Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 12:47   #1041
finger roll
Senior Member
 
L'Avatar di finger roll
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
Guarda che molto probabilmente verrà spedito o pomeriggio o lunedì mattina ti ricordo che come il mio è ancora in preparazione alla consegna e non consegnato!
Qual'è la tua data di consegna prevista?
9/11 e mi ha confermato Laura che la consegna verrà rispettata, altrimenti avrei ricevuto comunicazioni a riguardo.
Non vedo l'ora di avere il gioellino sotto mano!!

Cmq come dice hwupgrade il problema non è solo dell...

http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_23104.html
finger roll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:49   #1042
Freenke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 74
Ragazzi il mio è passato alla fase 5 consegnato
Freenke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:11   #1043
finger roll
Senior Member
 
L'Avatar di finger roll
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
Ragazzi il mio è passato alla fase 5 consegnato
Anche il mio da questo minuto risulta consegnato!!!!!
finger roll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:43   #1044
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
Per XP visto che sono un novello sui notebook sentivo che è diverso per aggiornare i driver nvidia come si fa?e soprattutto quali sono quelli giusti?
Andando su sito della dell selezionando XP i driver grafici non ci sono e su nvidia non riesco a trovare quelli per i chipset mobili!
Saranno unificati sia per desktop che per notebook umh non penso proprio datemi delle delucidazioni a riguardo grazie mlle
Ecco il link per i gli ultimi driver grafici:

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15828
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:44   #1045
Peppe4
Member
 
L'Avatar di Peppe4
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 63
ragà c'è qualcosa che non và:
io ho l'ordine effettuato il 25/10;
preproduzione dal 29/10

controllo due minuti fà lo stato dell'ordine e vedo:
PREPARAZIONE DELLA CONSEGNA in data 29/10/2007

E' praticamente impossibile che il mio note sia già pronto per essere spedito.
Sono sicuro al 99,9% che oggi alla DELL sia il 1 Aprile e non il 1 Novembre...

Peppe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:49   #1046
Aredan
Member
 
L'Avatar di Aredan
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 34
Magari il tuo notebook era stato preparato per qualcuno che ha annullato l'ordine per il troppo ritardo... non si sa mai, potresti aver avuto fortuna!!

Ultima modifica di Aredan : 01-11-2007 alle 15:56.
Aredan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:21   #1047
luluka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Thalos Guarda i messaggi
Intanto, per la cronaca, sono cambiati i prezzi sul sito della Dell.
Ora il monitor led costa solo 66.67 € (scrivere 66,6 periodico pareva brutto) contro i 160 € di prima... peccato che i modelli che non montano il led costano quasi 100 € in più di base!
Che dire... toccherà prendere sto schermo led, altrimenti regali 100 eurozzi alla Dell


cmq ho provato a rifare il preventivo....nn saprei avranno fatto delle magie, perche' pur avendo abbassato il prezzo dello schermo, la cifra nn e' affatto calata!
luluka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:22   #1048
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da finger roll Guarda i messaggi
Anche il mio da questo minuto risulta consegnato!!!!!
Anche il mio risulta "consegnato" !!!

Come faccio a seguire il tracking ? Mi daranno un codice ?
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:24   #1049
luluka
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Aredan Guarda i messaggi
66,67 euro senza iva... quindi 80 euro! Comunque dallo shop è sparita la wifi-n...
per avere il wireless N comprando dal sito, devi per forza passare come azienda....in pratica sei costretto a pagarti le spese di consegna!
COMPRATE SEMPRE TRAMITE COMMERCIALE!!!!
luluka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:05   #1050
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da luluka Guarda i messaggi
per avere il wireless N comprando dal sito, devi per forza passare come azienda....in pratica sei costretto a pagarti le spese di consegna!
COMPRATE SEMPRE TRAMITE COMMERCIALE!!!!
mmh fatemi capire... che volevo ordinarlo anche io...

hanno tolto il modulo con il wireless n? ma non dovrebbe essere legato alla piattaforma santa rosa?

quindi se lo volessi devo telefonare e specificarlo? mah, io dell non la capisco, su altri portatili ti dà la scelta senza tutto sto mistero
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:52   #1051
Freenke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 74
Ragazzi chiedo scusa tutti i driver necessari per far funzionare il portatile all 100% con XP sp2 li trovo tutti sul sito della dell?
Non ho ben capito come si fanno sia ad aggiornare che ad installare i driver della scheda grafica, potreste darmi delle info passo-passo? vi ringrazio

Se volessi ridimensionare la partizione di vista sarebbe rischioso secondo voi? se non voglio convalidare la garanzia la partizione del media direct la devo tenere vero?perchè sentivo che con il dvd di ripristino torna tutto come prima mii confermate?
grazie per la pazienza
Freenke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:30   #1052
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo scusa tutti i driver necessari per far funzionare il portatile all 100% con XP sp2 li trovo tutti sul sito della dell?
Non ho ben capito come si fanno sia ad aggiornare che ad installare i driver della scheda grafica, potreste darmi delle info passo-passo? vi ringrazio
...
Sono tutti quelli necessari...
Per la scheda grafica vai al link che ti ho postato qualche post fa, trovi una guida per l'installazione con anche delle videate...
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:40   #1053
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
...
Se volessi ridimensionare la partizione di vista sarebbe rischioso secondo voi? se non voglio convalidare la garanzia la partizione del media direct la devo tenere vero?perchè sentivo che con il dvd di ripristino torna tutto come prima mii confermate?
grazie per la pazienza
Dai post precedenti, sembra che non ci sia un DVD di ripristino ma un vero e proprio DVD del s.o. scelto (!!).
Io formatterò tutto e ripartizionerò usando il DVD di Mediadirect (anch'esso fornito).
Eccoti una mini guida postata da vitux un pò di tempo fa:

1 - Inserire il dvd con il mediadirect che crea le partizioni utili al suo funzionamento, e ti fa decidere con "l'opzione 2" la dimensione di C: e D: su cui andremo rispettivamente ad installare Windows (xp o vista) e parcheggiare i nostri dati.

2 - Inserisco il dvd/cd di vista/xp ed installo il mio caro sistema operativo su C:

3 - Nel caso in cui ho installato Vista, successivamente inserisco il cd dei drivers fornito da dell, che procederà all'identificazione delle periferiche ed installerà tutti i drivers necessari al corretto funzionamento della macchina.

3 bis - Nol caso di windows XP invece, dopo l'installazione provvederemo ad installare manualmente tutti i drivers che precedentemente abbiamo organizzato su un cd o PenDrive. (vi prometto che farò una iso con tutti i drivers per XP con una guida completa all'installazione... però dovreste aspettare che arrivi il mio delluccio )

4 - Se volete invece installare un altro sistema operativo (es. UBUNTU) allora basterebbe lasciare una parte del disco non assegnata ad alcuna partizione durante la fase 1 e poi installare linux li sopra: ubuntu deciderà in automatico come gestirsi quello spazio (se sceglierete l'installazione automatica). Si può in alternativa decidere se installarlo direttamente su D: in un secondo momento, senza ripetere il passo 1.
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:50   #1054
Freenke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 74
Ti ringrazio l'importante è che ci sareste anche dopo che arriva il portatile di modo che se qualcuno o il sottoscritto avesse qualche problema si riesce a risolvere in breve tempo!
Un'altra cosa poi giuro che non ti stresso piu visto che XP non riconosce gli HDD SATA come faccio a farglielo riconoscere? prima leggevo che luluka ha fatto una copia del S.O con nlite mi potresti spiegare meglio?
Cosa sarebbe il "media direct"? ti ringrazio

Ultima modifica di Freenke : 01-11-2007 alle 21:53.
Freenke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:10   #1055
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
Ti ringrazio l'importante è che ci sareste anche dopo che arriva il portatile di modo che se qualcuno o il sottoscritto avesse qualche problema si riesce a risolvere in breve tempo!
Un'altra cosa poi giuro che non ti stresso piu visto che XP non riconosce gli HDD SATA come faccio a farglielo riconoscere? prima leggevo che luluka ha fatto una copia del S.O con nlite mi potresti spiegare meglio?
Cosa sarebbe il "media direct"? ti ringrazio
Per XP puoi fare in 2 modi:
1) vai nel bios e setti l'HD in modalità "compatible", installi XP e poi ritorni nel bios e risetti l'HD come prima.
2) (quello che userò io) ti scarichi i driver SATA (dal sito Dell), ti scarichi nLite che è un programma free che ti permette di aggiungere driver ed aggiornamenti a distribuzioni Windows; copi tutto il contenuto del CD di XP in una directory e con nLite gli fai aggiungere i driver e creare un'immagine ISO che poi ti masterizzi e, voilà, hai un CD di XP con driver SATA da installare sull'XPS !

Il Mediadirect è un'utility di Dell che ti permette di eseguire contenuti multimediali (audio, video,ecc...) senza dover accendere il portatile.

Non ti preoccupare: sia io che vitux (ed anche altri) saremo presenti visto che anche noi dovremo installare vari s.o. (io XP e Debian)
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:16   #1056
6eyes9
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Freenke Guarda i messaggi
6eyes9
ci sono novità riguardo al tuo portatile?
ci sono ci sono!
i pc sono arrivati ieri (quindi diffidate completamente della pagine dello status che non mi ha mai dato il tracking)!!
causa impegni ne ho solo aperto uno per vedere se mancava qualcosa e c'è tutto: pc ( ) cuffie, borsa, telecomando e anche una bella borsa portacd e documenti e un panno per pulire. Solo adesso lo sto guardando per bene e purtroppo devo dire che c'è qualcosa che non mi convince del tutto: la tastiera presenta come un "rigonfiamento" tra i tasti F8 e F9. C'è qualcuno che ha lo stesso "difetto"? mi consigliate di chiamare l'assistenza o è un falso problema?
6eyes9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:31   #1057
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da jofranz Guarda i messaggi
Dai post precedenti, sembra che non ci sia un DVD di ripristino ma un vero e proprio DVD del s.o. scelto (!!).
Io formatterò tutto e ripartizionerò usando il DVD di Mediadirect (anch'esso fornito).
Eccoti una mini guida postata da vitux un pò di tempo fa:

1 - Inserire il dvd con il mediadirect che crea le partizioni utili al suo funzionamento, e ti fa decidere con "l'opzione 2" la dimensione di C: e D: su cui andremo rispettivamente ad installare Windows (xp o vista) e parcheggiare i nostri dati.

2 - Inserisco il dvd/cd di vista/xp ed installo il mio caro sistema operativo su C:

3 - Nel caso in cui ho installato Vista, successivamente inserisco il cd dei drivers fornito da dell, che procederà all'identificazione delle periferiche ed installerà tutti i drivers necessari al corretto funzionamento della macchina.

3 bis - Nol caso di windows XP invece, dopo l'installazione provvederemo ad installare manualmente tutti i drivers che precedentemente abbiamo organizzato su un cd o PenDrive. (vi prometto che farò una iso con tutti i drivers per XP con una guida completa all'installazione... però dovreste aspettare che arrivi il mio delluccio )

4 - Se volete invece installare un altro sistema operativo (es. UBUNTU) allora basterebbe lasciare una parte del disco non assegnata ad alcuna partizione durante la fase 1 e poi installare linux li sopra: ubuntu deciderà in automatico come gestirsi quello spazio (se sceglierete l'installazione automatica). Si può in alternativa decidere se installarlo direttamente su D: in un secondo momento, senza ripetere il passo 1.
Eccomi.... scusate per la mia lunga assenza... oggi non ero in casa...

Caro "jofranz" qui c'é un problema di copyright sulle istruzioni per istallare xp...

Vi comunico che anche il mio pc risulta spedito, ma non c'è il numero di tracking... Lunedì mattina provo a sentire Ilaria e le chiedo se sa qualcosa... Soprattutto perché non vorrei essere fuori casa quando vengono a consegnare DELLUCCIO!!!

Proprio una bella sorpresa oggi... non me l'aspettavo... E' ovvio che in Irlanda dove li assembalno non è festa giorno 1/11 e quindi niente ponte... ne deduco che la quasi sicuramente entro mercoledì 7 il pc sarà nelle nostre ansiose manine...
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:40   #1058
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
Eccomi.... scusate per la mia lunga assenza... oggi non ero in casa...

Caro "jofranz" qui c'é un problema di copyright sulle istruzioni per istallare xp...
Hai ragione !!!

Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
Vi comunico che anche il mio pc risulta spedito, ma non c'è il numero di tracking... Lunedì mattina provo a sentire Ilaria e le chiedo se sa qualcosa... Soprattutto perché non vorrei essere fuori casa quando vengono a consegnare DELLUCCIO!!!
Bravo, perché anch'io ho lo stesso problema !

Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
Proprio una bella sorpresa oggi... non me l'aspettavo... E' ovvio che in Irlanda dove li assembalno non è festa giorno 1/11 e quindi niente ponte... ne deduco che la quasi sicuramente entro mercoledì 7 il pc sarà nelle nostre ansiose manine...
Penso proprio di sì e poi,,, via con le installazioni !!!
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:48   #1059
vitux
Senior Member
 
L'Avatar di vitux
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1302
cmq... inizia la raccolda dei drivers per XP e poi ovviamente chiederò il rimborso per Windows Vista che mi hanno obbligato ad acquistare... non so se state seguendo le vicende di rimborso del sistema operativo che si stanno allargando a macchia d'olio...
__________________
VITUX
ASUS N56VZ - CPU i7.3630, RAM 16 GB Kingston HyperX, GeForce GT 650M 2GB VRAM DDR3, SSD Samsung 840 Pro + HDD 750GB
vitux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:50   #1060
jofranz
Member
 
L'Avatar di jofranz
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da vitux Guarda i messaggi
cmq... inizia la raccolda dei drivers per XP e poi ovviamente chiederò il rimborso per Windows Vista che mi hanno obbligato ad acquistare... non so se state seguendo le vicende di rimborso del sistema operativo che si stanno allargando a macchia d'olio...
Sembra che la Acer ti rimborsi direttamente...
__________________
Bowmore 17 Y.O.; Ardbeg 17 Y.O.; Jura Superstition; Lagavulin 1986 D.E. ==> W lo Scotch Single Malt !!!
jofranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v