Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2012, 22:35   #1021
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Ho ricevuto il portatile, messosu windows liscio visto cge non sono riuscitoa fare una versione customizzata con r7lite funzionante... peccato...

messo su i driver, etc... etc...

lanciato uengine heaven, va, pero continua e continua e continu alla fine ho chiuso... ma quanto ci mette a fare un testo completo e a dare la finestra riepilogativa?

i frame sono come dovrebbero essere, a occhio pero ogni 1/2 secondi l'immagine scatta, è normale in questo test o no?
in alto a sx premi benchmark.
una volta avviato heaven apri anche hwinfo64 e guarda le temp in fondo alla pagina alla voce gpu thermal diode, e postale!

la EA games mi ha comunicato che il 28 sono usciti dei nuovi driver, però non riesco a capire anche se per la nostra 7970m o no. cmq installate il miniprogramma per rilevare i driver adatti alla VGA e vediamo http://www2.ati.com/drivers/auto/amd...downloader.exe

edit: driver 12.7 beta http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||

Ultima modifica di edopLay : 02-07-2012 alle 22:51.
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 23:23   #1022
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3827
delle prestazioni e delle temperature sono soddisfatto. max 79 gradi a 920mhz


Uploaded with ImageShack.us

non mi soddisfa la gestione amd dei driver ..sono in ritardo esagrato , non si gestisce bene e non si capisce bene quando e come usare le gpu e in piu' per quanto mi riguarda non salva i profili dopo il riavvio, per cui ogni volta devo rimettere la gpu preferita , ,
poi non si riesce a settare il catalyst , essendo la intel accesa nei normali processi di explorer (non il browser), il centro di controllo catalyst lavora ad un un terzo delle possibilita' precludento setting importanti..come ho detto non risco ad andare sopra i 100 hz col tv esterno
che palle

poi ditemi che conta solo il prezzo della 7970m rispetto all 680m , sinceramente se la nvidia è gestita meglio da winzozz, la preferirei

Ultima modifica di andytom : 02-07-2012 alle 23:29.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 01:39   #1023
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
delle prestazioni e delle temperature sono soddisfatto. max 79 gradi a 920mhz
Andy come fai a fare 79 gradi? non capisco

Ma in-game dici?

Cosa intendi a 920mhz? Hai overclocklato il procio?
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 06:43   #1024
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
delle prestazioni e delle temperature sono soddisfatto. max 79 gradi a 920mhz


Uploaded with ImageShack.us

non mi soddisfa la gestione amd dei driver ..sono in ritardo esagrato , non si gestisce bene e non si capisce bene quando e come usare le gpu e in piu' per quanto mi riguarda non salva i profili dopo il riavvio, per cui ogni volta devo rimettere la gpu preferita , ,
poi non si riesce a settare il catalyst , essendo la intel accesa nei normali processi di explorer (non il browser), il centro di controllo catalyst lavora ad un un terzo delle possibilita' precludento setting importanti..come ho detto non risco ad andare sopra i 100 hz col tv esterno
che palle

poi ditemi che conta solo il prezzo della 7970m rispetto all 680m , sinceramente se la nvidia è gestita meglio da winzozz, la preferirei
ma e' una cosa elementare andytom, e' un settaggio stupidissimo, piu' facile di quanto sembra. apri gioco, si attiva 7970, chiudi gioco si disattiv 7970.
che cosa non ti quadra? che profili devi salvare ogni volta?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 07:14   #1025
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3827
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
Andy come fai a fare 79 gradi? non capisco

Ma in-game dici?

Cosa intendi a 920mhz? Hai overclocklato il procio?
la gpu amd a 920mhz
le temp sono basse perrchè ho una base con ventola da 20 cm

x edoplay ,
lo so che è semplice attivare le schede non ho problemi per quello , ma a te il setting della scelta effettuata in precedenza lo salva o ogni vola lo devi ripetere ?
poi comunque in 2d lavora di default con la intel 4000 , questo incasina molto i parametri del ccc amd che come detto sono a dir poco disarmanti quando devi settare un video esterno..
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 09:29   #1026
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
la gpu amd a 920mhz
le temp sono basse perrchè ho una base con ventola da 20 cm

x edoplay ,
lo so che è semplice attivare le schede non ho problemi per quello , ma a te il setting della scelta effettuata in precedenza lo salva o ogni vola lo devi ripetere ?
poi comunque in 2d lavora di default con la intel 4000 , questo incasina molto i parametri del ccc amd che come detto sono a dir poco disarmanti quando devi settare un video esterno..
thanks

per quanto riguarda le schede, il mecc. è semplice:

se imposti mod. performance, la 7970 si auto-attiva qnd fai partire un gioco, senza neanche chiedertelo. se, invece, sei in mod. normale, ti chiede quale scheda usare di volta in volta per ogni programma (ovviamente lo chiede 1 sola volta, ovvero al primo avvio).

il ccc è un po' poco user-friendly, è vero, però con un pò di accortezza se ne vien fuori p.s. chissà se uscirà mai una nuova vrs. di ati tray tools che supporti la tecn. enduro e la nostra 7970....
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:06   #1027
kupido81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 24
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di un SANTECH M58 ma ci sono un paio di cosette che mi frenano:
  1. non mi piace la tastiera, in particolare quel bordino attorno ai tasti e il disallineamento tra i tasti freccia ed il numpad. In più ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la tastiera di serie, che è rumorosa e che i tasti sono un po' piccoli... non avendo la possibilità di vederlo dal vivo ovviamente sono un po' preoccupato! Che voi sappiate esiste una tastiera alternativa ad isola, retroilluminata e con layout italiano (La SteelSeries è molto bella ma non credo abbia il layout italiano)?
  2. non mi piace il bordino lucido dove si appoggiano le mani, è l'unica parte lucida? La qualità di assemblaggio come vi sembra?

Spero che qualche gentile possessore risponda!

P.S. vederli dal vivo in negozi o altro è impossibile vero?
kupido81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:39   #1028
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Ormai direi che l'ordine dell'N77 è solo questione di giorni.

Mi sfugge una cosa però...se io volessi prenderlo senza nessun hard disk (neanche meccanico)? In prima pagina c'è scritto che basta indicarlo nelle note...ma avete anche scritto che si può pagare solo tramite bonifico bancario, mi sembra strano. Se io volessi pagare tramite carta di credito come farei per sottrarre il costo dell'hard disk meccanico? O proprio non si può pagare tramite carta di credito?
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:49   #1029
spakkone
Senior Member
 
L'Avatar di spakkone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Ormai direi che l'ordine dell'N77 è solo questione di giorni.

Mi sfugge una cosa però...se io volessi prenderlo senza nessun hard disk (neanche meccanico)? In prima pagina c'è scritto che basta indicarlo nelle note...ma avete anche scritto che si può pagare solo tramite bonifico bancario, mi sembra strano. Se io volessi pagare tramite carta di credito come farei per sottrarre il costo dell'hard disk meccanico? O proprio non si può pagare tramite carta di credito?
Contatta il loro commerciale sicuramente sapranno darti tutte le informazioni e i metodi di pagamento.
__________________
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1
spakkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 12:52   #1030
graveyard
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Ormai direi che l'ordine dell'N77 è solo questione di giorni.

Mi sfugge una cosa però...se io volessi prenderlo senza nessun hard disk (neanche meccanico)? In prima pagina c'è scritto che basta indicarlo nelle note...ma avete anche scritto che si può pagare solo tramite bonifico bancario, mi sembra strano. Se io volessi pagare tramite carta di credito come farei per sottrarre il costo dell'hard disk meccanico? O proprio non si può pagare tramite carta di credito?

Tra le opzioni di pagamento c'è solo il bonifico bancario oppure contrassegno tramite assegno circolare
graveyard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:27   #1031
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da kupido81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di un SANTECH M58 ma ci sono un paio di cosette che mi frenano:
  1. non mi piace la tastiera, in particolare quel bordino attorno ai tasti e il disallineamento tra i tasti freccia ed il numpad. In più ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la tastiera di serie, che è rumorosa e che i tasti sono un po' piccoli... non avendo la possibilità di vederlo dal vivo ovviamente sono un po' preoccupato! Che voi sappiate esiste una tastiera alternativa ad isola, retroilluminata e con layout italiano (La SteelSeries è molto bella ma non credo abbia il layout italiano)?
  2. non mi piace il bordino lucido dove si appoggiano le mani, è l'unica parte lucida? La qualità di assemblaggio come vi sembra?

Spero che qualche gentile possessore risponda!

P.S. vederli dal vivo in negozi o altro è impossibile vero?
Ciao,

Guarda manco a me la tastiera fa fare i salti di gioia, però, ti dirò, non è affatto rumorosa. Forse i tasti son un pò troppo vicini, quello si.

Per quanto riguarda una tastiera-alternativa, steelseries a parte, non saprei, bisognerebbe chiedere direttamente a loro, ma - a quanto mi risulta - quelle dei vecchi modelli (che avevano i tasti un pò + larghi) non erano retroilluminate (ammesso che siano compatibili). Al momento son un pochino indaffarato e non mi va di cambiarla, non appena mi libero contatto santech e vedo cosa si può fare

Per il poggiamano, beh, non c'è che dire...hai ragione oltre a essere lucido, è un cumulo di impronte e polvere quella fascia; fosse per me non l'avrei messa proprio (nel 15" ad es. non c'è). E' l unica parte lucida cmq (per fortuna). Per il resto, l'assemblaggio mi pare buono, anche se non ho un termine di paragone della stessa categoria..

Spero di esserti stato utile.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:54   #1032
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
questa pare sia la tastiera MSI compatibile con il clevo ( p170 e p150 )

http://www.online2design.nl/www/inde...mart&Itemid=15

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 14:45   #1033
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Sto incasinato ieri e oggi e non ho potuto stare appresso al portatile nuovo come avrei voluto/dovuto...

Per ora sono riuscito a settare windows driver etc "pro" ssd, settare l'home group per trasferire stanotte tutto a la roba di lavoro e file personali dal portatile vecchio a quello nuovo e a verificare le temperature... che purtroppo sono altine, nonostante abbia testato la mattina presto, con l'aria "fresca" e su un tavolo di vetro, quindi che dissipa molto meglio di una scrivania di legno... massimo 96gradi sulla gpu e in heaven bench oscillava sui 93-94 come temperatura stabile, scrivo alla santech in email chiedendo se facendo l'upgrade del bios risolvo la cosa e mi dicono che sono temperature in linea e niente di preoccupante... boh...
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:34   #1034
kupido81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
Ciao,

Guarda manco a me la tastiera fa fare i salti di gioia, però, ti dirò, non è affatto rumorosa. Forse i tasti son un pò troppo vicini, quello si.

Per quanto riguarda una tastiera-alternativa, steelseries a parte, non saprei, bisognerebbe chiedere direttamente a loro, ma - a quanto mi risulta - quelle dei vecchi modelli (che avevano i tasti un pò + larghi) non erano retroilluminate (ammesso che siano compatibili). Al momento son un pochino indaffarato e non mi va di cambiarla, non appena mi libero contatto santech e vedo cosa si può fare

Per il poggiamano, beh, non c'è che dire...hai ragione oltre a essere lucido, è un cumulo di impronte e polvere quella fascia; fosse per me non l'avrei messa proprio (nel 15" ad es. non c'è). E' l unica parte lucida cmq (per fortuna). Per il resto, l'assemblaggio mi pare buono, anche se non ho un termine di paragone della stessa categoria..

Spero di esserti stato utile.
Utilissimo, grazie!

Li ho già contattati più volte per la questione tastiera ma sembra che non ci sia niente da fare. I tasti sono troppo vicini nel senso che si rischia di premerne più di uno o è solo un discorso estetico?

Peccato per le parti lucide, tenderanno a graffiarsi giusto? La parte centrale del poggia polsi è di alluminio con effetto "graffiato"?
Se possibile mi piacerebbe sapere anche la percentuale gamut del display!

Ultima modifica di kupido81 : 03-07-2012 alle 15:38.
kupido81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:41   #1035
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Anch'io ero preoccupato dalla qualità dei materiali..ma dopo una settimana e più che possiedo questo pc, posso solo dire che è molto buona.. è una bella bestia di pc.
Per la tastiera..secondo me non è eccessivamente rumorosa.

p.s ma a voi amddriverdownloader o come si scrive, funziona?
L'ho provato qualche giorno fa e non andava, non si apriva :\
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 15:47   #1036
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da kupido81 Guarda i messaggi
Utilissimo, grazie!

Li ho già contattati più volte per la questione tastiera ma sembra che non ci sia niente da fare. I tasti sono troppo vicini nel senso che si rischia di premerne più di uno o è solo un discorso estetico?

Peccato per le parti lucide, tenderanno a graffiarsi giusto? La parte centrale del poggia polsi è di alluminio con effetto "graffiato"?
Se possibile mi piacerebbe sapere anche la percentuale gamut del display!
Mah guarda piu che altro è una questione di abitudine, di essere vicini lo sono, io ora c ho fatto l "occhio", anche perchè quando scrivo tendo a tener la testa alzato senza guardare insomma

La parte centrale del poggiapolsi c'è il mousepad. Ai lati è lucido effetto-graffiato (forse è meglio cosi: se si raschia non si vede

La percentuale di gamut non so come/dove vederla, se mi dici la vedo

Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Anch'io ero preoccupato dalla qualità dei materiali..ma dopo una settimana e più che possiedo questo pc, posso solo dire che è molto buona.. è una bella bestia di pc.
Per la tastiera..secondo me non è eccessivamente rumorosa.

p.s ma a voi amddriverdownloader o come si scrive, funziona?
L'ho provato qualche giorno fa e non andava, non si apriva :\
Non andava neanche a me. stasera riprovo
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 16:12   #1037
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Sto incasinato ieri e oggi e non ho potuto stare appresso al portatile nuovo come avrei voluto/dovuto...

Per ora sono riuscito a settare windows driver etc "pro" ssd, settare l'home group per trasferire stanotte tutto a la roba di lavoro e file personali dal portatile vecchio a quello nuovo e a verificare le temperature... che purtroppo sono altine, nonostante abbia testato la mattina presto, con l'aria "fresca" e su un tavolo di vetro, quindi che dissipa molto meglio di una scrivania di legno... massimo 96gradi sulla gpu e in heaven bench oscillava sui 93-94 come temperatura stabile, scrivo alla santech in email chiedendo se facendo l'upgrade del bios risolvo la cosa e mi dicono che sono temperature in linea e niente di preoccupante... boh...
le temp sono in linea perfette con le mie.
riavvia il pc premi f2 e guarda la versione del bios. io tra poco ritornero alla .04 per vedere le differenze.
le temp del n77 oscillano a 93-94 su heaven.

Quote:
Originariamente inviato da kupido81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di un SANTECH M58 ma ci sono un paio di cosette che mi frenano:
  1. non mi piace la tastiera, in particolare quel bordino attorno ai tasti e il disallineamento tra i tasti freccia ed il numpad. In più ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la tastiera di serie, che è rumorosa e che i tasti sono un po' piccoli... non avendo la possibilità di vederlo dal vivo ovviamente sono un po' preoccupato! Che voi sappiate esiste una tastiera alternativa ad isola, retroilluminata e con layout italiano (La SteelSeries è molto bella ma non credo abbia il layout italiano)?
  2. non mi piace il bordino lucido dove si appoggiano le mani, è l'unica parte lucida? La qualità di assemblaggio come vi sembra?

Spero che qualche gentile possessore risponda!

P.S. vederli dal vivo in negozi o altro è impossibile vero?
a me la tastiera piace, ma sono gusti. dove appoggi i polsi non e' lucido ma una plastica opaca antiscivolo, materiale di cui e' fatto anche il trackpad.
non e' possibile vedere i clevo nei negozi.
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 16:15   #1038
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Anch'io ero preoccupato dalla qualità dei materiali..ma dopo una settimana e più che possiedo questo pc, posso solo dire che è molto buona.. è una bella bestia di pc.
Per la tastiera..secondo me non è eccessivamente rumorosa.

p.s ma a voi amddriverdownloader o come si scrive, funziona?
L'ho provato qualche giorno fa e non andava, non si apriva :\
idem neanche a me.
vorrei tanto vedere come vanno i driver che postai qualcbe post fa, i 12.7 beta dal sito amd

edit: driver 12.7 beta http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 16:31   #1039
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6193
ordinato, sperem
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 16:48   #1040
Rentboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
idem neanche a me.
vorrei tanto vedere come vanno i driver che postai qualcbe post fa, i 12.7 beta dal sito amd

edit: driver 12.7 beta http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
io li ho provati, come prestazioni siamo lì, solo che avevo dei bug grafici su skyrim e sono tornato a quelli santech... tra l'altro bsod quando ho disinstallato i beta...
comunque le parti non lucide sono ricoperte di un materiale gommoso antiscivolo molto bello al tatto, nell'n77 l'unica parte lucida è la cornice del monitor... la mia è già tutta rigata e sporca, voi come la pulite? per lo schermo io uso un panno in microfibra e uno spray per monitor (senza alcol ed anti statico), dite che posso usarli anche per la plastica lucida? non vorrei mi uscisse un campo arato
__________________
SANTECH N77 Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz) • 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 • 750 GB 7200RPM Buffer 16MB • 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare • AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 • Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps) • Windows 7 Home Premium SP1 64bit
Rentboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v