Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2013, 17:43   #1061
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Provate tutte le combinazioni possibili...bah, due sono le cose: o non si aggiorna perchè sotto standar user o perchè ho disattivato il modulo di protezione real time
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 18:55   #1062
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
La pro si aggiorna anche se il realtime è disattivato.
Di default l'aggiornamento viene avviato a una certa ora e se non è stato eseguito viene ripetuto dopo un sacco di tempo, tipo 10-12 ore, se anche modificando questo valore cmq non si aggiorna allora è per forza di cose lo standard user che non è ben supportato
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:53   #1063
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
lo posso installare insieme a avira e comodo?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 22:50   #1064
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16878
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
lo posso installare insieme a avira e comodo?
la free non ha nulla in realtime quindi vai tranquillo, la Pro invece pur avendo il realtime in genere non fa problemi se con altri prodotti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:11   #1065
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6045
si son dimenticati di cambiare l'icona alla finestra di aggiornamento

e poi diciamo la verità perchè non integrano l'update nella finestra principale del programma?

una barra che mostri il progresso del download e una scritta che ti avvisa che l'aggiornamento è terminato e voilà
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 15:14   #1066
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Altra cosa fastidiosa: il download dei diversi strumenti (Tab strumenti) da eseguire esclusivamente con Internet Explorer.
Dicono che al momento hanno impostato predefinito ie, ma dovrebbe cambiare con le prossime versioni

Una cosa ancora più fastidiosa è invece che una volta scaricati questi strumenti non si integrano in malwarebytes, ma risultano programmi a sè...
La trovo una cosa stupida... se volevano "alleggerire" il programma bastava un menu di scelta in fase di installazione...
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 07:41   #1067
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Io attualmente ho la versione 1.70.0.1100, che dovrebbe essere l'ultima disponibile attualmente.Senonchè ho un problema che mi sta facendo impazzire.Praticamente ho aggiornato alla versione pro, quindi il programma parte ad ogni avvio di windows, o almeno dovrebbe essere così, visto che quasi ad ogni riavvio del pc non c'è tra i programmi in basso a destra.Se clicco sull'icona sul desktop, mi dice "database mancante o corrotto.vuoi scaricarne una nuova copia?"
Poi, una volta che scarico il database, posso attivare protezione sistema in tempo reale e blocco siti web.Questo fino al successivo riavvio di sistema.Poi siamo di nuovo daccapo.

Questo problema come ho detto mi si ripresenta ad ogni riavvio o accensione del pc.Solo raramente il programma parte tranquillamente senza nessun problema.
Ho provato a disinstallarlo con your uninstaller, che dovrebbe eliminare tutte le tracce, comprese le chiavi di registro, e a reinstallarlo, ma il problema rimane.

Il mio pc monta windows 7 ultimate come sistema operativo; ho kaspersky internet security 2013 e spybot search&destroy free edition ultima versione(che adesso parte all'avvio di sistema rispetto alle precedenti versioni).

Qualcuno ha già avuto un problema simile?come si potrebbe risolvere?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 13:51   #1068
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Se usi malwarebytes spybot puoi disinstallarlo (che non è neanche un granchè, siamo lontani dai fasti passati).
Inoltre prova, se non lo hai già fatto, a inserire le cartelle di malwarebytes C:\Program Files e C:\ProgramData nelle esclusioni di kaspersky
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 08:52   #1069
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Grazie, proverò così e vediamo se risolvo.

La cosa strana, comunque, è che sul portatile che ho, con lo stesso sistema operativo e gli stessi programmi antivirus installati, non mi da nessun problema.
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:01   #1070
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Niente, non ho risolto.E' "durato" un pò di più, ma poi ecco che si è ripresentato il problema.Come mi hai consigliato tu ho disinstallato spybot e messo malwarebytes nelle esclusioni di kaspersky.

Altre soluzioni?
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 16:17   #1071
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
Niente, non ho risolto.E' "durato" un pò di più, ma poi ecco che si è ripresentato il problema.Come mi hai consigliato tu ho disinstallato spybot e messo malwarebytes nelle esclusioni di kaspersky.

Altre soluzioni?
Hai per caso un firewall?
kasp non lo conosco; prova a vedere se ci son regole che bloccano l'utilizzo di mbam (tipo il suo avvio oppure la possibilita' di aggiornarsi collegandosi in rete).
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:41   #1072
guidgip
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 537
Il firewall è quello di kaspersky;quello di windows è disattivato.

Comunque devo dire che è da qualche giorno che il problema non si sta ripresentando più.

Speriamo di avere risolto definitivamente
__________________
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 3,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: Windows 11
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 08:56   #1073
and1189
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
salve,
da oggi malwarebytes anti-malware mi dà problemi. premetto che ha sempre funzionato senza troppi problemi anche con la protezioni file di sistema e blocco dei siti.
ieri sera spengo il pc come tutte le sere e prima di arrestarsi windows si aggiorna(non so se anche il programma si è aggiornato in precedenza, in qualsasi caso ho l'ultima versione).
fatto sta che stamattina ho riacceso il pc e chrome non mi caricava la pagina di google anche se la connessione c'era... poi noto nell'area notifiche in basso a destra che steam non riesce ad aggiornarsi e che mbam mi segna di averlo bloccato. cosa simile per hpnetworkcomunicator.exe.
quindi ipotizzo subito sia un problema di mbam, allora provo ad aggiornarlo e... notifica di mbam che dice di aver bloccato un tentativo di connessione di mbam...
se disattivo il blocco dei siti o se chiudo mbam tutto funziona alla perfezione.
qualcuno saprebbe aiutarmi?

ps: uso anche avast
and1189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:42   #1074
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Non utilizzo mbam pro.
Hai la possibilita' di permettere quelle connessioni da dentro mbam?

Ultima modifica di Kohai : 11-03-2013 alle 19:12.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:54   #1075
and1189
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 5
forse inserendole nella lista da ignorare ma questo vorrebbe dire dover inserire tutte le connessioni che sono tra le eccezioni del firewall?

edit: dopo 3 giorni torna a funzionare normalmente senza aver fatto nulla, tutto ok. grazie cmq

Ultima modifica di and1189 : 27-02-2013 alle 16:31.
and1189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 19:12   #1076
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da and1189 Guarda i messaggi
forse inserendole nella lista da ignorare ma questo vorrebbe dire dover inserire tutte le connessioni che sono tra le eccezioni del firewall?

edit: dopo 3 giorni torna a funzionare normalmente senza aver fatto nulla, tutto ok. grazie cmq
Prego
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 03:39   #1077
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23623
Ciao a tutti,
io come antivirus ho Avira antivirus premium
Se metto malwarebytes antimalware va in conflitto?
Mi conviene tenerlo sempre attivo, o attivarlo solamente se necessito di fare qualche scansione?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 11:34   #1078
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Se metto malwarebytes antimalware va in conflitto?
No, ma conviene sempre mettere le esclusioni reciproche.

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Mi conviene tenerlo sempre attivo, o attivarlo solamente se necessito di fare qualche scansione?
La licenza gratuita non ha protezione in tempo reale, quindi tienilo come scanner on demand
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 14:29   #1079
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23623
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
No, ma conviene sempre mettere le esclusioni reciproche.


La licenza gratuita non ha protezione in tempo reale, quindi tienilo come scanner on demand
Io l'ho comprato originale , mettere le esclusioni reciproche che significa? mi spieghi caro?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 08:05   #1080
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io l'ho comprato originale , mettere le esclusioni reciproche che significa? mi spieghi caro?
Leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v