Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2010, 09:51   #1041
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Questa volta però mi hanno deluso.
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io giovedi' parto quindi se entro mercoledi' non sanno dirmi nulla devo annullare l'ordine e, per sicurezza, ritirare i soldi dalla postepay.
Scoccia, e non poco, aver perso la limited.
Ciao ragazzi! è un peccato che il gioco non vi sia ancora arrivato, merita veramente. Vi aspetto online quando avrete finito la campagna.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
questo ci gioca in 1280x800 sul MBP 13 con la 320M in medio-alto.

io da quello che vedo metterei tutto su medio..
Bisognerebbe però fare una precisazione : il gioco su OSX ha prestazioni decisamente peggiori, per cui usando win7 con le stesse impostazioni dovrebbe essere tranquillamente giocabile.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 09:54   #1042
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non so se è stato postato -seguo la discussione a sprazzi causa terrore spoiler,- ma Starcraft II nei primi 5 giorni di vita ha venduto più copie di Starcraft in 12 anni e per la prima volta da eoni ludici un gioco PC troneggia nella classifica vendite generale UK -quindi console ammazza-pc incluse -, e considerando le sole copie fisiche, si ignorano le vendite digitali:

http://www.bluesnews.com/s/112763/mo...-sales-figures
questa è una buona notizia, alla faccia di chi dice che il pc gaming è morto..

speriamo solo che ora non comincino a uscire cloni su cloni di sc2...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 09:57   #1043
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
passaci il replay!

dovremo nominare una commissione per esaminare e valutare i replay + belli lol
eheheheeh si ma è stata una roba massacrante...55 minuti fi fronteggiamento, lui aveva il controllo di 4 basi e io di due, ma io ero ben fortificato(15 torrette lanciamissili, 4 bunker, 6 carri in assetto da assedio e 5 incrociatori), allora ho cominciato a stuzzicarlo e prenderlo in giro fino a quando non si è incavolato e mi ha mandato contro tutte le sue forze protoss, nave madre inclusa, inutile dire che l'ho fatto a pezzi e sono passato al contrattaco con gli incrociatori ... a quel punto si è arreso. é stata sopratutto una vittoria tattica.
Insultare il nemico per spingerlo ad un effimero attaco
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 09:58   #1044
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non so se è stato postato -seguo la discussione a sprazzi causa terrore spoiler,- ma Starcraft II nei primi 5 giorni di vita ha venduto più copie di Starcraft in 12 anni e per la prima volta da eoni ludici un gioco PC troneggia nella classifica vendite generale UK -quindi console ammazza-pc incluse -, e considerando le sole copie fisiche, si ignorano le vendite digitali:

http://www.bluesnews.com/s/112763/mo...-sales-figures
Godo.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:01   #1045
CammyOwNz
Senior Member
 
L'Avatar di CammyOwNz
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
possibile che per aggiungere un cristo bisogna sapere sia il nome sia il suo codice oOOOO

cioè incontro qualcuno di simpatico in una partita e non lo posso aggiungere a meno che non sappia il suo codice oO ????



LOL?
vai sul nome, tasto destro, vedi profilo, aggiungi. poi degli dargli il tuo nick+numero perchè lui non vede che lo hai aggiunto

solo le richieste con real ID avvisano il giocatore, quelle nick+numero no
__________________
Gaming Achievements: qui!
Il mio canale gaming youtube! Visitate e sottoscrivete!
CammyOwNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:02   #1046
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
eheheheeh si ma è stata una roba massacrante...55 minuti fi fronteggiamento, lui aveva il controllo di 4 basi e io di due, ma io ero ben fortificato(15 torrette lanciamissili, 4 bunker, 6 carri in assetto da assedio e 5 incrociatori), allora ho cominciato a stuzzicarlo e prenderlo in giro fino a quando non si è incavolato e mi ha mandato contro tutte le sue forze protoss, nave madre inclusa, inutile dire che l'ho fatto a pezzi e sono passato al contrattaco con gli incrociatori ... a quel punto si è arreso. é stata sopratutto una vittoria tattica.
Insultare il nemico per spingerlo ad un effimero attaco
Deve aver gestito proprio male le proprie forze allora : con una simile superiorià economica si vince piuttosto facilmente. Con che truppe ti ha attaccato? Se avesse usato zelot (con ricerca per effettuare la "carica") + immortal probabilmente sarebbe arrivato ai tank e la partita sarebbe finita. Ma in fin dei conti sarebbe bastata una flotta di lance del vuoto : 15 torrette, immagino sparse, son pochine. Io in una partita son arrivato a contare una flotta di 53 lance del vuoto.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:05   #1047
DaRtS
Senior Member
 
L'Avatar di DaRtS
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
eheheheeh si ma è stata una roba massacrante...55 minuti fi fronteggiamento, lui aveva il controllo di 4 basi e io di due, ma io ero ben fortificato(15 torrette lanciamissili, 4 bunker, 6 carri in assetto da assedio e 5 incrociatori), allora ho cominciato a stuzzicarlo e prenderlo in giro fino a quando non si è incavolato e mi ha mandato contro tutte le sue forze protoss, nave madre inclusa, inutile dire che l'ho fatto a pezzi e sono passato al contrattaco con gli incrociatori ... a quel punto si è arreso. é stata sopratutto una vittoria tattica.
Insultare il nemico per spingerlo ad un effimero attaco

direi manner ^^


go 1v1 io e te ? ^^
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:06   #1048
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
In arrivo un possibile aggiornamento? http://multiplayer.it/notizie/79560-...rcraft-ii.html

Sarebbe bello potersi passare i replay.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:07   #1049
DaRtS
Senior Member
 
L'Avatar di DaRtS
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
In arrivo un possibile aggiornamento? http://multiplayer.it/notizie/79560-...rcraft-ii.html

Sarebbe bello potersi passare i replay.

ancora più figo guardarli assieme tra amici in una privata....( o si può già fare ? )
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:14   #1050
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
questa è una buona notizia, alla faccia di chi dice che il pc gaming è morto..

speriamo solo che ora non comincino a uscire cloni su cloni di sc2...
I cloni basta non comprarli, tanto devo uscire ben due espansioni
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:15   #1051
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! è un peccato che il gioco non vi sia ancora arrivato, merita veramente. Vi aspetto online quando avrete finito la campagna.
Non dirlo a me che tra poco parto per le vacanze e quindi non avrò la possibilità di giocarci subito.....tra l'altro mi è venuta voglia di giocare a Left 4 Dead 2.....
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:15   #1052
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
eheheheeh si ma è stata una roba massacrante...55 minuti fi fronteggiamento, lui aveva il controllo di 4 basi e io di due, ma io ero ben fortificato(15 torrette lanciamissili, 4 bunker, 6 carri in assetto da assedio e 5 incrociatori), allora ho cominciato a stuzzicarlo e prenderlo in giro fino a quando non si è incavolato e mi ha mandato contro tutte le sue forze protoss, nave madre inclusa, inutile dire che l'ho fatto a pezzi e sono passato al contrattaco con gli incrociatori ... a quel punto si è arreso. é stata sopratutto una vittoria tattica.
Insultare il nemico per spingerlo ad un effimero attaco
Praticamente ha buttato via una partita già vinta
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:24   #1053
LeviathanV
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 200
Originariamente inviato da LeviathanV
RAGAZZI cè qualcuno che durante le cutscene (quelle nella hyperion x interderci) ha un stuttering assurdo?
ho tutto su ultra ma ho anche un gtx480 e un e8600@4.3ghz...sono sicuro che cè un modo x fixare la cosa ma sul web nn trovo nulla!
ho anche gli ultimi drivers certificati nvidia...
x favore calcolatemi

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non ho nessun problema. Ram?
delle onestissime gskill 1100mhz sono 4gb...

Ultima modifica di LeviathanV : 03-08-2010 alle 10:42.
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:30   #1054
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Comunque non mi ero accorto che è gia possibile scambiarsi i replay, basta andarli a prendere nella cartella documenti.

Partita molto corta, loro rush iniziale incredibile, ero sicuro di perdere e invece ... si son dimostrati dei gran nabbi.

http://www.megaupload.com/?d=ZQLO848R
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:34   #1055
Aquacel-AG
Member
 
L'Avatar di Aquacel-AG
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 222
scusate gente,ho provato ad abilitare AA sul pannello della scheda video,ma non si applica nel gioco ce qualche procedura particolare?
p.s. ho una gtx 480.
Aquacel-AG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:38   #1056
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Aquacel-AG Guarda i messaggi
scusate gente,ho provato ad abilitare AA sul pannello della scheda video,ma non si applica nel gioco ce qualche procedura particolare?
p.s. ho una gtx 480.
Per il momento non si può applicare. Dobbiamo aspettare la nuova versione dei driver. Ieri sono usciti quelli di ATI che permettono di forzare l'AA via driver, li ho provati con la 5770. Effetto minimo, incidenza sulle prestazioni massima. Insomma, serve una scheda con i controcazzi.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:41   #1057
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Per il momento non si può applicare. Dobbiamo aspettare la nuova versione dei driver. Ieri sono usciti quelli di ATI che permettono di forzare l'AA via driver, li ho provati con la 5770. Effetto minimo, incidenza sulle prestazioni massima. Insomma, serve una scheda con i controcazzi.
Con le schede nvidia invece l'aa è applicabile fin dal day one. Con la scheda che ha inoltre non dovrebbe avere alcun problema con le prestazioni.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:43   #1058
Aquacel-AG
Member
 
L'Avatar di Aquacel-AG
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Con le schede nvidia invece l'aa è applicabile fin dal day one.
e quello che sapevo anchio,eppure non mi abilita una cippa .
Qualcuno e riuscito??
Aquacel-AG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:51   #1059
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non so se è stato postato -seguo la discussione a sprazzi causa terrore spoiler,- ma Starcraft II nei primi 5 giorni di vita ha venduto più copie di Starcraft in 12 anni e per la prima volta da eoni ludici un gioco PC troneggia nella classifica vendite generale UK -quindi console ammazza-pc incluse -, e considerando le sole copie fisiche, si ignorano le vendite digitali:

http://www.bluesnews.com/s/112763/mo...-sales-figures
Si si forza PC!

Ho letto da qualche parte che video il gioco frigga la scheda video, come già era successo con la beta. Qualcuno sa quali sono le schede video che hanno il problema?
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:54   #1060
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Con le schede nvidia invece l'aa è applicabile fin dal day one. Con la scheda che ha inoltre non dovrebbe avere alcun problema con le prestazioni.
Questo quanto diceva nVidia.... Però non funzionava. Adesso con le ATI funziona, con le nVidia puoi forzare anche il 16x senza risultati.
Poi, come prestazioni io mi riferivo come scritto alla 5770, scheda che uso solo per i test. Con la 480 amp sicuramente non avrei problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Aquacel-AG Guarda i messaggi
e quello che sapevo anchio,eppure non mi abilita una cippa .
Qualcuno e riuscito??
Io no, ed ho la tua stessa scheda e gli ultimi driver. Per cui penso che non sia applicabile al momento.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v