Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2008, 17:32   #1041
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Ragazzi,io non sono ancora riuscito a capire perchè Windows xp sp2 non s'installa invece Vista si....mi da sempre errore dopo la prima schermata blu.Il processore viene riconosciuto e mettendo il risp energetico bilanciato si abbassa anche la frequenza...Qualcuno può aiutarmi?
Da bios risulta: Bios Version V1.5
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:42   #1042
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Ragazzi,io non sono ancora riuscito a capire perchè Windows xp sp2 non s'installa invece Vista si....mi da sempre errore dopo la prima schermata blu.Il processore viene riconosciuto e mettendo il risp energetico bilanciato si abbassa anche la frequenza...Qualcuno può aiutarmi?
io invece ho il problema opposto...non riesco ad installare VISTA,ma solo XP

cmq proverò a cambiare il lettore DVD,non so proprio cos'altro fare
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:45   #1043
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Da bios risulta: Bios Version V1.5
Nella stessa schermata: Standard CMOS Features\System Information

trovi anche come viene riconosciuta la CPU che dice?

... un Load Optimized Defaults non sarebbe una cattiva idea

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:59   #1044
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
Nella stessa schermata: Standard CMOS Features\System Information

trovi anche come viene riconosciuta la CPU che dice?

... un Load Optimized Defaults non sarebbe una cattiva idea

bye
Ciao, viene riconosciuta come core2quad @2400..comunque il pc è nuovo, i settaggi del bios non dovrebbero essere già a default?Io non ho toccato niente...
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:10   #1045
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Da cpuz rilevo questi dati:
Core speed 1601
Multiplier X6.0
Bus speed: 266.9
Rated fsb: 1067.8
Quanto meno risulta attivato lo SpeedStep (Intel EIST) prova a disattivarlo e rifai l'installazione di XP

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:21   #1046
whitekoma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Ragazzi una domanda per quanto concerne il DualCore Center MSI. Ho provato ad innalzare il FSB dell'e6320 a 333 mhz ed è ok, ma da cpu-z risulta innalzata anche la frequenza della ram a 499 Mhz , mantenendo costante il rapporto 2:3. E' cpu-z che da i numeri o il dualcore center che mantiene costante il rapporto fsb:ram ? Con 5 minuti di orthos FTT arrivo a 43° max, mi sembra una buona temperatura, misurata con TAT, il dualcore center rileva 10° in +.
__________________
Intel c2d e6320, Msi p35 neo2-fr, 2x2gb team elite ddr2 800 5-5-5-15, 8800gts 512, hd501lj sata2, LG L227WT-PF, NZXT Lexa Blackline Blue Edition
whitekoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:35   #1047
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
Quanto meno risulta attivato lo SpeedStep (Intel EIST) prova a disattivarlo e rifai l'installazione di XP

bye
Allora, ho fatto un load optimize default....il risparmio energetico risulta attivo comunque anche dopo questa operazione...nel bios non ho trovato nessuna opzione riguardante lo speedstep.Dopo il load optimized defaul da sempre errore l'installazione di xp.
Ps: ho un raid con 2 dischi da 160
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:50   #1048
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Allora, ho fatto un load optimize default....il risparmio energetico risulta attivo comunque anche dopo questa operazione...nel bios non ho trovato nessuna opzione riguardante lo speedstep.Dopo il load optimized defaul da sempre errore l'installazione di xp.
Ps: ho un raid con 2 dischi da 160
... e lo dici adesso

cmq come ti avevo detto x lo SpeedStep la voce è chiamata Intel EIST
nel menu Frequency/Voltage Control del BIOS

ma a questo punto x l'installazione di XP (ma secondo me anche di Vista) occorre il caricamento dei driver x il RAID che dovresti trovare sul CD della m/b
la procedura corretta è creare un dischetto con questi driver e metterli in "pasto" al sistema in fase di installazione

Appena avviata questa premi il tasto F6 per aggiungere un driver per un controller e alla richiesta del floppy disk inserisci quello creato prima.

Altrimenti fai una prova con un solo disco e vedrai che anche l'installazione di XP funzionerà


bye

P.S. ma l'installazione di vista l'hai fatta tu?
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:02   #1049
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
... e lo dici adesso

cmq come ti avevo detto x lo SpeedStep la voce è chiamata Intel EIST
nel menu Frequency/Voltage Control del BIOS

ma a questo punto x l'installazione di XP (ma secondo me anche di Vista) occorre il caricamento dei driver x il RAID che dovresti trovare sul CD della m/b
la procedura corretta è creare un dischetto con questi driver e metterli in "pasto" al sistema in fase di installazione

Appena avviata questa premi il tasto F6 per aggiungere un driver per un controller e alla richiesta del floppy disk inserisci quello creato prima.

Altrimenti fai una prova con un solo disco e vedrai che anche l'installazione di XP funzionerà


bye

P.S. ma l'installazione di vista l'hai fatta tu?
Si, l'installazione di vista l'ho fatta io.Il pc era senza sistema operativo.
Il pc l'ho preso senza floppy perchè avevo letto che le nuove mobo non hanno bisogno del caricamento dei drivers per il raid.Con Vista 2 dischi da 160 me li vede come uno da 300 circa(da gestione periferiche risulta un solo disco STRIPE).Dovrei avere un raid0 no?Anche perche dopo il load optimized default non mi trovava più il sitema operativo..
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:14   #1050
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Si, l'installazione di vista l'ho fatta io.Il pc era senza sistema operativo.
Il pc l'ho preso senza floppy perchè avevo letto che le nuove mobo non hanno bisogno del caricamento dei drivers per il raid.Con Vista 2 dischi da 160 me li vede come uno da 300 circa(da gestione periferiche risulta un solo disco STRIPE).Dovrei avere un raid0 no?
Anche perche dopo il load optimized default non mi trovava più il sitema operativo..
chiaramente aveva perso la configurazione del controller x il RAID
(se tu lo avessi detto prima ... ) ... ora hai risolto x l'avvio almeno con Vista?

cmq i driver ci sono e sono: Intel ICH9R SATA RAID Driver (For floppy driver)

lo so ... è una vitaccia da Microsoft non mi risulta permetta il caricamento di driver RAID o SCSI se non da floppy

bye

P.S. ti sei già arreso con Vista? ... io l'ho tenuto x 60gg ... poi viaaaa.
cmq tieni presente che con XP non vedrai più di 2Gb di RAM
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX

Ultima modifica di Delta9 : 03-02-2008 alle 19:19.
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:20   #1051
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Si, l'installazione di vista l'ho fatta io.Il pc era senza sistema operativo.
Il pc l'ho preso senza floppy perchè avevo letto che le nuove mobo non hanno bisogno del caricamento dei drivers per il raid.Con Vista 2 dischi da 160 me li vede come uno da 300 circa(da gestione periferiche risulta un solo disco STRIPE).Dovrei avere un raid0 no?Anche perche dopo il load optimized default non mi trovava più il sitema operativo..
no, anche vista ha bisogno dei drivers, però glieli puoi dare pure da usb, quindi scasricati dal sito msi i driver e li metti su una penna usb se non hai il floppy, io ho fatto così e va alla grande!
__________________
Chiamatemi Dawson, giro col crick...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:27   #1052
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
chiaramente aveva perso la configurazione del controller x il RAID
(se tu lo avessi detto prima ... ) ... ora hai risolto x l'avvio almeno con Vista?

cmq i driver ci sono e sono: Intel ICH9R SATA RAID Driver (For floppy driver)

lo so ... è una vitaccia da Microsoft non mi risulta permetta il caricamento di driver RAID o SCSI se non da floppy

bye

P.S. ti sei già arreso con Vista? ... io l'ho tenuto x 60gg ... poi viaaaa.
cmq tieni presente che con XP non vedrai più di 2Gb di RAM
Era come dicevi tu......disabilitando il raid riesco a superare la prima schermata blu di riconoscimento delle periferiche non riscontrando nessun errore, dopo non so. Ho solo cambiato da integrated peripheals, ata mode: da ide a raid.Grazie.Perchè vede sono 2 giga con xp?come mai?
Ps.
Costa molto un floppy usb?
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:59   #1053
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Perchè vede sono 2 giga con xp?come mai?
Ps.
Costa molto un floppy usb?
A dire il vero mi sembra che il limite di RAM disponibile sia di circa 3Gb ... e pure con Vista 32bit

Teoricamente con un processore a 32 bit l'indirizzamento di RAM sia = 2^32 bytes = 4294967296 = 4096 MB
ma una parte non è disponibile all'utente ma solo al sistema.

Altrimenti chi comprerebbe XP o Vista x64 Edition?

Per il floppy USB lascia perdere ... al limite ne colleghi uno temporaneamente e poi lo togli ... altrimenti:

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
no, anche vista ha bisogno dei drivers, però glieli puoi dare pure da usb, quindi scasricati dal sito msi i driver e li metti su una penna usb se non hai il floppy, io ho fatto così e va alla grande!
io ricordo che in fase di installazione, alla pressione del tasto F6 chieda un floppy ... tu come hai fatto a fargli vedere la chiavetta USB come A:

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX

Ultima modifica di Delta9 : 03-02-2008 alle 20:02.
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:05   #1054
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
A me su Vista ne vede 3327.Magari si potesse fare l'installazione dei drivers raid anche su Xp con la penna.....
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:29   #1055
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
riporto dal manuale della m/b (che farei notare non essere la mia visto che ho una semplice P35 Neo-F senza RAID ... e non solo)

Appendix C Intel ICH9R SATA RAID
Installing Driver
Quote:
New Windows Vista / XP / 2000 Installation
The following details the installation of the drivers while installing Windows XP /
2000.
1. When you start installing Windows XP and older operating systems, you may
encounter a message stating, “Setup could not determine the type of one or
more mass storage devices installed in your system”. If this is the case, then
you are already in the right place and are ready to supply the driver. If this is
not the case, then press F6 when prompted at the beginning of Windows
setup.
2. Press the “S” key to select “Specify Additional Device”.
3. You should be prompted to insert a floppy disk containing the Intel® RAID
driver into the A: drive.
Note: For Windows Vista you can use Floppy, CD/DVD or USB.
quindi solo Vista permette l'utilizzo di CD/DVD o USB x il driver

Per XP la procedura è esattamente come te l'avevo descritta io

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:40   #1056
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
riporto dal manuale della m/b (che farei notare non essere la mia visto che ho una semplice P35 Neo-F senza RAID ... e non solo)

Appendix C Intel ICH9R SATA RAID
Installing Driver


quindi solo Vista permette l'utilizzo di CD/DVD o USB x il driver

Per XP la procedura è esattamente come te l'avevo descritta io

bye
Scusa anche tramite cd o dvd si possono mettere i driver raid?Ma durante l'installazione c'è già quello di vista, quindi dovrei sostituirlo con quello dei drivers?
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:03   #1057
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Scusa anche tramite cd o dvd si possono mettere i driver raid?Ma durante l'installazione c'è già quello di vista, quindi dovrei sostituirlo con quello dei drivers?
sicuramente meglio ... sono più specifici ed aggiornati (quelli del sito che ti ho linkato)

ma il manuale proprio non lo guardi?
c'è la sezione Existing Windows Vista/XP/2000 Driver Installation


bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 07:12   #1058
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Ragazzi,io non sono ancora riuscito a capire perchè Windows xp sp2 non s'installa invece Vista si....mi da sempre errore dopo la prima schermata blu.Il processore viene riconosciuto e mettendo il risp energetico bilanciato si abbassa anche la frequenza...Qualcuno può aiutarmi?
purtroppo se ne parla la prossima settimana per avere la mobo e il procio in firma, che poi è la stessa configurazione tua. Non ho capito se hai risolto con xp oppure no, cmq io non vorrei mettere i dischi in raid, quindi che dovrei fare? metterli in ide?
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit

Ultima modifica di galaxygalaxy : 04-02-2008 alle 07:21.
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:17   #1059
Ibrasve81
Senior Member
 
L'Avatar di Ibrasve81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
purtroppo se ne parla la prossima settimana per avere la mobo e il procio in firma, che poi è la stessa configurazione tua. Non ho capito se hai risolto con xp oppure no, cmq io non vorrei mettere i dischi in raid, quindi che dovrei fare? metterli in ide?
Allora, con xp non ho risolto in quanto ho bisogno del floppy per i drivers del raid.Vista invece s'installa tranquillamente, mi riconosce i due dischi come uno singolo, però non ho capito se comunque anche con Vista devo installare i drivers.Se non vuoi mettere i dischi in raid li metti in ide, cosi' a me l'installazione di xp non si blocca.
Ibrasve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:50   #1060
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Allora, con xp non ho risolto in quanto ho bisogno del floppy per i drivers del raid.Vista invece s'installa tranquillamente, mi riconosce i due dischi come uno singolo, però non ho capito se comunque anche con Vista devo installare i drivers.Se non vuoi mettere i dischi in raid li metti in ide, cosi' a me l'installazione di xp non si blocca.
ok grazie

P.S. non ho ancora capito se con questa mobo e in generale nei giochi tipo crysis sono meglio le ram black dragon oppure le GX22GB6400UDC e se è necessario variare i timing da bios visto che leggendo qua e là dicono che questa mobo di default imposta timing 5-5-5-18 invece che 4-4-4-12 e voltaggi ???? booo!! .... spero qualcuno mi sappia rispondere e chiarire
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit

Ultima modifica di galaxygalaxy : 04-02-2008 alle 10:52.
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v