Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2021, 19:16   #10381
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Il gioco è stato annunciato nel 2013 (da qui il famoso "8 anni di sviluppo" dei soliti esperti), era del tutto impensabile escludere le oldgen. Certo, col senno di poi sarebbe stata la scelta giusta, anche perché probabilmente senza dover perdere tempo appresso a quelle anche la versione PC sarebbe uscita in uno stato più avanzato.

Però temo che in ogni caso non sarebbe stato sufficiente a realizzare completamente la loro visione.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 20:42   #10382
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Comunque quel leak di 5 mesi fa in cui un presunto dipendente vuotava il sacco potrebbe rivelarsi veritiero... Alcune delle cose scritte alla fine si sono rivelate esatte, ma potrebbero essere state anche speculazioni in qualche modo prevedibili... Interessante la parte in cui viene detto che a giugno verranno reintrodotte molte cose tagliate prima della pubblicazione ufficiale. Vedremo...

Intendo questo: https://gamefaqs.gamespot.com/boards...077/79177975#7
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 21:05   #10383
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13650
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Comunque quel leak di 5 mesi fa in cui un presunto dipendente vuotava il sacco potrebbe rivelarsi veritiero... Alcune delle cose scritte alla fine si sono rivelate esatte, ma potrebbero essere state anche speculazioni in qualche modo prevedibili... Interessante la parte in cui viene detto che a giugno verranno reintrodotte molte cose tagliate prima della pubblicazione ufficiale. Vedremo...

Intendo questo: https://gamefaqs.gamespot.com/boards...077/79177975#7
Madò un altro gioco..

mah, sarà che l'ho finito ma l'ho reinstallato, patchato, ho caricato l'ultimo salvataggio ma mi sono annoiato a morte...
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 22:32   #10384
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
la cosa più amara è che la compagnia che ci ha dato the witcher 3 già era avviata a cambiare, questa situazione ha definitivamente chiuso quel periodo di cdpr.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 22:45   #10385
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49690
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Comunque quel leak di 5 mesi fa in cui un presunto dipendente vuotava il sacco potrebbe rivelarsi veritiero... Alcune delle cose scritte alla fine si sono rivelate esatte, ma potrebbero essere state anche speculazioni in qualche modo prevedibili... Interessante la parte in cui viene detto che a giugno verranno reintrodotte molte cose tagliate prima della pubblicazione ufficiale. Vedremo...

Intendo questo: https://gamefaqs.gamespot.com/boards...077/79177975#7
Non lo sapremo mai se tutti quei contenuti sono stati tagliati per accorciare volutamente il gioco o solamente perché non erano pronti e dovevano uscire entro la fine dell'anno. O semplicemente perché di roba secondaria c'è n'era già troppa e si rischiava seriamente di annacquare totalmente la "poca" main quest presente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 05:46   #10386
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
A giudicare quello che dice la roba tagliata per potersi godere meglio la main quest era una boiata inventata per mascherare la mancanza di tempo. Se e' vero sto mese ne vedremo delle belle. Spero facciano il botto in senso positivo ovviamente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 06:05   #10387
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Nei leak, in generale, c'è sempre una collezione di informazioni corrette di base qua e là che, però, vengono condite da molto materiale estrapolato o riadattato o semplicemente desunto.

Imho, la vedo difficile che a giugno possano essere introdotte "molte" delle cose tagliate in produzione, per una semplice ragione: dall'ultima QA (pdf già linkato sopra) viene indicato che la prossima patch (che non avrà nuovi contenuti) uscirà entro due settimane, quindi saremo tra la metà di giugno o poco oltre. Poi dalla prossima si potrebbero iniziare a vedere i primi DLCs free e man mano qualche aggiunta/miglioramento (quelle indicate come "improving things; enhancing the quality further"), ma dubito che questo possa avvenire prima di luglio inoltrato.
Sempre lì si parla anche dello split del team, tra supporto e DLCs/espansioni e nuovi progetti (sviluppo parallelo già indicato nella precedente ristrutturazione interna) >
Quote:
This year is the year of transformation; there’s much more work on Cyberpunk which still involves a big part of the team, but there are also teams working on future unannounced projects. I would say that’s about 1/3 of our AAA team – but we’re not yet in parallel AAA development. We’re talking about preparation for future work; not about development per se.

[cut]

So – nearly half of the Cyberpunk team continues working on Cyberpunk and the game’s next-gen edition. We also have teams preparing work on two
unannounced AAA lines, so to speak. I can’t be very precise because we don’t want to preannounce anything that hasn’t been announced yet, so I cannot refer directly to your question, but there are smaller teams involved in the transformation process preparing work on future content. To repeat what I have already said: next year is when we want to split work on future AAA content.

[cut]

there are still over 300 people working on Cyberpunk, and in terms of churn – the year after release usually sees higher churn, so we’re not seeing anything unexpected or surprising – that’s all I can say.
Ieri ho seguito un po' il live settimanale di Sasko che, come sempre, essendo il lead quest design di CP (e TW3) il suo focus era sulla parte narrativa con relative indicazioni sui processi di sviluppo e stesura delle quest (in questo caso sulla side quest di Judy), ovviamente non ha risposto a questioni relative al leak o dato anticipazioni sulla release delle prossime patch/DLC/espansioni/QoL (uno gli aveva chiesto anche di eventuali modifiche al IA/patterns), ma ha confermato che stanno lavorando sia al supporto che ai contenuti e che fosse irragionevole pensare ad abbandonare il progetto nel 2022 (uno gli aveva chiesto se dall'ultima road-map il 2022 segnasse la fine del supporto al gioco).

Mettendo insieme un po' tutto, si può sì ragionevolmente affermare che stanno lavorando per aggiungere nuovo materiale, sia in termini di nuovi contenuti che di modifiche, ma da qui a pensare che vengano reinserite molte delle cose che inizialmente erano previste nella produzione ce ne passa...

Ultima modifica di ulukaii : 07-06-2021 alle 06:07.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 06:11   #10388
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sisi ho letto anche io sta roba. Ma lasciami sognare pero'!

Per quanto mi riguarda, piu' riusciranno ad avvicinarsi al concetto "originario" (intendo quello che avevano in mente senza deadlines irrealistiche), meglio e'. Come ho gia' detto, spesso traspare da molti elementi che il gioco non e' finito del tutto. La qualita' e' incostante.

PS: non che sia importante, ma dall'ultima patch si sono anche buggate le espressioni che puoi fare allo specchio. V non cambia piu' espressione quando ne scegli una. E un'altra cosa che e' piuttosto fastidiosa sono le auto nel traffico che si fermano quasi sempre in mezzo alla strada senza una ragione. Sta roba capitava molto piu' raramente prima. Giocando un po' negli ultimi giorni me ne sono reso conto
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 07-06-2021 alle 06:27.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 07:36   #10389
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No beh, per me è chiaro che gran parte di quello che è stato rimosso (perché poi le feature vanno e vengono durante lo sviluppo) non c'è per mancanza di tempo, quella della main corta è una distorsione, un malinteso dovuto al fatto che han provato a fare qualcosa di diverso, a livello di struttura narrativa. La main non è corta e non è solo la main, ma pezzi importanti di storia sono disseminati nelle "secondarie". Per me quella è stata una cosa voluta, passata in secondo piano perché poi la gente deve sempre trovare una scusa in più per lamentarsi e fare il video un po' più lungo, così fa qualche click in più.

Per adesso è normale e giusto che si concentrino ancora sulla stabilità, ormai i buoi sono scappati, ma sono sicuro che al ritorno sul Playstation Store ci sarà comunque un boost di vendite.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 07:42   #10390
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Io ho il gioco per series x e anche per ps4 ( preso a meno di 20 euro ) ma ormai me lo rigioco quando uscirà la patch next gen sulla console dove renderà meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 10:22   #10391
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho il gioco per series x e anche per ps4 ( preso a meno di 20 euro ) ma ormai me lo rigioco quando uscirà la patch next gen sulla console dove renderà meglio.
ma infatti avendo preso una 6700XT, sto aspettando per continuarlo... sono a 40 ore di gioco ma mi fermo.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 11:56   #10392
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma infatti avendo preso una 6700XT, sto aspettando per continuarlo... sono a 40 ore di gioco ma mi fermo.
Tu a maggior ragione devi aspettare per godertelo al meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 12:07   #10393
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io invece gli rimprovero aver fatto CP2077 un titolo crossgen quando se ne sarebbero tranquillamente potuti fregare puntando al solo pc e alle versione next gen (che tra l'altro non sono ancora non sono uscite). Col senno di poi anche farlo diventare esclusiva PC non sarebbe stato male, se si considera che la maggior parte dei casini è scaturita dalle versioni console e che Sony tutt'ora non ha riammesso il prodotto nel loro store con una perdita sui guadagni facilmente considerabile.
dillo agli azionisti che dovevano rinunciare ad 80 milioni di possessori merdo-macchine come bacino d'utenza....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 12:12   #10394
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
A giudicare quello che dice la roba tagliata per potersi godere meglio la main quest era una boiata inventata per mascherare la mancanza di tempo. Se e' vero sto mese ne vedremo delle belle. Spero facciano il botto in senso positivo ovviamente.
che sia una bestialità il motivo dato è ovvio, ma che in un mese faranno un miracolo e trasformeranno il gioco ne dubito altamente, ci hano detto in pratica che al momento è prevista una patch non molto grande durante questo tempo...ma anche da qui a un anno non mi aspetto stravolgimenti eh. Io cmq per ora l'ho messo in congelatore dopo 300h, ero "un po' stanchino" nel frattempo sto giocando days gone e poi ricomincierò da capo horizon zero dawn che avevo giocato mesi prima di restare senza gpu, ma ho dimenticato tutto del gioco e della storia.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 13:34   #10395
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dillo agli azionisti che dovevano rinunciare ad 80 milioni di possessori merdo-macchine come bacino d'utenza....
e qui casca l'asino. ma sappiamo quante copie son andate a ps4/one?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 14:03   #10396
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Meno della metà, ricordo che al lancio si parlò di un gran successo su PC. Parliamo comunque di parecchie copie, visto che al lancio ha fatto numeri stratosferici (grazie ai preorder). Però resta comunque il fatto che il bacino sia enorme, troppo per essere snobbato quando sviluppi con quel budget.

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 14:46   #10397
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8428
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il gioco è stato annunciato nel 2013 (da qui il famoso "8 anni di sviluppo" dei soliti esperti), era del tutto impensabile escludere le oldgen. Certo, col senno di poi sarebbe stata la scelta giusta, anche perché probabilmente senza dover perdere tempo appresso a quelle anche la versione PC sarebbe uscita in uno stato più avanzato.

Però temo che in ogni caso non sarebbe stato sufficiente a realizzare completamente la loro visione.
Ma anche senso il senno del poi. Loro sapevano in che condizioni pietose girava il gioco su old gen e lo sapevano già da tempo. Sperare di farla franca o che la gente non si accorgesse di nulla non credo sia mai stato nei loro pensieri. Tanto valeva rendere il gioco disponibile solo su next gen e PC, anche ad annunci fatti. La gente si sarebbe sicuramente incazzata ma al dunque avrebbe capito il motivo di tale scelta, specie se sapevi "ricompensarli" con un prodotto senza troppe sbavature e che girava in modo onesto su tutte le piattaforme. Invece hanno optato per la scelta peggiore e i risultati sono quelli che abbiamo visto. Una scelta che per me è sempre stata e resta inspiegabile.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 14:50   #10398
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Penso ci siano delle clausole da rispettare e tanto denaro che ci gira intorno, non puoi all'improvviso decidere di ritirare il gioco da determinate piattaforme perche' la tua ambizione va oltre i limiti tecnici della console x o y...

PS: ora ci sono anche in giro immagini prese dal codice sorgente.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 07-06-2021 alle 14:53.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 14:56   #10399
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma anche senso il senno del poi. Loro sapevano in che condizioni pietose girava il gioco su old gen e lo sapevano già da tempo. Sperare di farla franca o che la gente non si accorgesse di nulla non credo sia mai stato nei loro pensieri. Tanto valeva rendere il gioco disponibile solo su next gen e PC, anche ad annunci fatti. La gente si sarebbe sicuramente incazzata ma al dunque avrebbe capito il motivo di tale scelta, specie se sapevi "ricompensarli" con un prodotto senza troppe sbavature e che girava in modo onesto su tutte le piattaforme. Invece hanno optato per la scelta peggiore e i risultati sono quelli che abbiamo visto. Una scelta che per me è sempre stata e resta inspiegabile.
il problema è stato aprire i preorder anche sulle console old gen (all'epoca gen in corso) molto tempo prima, una volta presi i soldi non potevano tornare indietro.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 14:57   #10400
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
e qui casca l'asino. ma sappiamo quante copie son andate a ps4/one?
io non ne ho idea, ma credo poche, lato preorder si diceva fossero la maggior parte per pc, e poi una volto rimosso dallo store playstation....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v