Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2016, 12:06   #1061
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Sicuramente hai ragione ma cosa si può Prendere che gestisca internet e VoIP e abbia una discreta qualità???
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 13:49   #1062
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
Upp

Quote:
Originariamente inviato da giannimesa Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con questo fritzbox.
L'ho collegato in una rete dove il router Telecom fornisce la connessione internet. Ho impostato sul fritz l'IP fisso e disabilitato il DHCP.
Ho collegato con il DECT 3 telefoni cordless.
Quindi ho collegato un CISCO LTE-504G. E tutto funzionava a dovere. Poi ho provato a collegare un'altro 504-G ma ho dei malfunzionamenti nella rete: non si registrano piú i telefoni CISCO.

Qualcuno ha delle idee a riguardo?
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 15:52   #1063
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ci sono tanti altri prodotti validi sul mercato e con chipset Broadcom, che ti assicura una migliore compatibilità con gli ONU di TIM.
Ci stavo pensando... Ma non sono molto informato a riguardo, cosa offre il mercato???
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 15:54   #1064
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Ci stavo pensando... Ma non sono molto informato a riguardo, cosa offre il mercato???
C'è lo ZyXEL VMG-8924, ma costa più del doppio, ma non parliamone qui, non è il thread adatto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:03   #1065
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Purtroppo abito al primo piano, e spesso sto in garage a fare dei lavoretti, per i quali mi serve internet, comunque sia il Fritz che l'Asus ci arrivano in garage con il wifi, con una velocità da lumaca, ma ci arrivano, forse l'asus sembra arrivarci un po' meglio con il tweak di aumento potenza...



Il mio più lontano di così da fonti di disturbo non posso farlo passare, passa abbastanza vicino solo al cavo di alimentazione stesso del Fritz e ad un cavo LAN, ma lontano da alimentatori, ecc, solo il Fritz è messo vicino ad una base di un telefono cordless, ma non posso farne a meno, fatto stà che tutti i miei router sono sempre stati li, e se questo da problemi il problema ce l'ha lui che è troppo instabile rispetto agli altri router...





Ieri sera ho fatto la prova, e l'Asus tutto sommato aggancia come il Fritz, a volte di più, a volte di meno, solo qualche volta non so perché, ma la portante era solo di 85 mega, ma probabilmente erano solo le impostazioni sbagliate... Credo fosse stato per colpa dell'adattamento della velocità...
Comunque preferisco l'Asus che aggancia 99 mega senza problemi invece di 101 come il Fritz che poi devi stare sempre con l'ansia di qualche perdita disconnessione... Niente PPPoE timeout, ma magari l'Asus anche li fa ma non lo dice come errore... Il WiFi con il tweak per aumentare la potenza sembra andare anche un pochino meglio del Fritz...

Quindi ieri sera ho ordinato un Cisco SPA112, mi dovrebbe arrivare martedì, come mi arriva lo configuro, se funziona faccio subito il reso, e aspetto che esca il Fritz 7580 usufruendo dell'Asus fino a qul momento... E speriamo abbiano fatto un prodotto migliore stavolta sti Tedeschi... Perché la mia prima esperienza con i Fritz non è stata delle migliori... Il router che si riavviava da solo, i DNS che se non impostati manualmente non navigavo più dopo la 6.52... Perdite di portante... Fatto di plasticaccia che sembra un gioco per bambini... Insomma un buon prodotto, ma con moltissimi problemi... Dopo potrebbe essere stata anche colpa dello switch ethernet difettoso la causa dei riavvii e dei DNS, ma comunque l'Asus lo switch difettoso l'ha sempre gestito senza problemi se non la bassa velocità di trasferimento...


Ma se vuoi agganciare meno per avere più stabilità, ti basta settarlo nel menù apposito del Fritz!
Con impostazioni avanzate vai nel menù internet->Informazioni DSL->Impostazioni di linea e aumenti la stabilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 17:01   #1066
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
C'è lo ZyXEL VMG-8924, ma costa più del doppio, ma non parliamone qui, non è il thread adatto.
Si ma sul topic del router Tim c'è l'utente Mazda RX8 che ha uno zyxel, non so che modello, sul quale non riesce a configurare il voip perché non prende il "+" sul campo dove va inserito il numero con il +39 iniziale... Tu sai se su questo il si riesce a configurarlo per il voip di Tim???


Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Ma se vuoi agganciare meno per avere più stabilità, ti basta settarlo nel menù apposito del Fritz!
Con impostazioni avanzate vai nel menù internet->Informazioni DSL->Impostazioni di linea e aumenti la stabilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una causa persa, anche con impostata massima velocità, a volte lo fa e a volte no, invece l'Asus impostato su high performance nessun problema.

E se devo fargli abbassare la portante per non fargli fare il problema, mi tengo l'Asus e risparmio 210 euro per un router che mi da tutti quei problemi scritti nel post precedente...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 18:00   #1067
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Ho visto che è uscito il 6.52
In verità forse è uscito da un po' ma io me ne sono accorto solo ora.
Domanda: se aggiorno al 6.52 le impostazioni che ho sul mio 6.30 vanno tutte a puttane o rimangono? (impostazioni connessione, fonia etc)
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 18:37   #1068
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito il 6.52
In verità forse è uscito da un po' ma io me ne sono accorto solo ora.
Domanda: se aggiorno al 6.52 le impostazioni che ho sul mio 6.30 vanno tutte a puttane o rimangono? (impostazioni connessione, fonia etc)
Io ho aggiornato da interfaccia e sono rimaste, con l'aggiornamento manuale non saprei...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 18:56   #1069
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Io ho fatto il manuale ed è rimasto tutto

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 21:31   #1070
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ci sono tanti altri prodotti validi sul mercato e con chipset Broadcom, che ti assicura una migliore compatibilità con gli ONU di TIM.
La mia centralina Tim è Huawei e ti garantisco che va meglio con Lantiq che con Broadcom
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 21:37   #1071
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito il 6.52
In verità forse è uscito da un po' ma io me ne sono accorto solo ora.
Domanda: se aggiorno al 6.52 le impostazioni che ho sul mio 6.30 vanno tutte a puttane o rimangono? (impostazioni connessione, fonia etc)
Nell'un caso e nell'altro le impostazioni rimangono tutte invariate. Poi io ho raccomandato ai miei collaboratori per anni, ma troppe volte inutilmente, che è meglio avere 2 backup che non ti servono che non averne nemmeno 1 quando occorre...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 23:50   #1072
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
No il backup l'avevo ovviamente fatto ma serve a poco quando non puoi usarlo col nuovo OS. (semmai può essere utile per ripristinare il vecchio OS e ricaricare il backup...)

Cmq fatto upgrade automatico e tutto sembra filato liscio.
Ma le patch notes dettagliate delle novità di questo 6.52 rispetto al 6.30 dove le trovo?
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 01:52   #1073
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
No il backup l'avevo ovviamente fatto ma serve a poco quando non puoi usarlo col nuovo OS. (semmai può essere utile per ripristinare il vecchio OS e ricaricare il backup...)

Cmq fatto upgrade automatico e tutto sembra filato liscio.
Ma le patch notes dettagliate delle novità di questo 6.52 rispetto al 6.30 dove le trovo?

ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox....glish/info.txt
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 09:27   #1074
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
@NEOMAICOL in assistenza che dicono?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:21   #1075
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
@NEOMAICOL in assistenza che dicono?
Niente di nuovo, stanno ancora spettando che gli mandi i dati di diagnosi DSL, ma come ho già detto fino a ieri non l'ha fatto più, e domani salvo imprevisti col Cisco SPA112 faccio il reso del Fritz, quindi con l'assistenza sono ad un vicolo cieco...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 12:25   #1076
GenTo0
Member
 
L'Avatar di GenTo0
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Cosenza
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
La mia centralina Tim è Huawei e ti garantisco che va meglio con Lantiq che con Broadcom
E non solo... è una falsa logica credere che se i chipset e gli onu siano della stessa "marca" broadcom ad es. è la soluzione, sono gli standard a funzionare, i pacchetti, e non la marca del chipset/onu. La causa principale che comporta a far funzionare meglio un router di un altro sono innumerevoli, quello più importante è sicuramente il firmware del chipset ma sopratutto i driver dsl usati. Poi se statisticamente i chipset broadcom vanno meglio di altri chipset su onu broadcom è perchè la maggior parte implementa dei driver che riescono a fare il loro sporco lavoro meglio di altri driver su quel tipo di onu...ci fu un caso dove i driver del fritzbox 7070 se non ricordo male erano i più performanti rispetto a driver di altri modelli + nuovi... da una parte è difficile creare dei driver internazionali che funzionino al massimo in qualsiasi situazione e su qualsiasi onu, dall'altra parte finquando la linea non ha attenuazioni troppo alte e non si hanno problemi di sorta il fritz si comporta bene, nel senso che non è incompatibile, ma sicuramente i driver/firmware lantiq usati sono più suscettibbili a problemi e interferenze almeno su onu broadcom italiane (si perchè su onu broadcom di vdsl tedesche la maggior parte non hanno di questi problemi)
__________________
Case: Corsair Vengeance C70 - Proc: Intel i7 4790k - Dissi: Corsair Hydro H110i GT - Audio: Sound Blaster Zx - RAM: 32Gb (4x8Gb) Crucial 1600MHz CL7 - HD: 1x Crucial SSD 250Gb + 1x Western Digital Blue 1Tb - Scheda Madre: Asus SaberTooth Z97 Mark 1 - Ali: Enermax Platimax 850W - Video: Inno3D iChill Nvidia Geforce GTX 980 - Monitor: LG IPS 28 Pollici - Periferiche: Masterizzatore DVD LG, Masterizzatore BluRay LG, Scheda DVB SKy Dual Tuner DVB-T2 + DVB-S2, Casse audio 5.1 Bose.
GenTo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 14:22   #1077
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
ho aggiornamenti per quanto riguarda il problema dell' autoadattività della velocità, un operatore telecom non la può disattivare, in quanto tutti i profili disponibili in fibra hanno l' autoadattamento attivo a differenza di quelli adsl2, dove era possibile settarne uno adattivo o non a seconda del bisogno, purtroppo nel fritz non ce un parametro per disattivarlo, però insieme a @Gento0 abbiamo notato che forse installando un fw modificato freetz c' è la possibilità di disattivare questa funzione, in questi giorni dovrei riuscire a fare qualche test.
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 14:58   #1078
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
ho aggiornamenti per quanto riguarda il problema dell' autoadattività della velocità, un operatore telecom non la può disattivare, in quanto tutti i profili disponibili in fibra hanno l' autoadattamento attivo a differenza di quelli adsl2, dove era possibile settarne uno adattivo o non a seconda del bisogno, purtroppo nel fritz non ce un parametro per disattivarlo, però insieme a @Gento0 abbiamo notato che forse installando un fw modificato freetz c' è la possibilità di disattivare questa funzione, in questi giorni dovrei riuscire a fare qualche test.
io per compilare ed installare freetz sono già attivo, sto solo aspettando che rilascino la versione 6.52
Poi se volete faccio anche un mini tutorial
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 20:33   #1079
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Io vi richiedo un consiglio sul uso di un fax esterno collegato al fritzbox perché ho fatto un ragionamento.
Supponiamo che il mio numero attuale su quale ho sia il tel cordless che il fax collegati in cascata sia 100110...chiaramente se rispondo al tel e sento che è un fax spingo il bottone sul fax e questo si prende la telefonata e mi stampa il fax...
Adesso installo la fibra e per qualche motivo questa configurazione mi fa cadere la linea a numerosi fax anche se non a tutti. Provo le varie combinazioni con diversi dettagli nel fritzbox ma niente.
Faccio la prova di collegare il cordless usando il fritzbox come base e il fax alla fon1 e i fax vanno via tutti...
Adesso però sorge un problema e cioè quando mi arriva un fax e alzo il telefono non riesco più a mandarlo al fax in quanto non sono più in cascata.
Chiamo avm e il tecnico mi dice che non c e nessuna soluzione in quanto non è possibile usare il filtro fax passivo in quanto funziona solo con linea analogica e inoltre non c e nessun modo per far capire al fritzbox che sta arrivando un fax.
Al che mi si accende una lampadina ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio.
Se io mi faccio un numero VoIP su Eutelia e lo associo alla con 1 dove c'è solo il fax se uno chiama li si attacca solo il fax e sono a posto ma se uno mi chiama sul numero di prima cioè il 100110 nel momento che sento che è un fax con illusa te int che c e sul cordless giga set posso inoltrare la chiamata al fax??? Cioè potere si può ma secondo voi poi il fax si attacca.
Primo premio il mio fritz se non funziona. Ah dimenticavo è uno di quelli difettosi😂😂😂
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 21:12   #1080
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
io per compilare ed installare freetz sono già attivo, sto solo aspettando che rilascino la versione 6.52
Poi se volete faccio anche un mini tutorial
Niente adattamento continuo? MAGARI...!!!
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v