Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2018, 08:45   #1061
gianola
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da gianola Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho appena richiesto anche io FTTH VULA su rete TIM con Tiscali.
Attualmente sono in ADSL su rete rigida sempre con Tiscali (no FTTC per me, sono a 1,5 km dalla centrale) ma ho richiesto una linea nuova per evitare ogni possibile interruzione del servizio.

Premetto che ho il ROE in cantina da Settembre 2016 ma ho avuto vendibilità solo da Martedì 20, e ho fatto richiesta non appena ho visto la copertura.

Quindi:
- Richiesta: 20 febbraio
- Contratto: 21 febbraio (subito firmato e inviato per email)
- Stato attuale: "Verifica Dati Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento. Nei prossimi giorni sarai ricontattato da un nostro consulente"

Vi tengo aggiornati!

23 Febbraio - Stato attivazione modem: Modem consegnato - Ti informiamo che la spedizione del tuo modem Tiscali verra' predisposta nei prossimi giorni.
gianola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 09:04   #1062
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3212
Quote:
Originariamente inviato da gianola Guarda i messaggi
23 Febbraio - Stato attivazione modem: Modem consegnato - Ti informiamo che la spedizione del tuo modem Tiscali verra' predisposta nei prossimi giorni.
Quando arriverà, credo nei prossimi giorni, ci fai sapere che modello di modem hanno mandato?
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-4070 - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 20:33   #1063
Nucivar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
No, ha il routing Tiscali.
Di TIM si usa solo la tratta modem-centrale, il resto viaggia su dorsali e link Tiscali
Come routing/ping verso l'estero è meglio tiscali o TIM? (sono coperto da FTTH TIM e FTTH Vula Tiscali)
Nucivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 00:56   #1064
enzo.spano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
Ciao, sono nuovo del forum, ho letto quasi tutto.
Vi descrivo la mia esperienza con TISCALI ftth: intanto vi dico che ho fatto la migrazione da Vodafone iperfibra a Tiscali, con Vodafone nel complesso mi sono trovato male, servizio caro, 35 euro al mese più la rimodulazione di aprile..... con chiamate illimitate, servizio clienti fatiscente tendenza a raggirare con offerte "bidone"....comunque è finita.

Ho fatto richiesta di passaggio a Tiscali (19.90+5 euro) il 12/2, il 20/2 è uscito il tecnico che ha solo configurato il modem e ha lavorate nell'armadio del condominio.
Linea perfetta ping basso e 1000/300 costanti.
Openfiber, citta Milano.
Sapevo che il servizio clienti è il peggiore di tutti, ma non a questi livelli comunque sapevo già......
L'unica cosa che vi chiedo è della fonia, ovvero quanto tempo passa secondo voi per l'avvio della fonia visto che internet c'è?
Non è che mi interessi molto tuttavia fa parte del contratto quindi la vorrei anche solo per chiamare il 130 gratis.
Ultima domanda, con Vodafone mi avvalgo del diritto di recesso quindi devo mandare pec per disdetta entro i 30 dalla comunicazione, però sul sito tiscali c'è scritto di fare disdetta dopo il completamento della procedura (adesso in fase di attivazione)
Ho ancora 10 giorni per mandare pec, se lascio passare del tempo Vodafone mi farà pagare i costi della disdetta.
Voi che conoscete meglio di me Tiscali....... che consigli mi date?

Grazie
enzo.spano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 09:21   #1065
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da enzo.spano Guarda i messaggi
Ciao, sono nuovo del forum, ho letto quasi tutto.
Vi descrivo la mia esperienza con TISCALI ftth: intanto vi dico che ho fatto la migrazione da Vodafone iperfibra a Tiscali, con Vodafone nel complesso mi sono trovato male, servizio caro, 35 euro al mese più la rimodulazione di aprile..... con chiamate illimitate, servizio clienti fatiscente tendenza a raggirare con offerte "bidone"....comunque è finita.

Ho fatto richiesta di passaggio a Tiscali (19.90+5 euro) il 12/2, il 20/2 è uscito il tecnico che ha solo configurato il modem e ha lavorate nell'armadio del condominio.
Linea perfetta ping basso e 1000/300 costanti.
Openfiber, citta Milano.
Sapevo che il servizio clienti è il peggiore di tutti, ma non a questi livelli comunque sapevo già......
L'unica cosa che vi chiedo è della fonia, ovvero quanto tempo passa secondo voi per l'avvio della fonia visto che internet c'è?
Non è che mi interessi molto tuttavia fa parte del contratto quindi la vorrei anche solo per chiamare il 130 gratis.
Ultima domanda, con Vodafone mi avvalgo del diritto di recesso quindi devo mandare pec per disdetta entro i 30 dalla comunicazione, però sul sito tiscali c'è scritto di fare disdetta dopo il completamento della procedura (adesso in fase di attivazione)
Ho ancora 10 giorni per mandare pec, se lascio passare del tempo Vodafone mi farà pagare i costi della disdetta.
Voi che conoscete meglio di me Tiscali....... che consigli mi date?

Grazie
Io ti posso dire che per la attivazione della fonia mi ci sono voluti circa 70 gg dopo la avvenuta attivazione della Ultrafibra ( che peraltro è risultata funzionante dopo 20 minuti della installazione del tecnico). Sempre per la fonia, sono passato da situazione intermedie: in un primo tempo, in attesa della migrazione definitiva del mio vecchio numero TIM, potevo ricevere solo telefonate da utenze NON Tim mentre potevo chiamare chiunque, poi per un certo periodo la fonia non ha funzionato per nulla sia in ricezione che in uscita. Poi un bel giorno, tutto ha magicamente funzionato e la migrazione è stata definitiva: in ogni caso ho nel frattempo cortesemente sollecitato Tiscali con la App e Social al riguardo, anche se penso proprio che in caso di migrazione ci siano degli intoppi micidiali sia amministrativi che tecnici.
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 09:08   #1066
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Ovviamente non è sempre così, di solito in 15 giorni massimo ce la fanno. Teoricamente ne bastano anche solo 5. Il tutto per tutelarsi nel caso l'attivazione fallisca (anche se in FTTC la chiedono comunque prima, ma forse per le FTTH con la portabilità sono necessarie procedure letteralmente più onerose)
infatti e aggiungo non escluderei complicazioni messe " ad arte" dal vecchio gestore per quanto riguarda le migrazioni del numero fisso
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 10:11   #1067
LuthorX
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
Sempre per la fonia, sono passato da situazione intermedie: in un primo tempo, in attesa della migrazione definitiva del mio vecchio numero TIM, potevo ricevere solo telefonate da utenze NON Tim mentre potevo chiamare chiunque, poi per un certo periodo la fonia non ha funzionato per nulla sia in ricezione che in uscita. Poi un bel giorno, tutto ha magicamente funzionato e la migrazione è stata definitiva: in ogni caso ho nel frattempo cortesemente sollecitato Tiscali con la App e Social al riguardo, anche se penso proprio che in caso di migrazione ci siano degli intoppi micidiali sia amministrativi che tecnici.
Trafila molto simile alla mia (da vodafone però), anche nei tempi, che però non si è ancora conclusa perché Tiscali non mi ha ancora confermato l'attivazione definitiva, sebbene ora tutto funzioni correttamente. A te quando ti hanno mandato l'avviso di attivazione completata? A partire da quale data ti hanno iniziato a fatturare il canone? Dall'attivazione della fibra? Della fonia in uscita? Della fonia completa? Io ancora aspetto ma ho smesso di sollecitare, era come scrivere al vento.
L
LuthorX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 11:34   #1068
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da LuthorX Guarda i messaggi
Trafila molto simile alla mia (da vodafone però), anche nei tempi, che però non si è ancora conclusa perché Tiscali non mi ha ancora confermato l'attivazione definitiva, sebbene ora tutto funzioni correttamente. A te quando ti hanno mandato l'avviso di attivazione completata? A partire da quale data ti hanno iniziato a fatturare il canone? Dall'attivazione della fibra? Della fonia in uscita? Della fonia completa? Io ancora aspetto ma ho smesso di sollecitare, era come scrivere al vento.
L
Hanno iniziato a fatturarmi il canone dopo più di un mese dalla attivazione completata che a loro risultava eseguita, anche se in realtà la fonia era funzionante solo in uscita. Ti preciso che fruisco della promozione OPEN FIBER dei primi 6 mesi gratuiti per Bologna. Nella prima fattura di Gennaio ho trovato però addebito della attivazione NON dovuta di 99 Euro che son riuscito a farmi stornare.
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:33   #1069
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Scusate, qualcuno mi può spiegare, a parole molto semplici , cosa signfica attivare la ftth in VULA e che differenza c'è con quella "normale" in termini di prestazioni?. Per farla breve, mi hanno iniziato a cablare il palazzo con Flash Fiber, che é solo TIM e Fastweb, poi ho scoperto della VULA di Tiscali che non so cosa sia. Grazie.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:37   #1070
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno mi può spiegare, a parole molto semplici , cosa signfica attivare la ftth in VULA e che differenza c'è con quella "normale" in termini di prestazioni?. Per farla breve, mi hanno iniziato a cablare il palazzo con Flash Fiber, che é solo TIM e Fastweb, poi ho scoperto della VULA di Tiscali che non so cosa sia. Grazie.
la VULA tiscali è quella che sia appoggia su rete TIM, quella "normale" OpenFiber, nella pratica cambia che con TIM hai 100 di upload mentre con OF 300.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 13:47   #1071
enzo.spano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Ovviamente non è sempre così, di solito in 15 giorni massimo ce la fanno. Teoricamente ne bastano anche solo 5. Il tutto per tutelarsi nel caso l'attivazione fallisca (anche se in FTTC la chiedono comunque prima, ma forse per le FTTH con la portabilità sono necessarie procedure letteralmente più onerose)
Ciao, grazie per le risposte.
Oggi mi sono accorto che sull'app Tiscali compare:
ULTRAFIBRA Giga (in fase di attivazione)
Attivato 27/02/2018

Prima non mi pareva esserci scritta nessuna data, o forse non mi ero accorto.

Bene, basta aspettare domani 27 per avere riscontro.
Se fosse vero, faccio subito disdetta a Vodafone così non pago costi di recesso, in alternativa invio disdetta lo stesso entro i 30 giorni anche al costo di perdere il numero di telefono.

Buona giornata a tutti
enzo.spano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:18   #1072
LuthorX
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
Hanno iniziato a fatturarmi il canone dopo più di un mese dalla attivazione completata che a loro risultava eseguita, anche se in realtà la fonia era funzionante solo in uscita. Ti preciso che fruisco della promozione OPEN FIBER dei primi 6 mesi gratuiti per Bologna. Nella prima fattura di Gennaio ho trovato però addebito della attivazione NON dovuta di 99 Euro che son riuscito a farmi stornare.
Ma sul tuo mytiscali la linea risultava attiva o "in attivazione"? Ti avevano mandato il messaggio di avvenuta attivazione?
LuthorX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 14:20   #1073
LuthorX
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da enzo.spano Guarda i messaggi
Ciao, grazie per le risposte.
Oggi mi sono accorto che sull'app Tiscali compare:
ULTRAFIBRA Giga (in fase di attivazione)
Attivato 27/02/2018
Non vorrei deluderti, magari la tua è una data reale, ma sul mio mytiscali la mia linea risulta "in attivazione" da mesi e la data prevista si sposta ogni giorno al giorno successivo...
LuthorX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:49   #1074
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
la VULA tiscali è quella che sia appoggia su rete TIM, quella "normale" OpenFiber, nella pratica cambia che con TIM hai 100 di upload mentre con OF 300.
Ok ti ringrazio, quindi é come avere la ftth di TIM. Poi sinceramente non capisco come mai anche con la fibra in ftth non mettono un uploads pari al download.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 19:22   #1075
simak111
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 37
Ciao a tutti,

ho due "casi" che riguardano Tiscali e quindi chiedo a voi

1) Mio nonno vive a Napoli, quartiere Vomero, volevo farlo migrare su rete Open Fiber ma il loro sito dice che non c'è copertura, ma soprattutto che a Napoli commercializzano solo con Vodafone e WindTre. I siti di queste ultime due compagnie confermano la mancata copertura (massimi profili attivabili la 200mbit, quindi su rete TIM, immagino).

Inspiegabilmente andando sul sito di Tiscali ed inserendo il numero fisso TIM per la migrazione Tiscali dà copertura per la fibra 1gbit.

Riconoscerete che è veramente un mistero, ufficialmente nemmeno commercializzano e danno copertura in un palazzo che non risulta coperto nemmeno secondo Open Fiber?

Che fare? Non vorrei che fosse un qualche tipo di errore e di trovarmi con un'attivazione bloccata per non so quanto (non me lo posso permettere, mio nonno è allettato, la connessione "serve" a chi lo assiste).

Che ne pensate? Che mi consigliate?

2) Secondo caso A casa ho la fibra Vodafone, con la rimodulazione ho richiesto la chiusura del contratto, ma mi sono fatto infinocchiare e ho "ritrattato".

Rimanendo ancora nei 30 giorni dalla comunicazione della rimodulazione posso "ripensarci", inviargli ugualmente la PEC con il recesso e chiedere la "migrazione" verso Tiscali sempre su rete openfiber?

L'obiettivo sarebbe quello di rimanere sempre connesso, quindi se potessi "ripensarci" come dovrei fare? PEC a vodafone e contestuale attivazione Tiscali con indicazione del codice di migrazione?

Grazie in anticipo!
simak111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 20:34   #1076
enzo.spano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da LuthorX Guarda i messaggi
Non vorrei deluderti, magari la tua è una data reale, ma sul mio mytiscali la mia linea risulta "in attivazione" da mesi e la data prevista si sposta ogni giorno al giorno successivo...
Mi è venuta una idea:
Faccio disdetta con Vodafone prima che tiscali diventi attiva completamente in quanto manca la fonia, probabilmente perdendo il numero di telefono.
In questo modo mi copro da vodafone la quale continuerebbe a fatturare fino a quando non si completa la migrazione.
Cosi posso aspettare i "tempi biblici" di tiscali a completare tutta la procedura di migrazione (max 90 giorni come da carta dei servizi).
Più ritardano l'attivazione più tardi emetteranno fattura.
Visto che internet funziona (benissimo tra l'altro), utilizzerò il servizio aggratiss.

Sarebbe troppo bello vero?
enzo.spano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 22:24   #1077
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Stanno illudendo tanti poveri bambini
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:12   #1078
LuthorX
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da enzo.spano Guarda i messaggi
Mi è venuta una idea:
Faccio disdetta con Vodafone prima che tiscali diventi attiva completamente in quanto manca la fonia, probabilmente perdendo il numero di telefono.
In questo modo mi copro da vodafone la quale continuerebbe a fatturare fino a quando non si completa la migrazione.
Cosi posso aspettare i "tempi biblici" di tiscali a completare tutta la procedura di migrazione (max 90 giorni come da carta dei servizi).
Più ritardano l'attivazione più tardi emetteranno fattura.
Visto che internet funziona (benissimo tra l'altro), utilizzerò il servizio aggratiss.

Sarebbe troppo bello vero?
Invece puoi farlo, sfruttando il diritto di recesso per modifica contrattuale e passaggio congiunto a nuovo operatore. Non perdi nemmeno il numero e vodafone, con la richiesta di disdetta, dovrebbe accelerare i tempo per sganciarti dalla loro rete, rispetto alla migrazione. Io ho fatto disdetta con il form on-line di vodafone e nel giro di una settimana mi hanno staccato. Non so se l'hanno fatto per correre ai ripari, dopo mesi di ostruzionismo, e farmi pagare le spese di disattivazione come migrazione, oppure perché hanno recepito la mia richiesta di disdetta. Sta di fatto che ha sbloccato la situazione. Vedremo cosa ci sarà nell'ultima fattura di vodafone, se vedo i costi di disattivazione credo che la rifiuterò. Ricordiamoci che abbiamo sempre 8 settimane per rifiutare un addebito tramite rid.
Ora quello che mi preoccupa è tiscali, che non mi conferma l'attivazione della linea e ancora non mi ha mandato una sola fattura... Io non riesco ad immaginare cosa succeda in quegli uffici...
LuthorX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 09:22   #1079
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi

Offerte Tiscali consumer su rete Open Fiber
Offerta disponibile a: Cagliari, Perugia, Milano, Bologna, Torino.
Presto disponibile a: Bari, Catania, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia
Salve ragazzi!

Ho notato che controllando su Open Fiber per Palermo, tiscali non risulta tra gli operatori disponibili...

Ci sono novità riguardo la disponibilità di Tiscali per Palermo tramite open fiber?
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:47   #1080
Galactus62
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 37
Scusami Vaio4ever non vorrei aver capito male ma dici che è possibile passare da fttc vula tim a ftth vula tim

Ultima modifica di Galactus62 : 28-02-2018 alle 13:52.
Galactus62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v