Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2011, 14:46   #1061
songoku41983
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Tappa in alto a destra RW
fatto. grazie mille
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:30   #1062
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
è una Cyano modificata? che vantaggi ha?
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
è una MIUI modificata, ed una volta 'epurata' al massimo dallo stile iphoniano è una bomba! ci sono delle app o particolarità che non trovi in nessuna cyano(es: le info batteria sono super dettagliate! altro che quelle di GB)
ma da quando in qua? è una nightly della Cyano con alcuni extras (la stessa MIUI è basata sulla Cyano,seppur pesantemente customizzata) ed il kernel Matr1x preconfezionato.



Dal thread della NSCollab su XDA:

Quote:
This rom is based on a customized CyanogenMod 7 installation featuring the latest Matr1x kernel w/ BLN Support, Supercurio's Voodoo Sound/Color, Stock GB Launcher, and latest GAPPS.
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:35   #1063
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ce l'ho identico, l'avevo segnalato mesi fa.
Non è un pixel bruciato, sembra come se il vetro del display fosse danneggiato da dentro, o che ci sia un granello di qualcosa, si nota solo sul bianco e per fortuna non dà fastidio.


Non capisco la storia che con il Liquid si leggeva meglio, stessa risoluzione, schermo più grande, dov'è il problema? I caratteri meno definiti?
Sinceramente il mio passaggio non è stato minimamente traumatico (a parte la granulosità della matrice pentile dell'amoled, che sinceramente si nota.)
Tu almeno hai i colori amoled e il nero che è nero, io ho un lcd poco risoluto e un pochino sgranato. Ah, con un buco nero dentro
Diciamo che con la sim wind va un pelo meglio (una tacca fissa, ma mi fa chiamare e ricevo telefonate), questo significa che tenerci la 3 (bloccando in 2G visto che da solo nemmeno fa il salto alla rete tim e preferisce non prendere del tutto) sarà un disastro in quanto per usare il 3g dovrò ogni volta fare mille passaggi.
Sostanzialmente prende circa la metà di un nokia n82 e un terzo meno di un acer liquid, spero per questo terminale che sia difettato (o che sia solo da cambiare baseband) sinceramente.

Cambiando discorso, arrivata oggi una pellicola BSE (a umido), direi ottima per il prezzo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:57   #1064
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tu almeno hai i colori amoled e il nero che è nero, io ho un lcd poco risoluto e un pochino sgranato. Ah, con un buco nero dentro
Diciamo che con la sim wind va un pelo meglio (una tacca fissa, ma mi fa chiamare e ricevo telefonate), questo significa che tenerci la 3 (bloccando in 2G visto che da solo nemmeno fa il salto alla rete tim e preferisce non prendere del tutto) sarà un disastro in quanto per usare il 3g dovrò ogni volta fare mille passaggi.
Sostanzialmente prende circa la metà di un nokia n82 e un terzo meno di un acer liquid, spero per questo terminale che sia difettato (o che sia solo da cambiare baseband) sinceramente.

Cambiando discorso, arrivata oggi una pellicola BSE (a umido), direi ottima per il prezzo.
però anche tu usi i peggiori operatori quanto a copertura..
di sicuro wind e tre non sono famosi per quello...
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:14   #1065
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
però anche tu usi i peggiori operatori quanto a copertura..
di sicuro wind e tre non sono famosi per quello...
Eh ma sono 7 anni che ho wind e uno abbondante che ho 3. Nella mia zona (e in casa mia) mai visto un telefonino senza tacche.
Iphone 2g prende pochino di natura e ne tiene minimo 2, di norma ci tengo proprio la stessa wind che ora sta sul nexus senza nemmeno una tacca...

Non so proprio che fare.



La cosa strana è che in queste condizioni comunque le chiamate partono, rom stock e nessuna stranezza applicata, solo root e bootloader aperto.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:15   #1066
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
ma ad urbino i ripetitori di segnale non li avete?

per curiosità,che baseband hai? KB1/KB3/KD1?

se vuoi fare qualche esperimento..ho uppato le radio su mediafire

http://www.mediafire.com/?cf1vnx2ns9t3k
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek

Ultima modifica di etoy : 21-09-2011 alle 16:24.
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:22   #1067
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh ma sono 7 anni che ho wind e uno abbondante che ho 3. Nella mia zona (e in casa mia) mai visto un telefonino senza tacche.
Iphone 2g prende pochino di natura e ne tiene minimo 2, di norma ci tengo proprio la stessa wind che ora sta sul nexus senza nemmeno una tacca...

Non so proprio che fare.



La cosa strana è che in queste condizioni comunque le chiamate partono, rom stock e nessuna stranezza applicata, solo root e bootloader aperto.
sia con nexus one sia con nexus la mia situazione è uguale. (sim tim)
le chiamate entrano e escono e navigo in 3.5g.
il problema del 3g è grave, ma secondo me dipende dall'operatore,da cui personalmente mi sono sempre tenuto lontano.
comunque per vedere quanto prendono devi andare in impostazioni -> info telefono -> stato -> intensità sgnale.
una due barrette in più o in meno di iphone non significano nulla, anche perchè non è detto che calcolino il livello di segnale nello stesso modo.

Ultima modifica di mnovait : 21-09-2011 alle 16:25.
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:30   #1068
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
nenache con root explorer mi lascia. dice che è un file in sola lettura
con root explorer ti compare un pulsantino in alto a destra, premilo ed attiverai la modalità lettura/scrittura anche sui file protetti

Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
ma da quando in qua? è una nightly della Cyano con alcuni extras (la stessa MIUI è basata sulla Cyano,seppur pesantemente customizzata) ed il kernel Matr1x preconfezionato.



Dal thread della NSCollab su XDA:
vabbuò.... arrivare senza manco aver letto il discorso... e fare il professore non mi pare molto educato :

parlavamo della Brainmaster's MIUI
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9

Ultima modifica di antoniocamerino : 21-09-2011 alle 16:35.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:49   #1069
etoy
Senior Member
 
L'Avatar di etoy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Messaggi: 2360
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
vabbuò.... arrivare senza manco aver letto il discorso... e fare il professore non mi pare molto educato :

parlavamo della Brainmaster's MIUI
mi ha tratto in inganno questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1051

credevo si riferisse alla NSCollab.

vado a farmi una passeggiata sui ceci e torno
__________________
banchetto101, q9650, maximus II formula, 2x2gb ocz blade 9600, xfx gtx285, corsair hx620w
samsung 840 evo 250gb+raid1, pioneer dvr-s15j, t240hd, cpu+nb+vga watercooled by ybris/ek
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:57   #1070
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
ma ad urbino i ripetitori di segnale non li avete?

per curiosità,che baseband hai? KB1/KB3/KD1?

se vuoi fare qualche esperimento..ho uppato le radio su mediafire

http://www.mediafire.com/?cf1vnx2ns9t3k
Ora sono a casa, provincia di teramo. Quando sono a urbino (scopertissima) prende ancora meno

Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
sia con nexus one sia con nexus la mia situazione è uguale. (sim tim)
le chiamate entrano e escono e navigo in 3.5g.
il problema del 3g è grave, ma secondo me dipende dall'operatore,da cui personalmente mi sono sempre tenuto lontano.
comunque per vedere quanto prendono devi andare in impostazioni -> info telefono -> stato -> intensità sgnale.
una due barrette in più o in meno di iphone non significano nulla, anche perchè non è detto che calcolino il livello di segnale nello stesso modo.
Lo so, il telefono viaggia fisso da 103-104 in su dBm e 3/4 asu. Alla fine pare prendere anche se poco e anche se senza tacche. :| Boh.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:43   #1071
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
con root explorer ti compare un pulsantino in alto a destra, premilo ed attiverai la modalità lettura/scrittura anche sui file protetti


vabbuò.... arrivare senza manco aver letto il discorso... e fare il professore non mi pare molto educato :

parlavamo della Brainmaster's MIUI
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
mi ha tratto in inganno questo post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1051

credevo si riferisse alla NSCollab.

vado a farmi una passeggiata sui ceci e torno
buoni

Cmq mi sto trovando bene con 2g toggle anche se secondo me a furia di fare switch consuma troppo no ?
credo che terrò la cyano classica sulla NsCollab ho letto lamentele tipo riavvii chiamate che non si sentono ( che ha anche la cyano ) quindi quelle funzioni in + non so quanto valgono (vorrei molto la bln )

La miui è inutile non sopporto l interfaccia completamente diversa
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:46   #1072
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
buoni

Cmq mi sto trovando bene con 2g toggle anche se secondo me a furia di fare switch consuma troppo no ?
credo che terrò la cyano classica sulla NsCollab ho letto lamentele tipo riavvii chiamate che non si sentono ( che ha anche la cyano ) quindi quelle funzioni in + non so quanto valgono (vorrei molto la bln )

La miui è inutile non sopporto l interfaccia completamente diversa

ok ho trovato ieri e anche stamattina il cell con i tasti accessi e schermo spento ho dovuto togliere batteria mi sa che tolgo il toggle
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:55   #1073
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4473
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ok ho trovato ieri e anche stamattina il cell con i tasti accessi e schermo spento ho dovuto togliere batteria mi sa che tolgo il toggle
E qui ti voglio.....io l'ho disinstallato ma mi rimane sempre l'icona dell'applicazione senza collegamento
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:07   #1074
jpas
Member
 
L'Avatar di jpas
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
Messaggi: 170
@gunny io per avere bln ho messo il kernel di netarchy, non ho notato cambiamenti nelle performance.
invece sto notando dei riavvii continui da quando ho messo il toggle 2g, dite che è quello? e come lo tolgo?
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:09   #1075
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
E qui ti voglio.....io l'ho disinstallato ma mi rimane sempre l'icona dell'applicazione senza collegamento
ho solo disattivato auto manage nell opzioni non l ho disinstallato
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:35   #1076
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Scusate, non credo di capire bene qual'è il problema: praticamente il Nexus S ha scarsa ricezione? Io ero interessato a questo smartphone ma se ci sono problemi del genere mi oriento su altro...
Un'altra domanda: se dovessi prenderlo usato esiste una procedure simile all'hard reset per il mio 5800, che praticamente "pulisce tutto" riportando il telefono alle condizioni di fabbrica?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:46   #1077
songoku41983
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate, non credo di capire bene qual'è il problema: praticamente il Nexus S ha scarsa ricezione? Io ero interessato a questo smartphone ma se ci sono problemi del genere mi oriento su altro...
Un'altra domanda: se dovessi prenderlo usato esiste una procedure simile all'hard reset per il mio 5800, che praticamente "pulisce tutto" riportando il telefono alle condizioni di fabbrica?
non c'è nessun problema di ricezione, tranquillo, il mio prende da dio, meglio dell'omnia hd che avevo prima. e meglio anche dell'iphone 3gs. si si puo ripulire tutto
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:00   #1078
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
non c'è nessun problema di ricezione, tranquillo, il mio prende da dio, meglio dell'omnia hd che avevo prima. e meglio anche dell'iphone 3gs. si si puo ripulire tutto
Ok, grazie mille per la pronta risposta!
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:01   #1079
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate, non credo di capire bene qual'è il problema: praticamente il Nexus S ha scarsa ricezione? Io ero interessato a questo smartphone ma se ci sono problemi del genere mi oriento su altro...
Un'altra domanda: se dovessi prenderlo usato esiste una procedure simile all'hard reset per il mio 5800, che praticamente "pulisce tutto" riportando il telefono alle condizioni di fabbrica?
No, magari è solo il mio che prende poco. Anche perché se leggi in rete trovi pareri opposti: o prende benissimo o prende male (come nel mio caso), credo siano le sim (mia esperienza h3g e wind).
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 22-09-2011 alle 10:12.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 10:05   #1080
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, magari è solo il mio che prende poco. Anche perché se leggi in rete trovi pareri opposti: o prende benissimo o prende male (come nel mio caso), credo siano le sim (mia esperienza h3g e wind).
Io uso da più di un anno la Wind (è un abbonamento) con il mio 5800 e non ho mai avuto il minimo problema...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v