Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2011, 18:24   #1041
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
normale se hai System bloccato, è il NetBios che passa dalla UDP 137
si ok ma cosa sto bloccando di malevolo?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:33   #1042
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
si ok ma cosa sto bloccando di malevolo?
di malevolo penso proprio nulla se il pc è privo di virus, semplicemente bloccando system blocchi anche il passaggio di netbios per la risoluzione nomi in una rete che passa proprio dalla porta 137 UDP
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 19:21   #1043
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
si ok ma cosa sto bloccando di malevolo?
Traffico anomalo, specialmente su quella porta, considerando che la destinazione è la Cina.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 20:18   #1044
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
appena ho chiuso emule non ho più richieste System in uscita, sostituite ovviamente con "Windows Operating System"
sto facendo una scansione per sicurezza.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:14   #1045
kakoluckiam
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Edolo(brescia)
Messaggi: 129
Problema analisi, sempre i soliti file :|

ho un problema con comodo. Ho fatto una scansione completa, tutto bene fino a quando non mi sono accorto che continuava ad analizzare in eterno gli stessi file. arrivato a c:\windows.old\programdata\application data, ha cominciato ad allungare l'analisi sempre dentro gli stessi file.
Mi spiego, finito di analizzare c:\windows.old\programdata\application data, ha cominciato ad analizzare c:\windows.old\programdata\application data\application data, poi c:\windows.old\programdata\application data\application data\application data, e così via. Ora ci sono circa 11-12 application data -.-
I file sono appunto sempre gli stessi, e non so cosa fare per fargli finire la scansione automaticamente.

Suggerimenti?
kakoluckiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:48   #1046
cryptone
Bannato
 
L'Avatar di cryptone
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da cryptone Guarda i messaggi
ho usato comodo per un mese in modalità policy personalizzata, poi oggi ho provato a disabilitare momentaneamente il firewall.
Poi da Quando lo ho riattivato non non riesco piu a connettermi a meno che non lo disabiliti di nuovo completamente, perchè?
heeelp!
cryptone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:31   #1047
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da kakoluckiam Guarda i messaggi
ho un problema con comodo. Ho fatto una scansione completa, tutto bene fino a quando non mi sono accorto che continuava ad analizzare in eterno gli stessi file. arrivato a c:\windows.old\programdata\application data, ha cominciato ad allungare l'analisi sempre dentro gli stessi file.
Mi spiego, finito di analizzare c:\windows.old\programdata\application data, ha cominciato ad analizzare c:\windows.old\programdata\application data\application data, poi c:\windows.old\programdata\application data\application data\application data, e così via. Ora ci sono circa 11-12 application data -.-
I file sono appunto sempre gli stessi, e non so cosa fare per fargli finire la scansione automaticamente.

Suggerimenti?
il file Old è un file che Windows fa quando passi da XP a Seven (o da Vista a 7), se il sistema funziona bene quel file lo si elimina tranquillamente tanto non torni indietro e si risparmiano davvero molti giga di HD
Io non ho il file old perchè ho fatto da zero il cambio di sistema e quindi non posso provare, puoi sempre mettere la cartella tra le eccezioni ehh, quello è sempre un buon modo
Quote:
Originariamente inviato da cryptone Guarda i messaggi
heeelp!
bahhh non so, mai successo, io reinstallerei la suite da zero, sicuro che risolvi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:21   #1048
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Mi date un consiglio su come trattare questi programmi?
Inoltre non so se c'è una guida su come si fanno le regole, in modo che quando escono gli avvisi uno sa gia cosa fare.




Uploaded with ImageShack.us
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:45   #1049
Lollo84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 201
Ciao ragazzi, non riesco a fare l'update di Comodo all'ultima versione disponibile. L'update automatico mi da sempre errore. Che posso fare?

Disinstallo e installo nuovamente? Se si, prima di installare la nuova versione devo pulire qualche cosa? Utilizzando qualche tool apposito?

Comunque sti update di Comodo non funzionano proprio!!!

Grazie a tutti.
Lollo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:10   #1050
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Mi date un consiglio su come trattare questi programmi?
Inoltre non so se c'è una guida su come si fanno le regole, in modo che quando escono gli avvisi uno sa gia cosa fare.




Uploaded with ImageShack.us
le porte 80 e 443 sono rispettivamente quelle degli aggiornamenti su HTTP (80) e HTTPS (443). Quindi, tutte quelle applicazioni, mettile in "Solo in Uscita"

Ultima modifica di luke1983 : 25-01-2011 alle 11:03.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:44   #1051
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
le porte 80 e 443 sono rispettivamente quelle degli aggiornamenti su HTTP (80) e HTTPS (443). Quindi, tutte quelle applicazioni, mettine in "Solo in Uscita"
Mi potresti spiegare come fare?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:06   #1052
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Mi potresti spiegare come fare?
cancella tutte quelle regole (cancella direttamente la voce principale di ogni programma che ha regole su quelle porte).

Poi avviali uno per volta e all'apparire di questa finestra:



Uploaded with ImageShack.us

metti il pallino su Tratta Come e quindi seleziona Solo in Uscita. Spunta ricorda e sei OK
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:29   #1053
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da Lollo84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, non riesco a fare l'update di Comodo all'ultima versione disponibile. L'update automatico mi da sempre errore. Che posso fare?

Disinstallo e installo nuovamente? Se si, prima di installare la nuova versione devo pulire qualche cosa? Utilizzando qualche tool apposito?

Comunque sti update di Comodo non funzionano proprio!!!

Grazie a tutti.
in pagina 1 c'è scritto come disinstalarlo, lo puoi fare con RevoUninstaller o col disinstallatore di CIS, guarda lì c'è scritto tutto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:34   #1054
Lollo84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
in pagina 1 c'è scritto come disinstalarlo, lo puoi fare con RevoUninstaller o col disinstallatore di CIS, guarda lì c'è scritto tutto
Thanks Romagnolo1973, alla fine sono riuscito nell'intento....aggiornamento completato correttamente.

Comunque Comodo non è nuovo a questi problemi update...
Lollo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:37   #1055
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Mi date un consiglio su come trattare questi programmi?
Inoltre non so se c'è una guida su come si fanno le regole, in modo che quando escono gli avvisi uno sa gia cosa fare.




Uploaded with ImageShack.us
io userei RevoUninstaller ed eliminerei tutta quella cianfrusaglia che i produttori (HP-ACER-ASUS ecc...) mettono sui pc, rimpiazzandola con Mediaplayer Classic HC per la gestione dei filmati, Foobar per i file musicali e ImageBurn per la masterizzazione, io sui vari pc che gli amici mi chiedono di alleggerire faccio sempre così
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:39   #1056
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16898
Quote:
Originariamente inviato da Lollo84 Guarda i messaggi
Thanks Romagnolo1973, alla fine sono riuscito nell'intento....aggiornamento completato correttamente.

Comunque Comodo non è nuovo a questi problemi update...
io per anni non sono riuscito a fare gli update, quindi ti capisco, comunque reinstallare da zero è molto spesso meglio e porta via 5 minuti massimo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 16:54   #1057
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io userei RevoUninstaller ed eliminerei tutta quella cianfrusaglia che i produttori (HP-ACER-ASUS ecc...) mettono sui pc, rimpiazzandola con Mediaplayer Classic HC per la gestione dei filmati, Foobar per i file musicali e ImageBurn per la masterizzazione, io sui vari pc che gli amici mi chiedono di alleggerire faccio sempre così
scusa ma VLC non è abbastanza leggero?

EDIT:
se vuoi rispondimi in PM così evitiamo lunghi OT

Ultima modifica di luke1983 : 25-01-2011 alle 17:02.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 18:57   #1058
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
cancella tutte quelle regole (cancella direttamente la voce principale di ogni programma che ha regole su quelle porte).

Poi avviali uno per volta e all'apparire di questa finestra:



Uploaded with ImageShack.us

metti il pallino su Tratta Come e quindi seleziona Solo in Uscita. Spunta ricorda e sei OK
Ok, fatto cancellate sia in Policy Sicurezza Network del Firewall che Policy di sicurezza del Computer in Defense+, però adesso quando vado a riaprire i programmi non mi esce nessuno avviso.
In ogni caso è una regola che vale per tutti i programmi?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 19:08   #1059
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io userei RevoUninstaller ed eliminerei tutta quella cianfrusaglia che i produttori (HP-ACER-ASUS ecc...) mettono sui pc, rimpiazzandola con Mediaplayer Classic HC per la gestione dei filmati, Foobar per i file musicali e ImageBurn per la masterizzazione, io sui vari pc che gli amici mi chiedono di alleggerire faccio sempre così

Il Problema è che il portatile sta in una attività commerciale e non so se si possono tenere in ambito commerciale.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 21:32   #1060
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ok, fatto cancellate sia in Policy Sicurezza Network del Firewall che Policy di sicurezza del Computer in Defense+, però adesso quando vado a riaprire i programmi non mi esce nessuno avviso.
In ogni caso è una regola che vale per tutti i programmi?
controlla di nuovo che non ci siano e riavvia il pc. Può darsi che alcuni di quelli vengano eseguiti all'avvio del pc

la regola vale per tutti i programmi che richiedono la connessione solo per gli update. Ad esempio, Firefox richiede aggiornamenti ma ha bisogno anche di altri permessi. Invece, software come Photoshop accedono solo per gli update, quindi vanno messi Solo in uscita
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v