Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2011, 15:19   #1061
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26577
Ho fatto una prova al volo, dovrei giocarci un pò per confermare che in quelle condizioni è giocabile (purtroppo ora il gatto ha deciso che il servo, cioè io, devo portarlo fuori in giardino ); poi provo a giocarci un pò con quei settaggi e vi confermo o meno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:20   #1062
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
secondo me è inutile e confusionario mettere lo screen. l'importante è che con una data configurazione hardware si riesca capire come gira "mediamente"

poi ognuno farà le proprie considerazioni del caso con la propria tolleranza in termini di fps, qualità, fluidità, ecc..

che fai, metti 10/20/30 config con lo screen? sai cosa fa l' utente medio? invece che guardare l'elenco si mette subito a chiedere nel thread
Quindi dici di rimanere sul format di prima.

A scanso d'equivoci comunque, non metterei certo le configurazioni di tutti quelli che le riportano, ma solo quelle più significative (chessò, fascia entusiasta, high, pc più vetusti, processori e schede video di marche diverse etc)...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:24   #1063
Criptònimo
Member
 
L'Avatar di Criptònimo
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quindi dici di rimanere sul format di prima.

A scanso d'equivoci comunque, non metterei certo le configurazioni di tutti quelli che le riportano, ma solo quelle più significative (chessò, fascia entusiasta, high, pc più vetusti, processori e schede video di marche diverse etc)...
Io concordo pienamente con yume: gli screen creano solamente confusione!!
__________________
i7 2600@3.6ghz - asus gtx580 dcuII - 8gb gskill ripjawsX 1333
Criptònimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:24   #1064
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Bella fregatura .. per far funzionare l'audio con le G35 devo disinstallare i driver e farle funzionare come cuffie stereo (non funziona neanche se passo a modalità stereo coi driver installati) ..

bah
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:25   #1065
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quindi dici di rimanere sul format di prima.

A scanso d'equivoci comunque, non metterei certo le configurazioni di tutti quelli che le riportano, ma solo quelle più significative (chessò, fascia entusiasta, high, pc più vetusti, processori e schede video di marche diverse etc)...
secondo me come han fatto su neogaf, e come avevi ipotizzato tu all'inizio, sarebbe la cosa migliore:

CPU: Intel Core i7 870 2.93 GHz
GPU: Zotac GTX 480 x2 SLI
Risoluzione: 1920*1080
Dettagli disabilitati/attivati: Ultra, Ubersampling OFF
Prestazioni: 60 fps fissi

entrare troppo nello specifico per me è inutile, il motore ha troppe variabili e le prestazioni sono esageratamente soggettive, basterebbe dare l'idea se e come gira con un determinato hardware

in questo modo si che puoi inserire una casistica più numerosa che acquisti un valore "statistico"
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 18-05-2011 alle 15:27.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:31   #1066
Criptònimo
Member
 
L'Avatar di Criptònimo
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
secondo me come han fatto su neogaf, e come avevi ipotizzato tu all'inizio, sarebbe la cosa migliore:

CPU: Intel Core i7 870 2.93 GHz
GPU: Zotac GTX 480 x2 SLI
Risoluzione: 1920*1080
Dettagli disabilitati/attivati: Ultra, Ubersampling OFF
Prestazioni: 60 fps fissi

entrare troppo nello specifico per me è inutile, il motore ha troppe variabili e le prestazioni sono esageratamente soggettive, basterebbe dare l'idea se e come gira con un determinato hardware

in questo modo si che puoi inserire una casistica più numerosa che acquisti un valore "statistico"
Magari aggiungendo due parole sulle sensazioni percepite, che spesso sono più significativie del mero dato. Alle volte, pur registrando un frame rate di 20/25, il gioco risulta comunque godibilissimo e dalla piena fluidità, ma ancor più appagante per la vista!
__________________
i7 2600@3.6ghz - asus gtx580 dcuII - 8gb gskill ripjawsX 1333
Criptònimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:40   #1067
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
secondo me come han fatto su neogaf, e come avevi ipotizzato tu all'inizio, sarebbe la cosa migliore:

CPU: Intel Core i7 870 2.93 GHz
GPU: Zotac GTX 480 x2 SLI
Risoluzione: 1920*1080
Dettagli disabilitati/attivati: Ultra, Ubersampling OFF
Prestazioni: 60 fps fissi

entrare troppo nello specifico per me è inutile, il motore ha troppe variabili e le prestazioni sono esageratamente soggettive, basterebbe dare l'idea se e come gira con un determinato hardware

in questo modo si che puoi inserire una casistica più numerosa che acquisti un valore "statistico"
e se non girava alla grande sul tuo pc...
dico, non stiamo parlando mica di Crysis?
i ragazzi di cdproject qualcosa ne capiscono di programmazione
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:45   #1068
HeroQuest
Senior Member
 
L'Avatar di HeroQuest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ke configurazione?
Ora ho settato così:

E stò all'incirca sui 40/5 di media.
Procio i7 920 occato a 3.2,6 giga di ram,gtx 285 zotac amp,in attesa della 580.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:47   #1069
fede086
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
fate una installazione pulita dei driver. Ho un amico con i2500k e gtx570 che aveva cali assurdi in punti dove a me andava bene. Ha disinstallato i nuovi driver e rimesso i 270.xx e il gioco gli gira sopra i 50 frame sempre.

E' questione di driver.
Ho fatto come hai detto e ora il gioco sembra andare fluido a 1920x1080 con dettagli impostati su ALTO,dico sembra perchè,rispetto a prima va DECISAMNETE MEGLIO,prima mi scattava da far paura mentre ora,le stesse scene,girano che è una bellezza,solo che non vorrei cantar vittoria troppo presto Io ho disinstallato i driver scollegandomi da internet in modo da non farglieli reinstallare automaticamente poi,ho scaricato Driver Sweeper per pulire bene bene il tutto e ho reinstallato i driver 270.xx!Molto probabilmente ogni volta che aggiornavo i driver,non lo facevo nel modo corretto e quindi,col passare del tempo,ho combinato un disastro,ora invece,facendo un'installazione pulita ed eliminando tutti i residui dei driver vecchi con Driver Sweeper,posso finalmente godermi questo splendido gioco!!!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:48   #1070
HeroQuest
Senior Member
 
L'Avatar di HeroQuest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se ti trovi bene coi 270 stai coi 270.
Quoto,vanno benissimo!
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:53   #1071
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Oooook, era mia intenzione fare il serio al solito mio, attendere da prafo pampino recensioni, spulciaggi, ecc. ecc.

Ma anche chissene ù_ù...
Domani esce ufficiale nei negozi, giusto :P?
Vediamo se lo trovo nei vari mediaworld e simila, e chissene pure del costo ù_ù...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
purtroppo ora il gatto ha deciso che il servo, cioè io, devo portarlo fuori in giardino );
Non lo dire a me, ieri ho spremuto un punto nero alla figlioccia 4zamposa ù_ù...
Siamo schiavi, altro che il pianeta delle scimmie ù_ù...
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:53   #1072
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
speriamo che non siano punti tipo le paludi del primo in cui il framerate crollava un po' per tutti


però in generale credo che sia molto meglio ottimizzato e regolare come prestazioni rispetto a tw1, anche perchè il primo pagava lo scotto di un motore vecchio e pesante e non sviluppato in prima persona dai cdpr
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:54   #1073
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Criptònimo Guarda i messaggi
Effettivamente, avevo semplicemente provveduto all'installazione standard dei nuovi; però sono pronto a scommettere che la maggioranza degli utenti si affidano a questo tipo di installazione (non per incompetenza, ma per semplice pigrizia ).
Eppure, sul forum non riuscivo a trovare nessun altro che avesse i miei stessi problemi durante il gioco; da ciò suppongo che nel mio sistema in particolare vi fosse qualche contrasto driver che generalmente non si verifica!


A proposito, dando una leggera scossa alla vga (sono a 850mhz con 1050mv), riesco a giocare tranquillamente anche con dof e uber attivi (gli fps a volte calano anche sotto i 25, ma il gioco rimane fluido e godibilissimo!).

Questo è assai interessante! Sei il primo che riesce a tenere l'uber attivo e trovarlo fluido!! ;-)
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi Intel B760, Socket 1700 DDR5 PCIe 5.0 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB (2x16) RGB XMP 3.0 CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Yamakasi CATLEAP Q270 LED 27" 2560x1440 60Hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:56   #1074
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho fatto una prova al volo, dovrei giocarci un pò per confermare che in quelle condizioni è giocabile (purtroppo ora il gatto ha deciso che il servo, cioè io, devo portarlo fuori in giardino ); poi provo a giocarci un pò con quei settaggi e vi confermo o meno.
Ma dio! Che simpatico e tenero il tuo gatto!!!
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi Intel B760, Socket 1700 DDR5 PCIe 5.0 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB (2x16) RGB XMP 3.0 CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Yamakasi CATLEAP Q270 LED 27" 2560x1440 60Hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:57   #1075
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Che prodotto mediocre questo The Witcher 2, veramente mal fatto sotto ogni punto di vista: fortuna che oggi è uscito Fable 3, mi spiace solo aver buttato tempo in questo gioco programmato coi piedi dai polacchi. Molineux ha sfornato un altro capolavoro, altro che 'sta porcata.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:57   #1076
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
quindi mi pare di capire che con un sistema 'pulito' cioè con driver installati bene, possa bastare anche una solo 580 per maxarlo con anche ubersamplig attivo?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:59   #1077
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
quindi mi pare di capire che con un sistema 'pulito' cioè con driver installati bene, possa bastare anche una solo 580 per maxarlo con anche ubersamplig attivo?
non esagerare
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:59   #1078
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
quindi mi pare di capire che con un sistema 'pulito' cioè con driver installati bene, possa bastare anche una solo 580 per maxarlo con anche ubersamplig attivo?
A me pare di aver capito l'esatto contrario, ovvero che con Ubersampling e tutto a palla arrancano anche i7 a 4 Giga e SLI di GTX580 .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:59   #1079
HeroQuest
Senior Member
 
L'Avatar di HeroQuest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Che prodotto mediocre questo The Witcher 2, veramente mal fatto sotto ogni punto di vista: fortuna che oggi è uscito Fable 3, mi spiace solo aver buttato tempo in questo gioco programmato coi piedi dai polacchi. Molineux ha sfornato un altro capolavoro, altro che 'sta porcata.


HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:00   #1080
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da HeroQuest Guarda i messaggi

__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v