Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2021, 15:20   #10621
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
i foldable sono un altro mondo ma restano prodotti per appassionati e elitari per quello che richiedono; non mi riferisco tanto al costo (lo ZFold2 dell'anno scorso si prende a meno di un top di oggi), quanto all'approccio decisamente diverso dai device ordinari.

Gesti seriali nel quotidiano come poggiare il dispositivo su una superficie richiedono molta più cura oltre all'uso random tipo in tasca dopo l'uso. Niente di difficile, eventualmente ci sono i case, ma l'utente qualunque può storcere il naso; se si va a patti si viene ripagati con qualcosa di spettacolare.

I Fold Samsung sono eccezionali, personalmente avevo un rapporto irrisolto col display esterno e per fare quasi qualunque cosa preferivo aprirli. Ora aspetto l'Oppo Find N per decidere se prenderlo o restare con Huawei Mate XS.
Personalmente indietro non si torna, smartphone normali li ho ma li uso come secondari
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 15:28   #10622
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ahahaha non ci posso credere!!!
giusto ieri avevo pensato a te e riviero...

vi spiego: proprio ieri ero al centro commerciale e ne ho approfittato per fare un giro in un negozio tecnologico...

tra gli altri, c'era lo stand della samsung dove appunto era presente il prodotto da te acquistato e flip3 5G
li ho provati entrambi con la giusta calma, stranamente non c'era nessuno interessato, e anche il commesso mi ha lasciato abbastanza tranquillo...
certo rimaneva l'unico limite della cordicella antitaccheggio, con relativo cavo per la ricarcica, che mi rendo conto non essere poca cosa ma tant'è!

ebbene, nessuno dei due mi ha pienamente convinto...
per carità ottimi prodotti e sicuramente hai fatto un ottimo acquisto però personalmente ci ho trovato più contro che pro!
e la cosa buffa è che continuo a credere che la strada scelta da motorola potesse essere la migliore...
per la cronaca, ieri non era presente il loro prodotto ma in passato ebbi modo di toccarlo con mano allo stesso modo dei samsung.
dico "potesse" perchè da un lato non si sa nulla di un terzo e nuovo flessibile da parte loro che quindi forse non avrà un seguito (almeno io non ho letto nessuna notizia in merito) ma anche e soprattutto perchè loro stessi avrebbero potuto, sempre secondo me ovviamente, progettarlo meglio...

NighTGhosT attendiamo comunque le tue prime impressioni!!!
Mi piace parecchio....non lo avrei mai detto 1 anno fa....ma dopo aver usato quasi 1 anno il Razr che adoro...mi sono anche ben reso conto del suo maggior pregio che è anche il suo maggior difetto....le dimensioni contenutissime.

La comodità di metterlo nel taschino di una camicia...o di averlo nella tasca dei pantaloni senza che la medesima prenda forme e gonfiori da mattoncino...è tanta roba...quando esci x una serata elegante, o un evento...è davvero lo smartphone perfetto....dato che il Razr 5G è ancor più sottile ed esteticamente, secondo me, batte 10 a 0 il Z Flip 3 di Samsung. Il Motorola quindi x me è il miglior compact foldable ad oggi.

PERO....le sue dimensioni sono anche il suo limite. Spesso, complice sicuramente anche i quasi miei 44 anni, facevo fatica a guardare le news google...a navigare sul web...sapete, l'età avanza e schermi piccoli con scritte minuscole cominciano a creare difficoltà ed effetto "talpa" ....quindi ho iniziato a sentire il bisogno di una soluzione meno elegante, ma che mi permettesse di avere uno schermo molto più grande che non mi affaticasse gli occhi nel leggere e nel guardare.

Quindi ho deciso di optare x lo Z Fold 3 5G, che da chiuso a parte lo spessore è più piccolo di un S21 Ultra....ma da aperto diventa un piccolo talblet. Bhe....tanta roba. Lo Snapdragon 888 e la ram lo rendono...fulmineo. Posso aprire 3 applicazioni a schermo....più tutte quelle che voglio in finestra....con una fluidità impressionante. Inoltre, molto comoda anche la modalità flex, tenendolo aperto a libro. E che dire della S Pen Foldable Edition....tanta roba....posso firmare i documenti e rimandarli via mail senza più dover prendere il tablet.

Con questa accoppiata, io ho davvero tutto ciò che mi serviva

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-12-2021 alle 15:30.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2021, 16:50   #10623
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5798
Complimenti belli tutti e due!
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 08:29   #10624
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Buongiorno,
stavo cercando un telefono da regalare che faccia delle ottime foto, sia reattivo, e abbia una buona o ottima batteria.
Il telefono come dimensioni non deve esser enorme per intenderci adesso la persona ha un honor 8.

Escluderebbe Iphone anche se le avevo consigliato Iphone SE per dimensioni reattivita e foto.

Grazie
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 08:48   #10625
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Buongiorno,
stavo cercando un telefono da regalare che faccia delle ottime foto, sia reattivo, e abbia una buona o ottima batteria.
Il telefono come dimensioni non deve esser enorme per intenderci adesso la persona ha un honor 8.

Escluderebbe Iphone anche se le avevo consigliato Iphone SE per dimensioni reattivita e foto.

Grazie
ciao. mi spiace purtroppo con quelle dimensioni c'è poco o nulla!
anche tralasciando il resto che richiedi...
forse l'unico che fa al caso tuo è il pixel 5 che mi sembra perfetto per quello che desideri!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 09:08   #10626
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ciao. mi spiace purtroppo con quelle dimensioni c'è poco o nulla!
anche tralasciando il resto che richiedi...
forse l'unico che fa al caso tuo è il pixel 5 che mi sembra perfetto per quello che desideri!
Tralasciando invece le dimensioni?
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 13:05   #10627
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Tralasciando invece le dimensioni?
senza il limite delle dimensioni, hai molta più scelta e ci sarebbe da chiederti che budget hai...

per esempio, samsung a52 5g dovrebbe far al caso tuo e oggi si trova a 300 euro...

oltre questo valore, mano a mano che alzi il budget (e le dimensioni), hai un maggior numero di scelte anche se il periodo non è felicissimo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 13:08   #10628
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Massimo 400..
Stavo guardando il samsung s20 fe in offerta
__________________
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 14:52   #10629
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Massimo 400..
Stavo guardando il samsung s20 fe in offerta
per me è un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo in questo momento!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 14:54   #10630
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi piace parecchio....non lo avrei mai detto 1 anno fa....ma dopo aver usato quasi 1 anno il Razr che adoro...mi sono anche ben reso conto del suo maggior pregio che è anche il suo maggior difetto....le dimensioni contenutissime.

La comodità di metterlo nel taschino di una camicia...o di averlo nella tasca dei pantaloni senza che la medesima prenda forme e gonfiori da mattoncino...è tanta roba...quando esci x una serata elegante, o un evento...è davvero lo smartphone perfetto....dato che il Razr 5G è ancor più sottile ed esteticamente, secondo me, batte 10 a 0 il Z Flip 3 di Samsung. Il Motorola quindi x me è il miglior compact foldable ad oggi.

PERO....le sue dimensioni sono anche il suo limite. Spesso, complice sicuramente anche i quasi miei 44 anni, facevo fatica a guardare le news google...a navigare sul web...sapete, l'età avanza e schermi piccoli con scritte minuscole cominciano a creare difficoltà ed effetto "talpa" ....quindi ho iniziato a sentire il bisogno di una soluzione meno elegante, ma che mi permettesse di avere uno schermo molto più grande che non mi affaticasse gli occhi nel leggere e nel guardare.

Quindi ho deciso di optare x lo Z Fold 3 5G, che da chiuso a parte lo spessore è più piccolo di un S21 Ultra....ma da aperto diventa un piccolo talblet. Bhe....tanta roba. Lo Snapdragon 888 e la ram lo rendono...fulmineo. Posso aprire 3 applicazioni a schermo....più tutte quelle che voglio in finestra....con una fluidità impressionante. Inoltre, molto comoda anche la modalità flex, tenendolo aperto a libro. E che dire della S Pen Foldable Edition....tanta roba....posso firmare i documenti e rimandarli via mail senza più dover prendere il tablet.

Con questa accoppiata, io ho davvero tutto ciò che mi serviva

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
davvero felice di sapere che tu abbia trovato la quadra!!!

grazie per le prime impressioni sul samsung di cui certo non avevo dubbi in fatto di prestazioni!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 18:44   #10631
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9329
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
cavolo super mi spiace davvero tanto e ti auguro che tutto possa sistemarsi per il meglio il prima possibile!!!

provo, almeno, a distrarti un pò...
quanto al telefono, hai preso un'ottima offerta per un ottimo telefono...
e così mi lasci nuovamente con il cerino in mano come l'ultimo dei moicani...
io prederò il pixel quando arriverà qui, ormai ho deciso!
se poi non arriva, o ci mette troppo, si riaprono i giochi!!!
lo sai che mi piace aspettare ma a tutto c'è un limite anche se il mio bq, con qualche acciacco, tiene botta!!!
se poi ti dicessi della piccola follia fatta, sono certo ne rideresti ma qui sarei ot e non ti posso dire altro...
scrivimi se ti va, sai che ci sono!!!
un abbraccio!!!
Grazie caro, lo apprezzo molto

Sì diciamo che la batteria del p10lite ormai dopo 4 anni non regge più, e considerando anche tutto il resto ormai era ora di cambiarlo.
Sì il Pixel come sai sarebbe stata la mia prima preferenza, ma bisogna andare a rincorrerli Spero almeno tu riesca a raggiungerlo

Quanto all'A52s, arrivato. Come mi aspettavo, ci sono un sacco di applicazioni doppie e - per me - superflue, vedrò di disinstallare tutto il possibile. Le patch sono aggiornate al 1 novembre, stando alle promesse di Samsung dovrebbe vederle ogni mese per 2 anni, ricevendole però a fine mese, essendo di fascia media. Il 3 anno dovrebbe poi riceverle ogni 3 mesi, e al 4 anno ogni 6. Meglio di nulla.
Piccola nota che potrebbe rivelarsi negativa, parrebbe un modello UK. Bisogna vedere cosa questo comporterà.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:19   #10632
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4819
Segnalo su amazon come offerta del giorno Oneplus 8T a 389,99 (meno del BF quando era stato a 399,99)
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 07:50   #10633
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Grazie caro, lo apprezzo molto

Sì diciamo che la batteria del p10lite ormai dopo 4 anni non regge più, e considerando anche tutto il resto ormai era ora di cambiarlo.
Sì il Pixel come sai sarebbe stata la mia prima preferenza, ma bisogna andare a rincorrerli Spero almeno tu riesca a raggiungerlo

Quanto all'A52s, arrivato. Come mi aspettavo, ci sono un sacco di applicazioni doppie e - per me - superflue, vedrò di disinstallare tutto il possibile. Le patch sono aggiornate al 1 novembre, stando alle promesse di Samsung dovrebbe vederle ogni mese per 2 anni, ricevendole però a fine mese, essendo di fascia media. Il 3 anno dovrebbe poi riceverle ogni 3 mesi, e al 4 anno ogni 6. Meglio di nulla.
Piccola nota che potrebbe rivelarsi negativa, parrebbe un modello UK. Bisogna vedere cosa questo comporterà.
Per il Samsung, sai che è da tempo uno dei miei preferiti quindi sai anche il mio parere!
Nello specifico, poi, il fatto che sia un modello UK non credo cambierà molto...
Anche perchè Samsung si sta comportando molto bene con gli aggiornamenti!!!
Per le app doppie e altre amenità, sapevo che si poteva lavorare con semplici comandi ADB se non riesci a lavorarci direttamente sul telefono stesso.
Naturalmente, come per Marost, il mio consiglio è di parlarne nell'apposita discussione dedicata al dispositivo!
Ma tu questo già lo sai e forse ti sei anche già attivato...

Quanto al pixel, ero sinceramente tentato di prenderlo anche per via traverse...
Ammetto che però mi scocciava perdere le cuffie che sicuramente non sarei riuscito a prendere ma non è stato questo quello che mi ha fermato!
La notizia, infatti, che sarebbero comunque arrivati più avanti in Italia, il fatto che il BQ bene o male tiene botta, il fatto che all'uscita non ero convintissimo e che all'orizzonte apparve un'altra notizia che deve ancora concretizzarsi e di cui ti dirò, mi hanno fatto desistere e attendere il 2022


Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Segnalo su amazon come offerta del giorno Oneplus 8T a 389,99 (meno del BF quando era stato a 399,99)
ottimo prezzo davvero!!!

grazie mille per la segnalazione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 15-12-2021 alle 07:55.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 09:02   #10634
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
arriva prima questo o la befana???

https://www.hdblog.it/smartphone/art...magini-quando/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 09:41   #10635
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/art...d-n-ufficiale/

arriverà anche da noi con prezzo da comunicare...

sulla carta, forse, è il più interessante di tutti al momento (parlo per lo specifico segmento)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 14:07   #10636
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/smartphone/art...d-n-ufficiale/

arriverà anche da noi con prezzo da comunicare...

sulla carta, forse, è il più interessante di tutti al momento (parlo per lo specifico segmento)
si compra!

Alto come Iphone mini ma più largo (come uno smartphone normale o quasi, 18:9), usabilità da chiuso quindi, perfetta.
Da aperto è un ampio 7'' circa, con una ratio inusuale ma che esalta il multimedia, poi ruotandolo può avere il formato alto e snello dei fold Samsung.

Si vocifera che i prezzi siano popolari.
l'unboxing
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 14:17   #10637
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
si compra!

Alto come Iphone mini ma più largo (come uno smartphone normale o quasi, 18:9), usabilità da chiuso quindi, perfetta.
Da aperto è un ampio 7'' circa, con una ratio inusuale ma che esalta il multimedia, poi ruotandolo può avere il formato alto e snello dei fold Samsung.

Si vocifera che i prezzi siano popolari.
l'unboxing
bom, 1.000 euro in cina qui da noi potrebbero essere facili 1.500 qui da noi...
non molto, in effetti visti gli attuali prezzi qui da noi!

attenzione però alla commercializzazione:
https://www.gsmarena.com/oppo_find_n...iew-2359p4.php

comunque anche secondo me è il prodotto migliore visto fino ad ora per questa nicchia!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 15:48   #10638
Ypso80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 175
Sostituto Sony Xperia XZ2 Compact

Ciao ragazzi, a Gennaio il mio fidato XZ2 compact compie 3 anni....la batteria sta cominciando a faticare un po' e nonostante io non usi moltissimo il telefono durante la giornata, se capita che sono fuori e devo stressarlo, la carica scende in fretta.
Pensavo di sentire per il cambio batteria...secondo voi è fattibile?
Volendo rimanere sui "compatti" mi sembra non ci siano molte alternative...mi basterebbe stare sui 15/16 cm max in altezza (contro i 13,5 del Sony).
Ho guardato anche i ricondizionati, tipo Xperia 5 II ma parliamo comunque di cifre superiori ai 500€ per telefoni di quasi 2 anni fa...ne vale la pena?
Altre alternative? Samsung s21 quando esce il 22?
Del Sony mi piace che ha Android quasi stock, non so come mi troverei con altri marchi....
Ypso80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 20:26   #10639
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
siamo un pò ot, io non considererei obsoleto Xperia 5 Mark II, sicuramente è un razzo in confronto al compact, l'interfaccia Sony è appunto snella e tra le più veloci, si può valutare intorno a quelle cifre. Piccoli sono anche i Pixel ma introvabili a prezzi ragionevoli
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2021, 09:16   #10640
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
bom, 1.000 euro in cina qui da noi potrebbero essere facili 1.500 qui da noi...
a 1500€ possono tenerselo serenamente.
alla fine stiamo parlando di un telefono molto compatto che, benché sia il fiore all'occhiello della tecnologia non può andare oltre un certo costo.

Poi come succede con certe cotte amorose, a mente fredda ripensandoci, individui cosa personalmente non torna. penso che secondo me appunto sia troppo compatto per fungermi da telefono tuttofare. Certo, il senso di un pieghevole è soprattutto da aperto, però i video avranno la stessa porzione di schermo di un telefono da 6 pollici e mezzo, va un po' a cadere il senso di avere un telefono così particolare.

vero comunque che andando poi verso l'estate un telefono che sparisce in tasca e che si può spiegare potrebbe tornare molto comodo ma in quel caso si valuterà in seguito e sicuramente con un prezzo abbassato.

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v