Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2010, 14:08   #1061
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Scusate raga,
Spoiler:
pur avendo fatto la missione per gli scienziati di posizionare i vari scanners nelle anomalie, e qualche altra missione sempre per gli scienziati, questi non mi danno il rilevatore sperimentale
Spoiler:
infatti non te lo regalano ma lo devi comprare, dopo un pò di quest (non ricordo quale) ad un certo punto diventa disponibile tra le cose che vende uno dei due scienziati,
oppure vai avanti con la quest dei 3 rilevatori Veles, torna a Zaton parla con Owl e ti dirà che sta aspettando dei nuovi rilevatori, dopo un pò di giorni la quest avrà nuovi sviluppi e ti ritroverai in mano un rilevatore sperimentale
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:15   #1062
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie....ma codici a riguardo non ce ne sono?

Non lo so, ma continuo con la mia crociata contro i codici per questo gioco perché tutto quello che vorreste fare con i codici lo potreste fare in game sforzandovi un attimo.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:41   #1063
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie....ma codici a riguardo non ce ne sono?
BAH .. che gusto c'è?
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:24   #1064
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
infatti non te lo regalano ma lo devi comprare, dopo un pò di quest (non ricordo quale) ad un certo punto diventa disponibile tra le cose che vende uno dei due scienziati,
oppure vai avanti con la quest dei 3 rilevatori Veles, torna a Zaton parla con Owl e ti dirà che sta aspettando dei nuovi rilevatori, dopo un pò di giorni la quest avrà nuovi sviluppi e ti ritroverai in mano un rilevatore sperimentale


Ok grazie, ora provo
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 19:46   #1065
Ale985
Senior Member
 
L'Avatar di Ale985
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Messaggi: 5872
Ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere una curiosità: l'attivazione delle dx11 migliorano sensibilmente la grafica di questo gioco?

Grazie in anticipo
__________________
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K; RAM:Corsair LPX 2x8GB 3000 MHz; VGA:ASUS GTX1070 :angel;SSD: SaMSUNG EVO 860 512GB;PSU:EVGA SuperNOVA 650W; CASE:CM HAF932 Advanced;
Ale985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:17   #1066
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere una curiosità: l'attivazione delle dx11 migliorano sensibilmente la grafica di questo gioco?

Grazie in anticipo
Giudica tu stesso http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ber-2009/News/
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 22:42   #1067
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Spoiler:
devo mettere insieme una squadra per andare a pripyat e procurarmi una tuta con respiratore, dove posso trovarne una senza spendere tutti i RU accumulati ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 09:46   #1068
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Spoiler:
devo mettere insieme una squadra per andare a pripyat e procurarmi una tuta con respiratore, dove posso trovarne una senza spendere tutti i RU accumulati ?
Spoiler:
Boh, se non ricordo male l'ho pagata 25000 ru che non è certo un problema... Sennò ho sentito dire che ne trovi una a Pripyat ma....
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 12:43   #1069
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere una curiosità: l'attivazione delle dx11 migliorano sensibilmente la grafica di questo gioco?

Grazie in anticipo
secondo me non ci sono tutte ste gran differenze...rimane un gioco graficamente mediocre pure con le Dx11
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:27   #1070
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
conoscete il trucco per correre piu a lungo o piu veloce?
Piu' veloce?? Ho dovuto modificare lo sprint ,sembrava di correre con un motorino.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:32   #1071
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
secondo me non ci sono tutte ste gran differenze...rimane un gioco graficamente mediocre pure con le Dx11
Se prendo Oblivion di 4 anni fa se lo mangia a Pripyat come esterni.Hanno messo 4alberi e 4 sassi a caso.Hai voglia poi a mettere tutti gli effettoni 10x,11x,rimane sempre un "arredamento" esterno scarsetto.Il punto forte sono le strutture in Stalker soprattutto in S.O.Cernobyl.si tocca il fotorealismo ma a livello NATURA in Call of Pripyat sono anzi tornati indietro.Sembrano gli alberi del presepe ,i sassi sembrano cacate di pietra.Per gli esterni in natura la Betesda se li magna.I laboratori sotterranei invece ,i ponti le costruzioni umane sono rimaste belli e fotorealistici come sempre.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-03-2010 alle 18:41.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:45   #1072
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Spoiler:
Come faccio a permettere che la squadra di monolith possa entrare alla stazione di yanov ?
sia il capo della duty , sia quello della freedom dicono di non fidarsi.. come posso fare per avere la loro fiducia ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:23   #1073
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Spoiler:
Come faccio a permettere che la squadra di monolith possa entrare alla stazione di yanov ?
sia il capo della duty , sia quello della freedom dicono di non fidarsi.. come posso fare per avere la loro fiducia ?
Puo' darsi che tu debba fare alcune missioni o portargli alcuni documenti da vendere.Io non l'ho fatta quella quest anche se sono quasi alla fine a Pripyat.Potro' comunque tornare indietro in tutte le zone alla fine.

Ultima modifica di Sandro'75 : 16-03-2010 alle 10:01.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:08   #1074
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Spoiler:
Come faccio a permettere che la squadra di monolith possa entrare alla stazione di yanov ?
sia il capo della duty , sia quello della freedom dicono di non fidarsi.. come posso fare per avere la loro fiducia ?
Spoiler:
vai avanti a oltranza con le quest degli scienziati.....
.....ad un certo punto avrai modo recuperare un PDA, basta che lo consegni alla Duty e così sistemi i Monolith (se vuoi provare la quest dovrebbe sbloccarsi anche se porti il PDA ai Freedom)
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:38   #1075
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
vai avanti a oltranza con le quest degli scienziati.....
.....ad un certo punto avrai modo recuperare un PDA, basta che lo consegni alla Duty e così sistemi i Monolith (se vuoi provare la quest dovrebbe sbloccarsi anche se porti il PDA ai Freedom)
Spoiler:
al momento sto cercando i 3 veles.. dove posso trovarli facilmente ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 07:37   #1076
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Spoiler:
al momento sto cercando i 3 veles.. dove posso trovarli facilmente ?
Spoiler:
Io li ho comprati da Owl! Quel buffone (è quello che ha commissionato la quest!)
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:09   #1077
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4038
Finito ieri! Gioco fantastico!
E ci voleva dopo il parziale fiasco di Clear Sky, finalmente si ritorna all'atmosfera più cupa e misteriosa del primo capitolo.

Sono contento che abbiano abolito finalmente le missioni a tempo, non le ho mai sopportate così come le lotte tra fazioni. Qui è la Zona la vera protagonista con le sue creature e i suoi fenomeni...

E' evidente come GSC si sia sforzata di rendere più gradevole e intuitiva l'interfaccia, forse proprio in vista del passaggio al multipiatta. Gradita anche la presenza degli obiettivi.

Di Clear Sky hanno conservato gli aspetti migliori, ossia la ricerca dei manufatti e il potenziamento di armi e armature, con la differenza che la vendita delle stesse è più redditizia, di conseguenza l'attività di "mulo" è stata ridimensionata fortunatamente, ho ancora i calli alle mani per l'andirivieni di CS .

E' chiaro che soprattutto nella prima parte, a Zaton, c'è meno azione rispetto al passato (io qualche imboscata in più l'avrei fatta) cmq è sempre molto interessante, quanto meno la mappa è più varia rispetto alle piatte paludi di Clear Sky. Spettacolari le anomalie "complesse" che si trovano in giro...

Il finale l'avrei fatto più impegnativo, SoC è molto più coinvolgente per esempio. Pripyat l'hanno sfruttata poco per come è estesa la mappa.

SoC continua ad essere il migliore a mio parere, senza bug, senza missioni a tempo e con la ricerca dei manufatti e potenziamenti sarebbe un capolavoro assoluto. Cmq questo CoP è un degno seguito , brava GSC!!
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:36   #1078
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Spoiler:
come faccio ad aprire la cassa che necessità di due chiavi e contiene il gas per uccidere i succhiasangue ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:42   #1079
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24413
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
Spoiler:
come faccio ad aprire la cassa che necessità di due chiavi e contiene il gas per uccidere i succhiasangue ?
Spoiler:
prendendo le due chiavi che trovi sulle due jeep sul ponte
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:49   #1080
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Spoiler:
prendendo le due chiavi che trovi sulle due jeep sul ponte
LOL
Spoiler:
non riuscivo a trovare quella sotto il ponte
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v