Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2010, 14:01   #1041
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
tieni però presente che 2 miei amici hanno acquistato un 795cc3 identico al mio in tutto e per tutto rispettivamente per 211 e 214 € nuovi imballati all'asta da un grosso rivenditore tedesco
si ma non credo che sia ancora possibile...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:40   #1042
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
si ma non credo che sia ancora possibile...
Cmq si alla fine anche se il 760 ha un display a led meno evoluto che non mostra lo stato di pulizia, questa informazione viene ugualmente inviata alla base come mostra questo video in cui il rasoio è stato riconosciuto come "poco" sporco equivalente a 2 tacche in meno di hygiene sul display del 790:

http://www.youtube.com/watch?v=1X4p02knkeY&NR=1
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:45   #1043
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
ragazzi qualcuno sa la lunghezza minima della barba da cui il regolabarba inizia ad accorciare? più o meno di quanti giorni deve essere lunga?
come ho già detto in precedenza ho dei problemi con la mia barba dovuti a peli incarniti che non escono completamente fuori e che quindi con il rasoio elettrico non vengono via. la mia idea è di far crescere la barba per un bel pò e accorciarla con il regolabarba senza più raderla completamente né con rasoio elettrico né con lametta. dite che potrebbe funzionare?
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:04   #1044
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa la lunghezza minima della barba da cui il regolabarba inizia ad accorciare? più o meno di quanti giorni deve essere lunga?
come ho già detto in precedenza ho dei problemi con la mia barba dovuti a peli incarniti che non escono completamente fuori e che quindi con il rasoio elettrico non vengono via. la mia idea è di far crescere la barba per un bel pò e accorciarla con il regolabarba senza più raderla completamente né con rasoio elettrico né con lametta. dite che potrebbe funzionare?
Si molti lo fanno... credo ogni 3 o 4 giorni puoi tranquillamente farla con un buon regolabarba. Anche io ci avevo pensato prima di prendere il 795 ma ultimamente quando la barba è di 3 o 4 giorni ho ancora più irritazioni motivo per il quale la sto facendo con l'elettrico uno si e uno no (tranne sabato e domenica che la faccio in entrambi) con ottimi risultati...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:42   #1045
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ok, fatte finalmente le foto al Panasonic, le stò caricando e poi organizzo il post

EDIT: visto che ce ne sono parecchie, faccio prima a mettervi direttamente il link dell'album che ho caricato

FOTO PANASONIC 8243

http://img413.imageshack.us/gal.php?g=img0902jm.jpg

Scusate per la pessima qualità, ma sono veramente scarso come fotografo (oltre ad avere una macchinetta pagata 80 euro ) e con il flash venivano uno schifo...per cui ho usato il più possibile la luce naturale!

EDIT 2: quando guardate le foto ingranditele pure, le ho ridimensionate a 1600x1200
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 29-03-2010 alle 11:11.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 20:37   #1046
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Ok, fatte finalmente le foto al Panasonic, le stò caricando e poi organizzo il post

EDIT: visto che ce ne sono parecchie, faccio prima a mettervi direttamente il link dell'album che ho caricato

FOTO PANASONIC 8243

http://img413.imageshack.us/gal.php?g=img0902jm.jpg

Scusate per la pessima qualità, ma sono veramente scarso come fotografo (oltre ad avere una macchinetta pagata 80 euro ) e con il flash venivano uno schifo...per cui ho usato il più possibile la luce naturale!

EDIT 2: quando guardate le foto ingranditele pure, le ho ridimensionate a 1600x1200
Ottimo lavoro... da quello che ho visto dalla tua foto dall'alto sembrerebbe che in realtà le lame principali siano 3 perché la penultima mi sembra simile al pettine centrale di braun che serve a sfoltire i peli più lunghi... sbaglio?
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 21:00   #1047
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Ottimo lavoro... da quello che ho visto dalla tua foto dall'alto sembrerebbe che in realtà le lame principali siano 3 perché la penultima mi sembra simile al pettine centrale di braun che serve a sfoltire i peli più lunghi... sbaglio?
Se non ricordo male dalle vignette Braun era quello che serviva per sollevare meglio i peli...ma potrei sbagliarmi comunque si, mettendola in questo modo, si può dire che il Braun ha 3 lame e il Panasonic 4, oppure 2 e 3 rispettivamente
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 23:04   #1048
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Ok, fatte finalmente le foto al Panasonic, le stò caricando e poi organizzo il post

FOTO PANASONIC 8243
AAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




Tra qualche giorno posterò le foto del rasoio Philips che fù di mio nonno
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 01:54   #1049
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Se non ricordo male dalle vignette Braun era quello che serviva per sollevare meglio i peli...ma potrei sbagliarmi comunque si, mettendola in questo modo, si può dire che il Braun ha 3 lame e il Panasonic 4, oppure 2 e 3 rispettivamente
Beh penso che questo video possa fugare ogni dubbio sulla funzione del pettine braun AKA PowerComb che solleva e rade i peli più lunghi e dritti:

http://www.youtube.com/watch?v=t4HmfbjsCvU
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:36   #1050
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Beh penso che questo video possa fugare ogni dubbio sulla funzione del pettine braun AKA PowerComb che solleva e rade i peli più lunghi e dritti:

http://www.youtube.com/watch?v=t4HmfbjsCvU
Si, in effetti sono praticamente uguali...direi che possiamo definirla lama o pettine a nostra discrezione
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 11:14   #1051
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 809
ma il Braun 795-cc3 sarebbe il 790 importato vero?
Su molti shop su trovaprezzi si trova a 250€, ma lo sconto che la braun riserva sul sito è applicabile anche per questi?
Se è cosi allora mi ci fiondo subito
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 14:30   #1052
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
ma il Braun 795-cc3 sarebbe il 790 importato vero?
Su molti shop su trovaprezzi si trova a 250€, ma lo sconto che la braun riserva sul sito è applicabile anche per questi?
Se è cosi allora mi ci fiondo subito
Io ho quello ed interessa anche a me ovviamente
se qualcuno scopre qualcosa posti subito che mancano pochi giorni
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:39   #1053
dragomac1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Del 795 cc-3 non so nulla, ma il 790 cc-3 lo si trova su questo shop a 279 euro.
Lo sconto si può sicuramente applicare!

http://cgi.ebay.it/Rasoio-elettrico-...item2304c682f4

A me è arrivato ieri e devo dire che è meraviglioso!
dragomac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:16   #1054
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Davvero incredibile i progressi della pubblicità giapponese a distanza di anni.
Provate a vedere ad esempio questi 2 video:

1981

http://www.youtube.com/watch?v=0C4rcDF-kME

carino ma cosa si saranno inventati per il video del 2010?

http://www.youtube.com/watch?v=tlW6_Ae0cFs
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:25   #1055
freddyso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
Messaggi: 333
ho il 760-cc3 con la base, e volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile effettuare un ciclo di pulizia senza far caricare il rasoio.
__________________
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000
freddyso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 18:46   #1056
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
finalmente è arrivato il 760-3, ho fatto subito la mia prima barba di due giorni...
devo dire che rispetto al cruzer non c'è ovviamente paragone, taglia molto meglio in particolare i peli lunghi, ma irrita di più per lo stesso motivo, in entrambi i casi penso che la causa sia della lama/pettine centrale, di certo quella più aggressiva.

purtroppo non sono riuscito per nulla ad ottenere un risultato perfetto come quello di numinas (a proposito il video? :-) ), credo per colpa della mia pelle e barba ma non tanto per la mia manualità o pelle che deve abituarsi, perchè cmq il cruzer lo uso già da pò di tempo.
speriamo migliorino cmq le cose in futuro...

entro il 15 devo inviare codice a barre e scontrino per il rimborso, ne ho due però uno come adesivo e l'altro stampato nella scatola, ipotizzo che il primo codice sia quello del venditore e che debba inviare quello della scatola ritagliandolo...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:28   #1057
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da freddyso Guarda i messaggi
ho il 760-cc3 con la base, e volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile effettuare un ciclo di pulizia senza far caricare il rasoio.
Purtroppo no! se fosse possibile userei la base molto più spesso ma l'unica possibilità che hai per pulire senza iniziare un ciclo di carica è di metterlo nella base dopo averlo completamente caricato con il solo caricabatterie!
inoltre a seconda di questi casi:

1) rasoio completamente scarico: inizia un miniciclo di carica per riempire la prima tacca poi inizia la pulizia con quella e alla fine riparte a caricare fino a raggiungere il 100% - tot 2 cicli di carica.

2) rasoio parzialmente scarico ovvero una sola tacca rimanente: inizia un miniciclo di carica per riempire la prima tacca poi inizia la pulizia con quella e alla fine riparte a caricare fino a raggiungere il 100% - tot 2 cicli di carica come sopra.

3) rasoio sufficientemente carico con 2 tacche di batterie o più: se si è veloci a premere il pulsante di pulizia prima che parta la carica il rasoio farà la pulizia completa ed in seguito 1 solo ciclo di ricarica fino a raggiungere il 100%


Da quanto descritto IMHO per prolungare al massimo la vita della batteria è meglio fare la pulizia quando ci sono almeno 2 tacche in modo che si ricarica al 100% con un solo ciclo
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 02-04-2010 alle 20:37.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:28   #1058
carlaw
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 12
Salve a tutti, ho letto tutto il thread e vorrei il Vs. consiglio definitivo.
Sono dotato di una barba difficile, utilizzo wilkinson 4+1 da tempo con soddisfazione. faccio pelo, contropelo e rifiniture (quindi 3 passate) acqua calda e crema proraso con pennello.
Per risparmiare tempo vorrei passare all'elettrico.
Il mio dubbio è se riuscirò ad avere un risultato paragonabile alla lametta ( la mia pelle è VERAMENTE LISCIA alla fine) e se la risposta è affermativa, Braun 790, braun 795 o Panasonic la93?
Vorrei che teneste conto anche del costo di esercizio del liquido di pulizia (sul sito tedesco dove lo comprerei il liquido panasonic è venduto in confezioni da 13 ml con un costo al litro pari ad € 375..........mi pare assurdo )
grazie
carlo
carlaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:50   #1059
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da carlaw Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho letto tutto il thread e vorrei il Vs. consiglio definitivo.
Sono dotato di una barba difficile, utilizzo wilkinson 4+1 da tempo con soddisfazione. faccio pelo, contropelo e rifiniture (quindi 3 passate) acqua calda e crema proraso con pennello.
Per risparmiare tempo vorrei passare all'elettrico.
Il mio dubbio è se riuscirò ad avere un risultato paragonabile alla lametta ( la mia pelle è VERAMENTE LISCIA alla fine) e se la risposta è affermativa, Braun 790, braun 795 o Panasonic la93?
Vorrei che teneste conto anche del costo di esercizio del liquido di pulizia (sul sito tedesco dove lo comprerei il liquido panasonic è venduto in confezioni da 13 ml con un costo al litro pari ad € 375..........mi pare assurdo )
grazie
carlo
Dipende dalla delicatezza della tua pelle: io che con la lametta non potevo fare un buon contropelo per evitare forti irritazioni ora ottengo risultati decisamente migliori. Altri come numinas dicono che anche facendo il contropelo con la lametta riesce a radersi almeno con lo stesso risultato.

Per la scelta qua sul forum nessuno li ha entrambi quindi nessuno è in grado di dire quale sia meglio ma dai commenti degli utilizzatori sia il braun serie 7 che il la93 sono ottimi prodotti quindi scegli quello che trovi a prezzo migliore dalle tue parti sia per gli accessori e ricambi sia per il rasoio.

riguardo ai vari modelli di serie 7 la differenza, a parità di dotazione, è veramente minima quindi scegli quello che trovi a prezzo migliore

Liquido di pulizia: primo il panasonic non ha un liquido di pulizia ma delle ricariche a secco che non lubrificano e non igienizzano che vanno diluite con acqua semplice e per questo il tuo calcolo è sbagliato (guarda video).

http://www.youtube.com/watch?v=K4o3pSr2hfA


Secondo almeno nel mio caso (ho il braun 795cc3) il costo è veramente irrisorio perché dura 30 pulizie e radendomi ogni 2 giorni nella settimana e ogni sabato e domenica nei week end ho fatto solo 5 cicli di pulizia dal 2 febbraio quindi calcola tu quando mi finirà e dovrò sostituirla con un'altra che costa meno di 10 euro (in realtà nemmeno quelli perché io ne ho ricevute 4 insieme al rasoio quindi ne ho altre 3). Le ricariche braun non si diluiscono perché contengono un liquido infiammabile a base di alcol che ha lo scopo di igienizzare e lubrificare oltre che pulire !
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 02-04-2010 alle 21:02.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 20:57   #1060
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
finalmente è arrivato il 760-3, ho fatto subito la mia prima barba di due giorni...
devo dire che rispetto al cruzer non c'è ovviamente paragone, taglia molto meglio in particolare i peli lunghi, ma irrita di più per lo stesso motivo, in entrambi i casi penso che la causa sia della lama/pettine centrale, di certo quella più aggressiva.

purtroppo non sono riuscito per nulla ad ottenere un risultato perfetto come quello di numinas (a proposito il video? :-) ), credo per colpa della mia pelle e barba ma non tanto per la mia manualità o pelle che deve abituarsi, perchè cmq il cruzer lo uso già da pò di tempo.
speriamo migliorino cmq le cose in futuro...

entro il 15 devo inviare codice a barre e scontrino per il rimborso, ne ho due però uno come adesivo e l'altro stampato nella scatola, ipotizzo che il primo codice sia quello del venditore e che debba inviare quello della scatola ritagliandolo...
Come inizio non è male... la mia prima barba col serie 7 era appena sufficiente
Col tempo imparerai ad usare nel modo migliore le diverse velocità e soprattutto il blocco testina che in molte zone del collo e sulle basette fa la differenza

Riguardo al pettine centrale non so fino a che punto possa essere fonte di irritazioni visto che al contrario delle lamine metalliche e ultrasottili questo è bello spesso e di materiale plastico... alla fine funziona come un regolabarba di ottima qualità che è risaputo che causano pochissime irritazioni proprio per le loro capacità di tagliare di netto i peli e per la distanza tra la pelle e la lama vera e propria
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 03-04-2010 alle 13:41.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v