Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2020, 11:58   #1021
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma ancora non è stato fixato l'AF?

Veramente senza parole. Ormai il gioco chi l'ha preso all'uscita l'ha già bello che finito e questi pirla che ancora navigano in alto mare con roba che dovrebbe essere abbastanza facile da correggere. Cioè nemmeno la tessellation della neve hanno corretto.
Con GPU nvidia potevi forzarlo da drivers a partire dai 452.06, a patto però di fargli rifare nuovamente la cache dopo aver applicato la modifica al pannello.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 11:59   #1022
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quello sembra di sì

Functionality Issues
- Fixed an issue where snow deformation was not working correctly in the Frozen Wilds area.
Ah ok mi era sfuggito. Sperando il fix funzioni, non ci resta che aspettare che aggiustino anche il resto.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con GPU nvidia potevi forzarlo da drivers a partire dai 452.06, a patto però di fargli rifare nuovamente la cache dopo aver applicato la modifica al pannello.
Non c'era il problema del flickering attivandolo da lì? Ricordo che l'avevo fatto all'uscita ma il gioco spesso sfarfallava a caso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 12:05   #1023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non c'era il problema del flickering attivandolo da lì? Ricordo che l'avevo fatto all'uscita ma il gioco spesso sfarfallava a caso.
Con i 452.06 no, funziona, ma a patto di farli rifare la cache dopo averlo forzato, altrimenti ti becchi di nuovo gli artefatti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 13:21   #1024
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con i 452.06 no, funziona, ma a patto di farli rifare la cache dopo averlo forzato, altrimenti ti becchi di nuovo gli artefatti.
Stasera proverò nuovamente, è un pò di tempo che non avvio HZD. Ma l'AF del gioco a quanto lo metti quindi?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 13:49   #1025
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Lato teorico andrebbe disabilitato il settings ingame e lasciato quello da pannello, ma lato pratico HZD non è ancora ben chiaro come funzioni esattamente, come conseguenza a ciò io lo lascio a ultra
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 13:52   #1026
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lato teorico andrebbe disabilitato il settings ingame e lasciato quello da pannello, ma lato pratico HZD non è ancora ben chiaro come funzioni esattamente, come conseguenza a ciò io lo lascio a ultra
Anche perchè mi pare non si possa disattivare completamente visto che il setting inferiore è quello di tenerlo su Low.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:36   #1027
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Esatto. Diciamo che in un contesto reale, nel quale è possibile configurare ingame il filtro anisotropico a disabilitato (quindi di sicuro a zero), sarebbe preferibile optare per quella soluzione quando si vuole forzare quello da pannello drivers, in modo da non andare a generare possibili artefatti da sovrapposizione*.

In HZD però c'è di mezzo la cache shader nel quale viene calcolato anche il filtro anisotropico, sarebbe quindi il caso che la cache abbia come parametro il massimo possibile (che dovrebbe essere 16x nelle loro intenzioni) piuttosto che il minimo (che presumo sia 4x). Per questo ho optato per lasciarlo su ultra ingame.


*non mi riferisco a non texture flickering e altre menate psichedeliche alla HZD, ma ad artefatti di minore entità, dati dal fatto che il parametro forzato da pannello non riesce ad avere corretta priorità rispetto a quello ingame e viene parzialmente sovrapposto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:45   #1028
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Progression Issues
- Fixed a progression issue where some players would remain a child and not transition to adult Aloy.
Dai questa me la sono persa, sarebbe stato divertente fare tutto il gioco con aloy bambina

Comunque ha ragione DJurassic, almeno le cose più grosse dovevano patcharle subiro, ormai chi ha comprato il gioco al d1 l'ha completato quasi di sicuro, tipo io l'ho finito.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:44   #1029
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3967
Raga,
mi confermate che anche per questo gioco, come per Dead Stranding, il processore deve supportare le istruzioni AVX?
Prima di prenderlo vorrei esserne sicuro, perché ho già parcheggiato DS in attesa di un nuovo PC
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 19:29   #1030
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai questa me la sono persa, sarebbe stato divertente fare tutto il gioco con aloy bambina
In pratica il gioco sarebbe diventato The Ancestors
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 19:36   #1031
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raga,
mi confermate che anche per questo gioco, come per Dead Stranding, il processore deve supportare le istruzioni AVX?
Prima di prenderlo vorrei esserne sicuro, perché ho già parcheggiato DS in attesa di un nuovo PC
come requisiti minimi è indicato: Processore: Intel Core i5-2500K@3.3GHz or AMD FX 6300@3.5GHz, entrambi con AVX... prova a cercare sul webbb se qualcuno ha provato a giocarci con il tuo stesso processore o simili.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:22   #1032
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1223
Avete qualche consiglio su come scegliere l'abbigliamento? Io fin ora sto solo scegliendo quelli con gli effetti piu alti, ma faccio bene?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:41   #1033
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3549
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Avete qualche consiglio su come scegliere l'abbigliamento? Io fin ora sto solo scegliendo quelli con gli effetti piu alti, ma faccio bene?
Si... fin quando non ti danno Tessitrice di Scudi, l'abito con le specifiche più alte va bene. Il top sarebbe averne uno per ciascuno, in modo da cambiarlo in base al nemico affrontato, ma è una rottura.

Spoiler del DLC.
Spoiler:
Poi quando farai il DLC, Tessitrice di scudi sarà inusabile perché ci sono le torri che annullano l'effetto barriera. Ti costringono a prendere le vesti invernali.. se no Aloe continua a lamentarsi tutto il tempo che ha freddo!


Ma ancora nessuna Nude Mod?!
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 19:49   #1034
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Io mi sono fatto 3 build Una ghiaccio una maledizione e una fuoco per ora.

Ma sono ancora agli inizi

Ho lasciato perdere la storia che non mi ha preso molto e mi sono dedicato a completare i vari punti sulla mappa , ma non sono tanti purtroppo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 21:21   #1035
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Avete qualche consiglio su come scegliere l'abbigliamento? Io fin ora sto solo scegliendo quelli con gli effetti piu alti, ma faccio bene?
Mettiti quello che ti piace di più e non badare alle caratteristiche, tanto non fanno alcuna differenza, o meglio la fanno ma in proporzione troppo piccola per essere presa in considerazione, a meno che non fai un bel lavoro con veste con 3 slot + 3 tessuti di alto livello che mirano tutti a uno specifico elemento, e così da quell'elemento saresti effettivamente protetto.
Personalmente non ci ho perso tempo, all'inizio tutti i vestiti mi facevano pena, ne ho messo uno che sembrava il meno peggio e verso fine gioco ne ho visto un'altro che mi sembrava quasi carino e ho messo quello fino alla fine (il famoso vestito della moglie di Ornstein di dark souls )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 23:56   #1036
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
cmq la photomode anche se molto limitata è ganza alla fine!










__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 10:49   #1037
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Io purtroppo sto incontrando diverse difficoltà a proseguire, tanto che sto pensando di cercare uno sconto per prendere Death Stranding...

Dopo 12 ore di gioco mi sono scontrato con l'impossibilità di proseguire senza fare per forza le missioni secondarie per aumentare le stat e sopravvivere al livello di difficoltà che si innalza sempre di più (nonostante io stia seguendo missioni della storia principale che sono ben sotto il mio livello attuale).

Il fatto é che queste secondarie sono così poco interessanti e mal realizzate a mio avviso (spesso richiedono tediosi spostamenti dall'altra parte del mondo passando per zone dove non posso neanche farmare perché una macchina con uno sguardo mi trasforma in cenere...) che alla fine non ho la minima voglia di farle.
Cioè sono quest infinitamente inferiori rispetto a quelle degli ultimi 2 AC che pure non brillavano certo...

Morale della favola, dovrei abbassare la difficoltà a Normale, per arrivare alla fine penso a giocarlo a difficoltà "Storia".
Sono un po' deluso onestamente
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:20   #1038
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io mi sono fatto 3 build Una ghiaccio una maledizione e una fuoco per ora.
Build?
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io purtroppo sto incontrando diverse difficoltà a proseguire, tanto che sto pensando di cercare uno sconto per prendere Death Stranding...

Dopo 12 ore di gioco mi sono scontrato con l'impossibilità di proseguire senza fare per forza le missioni secondarie per aumentare le stat e sopravvivere al livello di difficoltà che si innalza sempre di più (nonostante io stia seguendo missioni della storia principale che sono ben sotto il mio livello attuale).

Il fatto é che queste secondarie sono così poco interessanti e mal realizzate a mio avviso (spesso richiedono tediosi spostamenti dall'altra parte del mondo passando per zone dove non posso neanche farmare perché una macchina con uno sguardo mi trasforma in cenere...) che alla fine non ho la minima voglia di farle.
Cioè sono quest infinitamente inferiori rispetto a quelle degli ultimi 2 AC che pure non brillavano certo...

Morale della favola, dovrei abbassare la difficoltà a Normale, per arrivare alla fine penso a giocarlo a difficoltà "Storia".
Sono un po' deluso onestamente
Questo direi che è un caso di scelta del gioco errata.

Questo gioco punta tutto sul gameplay. Non fai le quest secondarie per seguire una storia interessante o avere meccaniche aggiuntive, sono solo un pretesto per imbracciare l'arco e andare in giro ad ammazzare nemici.
Che a ben guardare è esattamente quello che fai anche nella storia principale, che è semplicemente ricamata meglio e ovviamente può interessare per la trama. Ma il gioco quello è.

Ultima modifica di cronos1990 : 04-09-2020 alle 11:23.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:26   #1039
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Build?
Questo direi che è un caso di scelta del gioco errata.

.
Intendevo armature


Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io purtroppo sto incontrando diverse difficoltà a proseguire, tanto che sto pensando di cercare uno sconto per prendere Death Stranding...



Dopo 12 ore di gioco mi sono scontrato con l'impossibilità di proseguire senza fare per forza le missioni secondarie per aumentare le stat e sopravvivere al livello di difficoltà che si innalza sempre di più (nonostante io stia seguendo missioni della storia principale che sono ben sotto il mio livello attuale).



Il fatto é che queste secondarie sono così poco interessanti e mal realizzate a mio avviso (spesso richiedono tediosi spostamenti dall'altra parte del mondo passando per zone dove non posso neanche farmare perché una macchina con uno sguardo mi trasforma in cenere...) che alla fine non ho la minima voglia di farle.

Cioè sono quest infinitamente inferiori rispetto a quelle degli ultimi 2 AC che pure non brillavano certo...



Morale della favola, dovrei abbassare la difficoltà a Normale, per arrivare alla fine penso a giocarlo a difficoltà "Storia".

Sono un po' deluso onestamente
Tu pensa che io mi sto facendo solo le cose secondarie é ho lasciato perdere la main. E le sub.

Adesso sono a raccolta dei collezionabili per prendere le casse speciali.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:39   #1040
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Bho io sto giocando a molto difficile e grandi difficoltà non ne ho trovate, se non per i nemici sputafuoco se sono in due, il resto lo si fa con trappole e se gira via di corpo a corpo per finirli 🤣
Sicuramente più avanti ci saranno nemici molto ostici.

Diciamo che per me manca un po'la voglia ed lo stimolo ad esplorare la mappa, farmo i materiali e vado avanti con la storia o le secondarie giusto per trovare ciò che mi serve per migliorare il pg 😃
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v