Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2012, 12:01   #1041
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
ma quant'è bella Divinity's reach? Credo sia il primo avamposto/città di un mmo che risulta "vivo" e convincente.
Anche a voi durante gli stress test pur cambiando le impostazioni grafiche tipo la dimensione dell'interfaccia in realtà non cambia nulla?
beh no, cambia....l'ìnterfaccia per esempio, l'ho impostata su small e si e' ridimensionata.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 12:41   #1042
Fenrir87
Member
 
L'Avatar di Fenrir87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: (UD)
Messaggi: 110
Avrei un paio di domande riguardanti il gioco...
Tenendo conto che non ho ancora avuto modo di provarlo, mi è sorto il dubbio di come si possa giocare assieme a un'altra persona nelle prime ore di gioco, ora mi spiego
Se io scelgo come razza di essere un Nornn e la mia ragazza scelglie di essere una di quelle donne-pianta, dobbiamo prima finire le quest inizali delle nostre città "natale" e poi possiamo incontrarci nelle altre aree Come funziona???

E poi un'altra domanda: per l'occasione ho comprato un paio di cuffie con microfono per poter chattare tranquillamente.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un programma facile facile da usare per poter parlare anche in quattro (che non sia teamspeak visto che non capisco come si usa XD) o sa se la chat vocale è implementata nel gioco?

Grazie in anticipo per l'attenzione e per le risposte
__________________
Vuoi anche tu che Arenanet traduca Guild Wars 2 in italiano? FIRMA ANCHE TU
Fenrir87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 12:50   #1043
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande riguardanti il gioco...
Tenendo conto che non ho ancora avuto modo di provarlo, mi è sorto il dubbio di come si possa giocare assieme a un'altra persona nelle prime ore di gioco, ora mi spiego
Se io scelgo come razza di essere un Nornn e la mia ragazza scelglie di essere una di quelle donne-pianta, dobbiamo prima finire le quest inizali delle nostre città "natale" e poi possiamo incontrarci nelle altre aree Come funziona???

E poi un'altra domanda: per l'occasione ho comprato un paio di cuffie con microfono per poter chattare tranquillamente.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un programma facile facile da usare per poter parlare anche in quattro (che non sia teamspeak visto che non capisco come si usa XD) o sa se la chat vocale è implementata nel gioco?

Grazie in anticipo per l'attenzione e per le risposte

Usa skype, semplice, veloce e potete parlare in quanti volete.
Certo team speak è migliore e lagga di meno. Però se hai una buona linea stai tranquillo.

Per giocare assieme, mi par di ricordare che puoi summonare gli amici, per poterci poi giocare insieme.

Oppure dovete essere la stessa razza.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 13:37   #1044
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
io sono partito con un umano ma mi pareva che nell'avamposto umano "divinity's reach" ci fossero dei portali per andare negli altri avamposti degli Asura, Charr ecc (chiamati "far away place" o qualcosa di simile). Non so se si aprano da un certo livello in avanti o dopo aver fatto una certa quest ma secondo me dovresti essere libero di girovagare (e quindi questare) ovunque indipendentemente dalla razza, senza dover cambiare "Mondo" (o server che dir si voglia).
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 13:48   #1045
Fenrir87
Member
 
L'Avatar di Fenrir87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: (UD)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Usa skype, semplice, veloce e potete parlare in quanti volete.
Certo team speak è migliore e lagga di meno. Però se hai una buona linea stai tranquillo.

Per giocare assieme, mi par di ricordare che puoi summonare gli amici, per poterci poi giocare insieme.

Oppure dovete essere la stessa razza.
Grazie, ma volevo evitare programmi non per il gaming come appunto skype

Questa notizia l'ho invece scovata in un forum di un sito italiano che tratta di mmorpg dove discutono anche quei fan che stanno facendo la traduzione italiana amatoriale

"Email fresca fresca da parte di Antoine (support team GW2), ecco cosa mi ha scritto:

At release only English, Spanish, German, French, and other yet-unspecified European languages will be supported. Italian support has not been announced, but if it is in the future, it will be posted at our main site (https://www.guildwars2.com/en/). So be sure to check back there for any updates.

But if you have any other concerns, feel free to let us know!
"


Che tradotto suona più o meno così:

"Alla data d'uscita solo Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese e altre non ancora specificate lingue Europee saranno supportate. Il supporto all'Italiano non è stato ancora annunciato, ma se lo sarà in futuro, verrà sicuramente annunciato sul nostro sito ufficiale (https://www.guildwars2.com/en/). Quindi tenete controllato il sito per qualsiasi aggiornamento.

Ma se avete altri dubbi, sentitevi liberi di farceli sapere!"

Non so voi, ma io ripongo tutte le mia speranze di una traduzione in: "and other yet-unspecified European languages will be supported"

Sperando le altre lingue non siano qualcosa tipo polacco e ucraino!!!
__________________
Vuoi anche tu che Arenanet traduca Guild Wars 2 in italiano? FIRMA ANCHE TU
Fenrir87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 13:51   #1046
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Grazie, ma volevo evitare programmi non per il gaming come appunto skype
O usi Skype o usi TeamSpeak, altrimenti c'è ventrilo che è uguale a TS.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 15:02   #1047
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande riguardanti il gioco...
Tenendo conto che non ho ancora avuto modo di provarlo, mi è sorto il dubbio di come si possa giocare assieme a un'altra persona nelle prime ore di gioco, ora mi spiego
Se io scelgo come razza di essere un Nornn e la mia ragazza scelglie di essere una di quelle donne-pianta, dobbiamo prima finire le quest inizali delle nostre città "natale" e poi possiamo incontrarci nelle altre aree Come funziona???
potrete giocare tranquillamente insieme sin da subito in una zona di vostra scelta. tu norn, lei donna-pianta potreve fare party in zona umana, per esempio.
utilizzate gli asura gate per teletrasportarvi tra le varie capitali.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 16:52   #1048
Fenrir87
Member
 
L'Avatar di Fenrir87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: (UD)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
potrete giocare tranquillamente insieme sin da subito in una zona di vostra scelta. tu norn, lei donna-pianta potreve fare party in zona umana, per esempio.
utilizzate gli asura gate per teletrasportarvi tra le varie capitali.
Grazie mille!!! Mi hai tolto un dubbio

Ma con skype ci si può sentire anche in più persone contemporaneamente?
Se è così allora me lo faccio andar bene
__________________
Vuoi anche tu che Arenanet traduca Guild Wars 2 in italiano? FIRMA ANCHE TU
Fenrir87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 17:01   #1049
shingo
Senior Member
 
L'Avatar di shingo
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7304
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Grazie mille!!! Mi hai tolto un dubbio

Ma con skype ci si può sentire anche in più persone contemporaneamente?
Se è così allora me lo faccio andar bene
Si ma c'è un limite dato dal tipo di adsl di chi ha avviato la conversazione, la banda è quel che è non essendo un server dedicato. Direi che una decina di persone le si regge.....
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 17:09   #1050
DJnat
Senior Member
 
L'Avatar di DJnat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Messaggi: 3509
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Si ma c'è un limite dato dal tipo di adsl di chi ha avviato la conversazione, la banda è quel che è non essendo un server dedicato. Direi che una decina di persone le si regge.....
per esperienza skype già dalle 6 in su comincia a laggare, infatti da li in poi meglio ventrilo o ts
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 19:33   #1051
fbi.cola
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Sono sicuro di averlo già spiegato, ma è passato del tempo quindi giova ricordare il motivo per cui una petizione per l'italiano non servirà a nulla:
1) tradurre totalmente un gioco come gw2 costa moltissimo e necessita di tempo. Internamente ad ncsoft ci sono varie resistenze alla traduzione italiana per via di vari motivi, uno a caso la gestione del publisher del primo gw che gli fece avere vendite iniziali infime
2) anche solo dover spiegare questo punto é stupido e la dice lunga: lo spagnolo é parlato, oltre che in Spagna, da un enorme numero di persone soprattutto in Sud America. Per avere é un bel bacino utenti che rende i costi di traduzione remunerativi. L'italiano lo parla solo quello sputo sulla mappa che abitiamo noi, quindi non c'è il minimo rischio che la petizione venga accolta con qualcosa più che una risata.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
hai ragione, pero' ricorda che la nostra lingua viene parlata anche nello stato di San Marino e in quello del Vaticano
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 20:08   #1052
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
hai ragione, pero' ricorda che la nostra lingua viene parlata anche nello stato di San Marino e in quello del Vaticano
Beh non è che il francese e il tedesco siano molto più utilizzati.
Il Francese lo si parla in molti paesi Africani, che non credo siano stati contemplati da Arenanet come mercato potenziale...
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 16-08-2012 alle 20:10.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 20:39   #1053
otacu
Member
 
L'Avatar di otacu
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Fenrir87 Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande riguardanti il gioco...
Tenendo conto che non ho ancora avuto modo di provarlo, mi è sorto il dubbio di come si possa giocare assieme a un'altra persona nelle prime ore di gioco, ora mi spiego
Se io scelgo come razza di essere un Nornn e la mia ragazza scelglie di essere una di quelle donne-pianta, dobbiamo prima finire le quest inizali delle nostre città "natale" e poi possiamo incontrarci nelle altre aree Come funziona???
Appena ognuno esce dal tutorial (tipo 10 minuti neanche) si ritroverà davanti alla propria capitale razziale.

Invece di spararvi all'avventura nell'area davanti a voi andate nella capitale e cercate il portale per Lion's Arch (la capitale "condivisa" dalle 5 razze).
Lì troverete ovviamente anche i 5 portali alle 5 capitali razziali.

Il portale è sempre disponibile a qualsiasi livello ed è gratuito.

Così facendo potete scegliere di giocare in una delle 5 zone iniziali indifferentemente.
otacu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 20:50   #1054
Fenrir87
Member
 
L'Avatar di Fenrir87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: (UD)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da otacu Guarda i messaggi
Appena ognuno esce dal tutorial (tipo 10 minuti neanche) si ritroverà davanti alla propria capitale razziale.

Invece di spararvi all'avventura nell'area davanti a voi andate nella capitale e cercate il portale per Lion's Arch (la capitale "condivisa" dalle 5 razze).
Lì troverete ovviamente anche i 5 portali alle 5 capitali razziali.

Il portale è sempre disponibile a qualsiasi livello ed è gratuito.

Così facendo potete scegliere di giocare in una delle 5 zone iniziali indifferentemente.
Ma tutto questo è magnifico!!!
__________________
Vuoi anche tu che Arenanet traduca Guild Wars 2 in italiano? FIRMA ANCHE TU
Fenrir87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 21:24   #1055
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da otacu Guarda i messaggi
Appena ognuno esce dal tutorial (tipo 10 minuti neanche) si ritroverà davanti alla propria capitale razziale.

Invece di spararvi all'avventura nell'area davanti a voi andate nella capitale e cercate il portale per Lion's Arch (la capitale "condivisa" dalle 5 razze).
Lì troverete ovviamente anche i 5 portali alle 5 capitali razziali.

Il portale è sempre disponibile a qualsiasi livello ed è gratuito.

Così facendo potete scegliere di giocare in una delle 5 zone iniziali indifferentemente.
Ottimo
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 22:13   #1056
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
finalmente dei vostri
Mi son deciso e ho preso la deluxe

Ora, attualmente ho un i3 540 con una hd 4850 e 8gb di ram.

Nella beta, ho notato che ero attorno ai 35 frames, salvo il macello nel WvWvW.
Non ricordo però a quanto ammontava l'utilizzo della vga.
L'i3 è raffreddato da un scythe mine 2 e lo porto tranquillo a 4.3ghz con ht attivo.
La scheda è parecchio affaticata, a portarla da 625 a 700mhz non regge.
Gioco a 1920x1080.

Conviene investire su cpu o su gpu?
processore ok per la scheda grafica haime e vecchia..una 7770 se vuoi spendere poco e sei a posto
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 22:29   #1057
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh non è che il francese e il tedesco siano molto più utilizzati.
Il Francese lo si parla in molti paesi Africani, che non credo siano stati contemplati da Arenanet come mercato potenziale...
Uff... È una cosa "politica". Per prendere una decisione si basano su costi, ROI, dati di vendita ma alla fine decidono con riunioni interne, nelle quali contano i gruppi di potere. La divisione Ncsoft europea ha ai vertici un nutrito drappello di francesi, seguito da tedeschi. Italiani che contano? Nessuno. I nostri cugini d'oltralpe hanno una opinione di noi bassissima e ai tempi di Gw1 non mancavano di farlo pesare. I traduttori italiani si sentivano LETTERALMENTE ridere in faccia quando facevano presenti le necessità della community italiana, e non é un modo di dire.
È più chiaro ora? I nostri passati dati di vendita erano scarsi, il publisher iniziale era un inetto con zero voglia di lavorare, la nostra community é piena della bella gente che conosciamo ed i francesi (soprattutto) ci hanno sempre remato contro per puro disprezzo.
Non torno più sull'argomento, se volete fare altri voli pindarici fate pure.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 23:04   #1058
fbi.cola
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 187
visto che si parla di caratteristiche del pc... non ricordo se avevo gia' chiesto qua o altrove... secondo voi con le seguenti componenti (il mio attuale PC) riesco a giocarci decentemente?

Monitor DELL U2312HM (23") sul quale giocherei a 1920 x 1080

CPU Intel Core Duo E6700
Ram 2 Giga
Motherboard Asus P5KPL-SE
Scheda Video Radeon HD 5770
con il vecchio XP con service pack 3
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 08:02   #1059
shingo
Senior Member
 
L'Avatar di shingo
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Messaggi: 7304
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
visto che si parla di caratteristiche del pc... non ricordo se avevo gia' chiesto qua o altrove... secondo voi con le seguenti componenti (il mio attuale PC) riesco a giocarci decentemente?

Monitor DELL U2312HM (23") sul quale giocherei a 1920 x 1080

CPU Intel Core Duo E6700
Ram 2 Giga
Motherboard Asus P5KPL-SE
Scheda Video Radeon HD 5770
con il vecchio XP con service pack 3
Hmmmm, la 5770 a 1920x1080 la vedo tirata per le orecchie......
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 08:34   #1060
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Hmmmm, la 5770 a 1920x1080 la vedo tirata per le orecchie......
basta accontentarsi un pochino e si gioco bene lo stesso
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v