Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2021, 00:19   #1041
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopo che c'hai martoriato lo scr*** per giorni almeno dicci come hai risolto

Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente:

Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed
Eh, ho desistito per scaramanzia, e infatti mi sa che è stato un caso, poco dopo il precedente post ha crashato di nuovo, e dopo ave fatto ripartire il gioco a crashato dopo 20 minuti come fa di solito, qundi mi sa che no nho risolto
Per la cronaca avevo pensato di metter alla prova i due banchi di ram, qundi ho giocato prima solo con uno (crash quasi subito) e poi solo con l'altro banco (e qui mi sono illuso, il gioco è andato avanti per oltre due ore).
Domani per sicurezza riprovo con solo questo banco ma sicuro il problema ce l'ho ancora.
Poi non mi resta che reinstallare il sistema windows 10, poi se non funziona neanche così mando la santa scheda video in assistenza... e cambierò obby per qualche mese in attesa della sostituzione O se no banalmente gioco con geforce now, devo vedere se diablo 2 è compatible.
Comunque una cosa che mi sembra strana è che dopo un riavvio del pc il gioco regge per un po', tipo 30 minuti, dopo il primo crash se lo avvio di nuovo difficilmente supera i 10 minuti.
Avevo pensato alle temperature, ma le sto monitorando come uno stalker e sono ok.
Per la cronaca secondo il visualizzatore eventi di windows l'errore è sempre lo stesos : driver video nvlddmkm.
E questa merda o è software o è scheda video che fa i capricci (da quanto apprendo online).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 00:25   #1042
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per la tua domanda invece quel che hai inserito ormai è andato. Puoi recuperare l'item utilizzando una ricetta ma ciò comporterà la distruzione delle rune o le gemme incastonate in esso. Se vuoi sapere la ricetta è la seguente:

Nel Cubo Horadrico: Scroll of Town + PortalHel + RuneSocketed
Ok, grazie. Per la cronaca ho capito tutto fino a "ricetta"
Ma vabbeh, sono sicuro che prima o poi riuscirò a capire i termini strani che sparate voi esperti di diablo (ogni tanto leggo i post in questo thread, e bene o male è come leggere una lingua sconosciuta )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 00:33   #1043
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Comunque giocare col necromante è un bordello, ora ho 3 scheletri normali, 3 maghi, un golem e una mercenaria, e quando incrociamo un gruppo di nemici esplode il monitor, non si capisce niente, io mi impegno solo a stare fuori dalla mischia e dopo un po' torna la calma (e sono ancora all'inizio di atto 1 )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 00:43   #1044
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, ho desistito per scaramanzia, e infatti mi sa che è stato un caso, poco dopo il precedente post ha crashato di nuovo, e dopo ave fatto ripartire il gioco a crashato dopo 20 minuti come fa di solito, qundi mi sa che no nho risolto
Per la cronaca avevo pensato di metter alla prova i due banchi di ram, qundi ho giocato prima solo con uno (crash quasi subito) e poi solo con l'altro banco (e qui mi sono illuso, il gioco è andato avanti per oltre due ore).
Domani per sicurezza riprovo con solo questo banco ma sicuro il problema ce l'ho ancora.
Poi non mi resta che reinstallare il sistema windows 10, poi se non funziona neanche così mando la santa scheda video in assistenza... e cambierò obby per qualche mese in attesa della sostituzione O se no banalmente gioco con geforce now, devo vedere se diablo 2 è compatible.
Comunque una cosa che mi sembra strana è che dopo un riavvio del pc il gioco regge per un po', tipo 30 minuti, dopo il primo crash se lo avvio di nuovo difficilmente supera i 10 minuti.
Avevo pensato alle temperature, ma le sto monitorando come uno stalker e sono ok.
Per la cronaca secondo il visualizzatore eventi di windows l'errore è sempre lo stesos : driver video nvlddmkm.
E questa merda o è software o è scheda video che fa i capricci (da quanto apprendo online).
Prova pure a smontare la GPU e a dare una bella soffiata dentro al PC. Sembrano cazzate ma meglio togliere qualsiasi alibi ad un plausibile guasto.

E poi si, il formattone ci sta tutto. A questo punto vai di Windows 11 direttamente
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 00:48   #1045
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Prova pure a smontare la GPU e a dare una bella soffiata dentro al PC. Sembrano cazzate ma meglio togliere qualsiasi alibi ad un plausibile guasto.

E poi si, il formattone ci sta tutto. A questo punto vai di Windows 11 direttamente
Si soffiata ci sta, domani provo.
Finestre 11 anche no, già sono in fase di test, ci manca solo aggiungere altre variabili
Al limite ci fosse stata un versione linux di diablo sì che l'avrei provata, anzi ci avrei giocato fisso volentieri, ma non mi pare nei piani.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 01:11   #1046
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si soffiata ci sta, domani provo.
Finestre 11 anche no, già sono in fase di test, ci manca solo aggiungere altre variabili
Al limite ci fosse stata un versione linux di diablo sì che l'avrei provata, anzi ci avrei giocato fisso volentieri, ma non mi pare nei piani.
Oltre che pulirlo smontala proprio la gpu e soffia anche nello slot PciEx.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 08:22   #1047
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Discorso che ha senso solo per mob con 0 cold res, e visto che ad hell i mob hanno reso che viaggiano tranquillamente nel range 30/50, era obbligatorio metterci 20 hard points anche prima. Adesso è imprescindibile.
Se hai i punti da spendere, sì.
Tempo fa (molto tempo fa, forse ancora la 1.13) avevo fatto una sorc Blizzard + Firewall; e Blizzard ha bisogno di un investimento di punti skill decisamente maggiore rispetto a Frozen Orb
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 11:39   #1048
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile

Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo"

In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 11:43   #1049
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile



Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo"



In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??
Eh, ho avuto lo stesso impatto.
Per atto 1 direi mausoleo, contessa (per le rune) e pit.
Non so andariel quanto sia generosa

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 12:13   #1050
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eh, ho avuto lo stesso impatto.
Per atto 1 direi mausoleo, contessa (per le rune) e pit.
Non so andariel quanto sia generosa

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Tnx!
Il pit cos'era???
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 12:20   #1051
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Tnx!

Il pit cos'era???
La caverna in tamoe Highlands


Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 12:28   #1052
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La caverna in tamoe Highlands
Ok tnx
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 12:38   #1053
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
E' forte sta roba qua?



Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non ricordavo che Inferno fosse cosi terribile

Il malus di base alle resistenze è abnorme, mi sono ritrovato a passare da una quasi full 75 che avevo a Incubo, a una full "schifo"

In Atto 1, quali sono i posti migliori per il farming??
beh ma la difficoltà è tutta li. Nightmare è stata una passeggiata sui cadaveri per quanto mi riguarda.

Che livello sei per curiosità?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 02-10-2021 alle 13:08.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:46   #1054
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' forte sta roba qua?
IMHO, Charsi, non mi viene in mente nessun pg che potrebbe sfruttarlo.

Leggermente OT: uno skiller +1shapeshift / 12 FHR in hardcore ladder eu (quindi d2 classico) è circa UM~MAL? Non conosco bene il druido
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 13:58   #1055
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
IMHO, Charsi, non mi viene in mente nessun pg che potrebbe sfruttarlo.

Leggermente OT: uno skiller +1shapeshift / 12 FHR in hardcore ladder eu (quindi d2 classico) è circa UM~MAL? Non conosco bene il druido
Chiaro

Consigli per boostare le res a Hell?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 14:08   #1056
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Chiaro

Consigli per boostare le res a Hell?
Personalmente, sono un fan di Smoke:
Nef + Lum (in armatura)

+75% Enhanced Defense
+280 Defense Vs. Missile
All Resistances +50
20% Faster Hit Recovery
Level 6 Weaken (18 Charges)
+10 To Energy
-1 To Light Radius
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 14:33   #1057
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Personalmente, sono un fan di Smoke:
Nef + Lum (in armatura)

+75% Enhanced Defense
+280 Defense Vs. Missile
All Resistances +50
20% Faster Hit Recovery
Level 6 Weaken (18 Charges)
+10 To Energy
-1 To Light Radius
Ma quelle sono rune che trovi solo a Hell mi sembra..
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 15:04   #1058
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma quelle sono rune che trovi solo a Hell mi sembra..
La Nef la trovi a normale, la Lum droppa anche a Nightmare, ma difficilmente dalla contessa (è nel suo drop come mob, ma fuori dal range del drop di rune-perché-contessa).
Se non hanno cambiato i drop tra d2 e d2r, ti confermo la Lum a Nightmare; sto appunto cercando una base decente per Smoke prima di entrare a Hell
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 15:07   #1059
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8427
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
La Nef la trovi a normale, la Lum droppa anche a Nightmare, ma difficilmente dalla contessa (è nel suo drop come mob, ma fuori dal range del drop di rune-perché-contessa).
Se non hanno cambiato i drop tra d2 e d2r, ti confermo la Lum a Nightmare; sto appunto cercando una base decente per Smoke prima di entrare a Hell
Quindi se non dalla contessa dove conviene farmarla?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 15:08   #1060
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Mi raccomando, appena in Hell, con le res in rosso, andate subito a vedere il buco (pit, la caverna sotto Tamoe Highlands), e poi venite qui a lamentarvi che avete perso esperienza, gold, e che il merc crepa ogni 3x2 e costa troppo resuscitarlo...

D2 si divide in 4 parti:
1) lvl 1-30, più o meno normal, difficoltà variabile da pg a pg, ma si può dire media, anche con pg con già equip disponibile
2) nightmare, la più facile; hai le skill di lvl 30 a disposizione, se uno si concentra su una skill + sinergie è veramente easy
3) Hell; e qui è tosta, ed è più tosta per coloro che fanno danno con 1 solo elemento, ovvero quelli che sono volati a nightmare
4) endgame; finito hell, il farming dell'oggettistica di rilievo, fino agli uber. E qui auguri.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v