Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2016, 20:13   #1021
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da zumuzza Guarda i messaggi
Grazie mille, ha funzionato!
felice che hai risolto, giachè ci siamo potresti verificare anche tu che versione hw hai del modem?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:15   #1022
MontblanK
Member
 
L'Avatar di MontblanK
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
ecco quindi hai la versione hw nuova però il modem non è stato prodotto proprio recentemente, allora è veramente una terna a lotto trovare uno buono? tu sei sicuro al 100% che facendo pressione al centro della scocca non hai disconnessioni o abbassamento di snr? in ogni caso sono stato davvero "sfigato" ad averne 2 su 2 con il difetto
Guarda, lo sto rifacendo proprio adesso ma non reagisce, rimane tutto stabile. Magari tu sei stato sfigato col modem, ma quello lo puoi cambiare... io il problema ce l'ho con la TIM...
__________________
Linux User #446003 | Ubuntu User #13193
MontblanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:17   #1023
zumuzza
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
felice che hai risolto, giachè ci siamo potresti verificare anche tu che versione hw hai del modem?
se intendi quello della telecom è 5.3.1
zumuzza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:22   #1024
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da zumuzza Guarda i messaggi
se intendi quello della telecom è 5.3.1
nono intendo il tuo 7490 le prime cifre del seriale quali sono? se fai pressione sulla scossa in plastica hai disconnessioni?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:35   #1025
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
ecco quindi hai la versione hw nuova però il modem non è stato prodotto proprio recentemente, allora è veramente una terna a lotto trovare uno buono? tu sei sicuro al 100% che facendo pressione al centro della scocca non hai disconnessioni o abbassamento di snr? in ogni caso sono stato davvero "sfigato" ad averne 2 su 2 con il difetto
Comunque (a me) non sempre fa il problema e non si abbassa l'SNR mi sembra, ma salgono solo gli errori...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:36   #1026
MontblanK
Member
 
L'Avatar di MontblanK
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Comunque (a me) non sempre fa il problema e non si abbassa l'SNR mi sembra, ma salgono solo gli errori...
Ho controllato anche gli errori, ma il mio fritz non sembra essere affetto dal vostro fastidioso problema. Te lo sei già fatto sostituire?
__________________
Linux User #446003 | Ubuntu User #13193
MontblanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 10:55   #1027
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Comunque (a me) non sempre fa il problema e non si abbassa l'SNR mi sembra, ma salgono solo gli errori...
io guardando da webinfo notavo anche l' abbassamento in tempo reale dell' snr, comunque tu come ti stai comportando? che ha detto avm?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:11   #1028
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 647
Il seriale del mio 7490 è E234.xxx quindi MOLTO vecchio.....

Firmware 113.06.52

3.10.73

HWRevisio 185

HWSubRevision 4

ProductID Fritz_Box_HW185

Seriale E234.xxxxxxxxxxx
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.

Ultima modifica di zyxel : 02-06-2016 alle 11:30.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:14   #1029
zumuzza
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
nono intendo il tuo 7490 le prime cifre del seriale quali sono? se fai pressione sulla scossa in plastica hai disconnessioni?
Ahh no, io ho un 3940
zumuzza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 17:31   #1030
MontblanK
Member
 
L'Avatar di MontblanK
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Il seriale del mio 7490 è E234.xxx quindi MOLTO vecchio.....

Firmware 113.06.52

3.10.73

HWRevisio 185

HWSubRevision 4

ProductID Fritz_Box_HW185

Seriale E234.xxxxxxxxxxx
Scusa, dove posso visualizzare queste info?

Comunque, in merito al mio problema sui vari timeout e adattamenti continui della velocità, oggi mi ha telefonato la tizia dell'assistenza dalla TIM dicendomi che effettivamente riscontrano "anomalie" sulla mia linea e mi vuole mandare i tecnici a casa perché "forse hanno installato male". Continuo a ripetere che secondo me gli interventi andrebbero fatti proprio sul mio armadio, ma niente.
__________________
Linux User #446003 | Ubuntu User #13193
MontblanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 18:34   #1031
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da MontblanK Guarda i messaggi
Scusa, dove posso visualizzare queste info?

Comunque, in merito al mio problema sui vari timeout e adattamenti continui della velocità, oggi mi ha telefonato la tizia dell'assistenza dalla TIM dicendomi che effettivamente riscontrano "anomalie" sulla mia linea e mi vuole mandare i tecnici a casa perché "forse hanno installato male". Continuo a ripetere che secondo me gli interventi andrebbero fatti proprio sul mio armadio, ma niente.

http://fritz.box/support.lua

La prima voce...crea file per l assistenza non mi ricordo di preciso cosa dice..comunque ti crea un file di testo è nella prima riga lo trovi
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 22:51   #1032
evileon
Senior Member
 
L'Avatar di evileon
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1029
Codice:
3.10.73
HWRevision	185
HWSubRevision	6
ProductID	Fritz_Box_HW185
SerialNumber	0000000000000000
Anche per me nessuna disconnessione o oscillazione SNR!
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:01   #1033
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da MontblanK Guarda i messaggi
Ho controllato anche gli errori, ma il mio fritz non sembra essere affetto dal vostro fastidioso problema. Te lo sei già fatto sostituire?
Ancora no, sto pensando cosa fare, se restituirlo o sostituirlo...




Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
io guardando da webinfo notavo anche l' abbassamento in tempo reale dell' snr, comunque tu come ti stai comportando? che ha detto avm?
Gli ho detto che sotto diagnosi DSL attiva non me lo ha ancora fatto, e mi hanno risposto, scritto in maniera molto dettagliata e con molte parole, semplicemente di avviare la diagnosi DSL e di far fare il problema... Secondo me mi prende per il giro... Hahahaha
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:30   #1034
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Mi sbaglio o siamo praticamente tutti con la stessa versione tranne che

HWSubRevision

E che quelli con il problema abbiano la 4

Magari mi è scappato qualcosa...
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:32   #1035
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Ancora no, sto pensando cosa fare, se restituirlo o sostituirlo...






Gli ho detto che sotto diagnosi DSL attiva non me lo ha ancora fatto, e mi hanno risposto, scritto in maniera molto dettagliata e con molte parole, semplicemente di avviare la diagnosi DSL e di far fare il problema... Secondo me mi prende per il giro... Hahahaha
E cosa altro avrebbero dovuto risponderti, che te lo sostituiscono sulla parola senza avere uno straccio di riscontro di quello che succede! Vedrai che se riesci a ricreare l'errore (dovrebbe essere facilissimo a quanto viene scritto...basta sfiorare la plastica!) ti danno retta! E come!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 07:10   #1036
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E cosa altro avrebbero dovuto risponderti, che te lo sostituiscono sulla parola senza avere uno straccio di riscontro di quello che succede! Vedrai che se riesci a ricreare l'errore (dovrebbe essere facilissimo a quanto viene scritto...basta sfiorare la plastica!) ti danno retta! E come!
Lo so non ci possono fare niente, ma è più di un giorno che è attiva la diagnosi DSL e non ha mai fatto il problema, vero è che ieri sono stato pochissimo a casa a provare.

Loro non ci possono fare niente, ma nemmeno io, forse la soluzione è lasciare la diagnosi attiva per sempre... Hahaha
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 12:00   #1037
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
secondo voi avendo collegato un fax esterno su fon1 e il cordless usando come base dect il fritzbox è possibile fare riconoscere se cio che è in arrivo è un fax e farlo partire in automatico????
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 12:04   #1038
luckysquid
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Lo so non ci possono fare niente, ma è più di un giorno che è attiva la diagnosi DSL e non ha mai fatto il problema, vero è che ieri sono stato pochissimo a casa a provare.

Loro non ci possono fare niente, ma nemmeno io, forse la soluzione è lasciare la diagnosi attiva per sempre... Hahaha
il fatto strano è che a te lo fa ad intermittenza a me in 2 settimane lo faceva sempre avessi saputo l' avrei inviata prima di restituirli
@rupa tu sei riuscito a inviarla?
luckysquid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 13:08   #1039
rupa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da luckysquid Guarda i messaggi
il fatto strano è che a te lo fa ad intermittenza a me in 2 settimane lo faceva sempre avessi saputo l' avrei inviata prima di restituirli
@rupa tu sei riuscito a inviarla?
a me non l hanno chiesta. mi hanno solo detto di aspettare dei vedere se aumentano le segnalazioni così che anche loro capiscono dove può essere il problema o altrimenti di mandarlo direttamente in germania che lo sostituiscono.
__________________
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w
rupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 19:32   #1040
giannimesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 727
Domanda

Ciao a tutti, ho un problema con questo fritzbox.
L'ho collegato in una rete dove il router Telecom fornisce la connessione internet. Ho impostato sul fritz l'IP fisso e disabilitato il DHCP.
Ho collegato con il DECT 3 telefoni cordless.
Quindi ho collegato un CISCO LTE-504G. E tutto funzionava a dovere. Poi ho provato a collegare un'altro 504-G ma ho dei malfunzionamenti nella rete: non si registrano piú i telefoni CISCO.

Qualcuno ha delle idee a riguardo?
__________________
If You want a job done right you do it yourself

A64 3200+@240x10 Mhz | A8N SLI | X800GT 256MB Sapphire 570/580 | HD WD160GB | MASTER DVD SONY DRU-810A | 2x512 ram twinmos @480Mhz | LCD 17''SAMSUNG 730BF
---->IL MIO SITO : TESTE DI...<-----VENDO PC P4!!
giannimesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v