Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2010, 13:40   #1041
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da salv075 Guarda i messaggi
grazie della tempestiva risposta, avevo già letto del bug di cui parli, e proprio in funzione di questo sto valutando se conviene o meno istallare il 64 bit!? cosa succede se porto la ran a 4 gb rimanendo in ambito 32 bit???
perche se il risultato è lo stesso di quello da te descritto, almeno per il momento lascerei il mondo come sta e mi limiterei ad aumentare la Ram!
La ram che ho preso è questa, che ne pensate? va bene?

Codice HTML:
http://componenti.tgo.it/memorie-ram/Kingston-ValueRAM-Memoria-2-GB-SO-DIMM-200-pin-DDR2-800-MHz-PC2-6400-CL5-1-8-V-senza-buffer-non-ECC-garanzia/?utm_source=bestshopping&utm_medium=banner&utm_content=Componenti+%3E+Memorie+Ram&utm_campaign=bestshopping&tid_bs=00001250151042163084201246177220070095234225128079179187122050063111152224218247144214183241240208001172231100098016111222018243220114075031138244121007151133070247032037223076181008109195142157139054207198113240243143056132216206113228029117053122125236221125238117141148141237055214113189107118168005007199204118174&__utma=1.1044873056.1272129509.1290417214.1290849334.4&__utmb=1.9.10.1290849334&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1290849334.4.3.utmcsr=google|utmccn=%28organic%29|utmcmd=organic|utmctr=SO-DIMM%202GB%20800MHz%20DDR2%20Non-ECC%20CL5%20KVR800D2S5%2F2G%20KINGSTON&__utmv=-&__utmk=155522235
Ti confermo che il risultato è lo stesso sia con la versione a 32 che con quella a 64. In ogni caso fai bene a montare i 4 giga di ram. la ram che hai scelto mi sembra sia uguale a quellla che ho preso io quindi è ok( da me funziona senza problemi). Io ho installato win64bit per il semplice motivo che ho spianato tutto il sistema e già che c'ero..... Una installazione da zero io comunque la consiglio molto
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 22:44   #1042
Briz
Member
 
L'Avatar di Briz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Briz Guarda i messaggi
Scusate ragazzi potete aiutarmi?
Ho l'eeebox collegato ad un router netgear con il quale condivido l'accesso a internet via cavo con un altro notebook.
Fin qui tutto ok.
Adesso vorrei collegarami con il celulare alla rete utilizzando l'antenna wifi.
Cercando un po in rete pensavo di risolvere creando un bridge fra connessione rete lan e rete senza fili, ma non ho avuto successo.

Potete darmi una mano?
ciao e grazie.
Briz
Ragazzi nessuno può darmi una mano per la questione sopra riportata o magari indicarmi la sezione del forum giusta?
Pensavo che avendo lo stesso modello (io ho l'EB1502) questa fosse la sezione più adatta.
Please help me!
Grazie.
__________________
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)
Briz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 12:25   #1043
komik82
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2
Problema Telecomando Asus eeebox ( standby o spegnimento da telecomando)?

Ciao a tutti, avrei un problemino, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho delle asus eee box b206. Sto utilizzando i telecomandi con il ricevitore usb, materiale compreso nello scatolo delle b206. In alcune b206 i pc nel momento in cui sul telecomando si pigia il tasto di spegnimento vanno in standby, poi ripremuto il tasto di spegnimento sul telecomando, si riavvia immediatamente il pc.
In altre b206 invece premendo il tasto di spegnimento sul telecomando, i pc si spengono proprio, non vanno in standby come desidero, ma si è obbligati poi ad accendere il pc manualmente.
Ho verificato varie opzioni, ma non ho trovato nulla che mi permette di impostare che quando si preme il tasto di spegnimento sul telecomando deve mandare il pc in standby, e non farlo spegnere. Ho anche installato Eee Cinema ma nessun opzione a riguardo.
Gentilmente qualcuno mi può dare dei consigli, magari si deve impostar qualcosa, ma non so da dove!!!

Vi ringrazio per l’attenzione ed in attesa di un riscontro Vi porgo i miei più Cordiali Saluti.
komik82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:30   #1044
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da kappare Guarda i messaggi
Ti confermo che il risultato è lo stesso sia con la versione a 32 che con quella a 64. In ogni caso fai bene a montare i 4 giga di ram.
Non sono molto aggiornato sulle architetture hardware ma sarebbe possibile portare la RAM a 3 giga sostituendo solo un banco da 1GB con uno da 2GB? Si arrriverebbe solo a 2,5 disponibili visto che 0.5GB se li ciuccia l'ION ma almeno si risparmia qualche soldino e non si sprecano 0.5GB.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:35   #1045
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Briz Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno può darmi una mano per la questione sopra riportata o magari indicarmi la sezione del forum giusta?
Pensavo che avendo lo stesso modello (io ho l'EB1502) questa fosse la sezione più adatta.
Please help me!
Grazie.
Ci avevo provato su vista e mi pare che avevo impostato una connesione AD HOC dove mi permetteva di scegliere l'SSID da dare e altre cose, il problema però era che quando spegnevo il PC che faceva da router dovevo poi reimpostare la connessione perchè se la perdeva.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:38   #1046
fritz_ht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da komik82 Guarda i messaggi
In alcune b206 i pc nel momento in cui sul telecomando si pigia il tasto di spegnimento vanno in standby, poi ripremuto il tasto di spegnimento sul telecomando, si riavvia immediatamente il pc.
In altre b206 invece premendo il tasto di spegnimento sul telecomando, i pc si spengono proprio, non vanno in standby come desidero, ma si è obbligati poi ad accendere il pc manualmente.
Nel Bios ma anche nelle impostazioni di alimentazione dell'S.O. ci dovrebbe essere il modo di impostare cosa deve fare il pulsante di alimentazione, devi guardare che sia settato su Stand-by.
__________________
Ciao

Fritz
fritz_ht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:05   #1047
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Nel Bios ma anche nelle impostazioni di alimentazione dell'S.O. ci dovrebbe essere il modo di impostare cosa deve fare il pulsante di alimentazione, devi guardare che sia settato su Stand-by.
Guarda io sul mio eb 1501 volevo impedire che si accendesse dal telecommando, ma non sono riuscito a trovare l' opzione nel bios boh..... adesso proverò a guardare nel S.O
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:07   #1048
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da fritz_ht Guarda i messaggi
Non sono molto aggiornato sulle architetture hardware ma sarebbe possibile portare la RAM a 3 giga sostituendo solo un banco da 1GB con uno da 2GB? Si arrriverebbe solo a 2,5 disponibili visto che 0.5GB se li ciuccia l'ION ma almeno si risparmia qualche soldino e non si sprecano 0.5GB.
Si dovrebbero fare delle prove...... chissà che non esca un aggiornamento del bios su questo problema...
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:02   #1049
ixergen
Member
 
L'Avatar di ixergen
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 275
ragazzi sapete se l'antenna è sostituibile?perchè ho grossi problemi nel collegarmi col router distante un paio di metri,e il segnale è molto basso.nel router ho un'antenna spropositata,quindi non è quello il problema.ho cercato dei nuovi driver per l'antenna wi-fi ma sembra essere rimasto alla 8.0.0.238
__________________
ASUS eeepc 1015pn /psp 3000/samsung yp-r1 xbox 360 elite /sennheiser hd 407/ philips she 9850

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"

ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:52   #1050
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ixergen Guarda i messaggi
ragazzi sapete se l'antenna è sostituibile?perchè ho grossi problemi nel collegarmi col router distante un paio di metri,e il segnale è molto basso.nel router ho un'antenna spropositata,quindi non è quello il problema.ho cercato dei nuovi driver per l'antenna wi-fi ma sembra essere rimasto alla 8.0.0.238
L' antenna non è sostituibile. Comunque è strano io ho il router piuttosto lontano e navigo comunque bene. Però queste cose vanno sempre viste caso per caso. L' unica soluzione è quella di prendere una chiavetta wi.fi se il problema persiste
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:59   #1051
ixergen
Member
 
L'Avatar di ixergen
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da kappare Guarda i messaggi
L' antenna non è sostituibile. Comunque è strano io ho il router piuttosto lontano e navigo comunque bene. Però queste cose vanno sempre viste caso per caso. L' unica soluzione è quella di prendere una chiavetta wi.fi se il problema persiste
ho pensato se il problema era causato da delle interferenze con altri modem presenti nel palazzo,diciamo che il segnale arrivava (come sempre) a due tacchette ,altre volte a quattro e spesso mi diceva che il collegamento c'era ma non c'era l'accesso ad internet.però dopo aver fatto una bella pulizia del sistema è tornato tutto apposto,non sarà stato un problema malware?
__________________
ASUS eeepc 1015pn /psp 3000/samsung yp-r1 xbox 360 elite /sennheiser hd 407/ philips she 9850

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"


Ultima modifica di ixergen : 07-12-2010 alle 15:01.
ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 19:01   #1052
allabax
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Salve people!

scusa te se mi intrometto bruscamente nella conversazione, ma volevo sottoporvi un problema al quale nn so dare risposta che mi è capitato appena arrivatomi il mitico 1502 ^^

In pratica la prima cosa che volevo fare era piallare tutto XD il problema è che quando metto il boot da cd e avvio, questo stà un pò a leggere il cd ma poi mmi fà partire sempre tutte quelle orride cose preinstallate

sapreste dirmi come risolvere?

grazzzzzzzzie

Ultima modifica di allabax : 09-12-2010 alle 11:11.
allabax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:53   #1053
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ixergen Guarda i messaggi
ho pensato se il problema era causato da delle interferenze con altri modem presenti nel palazzo,diciamo che il segnale arrivava (come sempre) a due tacchette ,altre volte a quattro e spesso mi diceva che il collegamento c'era ma non c'era l'accesso ad internet.però dopo aver fatto una bella pulizia del sistema è tornato tutto apposto,non sarà stato un problema malware?
E' probabile, non me ne intendo molto ma da qeul che so i problemi di questo tipo dipendono molto dallo stato delle " onde" in quel determinato momento. Anche un cordless o un forno a microonde può dare problemi. non saprei dirti
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:55   #1054
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da allabax Guarda i messaggi
Salve people!

scusa te se mi intrometto bruscamente nella conversazione, ma volevo sottoporvi un problema al quale nn so dare risposta che mi è capitato appena arrivatomi il mitico 1501 ^^

In pratica la prima cosa che volevo fare era piallare tutto XD il problema è che quando metto il boot da cd e avvio, questo stà un pò a leggere il cd ma poi mmi fà partire sempre tutte quelle orride cose preinstallate

sapreste dirmi come risolvere?

grazzzzzzzzie
Strano....hai disabilitato il boot boster nel bios? e all' avvio hai schiacciato f8 dicendogli di fare il boot da dvd?
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:22   #1055
ixergen
Member
 
L'Avatar di ixergen
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da kappare Guarda i messaggi
E' probabile, non me ne intendo molto ma da qeul che so i problemi di questo tipo dipendono molto dallo stato delle " onde" in quel determinato momento. Anche un cordless o un forno a microonde può dare problemi. non saprei dirti
il problema è che gli altri modem presenti nel condominio sicuramente viaggiano sulla stessa frequenza,infatti fino a poco fa riuscivo a navigare perchè non c'era nessun'altro nelle vicinanze,ora niente...
__________________
ASUS eeepc 1015pn /psp 3000/samsung yp-r1 xbox 360 elite /sennheiser hd 407/ philips she 9850

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"

ixergen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:09   #1056
salv075
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 5
scusate la domanda!
sto pensando di procedere ad OC la CPU, ma onde evitare di combinare fesserie preferisco avere conferma di quanto segue...
la riga da aggiungere è:

EB1501:ion.ini ????
oppure
EB1501=ion.ini ????

qualcuno ha riscontrato problemi dopo aver proceduto all'OC?

Grazie delle vostre risposte
salv075 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 08:35   #1057
raffounz
Senior Member
 
L'Avatar di raffounz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Messaggi: 449
Raga ma arriverà una versione con BD-ROM?
__________________
PS4 - Raffounz
raffounz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 11:10   #1058
allabax
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da kappare Guarda i messaggi
Strano....hai disabilitato il boot boster nel bios? e all' avvio hai schiacciato f8 dicendogli di fare il boot da dvd?
sisi avevo fatto tutto, ma ho scoperto essere il cd che aveva qualcosa che non andava T.T

Dopo due giorni di utilizzo, ho notato questo: il 1502 è perfetto come muletto ma appena si vuole fare qualcosa in + (vedere un film) comincia a sentirsi in difficoltà... prima avevo un acer L320E adibito alle stesse funzioni e si comportava meglio.
Su entrambi ovviamente c'era un windows 7 ultimate, e le uniche cose che giravano erano il mulo e TeamViewer.

grazie cmq per la risposta ^^

Ultima modifica di allabax : 09-12-2010 alle 11:10. Motivo: correzione
allabax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 13:31   #1059
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da allabax Guarda i messaggi
sisi avevo fatto tutto, ma ho scoperto essere il cd che aveva qualcosa che non andava T.T

Dopo due giorni di utilizzo, ho notato questo: il 1502 è perfetto come muletto ma appena si vuole fare qualcosa in + (vedere un film) comincia a sentirsi in difficoltà... prima avevo un acer L320E adibito alle stesse funzioni e si comportava meglio.
Su entrambi ovviamente c'era un windows 7 ultimate, e le uniche cose che giravano erano il mulo e TeamViewer.

grazie cmq per la risposta ^^
Guarda io ho il 1501 con l' atom dual core 330 asus ion windows 7 64 bit e media portal e sono molto soddisfatto va benissimo. il 1502 da quel che so ha un processo re meno potente e forse anche la scheda video è meno potente di quella del 1501
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 13:32   #1060
kappare
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da salv075 Guarda i messaggi
scusate la domanda!
sto pensando di procedere ad OC la CPU, ma onde evitare di combinare fesserie preferisco avere conferma di quanto segue...
la riga da aggiungere è:

EB1501:ion.ini ????
oppure
EB1501=ion.ini ????

qualcuno ha riscontrato problemi dopo aver proceduto all'OC?

Grazie delle vostre risposte
Scusa la mia ignoranza...ma cosa intendi per OC la Cpu?
kappare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v