Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2019, 09:30   #1041
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
X chi attende nowTV su ATV : hanno da pochissimo aperto il testing su TestFlight per Sky Italia ma solo per iOS



..speriamo che sia il primo passo per l'arrivo anche della beta per tvOS
Scusa ma non ho capito

L’app Now TV per iOS esiste da anni
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 08:25   #1042
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Ciao, non trovo una discussione dedicata ad Apple TV 3a generazione per cui provo a scrivere qui.

Ho un televisore Samsung modello MU7000 da 55 pollici.

Utilizzo sia per le App della Smart TV sia per la Apple TV le stesse impostazioni, in particolare ho disattivato tutte le post elaborazioni dell’immagine.

Noto però, guardando Amazon Prime Video, che la qualità dell’immagine vista dalla Apple TV è peggiore rispetto a quella della App nativa della Smart TV.

Mi riferisco al movimento. Sulla Apple TV le immagini sembrano traballare leggermente, non in tutte le scene ma si nota. Le stesse scene sulla app nativa appaiono più morbide.

Mi piace utilizzare la Apple TV perché non amo particolarmente HDR e dalla app nativa del TV non si può disattivare.

Ho provato ad attivare qualche filtro “motion plus” sul TV ma così diventa un po’ troppo fluido e non mi piace molto.

Anche voi avete sperimentato qualcosa del genere?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 08:52   #1043
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
Anche io ho lo stesso maledetto problema...
E capita da film a film, in base alla sorgente originale del video.

Da quanto ho capito e letto sul web, dipende da una funzione che regola è adatta la velocità dei fotogrammi all originale..
Questa funzione c’è in alcuni dispositivi, come su Apple TV su Amazon fire stick 4K e nvidia shield.

Provando a disattivare questa funzione e attivare il motion plus personalizzato dalla tua tv e impostandolo a 4 in alcuni casi rimuove quella scattosita, in altri casi invece in base ai video ti aumenta come se il video fosse a a 120fps....

Quindi bisogna giocare ogni qualvolta su queste due opzioni ed è diventata una rottura per me
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 09:24   #1044
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso maledetto problema...
E capita da film a film, in base alla sorgente originale del video.

Da quanto ho capito e letto sul web, dipende da una funzione che regola è adatta la velocità dei fotogrammi all originale..
Questa funzione c’è in alcuni dispositivi, come su Apple TV su Amazon fire stick 4K e nvidia shield.

Provando a disattivare questa funzione e attivare il motion plus personalizzato dalla tua tv e impostandolo a 4 in alcuni casi rimuove quella scattosita, in altri casi invece in base ai video ti aumenta come se il video fosse a a 120fps....

Quindi bisogna giocare ogni qualvolta su queste due opzioni ed è diventata una rottura per me
In effetti hai ragione. Per esempio, ho guardato "homecoming " su Apple TV 3a con tutto disattivato, mentre ho guardato la prima puntata della serie "goliath " e senza impostare il motivo plus le vibrazioni danno un po' fastidio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 09:46   #1045
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
Il problema che comunque non sono riuscito a risolvere, sempre riguardo per i film o serie su prime, che come detto prima alcuni film sono costretti a vedermeli scattosi, proprio perché anche attivando il motion plus al minimo L applicazione di Amazon elabora il segnale come se invece fosse settato al max....

Se trovi comunque qualche soluzione alternativa, invece di switchare ogni volta con le modalità in base al film mi fai sapere grazie.
Che per me alla fine non è un problema, ma per mio padre andargli a spiegare come impostare ogni qualvolta il filtro è un casinò
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 09:53   #1046
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Io mica ho capito di cosa parlate
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:04   #1047
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io mica ho capito di cosa parlate
Problemi di sfarfallio di video, in particolare di Amazon Prime (non ho netflix per cui non so dire se il problema è solo di prime).

Non tutti i video si comportano allo stesso modo, ma in alcuni lo sfarfallio è fastidioso. A me capita con Apple TV 3a, mi pare di capire che capiti anche con Apple TV 4.

Il problema non è di facile soluzione a quanto sembra perché dipende da molti fattori
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:05   #1048
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il problema che comunque non sono riuscito a risolvere, sempre riguardo per i film o serie su prime, che come detto prima alcuni film sono costretti a vedermeli scattosi, proprio perché anche attivando il motion plus al minimo L applicazione di Amazon elabora il segnale come se invece fosse settato al max....

Se trovi comunque qualche soluzione alternativa, invece di switchare ogni volta con le modalità in base al film mi fai sapere grazie.
Che per me alla fine non è un problema, ma per mio padre andargli a spiegare come impostare ogni qualvolta il filtro è un casinò
Eh mi piacerebbe avere una soluzione unica, ci sto smanettando un po' ma non ne sono venuto a capo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:10   #1049
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
Tempo fa il segnale video usciva uguale per tutti ovvero quei famosi 24fps...Quindi non c’erano problemi, L occhio era abituato a quella frequenza e stop, adesso in base al titolo, applicazione ecc, alcuni titoli sono a 50fps, altri rimangono a 24fps. Cosa succede che la tv è a 60hz e le varie applicazioni non sanno come gestire e convertire il formato originale del film con i 60hz della tv.

Alcune tv come le Samsung hanno un opzione, ovvero il motion plus, che permette di fixare questa differenza di fps che c’è tra il segnale video sorgente e la tv.. Solo che in alcuni casi da l’impressione di raddoppiare letteralmente la frequenza della tv.

Non so se mi sono spiegato bene, sicuramente non tecnico.

Ps: provato anche con applicazioni come timVision. Stesso problema dell app Amazon prime.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 10:26   #1050
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Tempo fa il segnale video usciva uguale per tutti ovvero quei famosi 24fps...Quindi non c’erano problemi, L occhio era abituato a quella frequenza e stop, adesso in base al titolo, applicazione ecc, alcuni titoli sono a 50fps, altri rimangono a 24fps. Cosa succede che la tv è a 60hz e le varie applicazioni non sanno come gestire e convertire il formato originale del film con i 60hz della tv.

Alcune tv come le Samsung hanno un opzione, ovvero il motion plus, che permette di fixare questa differenza di fps che c’è tra il segnale video sorgente e la tv.. Solo che in alcuni casi da l’impressione di raddoppiare letteralmente la frequenza della tv.

Non so se mi sono spiegato bene, sicuramente non tecnico.

Ps: provato anche con applicazioni come timVision. Stesso problema dell app Amazon prime.
Esatto, la sensazione è che eseguano un sovracampionamento per cui il movimento dell'immagine è troppo fluido e la sensazione è che sia finto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 12:15   #1051
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Problemi di sfarfallio di video, in particolare di Amazon Prime (non ho netflix per cui non so dire se il problema è solo di prime).

Non tutti i video si comportano allo stesso modo, ma in alcuni lo sfarfallio è fastidioso. A me capita con Apple TV 3a, mi pare di capire che capiti anche con Apple TV 4.

Il problema non è di facile soluzione a quanto sembra perché dipende da molti fattori
Io ho due Apple TV 4K ed uso più Netflix ed Apple TV (film acquistati e noleggiati) che Amazon Prime, ma non ho mai notato nulla di anomalo.
Diciamo che l’unica cosa che noto è una qualità video superiore nei contenuti 4K di Apple rispetto a Netflix/Amazon, questo si...

Però c’è da dire che la sensibilità individuale è diversa per queste cose, quindi magari ciò che io non noto tu lo vedresti anche sulla mia TV
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 12:42   #1052
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io ho due Apple TV 4K ed uso più Netflix ed Apple TV (film acquistati e noleggiati) che Amazon Prime, ma non ho mai notato nulla di anomalo.
Diciamo che l’unica cosa che noto è una qualità video superiore nei contenuti 4K di Apple rispetto a Netflix/Amazon, questo si...

Però c’è da dire che la sensibilità individuale è diversa per queste cose, quindi magari ciò che io non noto tu lo vedresti anche sulla mia TV
Prova a guardare la prima puntata di Goliath su Prime. Intorno al minuto 2 viene eseguita una panoramica orizzontale in cui sulla mia Apple TV 3a si vede un farfallio molto marcato se disattivo tutte le correzioni elettroniche del televisore.

Tu hai tutto disattivato sul televisore o hai qualche filtro impostato? Magari è quello.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 13:53   #1053
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Prova a guardare la prima puntata di Goliath su Prime. Intorno al minuto 2 viene eseguita una panoramica orizzontale in cui sulla mia Apple TV 3a si vede un farfallio molto marcato se disattivo tutte le correzioni elettroniche del televisore.

Tu hai tutto disattivato sul televisore o hai qualche filtro impostato? Magari è quello.
Ho una TV simile alla tua (non ricordo il modello ma un Samsung 55” Serie 8 se non erro). Appena ho tempo provo e ti dico.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 22:57   #1054
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ho una TV simile alla tua (non ricordo il modello ma un Samsung 55” Serie 8 se non erro). Appena ho tempo provo e ti dico.
Serie 8 è già top di gamma. Sono curioso di sapere se si comporta come il mio o se gestisce meglio la cosa.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 09:42   #1055
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Serie 8 è già top di gamma. Sono curioso di sapere se si comporta come il mio o se gestisce meglio la cosa.
Se mi restituiscono il controllo della tv ci provo ...
in questi giorni di festa non posso praticamente toccarla C’è sempre qualcuno davanti...

Francamente non ricordo di aver attivato o disattivato qualcosa di specifico, a meno che non l’abbia fatto mio figlio. Però uso Apple TV 4K e non so se lei di default abbia ottimizzazioni attive.

PS: top di gamma ? Era una TV presa a gennaio scorso a circa 600€ ... dubito sia considerabile top di gamma
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 09:48   #1056
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
[Apple TV New 2015 e tvOS] App - Gaming - TV - Controller

Io ho la serie 6. Ai tempi era il top di gamma della marca Samsung.. nel 2016 costava 1400 euri adesso modelli simili si trovano a 400

Comunque L opzioni da serie 6 a 8 è sempre uguale. Motion plus è l’unica che ti aiuta in determinate situazioni.

Questa scattosita generalmente si nota con i film di azione, in cui ci sono auto, o quando la visuale scorre da destra a sinistra.

Su Amazon prime stavo vedendo la saga intera dei Transformer... Senza motion plus si nota troppo. Fortunatamente in questi movie non ho avuto quel problema dei frame accelerati.

Megamitch puoi verificare anche tu.
In caso mi fai un titolo in cui il video è accelerato che lo testo anch io
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 26-12-2019 alle 09:50.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 12:12   #1057
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Prova a guardare la prima puntata di Goliath su Prime. Intorno al minuto 2 viene eseguita una panoramica orizzontale in cui sulla mia Apple TV 3a si vede un farfallio molto marcato se disattivo tutte le correzioni elettroniche del televisore.

Tu hai tutto disattivato sul televisore o hai qualche filtro impostato? Magari è quello.
Ho fatto una prova, ATV 4 gen. Goliath s1e1 nei primi minuti c’è una panoramica su un ( credo) parco giochi con una ruota panoramica ed una bambina su un'altalena e qui va a scatti
TV Samsung credo 4 o 5 gen, vecchiotta e con tutti gli effetti disabilitati
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 12:32   #1058
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Ho fatto una prova, ATV 4 gen. Goliath s1e1 nei primi minuti c’è una panoramica su un ( credo) parco giochi con una ruota panoramica ed una bambina su un'altalena e qui va a scatti
TV Samsung credo 4 o 5 gen, vecchiotta e con tutti gli effetti disabilitati
Esatto questa è la scena che dicevo, un buon benchmark. Probabilmente è questa serie che è stata registrata in modo da accentuare il fenomeno, che su altri video si nota molto meno.

Io lo noto su Apple TV 3a ma anche su chromecast per cui tendo a pensare che sia il video
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 12:33   #1059
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se mi restituiscono il controllo della tv ci provo ...
in questi giorni di festa non posso praticamente toccarla C’è sempre qualcuno davanti...

Francamente non ricordo di aver attivato o disattivato qualcosa di specifico, a meno che non l’abbia fatto mio figlio. Però uso Apple TV 4K e non so se lei di default abbia ottimizzazioni attive.

PS: top di gamma ? Era una TV presa a gennaio scorso a circa 600€ ... dubito sia considerabile top di gamma
Beh sopra ci sono solo i Qled.

In ogni caso di sicuro di default qualche opzione è attiva, infatti io preferisco disattivare tutte a meno di necessità come quella di cui stiamo parlando
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2019, 12:42   #1060
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12412
In ogni caso sempre soddisfatto della mia apple tv 3a

Ok non ha il 4k ma sullo streaming mi interessa il giusto. Per un uso semplice come il mio ovvero streaming da Prime video e un po' di YouTube è ancora molto valida non si sente la necessità di cambiare.

Poi ha ancora l'uscita ottica, che è utile per usarla come base airplay per lo streaming musicale senza dover tenere acceso il televisore. Speriamo che il supporto dei servizi tipo Prime Video duri ancora a lungo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v