Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2007, 20:56   #1041
Dime333
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 162
Ciao ragazzi...devo comprare un sintolettore cd/mp3 e sono abbastanza indeciso...qualcuno può consigliarmi contando che ho a disposizione 150-200 euro e che mi interessa il buon suono e soprattutto che non saltino i cd (come facevano invace sul mio vekkio lettore cd alpine)?
Prima avevo una kenwood kdc-w5031 ma vorrei qualcosa di meglio (dato che dopo qualche mese i cd cominciavano a saltare)!
grazie
Dime333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:02   #1042
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 295
scrivo qua perchè non so dove scrivere (a proposito qualcuno mi può dare qualche link su siti/forum di autoradio?)
ho intenzione di comprare un autoradio che legge mp3..la mia missione è: spendere il mno possibile ma non prendere oiate come majestic
cercando un po ho trovato la KENWOOD Autoradio CD/MP3 KDC-W3037A a 79€ , che ne pensate? meglio sony che mi costa uguale..o 10 euro in più? o JVC?
poi un altra domanda da superneofita...prima avevo un autoradio a cassette
ora l'autoradio l'ho utilizzata solo con le casse anteriori. l mia autoradio ha una potenza di 4x30 watt e come casse ho utilizzato varie casse da 50-60watt (marche di cacca tipo majestic)l'una...dico varie casse perchè spesso non duravano molto ...dopo un po si rompevano o quantomeno il suono basso era tremante e fastidioso....mi domando forse dipende dalla potenza del autoradio? troppo potente? dovrei prendere casse da almeno 70 watt in su?? o è la mia autoradio che è andata....non capisco
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:13   #1043
Ayrton71
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton71
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
scrivo qua perchè non so dove scrivere (a proposito qualcuno mi può dare qualche link su siti/forum di autoradio?)
ho intenzione di comprare un autoradio che legge mp3..la mia missione è: spendere il mno possibile ma non prendere oiate come majestic
cercando un po ho trovato la KENWOOD Autoradio CD/MP3 KDC-W3037A a 79€ , che ne pensate? meglio sony che mi costa uguale..o 10 euro in più? o JVC?
poi un altra domanda da superneofita...prima avevo un autoradio a cassette
ora l'autoradio l'ho utilizzata solo con le casse anteriori. l mia autoradio ha una potenza di 4x30 watt e come casse ho utilizzato varie casse da 50-60watt (marche di cacca tipo majestic)l'una...dico varie casse perchè spesso non duravano molto ...dopo un po si rompevano o quantomeno il suono basso era tremante e fastidioso....mi domando forse dipende dalla potenza del autoradio? troppo potente? dovrei prendere casse da almeno 70 watt in su?? o è la mia autoradio che è andata....non capisco
Bassa qualità tutto Qua! Lo sai quei 4x30W dichiarati quanto sono in RMS??? non arrivano a 10!
__________________
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:46   #1044
Dime333
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Dime333
Ciao ragazzi...devo comprare un sintolettore cd/mp3 e sono abbastanza indeciso...qualcuno può consigliarmi contando che ho a disposizione 150-200 euro e che mi interessa il buon suono e soprattutto che non saltino i cd (come facevano invace sul mio vekkio lettore cd alpine)?
Prima avevo una kenwood kdc-w5031 ma vorrei qualcosa di meglio (dato che dopo qualche mese i cd cominciavano a saltare)!
grazie
Alziamo il budget a 250 euro^^
Dime333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 21:51   #1045
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Ragazzi, mi sapete dire fino a che capacità le autoradio sony (GT414U e GT616U) supportano per le chiavette usb? visto che ne sarei interessato all'acquisto.
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 19:55   #1046
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Ciao a tutti, scusate se riuppo.
Volevo dire che mi sono comprato da pochissimo il JVC SH1000.
Ottimo in tutto, unico problema è che è un po' acerbo con le SD. Vede quelle da 2 e da 4gb, però se supero il giga di mp3, i successivi non me li vede più.

Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi simili
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:44   #1047
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809


Secondo me al momento il miglior autoradio col miglior rapporto qualità / prezzo è senz'ombra di dubbio l'ALPINE CDE-9850Ri

E' dotato di interfaccia iPod hi-speed digitale. Praticamente vi ritrovate il menu dell'ipod direttamente sull'autoradio.

A quel punto potete scorrere tra le vostre playlist senza problemi con la stessa semplicità d'uso di un iPod.

Io lo uso con un iPod Mini da 4GB ma ovviamente è compatibile con tutti i modelli mini/nano/photo/video ecc... (a parte lo shuffle)

In giro si trova a 189 euro. L'ho comprato l'anno scorso ed è veramente ottimo, soprattutto per quanto riguarda la qualità dell'audio.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:28   #1048
ShellShock
Member
 
L'Avatar di ShellShock
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 213
Fantomatica Clarion CD047USB

Stavo considerando l'ipotesi di comprare un'autoradio, quando mi sono imbattuto nella Clarion CD047USB. Prezzo ragionevole, caratteristiche che cerco (USB e SD). In più ho buone esperienze con la marca. La cosa curiosa è che apparentemente questo modello esiste solamente su eBay e su UN sito di e-commerce italiano, non ce n'è traccia su nessun sito Clarion nè in tutto il resto della Rete. Il nome non assomiglia nemmeno a quello dei modelli ufficialmente commercializzati. Però questa qui sembra una scansione della scatola - il nome e le caratteristiche sono quelli.

Tra l'altro dichiara slot USB frontale, ma non c'è traccia di ingressi nella foto... e quello SD? Sotto il frontalino?

Qualcuno sa risolvere l'arcano e/o possiede questo modello e può fornire un'opinione? Grazie!
__________________
When the going gets tough, the tough get going.

Ultima modifica di ShellShock : 08-07-2007 alle 18:20.
ShellShock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 16:59   #1049
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:24   #1050
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2089
L'autoradio con lettore dvd/mp3 (no video) resta ancora una scemenza dal rapporto qualità/prezzo insopportabile?
Alla fine con 3/4 dvd sarei a posto per i prossimi 10 anni..

Ne trovo così poche su internet
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 19:51   #1051
Costa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 468
io ho preso per un centinaio di euro una in-phase molto carina.
ha ingresso usb e sdcard oltre ovviamente ai cd (anche mp3)
fa il suo dovere e mi sento di consigliarla
Ciao
Costa
Costa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 05:35   #1052
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3260
ciao ragazzi!
Vorrei prendere una autoradio da spendere poco.
Ho trovato in giro i seguenti modelli tutti tra i 59 e 69 euro:

clarion cd6000rmp
sony cdx-gt20
lg lac-m3600r
kenwood kdc-w237a

quale mi conviene più prendere?
Qualcuno ha esperienze ho conoscenze in merito a questi modelli?
Si parlava del clarion come un discreto lettore, gli altri come sono a confronto?
Esiste qualche sito specializzato in cui leggere recensioni ecc...?
Ciao e grazie a quanti volessero rispondere!!
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 23:59   #1053
TheCrowIV
Member
 
L'Avatar di TheCrowIV
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
Messaggi: 175
clarion hanno un ottima qualita sonora il 6000 l'ho visto anche io ma vorrei sapere se ha il controllo subwofer
__________________
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem


----->1°ModTheCrow
TheCrowIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:19   #1054
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
qualcuno mi darebbe qualche info relativa ai modelli da 3,5 pollici, majestic, innovatech ecc ecc.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:32   #1055
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5119
Di base ho la mia bimba...


Non mi posso lamentare ma inizia ad accusare i segni dell'età... ogni tanto non si accende... a volte non si riesce a spegnere...

Consigli per gli acquisti??
Mi servirebbe sempre ... con lettore cd/mp3/wma... rds... e eventualmente con bluetooth... da interfacciare al telefonino...

Thanks you
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 21-08-2007 alle 11:56.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:28   #1056
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
anche il mio pioneer DEH-P7400MP è agli sgoccioli anche se non da nessun segno di cedimento. sono 5 anni che lo smanetto tutti i giorni e m'ha dato grandi soddisfazioni. adesso vorrei passare ad un 3,5 pollici, con sd usb e dvd. anche se perdo un po in qualità, guadagno un qualcosina in utilità utilizzando i nuovi supporti..
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 17:52   #1057
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
sono in procinto di acquistare un autoradio su ebay con queste caratteristiche



schermo tft 4.3" motorizzato e inclinabile
bluetooth
comandi touchscreen
entrata USB e SD/MMC
4x45watt / 20-10.000Hz / -30db / dolby5.1
radio RDS con 30 memorie
legge DVD/Divx/MP3/MP4/JPG da DVD e CD registrabili / memorie USB / SD
ricezione TV digitale (con antenna opzionale)
cavetteria ISO
aux in
uscita per sub

il prezzo sui 200 euro.
Qualcuno ha comprato un'autoradio come o simile a questa?

p,s,
ho notato che il modello che si trova piu' di frequente su ebay senza marchio è lo stesso identico che vende Majestic ad un centinaio di euro in piu'. L'ho scartato comuqnue perchè non ha il bluetooth e lo schermo non è orientabile.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 01-09-2007 alle 18:07.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 18:33   #1058
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Esatto, la meccanica è la stessa, solo che non sono marchiati.
Conosco un paio di persone che li hanno comprati e non hanno problemi. Alla lunga non saprei.
Sono molto antiestetici perchè avanzano di molto dal carrello porta autoradio, però come funzionalità hai tutto.

Certo, non pretendere di avere la qualità audio di un autoradio di pari prezzo.
Anche perchè Majestic, pur essendo un ottima marca, è nettamente inferiore ad altre marche come JVC e Alpine

Su ebay, qualche mese fa, andava in voga il JVC non marchiato, il prezzo era sempre quello più o meno. Lo ho sentito suonare su delel casse di serie e non era per nulòla paragonabile al mio SH1000.
Poi dipende anche dal tipo di musica, impostazioni, qualità di casse ecc...
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:14   #1059
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
dovendo ascoltare principalmente MP3 non ho pretese di fedeltà audio inarrivabili.
Comunque ho lasciato cadere l'asta perchè nel frattempo ne ho trovata un'altra con le stesse caratteristiche generali (4"tft, bluetooth ecc) ma con un bel 60watt x 4 Mosfet. e un range di frequenza piu' ampio (20Hz-20Khz invece di 10).
Sinceramente l'estetica preferivo quell'altra perchè era piu' originale, questa mi sembra piu' classica.
Avevo considerato anche la versione con schermo da 7" estraibile ma c'e' il problema che una volta aperto va a coprire i tasti di comando del cruscotto della macchina. Improponibile.


Autoradio 1 DIN da cruscotto con lettore DVD/DIVX e schermo LCD/TFT da 4" Ultraluminoso TouchScreen ed a colori su tecnologia Sharp
Formati Supportati DVD/DVD-R+/DIVX/VCD/MP3/WMA/MP4/CD-RW
Display 4" Alta Risoluzione Digital TFT LCD
Frontalino Motorizzato ed Estraibile con custodia inclusa
Angolo di visione regolabile in modalità digitale
TV TUNER INTEGRATO ( USA NTSC PAL M, N / Europe PAL I, BK, BG / SECAM )
Supporto USB Per ascoltare musica e visualizzare i filmati direttamente dai vostri supporti USB
4X60 W Max. Mosfet Amplifier
AM/FM-MPX 2 Band Radio
PLL Synthetized tuner
Auto Store/Preset Scan
30 Stazioni Memorizzabili
Picture Control: Brightness/Contrast/Colour/Tint/Reflection Size
On screen display title, time, chapter, subtitle & angle
Treble/Bass/Balance/Fader/Volume control
Dolby Digital Coaxial outputs
ALL Region DVD Playback
PAL/NTSC/SECAM Color system ( DVD Playback )
Anti-Shock mechanism
ESP ( Electronic Shock Protection )
LO/DX & ST/MO selector
Repeat/Intro/Random
Funzione Orologio
Mute Control
RCA Line Out
Preset EQ
SUB-Woofer Line Out
A/V input & A/V output
Rear Camera Parking input
ISO Connector
Telecomando Incluso nella confezione
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 01-09-2007 alle 19:19.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 20:55   #1060
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
ho lasciato cadere anche quella, controllando meglio ho appurato che non ha l'entrata per le memory cards che poi sono quelle che andro' ad usare di piu' visto che per utilizzare la penna USB occorre anche il cavetto riduttore e sai che 2 OO ogni volta metti e togli prima il frontalino, poi il cavetto, poi l'usb... Invece l'ideale per me è una SD, si infila nel frontalino e ci rimane finchè non sono stanco della musica caricata; poi con la solita chiavetta USB adattatrice si aggiorna il contenuto via PC.
Sono stanco di masterizzare CD per la mia vecchia (ma pur sempre valida) JVCSH99 ho bisogno di qualcosa di piu' dinamico, aggiornabile velocemente e in qualsiasi posto, come la SD abbinata alla chiavetta appunto.

Allora tra tutta la ricerca su ebay sono venute fuori queste 2, che a parità grosso modo di caratteristiche (4.3 TFT) comprendono anche lo slot SD, ma si differenziano su questo:

4x45watt con bluetooth/touchscreen


VS.

4x60watt MosFet senza bluetooth e senza touchscreen
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 01-09-2007 alle 21:49.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v