o si riavvia o esce schermata blu...

dove sbaglio ? qualche impostazione da Bios o qualche conflitto hardware ?

Grazie
Per il bios metti tutto a def, se anche cosi non va o ti cerchi l'errore del bsod oppure provi cavando l'hw (partendo dalle ram)
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v