Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 19:28   #1041
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da Adrenalin24 Guarda i messaggi
con te....dato che mi stai rimbambinendo con questo windows 7 Home...
dall' asino o dal torrente...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 14:12   #1042
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
diciamo che XP è uscito nel 2001 quindi sono 9 anni...e poi sinceramente del consumo in più di corrente elettrica nn è che mi interessi più di tanto...preferisco stabilità operativa nel tempo(cosa che XP nn ha), supporto agli aggiornamenti e innovazione software...abbandonai XP da quando uscì la prima Beta del Seven(già ottima e stabile ai tempi) e da allora nn ho più rimpianto il vecchio XP...e cmq col seven riesco a lavorarci per 5 ore di fila col Netbook, per me più che sufficienti a tal punto da evitare la migrazione ad XP...

PS: il Seven nn è ottimizzato e ho anche Aero attivo...
PS2: prima avevo 1gb di ram e Seven ne utilizzava 600mb, ora ho 2gb e il seven ne utilizza sempre 600mb...nn capisco questa teoria del "più ne aggiungi e più ne usa di ram"...
PS3: un modulo di ram sia esso da 1gb che da 2gb consuma sempre la stessa corrente...la cosa cambia se ne vai ad installare un secondo di modulo, allora si che i cosumi aumentano(circa 4watt in full load), ma sui netbook lo slot per la ram è uno solo...
che lavoro fai?
va beh, con 2gb seven è più o meno decente e reattivo, ma con uno te lo scordi... usi la starter o la home?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 15:08   #1043
herny
Senior Member
 
L'Avatar di herny
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 1025
scusate dove trovo il Samsung N150 - HAZ1 quello con la scheda 3g a un buon prezzo,anche in ptv,grazie
__________________
PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6.1 M|B
herny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 15:46   #1044
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
che lavoro fai?
va beh, con 2gb seven è più o meno decente e reattivo, ma con uno te lo scordi... usi la starter o la home?
per lavoro intendo: navigazione, visione in streaming dal web e video scrittura...uso la Home Premium...in casa ho un' altra piattaforma Atom N270 su pc fisso con mobo mini-itx Intel equipaggiata con 1gb di ddr2 667mhz e w7 Home Basic con AERO attivo e il pc va bene...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:18   #1045
Cippo84
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Cippo84 Guarda i messaggi
Darò un'occhiata.. lo formatterò più volte... il mio difetto è ke quando mi trovo bene con un SO nn son capace di cambiarlo...

io ho installato la Home Premium e a dire la verità mi sembra più liscia e veloce della Starter...a fronte del fatto che nn ho installato tutti i software inutili della samsung...giusto quello per gestirela connessione wi-fi e quello per gestire tramite i tasti funzione, la velocità della cpu, disattivazione audio, wi-fi, ecc...
GRANDIOSO!!!! Hai ragione con xp ho rischiato di lanciare il net dalla finestra....
7 lavora tranquillo e in un attimo installato.
Grazie mille Krato§
Cippo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:20   #1046
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da Cippo84 Guarda i messaggi
GRANDIOSO!!!! Hai ragione con xp ho rischiato di lanciare il net dalla finestra....
7 lavora tranquillo e in un attimo installato.
Grazie mille Krato§
finalmente giustizia è stata fatta... era da diverse pagine che lo ribadivo...

PS: sono contento per te...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:42   #1047
RiccardoCoffy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 75
raga mi contraddico,riguardo una cosa che ho detto tempo fa...ovvero che a 720p i video su youtube stasera andavano lenti...però strano,l'altra volta andavano ok,anche a 1080p...davvero strano...forse perchè prima di far partire il video ho usato il pc con diverse schede aperte su firefox,anche se poi le ho chiuse e il video andavano a scatti lo stesso... boh...
RiccardoCoffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 07:48   #1048
realbobo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 6
da starter a xp: come? problemi disco...

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nella comunitá dei possessori del "cucciolo" (come lo chiamo io).

Per quanto riguarda l'aggiornamento del BIOS, temo che ti serva proprio Windows Ergo unica soluzione é il dual boot

C'è da dire che di aggiornamenti del BIOS ce ne sono stati un paio che ad oggi non si capisce se servono o no alla versione italiana del Sammy ?!?!

Io non mi porrei il problema

Invece facci sapere come va l'installazione di linux. Se ci posti un "reportage" lo copio nel primo post

Chiedo scusa se mi intrometto ma ho un problema... Iero anche io ho adcquistato lo stesso netbook N150 col disco da 250 GB con preinstallato windows 7 starter. Ho fatto il backup ed iniziato l'installazioen di XO PRO ta un lettore dvd usb. E' regolarmente partita l'installazione ma si è bloccata poco dopo in quando non trova alcun disco. Credo sia dovuto al fatto che occorra caricare i driver di terze parti pigiano il famoso F6. PROBLEMONE: non trovvo da nessuna parte questi maledetti driver per creare il floppy! Ho contattato anche Samsung telefonicamente, gentili ma cascano dalle nuvole.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete per caso dirmi dove cavolo posso trovare questi driver?
Vi ringrazio di cuore.
Ciao!
Carlo
realbobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:42   #1049
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
a quindi succede anche con il lettore...

io avevo provato con l'usb...

li sto cercando anch'io..
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:57   #1050
realbobo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 6
SAMSUND DICE..

Quote:
Originariamente inviato da Adrenalin24 Guarda i messaggi
a quindi succede anche con il lettore...

io avevo provato con l'usb...

li sto cercando anch'io..


Samsung al telefono poco fa mi ha detto di entrare nel bios e mettere DISABLED sulla voce AHCI che si trova in Advanced e che quindi dopo l'installazione di xp sia da cd che da pendrive funziona....
Non ho il netbook qui in ufficio altrimenti avrei già provato...
fammi sapere se provi prima delle 17,30
ciao
realbobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:00   #1051
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
ok forse dopo pranzo provo
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:07   #1052
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
questo AHCI ho letto che serve a disabilitare i sata... ma non ho capito bene...se castra l'hard disk, facendolo rallentare...

o se disabilitandolo non si possono più staccare a caldo gli hard disk...

dovrei approfondire la questione...ma ora non ho tempo, ci aggiorniamo pomeriggio
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 10:41   #1053
sbriccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Adrenalin24 Guarda i messaggi
questo AHCI ho letto che serve a disabilitare i sata... ma non ho capito bene...se castra l'hard disk, facendolo rallentare...

o se disabilitandolo non si possono più staccare a caldo gli hard disk...

dovrei approfondire la questione...ma ora non ho tempo, ci aggiorniamo pomeriggio
Qualche settimana fa ho reinstallato xp sul pc di un amico con disco SATA avendo gli stessi prblemi.
A quanto ho capito disabilitando AHCI si fa in modo che l'Hard Disk venga gestito come un EIDE e quindi senza problemi per XP.

Chiaramente andranno + lenti....

Successivamente all'installazione non ho capito se si possono riabilitare ma onestamente (e anche cinicamente) non me ne sono preoccupato visto l'utilizzo che il mio amico fa del notebook.
sbriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:11   #1054
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da sbriccio Guarda i messaggi
Qualche settimana fa ho reinstallato xp sul pc di un amico con disco SATA avendo gli stessi prblemi.
A quanto ho capito disabilitando AHCI si fa in modo che l'Hard Disk venga gestito come un EIDE e quindi senza problemi per XP.

Chiaramente andranno + lenti....

Successivamente all'installazione non ho capito se si possono riabilitare ma onestamente (e anche cinicamente) non me ne sono preoccupato visto l'utilizzo che il mio amico fa del notebook.
A maggior ragione per un NETBOOK!
Direi che la differenza di prestazioni é irrisoria!
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 12:32   #1055
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
quindi diventa un IDE??...

ma se dopo l'installazione di XP attivo di nuovo l' AHCI???...
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 12:38   #1056
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2576
Quote:
Originariamente inviato da Adrenalin24 Guarda i messaggi
quindi diventa un IDE??...

ma se dopo l'installazione di XP attivo di nuovo l' AHCI???...
L'OS non parte piú
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:00   #1057
realbobo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Adrenalin24 Guarda i messaggi
quindi diventa un IDE??...

ma se dopo l'installazione di XP attivo di nuovo l' AHCI???...

Wee! Non riabilitarlo che si pianta tutto... lo devi riabilitare se decidi di fare un recovery con vista o seven...

Ciao!
realbobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:02   #1058
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
ma io non mi spiego come mai windows XP SP3 che dovrebbe avere i driver per i SATA non si riesce ad installare...
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:05   #1059
herny
Senior Member
 
L'Avatar di herny
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 1025
Qui forse qlc per i driver sata__http://h30434.www3.hp.com/t5/Operating-systems-and-software/SATA-drivers-for-XP-solution-on-0x0000007B-BSOD/m-p/114120___se nn sbaglio hai come chipset intel NMN10-
ciao
__________________
PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6.1 M|B
herny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:08   #1060
Adrenalin24
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 398
ciao, si, ma senza floppy, posso caricarle tramite un'altra penna usb?
Adrenalin24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Notebook Ryzen AI 300 senza funzionalit&...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v