Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2016, 00:38   #1021
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Facciamo un po di tentativi... Devi avere pazienza, almeno così ti levi il dubbio.

Prima cosa:

In pagina WAN, impostazioni WAN (clicca sulla matita) vai in basso e scrivi il mac adress del modem Telecom in questo formato xx:xx:xx:xx:xx:xx (in questo modo facciamo credere al DSLAM che ci sia lo sempre stesso modem ed escludiamo un problema).

Sotto la pagina "Qos Adattivo" vai su Qos e abilitalo selezionando qos Adattivo... Setta i parametri di velocità manualmente (copiali da quelli che ti aggancia come portante aggiungendo 1MB/s)

Seconda cosa:


Su "Impostazioni DSL setta " Rx AGC GAIN Adjustment (VDSL) in High Performance; poi ESNP - Enhanced Sudden Noise Protection (VDSL) su "Default".
Infine "G.INP" Abilitato e "Gestione trasparente della velocità" Abilitato.
"Dynamic Line Adjustment (DLA)" Sempre Disabilitato.

Fai il Primo speedtest da qui http://test.eolo.it/ (usa sempre questo sito)
Se non è giusto...

Secondo tentativo:
Disabilita "Gestione Trasparente della Velocità" e rifai lo speedtest.
Se ancora sballato...

Terzo Tentativo: riabilita "Gestione trasparente della velocità" ma DISABILITA il "G.INP" (qualcuno reportava di speedtest errati). Rifai lo speedtest.

Quarto tentativo
: Riabilita il "G.INP" e attendi 24 ore, sperando che si risolva il problema il giorno dopo (con fastweb spesso capita con nuovi modem).

Se dopo questi tentativi ti rimane sempre sballato, allora molto probabilmente è il modem fallato..

P.s. prova pure con un altro cavo ethernet.
Prove fatte, innanzitutto, non ho capito, la portante da confrontare con quella scritta sulla pagina del Technicolor è la "data rate" o la "max rate"???
In ogni caso comunque i due valori hanno variato di qualche mega durante le prove, e il "data rate" è più basso di quello del Technicolor, oggi, mentre l'altro giorno che avevo fatto la prova era più alto... Non vorrei che le molte riconnessioni in poco tempo facciano ammattire la DSLAM...

Dutante le varie prove, a parte quella di aspettare un giorno, che come ho detto non posso per via della fonia, ho riscontrato velocità più alte (fino a 91 mega), ma molto oscillanti, soprattutto con lo speed test eolo, con quello ookla su quel Mac che ho usato per fare le prove connesso con LAN comunque mi dava anche con l'Asus in cascata al Technicolor valori più bassi rispetto al test ookla fatto dall'apposita app sull'iPad, quindi la velocità con i due router potrebbe essere più simile, ma fatto stà che dallo speed test che uso di solito (ookla dall'app per ipad) comunque è sempre più lento, e oggi anche la portante è più lenta...

In pratica non ci ho dedotto niente di chiaro e preciso, fatto sta che comunque non mi sembra vada un gran che, forse bisognerebbe solo lasciarlo connesso più tempo... Domani mi dovrebbe arrivare il FritzBox e vedo quello invece come va...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 06:59   #1022
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
con adsl tim 20 mb meglio questo o un Modem con Chipset Broadcom?
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:05   #1023
lezanch
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
La seconda purtroppo
Ho fatto qualche test... dal punto di vista DSL non male (con i settaggi trovati nella pagina aggancio 120.000 un DL e 31000 un UP), ma il comparto wi-fi lascia a desiderare...
Credo chiederò ad amazzone la sostituzione... probabilmente con AC52U...
__________________
Mobo: MSI Z370 SLI Plus, CPU: I5-8400 Ram: Corsair Crucial Ballistix Sport 4x8Gb DDR4 @2400Mhz, S.V.: 2x MSI Nvidia GTX 1070 8GB, SSD: 250Gb 960 Evo M.2, HDD: 1TB WD Blue + 2TB WD Blue
Ultrafibra TIM - 1200/20 - Samsung 4K
lezanch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:03   #1024
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Prove fatte, innanzitutto, non ho capito, la portante da confrontare con quella scritta sulla pagina del Technicolor è la "data rate" o la "max rate"???
In ogni caso comunque i due valori hanno variato di qualche mega durante le prove, e il "data rate" è più basso di quello del Technicolor, oggi, mentre l'altro giorno che avevo fatto la prova era più alto... Non vorrei che le molte riconnessioni in poco tempo facciano ammattire la DSLAM...

Dutante le varie prove, a parte quella di aspettare un giorno, che come ho detto non posso per via della fonia, ho riscontrato velocità più alte (fino a 91 mega), ma molto oscillanti, soprattutto con lo speed test eolo, con quello ookla su quel Mac che ho usato per fare le prove connesso con LAN comunque mi dava anche con l'Asus in cascata al Technicolor valori più bassi rispetto al test ookla fatto dall'apposita app sull'iPad, quindi la velocità con i due router potrebbe essere più simile, ma fatto stà che dallo speed test che uso di solito (ookla dall'app per ipad) comunque è sempre più lento, e oggi anche la portante è più lenta...

In pratica non ci ho dedotto niente di chiaro e preciso, fatto sta che comunque non mi sembra vada un gran che, forse bisognerebbe solo lasciarlo connesso più tempo... Domani mi dovrebbe arrivare il FritzBox e vedo quello invece come va...

Cioè ti sei fatto gli speedtest in wifi con l'iPad?
Se hai il qos attivo è il router stesso che limita la velocità ai dispositivi mobile.

Non capisco perché hai un Ac68u se non vuoi perdere la fonia, cioè si sa che non supporta il VoIP (se non con quel workaround di giovanni69).

Io di questa storia me ne lavo le mani, non ti seguo.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:15   #1025
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ho deciso di risponderti giusto per fare un'attimo di chiarezza, dato che leggendo i tuoi ultimi reply sembra che tu faccia passare questi apparecchi come dei mezzi disastri e non "una bomba in tutti i sensi" come tu stesso scrivesti nel post che ti ho linkato.
Poi magari sarà stato soltanto una mia impressione, ma meglio puntualizzare.
Non so quale sia il tuo intento nell' innescare questa polemica che per altro trovo essere ben poco sensata , ma chiarezza per chiarezza ti dico che a me del fritz non me ne può fregare di meno e sono ben contento di averlo venduto a suo tempo....

Se poi ti senti offeso perchè qualcuno (più di uno a leggere i reply...) ha osato dire che il tuo oggetto del desiderio non è quella meraviglia che dici e un problema tuo che poco interessa nel thread del 68U e se vuoi tesserne le lodi c'è il thread dedicato all' apparato che citi...

Auguri per il fritz...
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:40   #1026
jaguar21
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da lezanch Guarda i messaggi
Ho fatto qualche test... dal punto di vista DSL non male (con i settaggi trovati nella pagina aggancio 120.000 un DL e 31000 un UP), ma il comparto wi-fi lascia a desiderare...
Credo chiederò ad amazzone la sostituzione... probabilmente con AC52U...
io ho preso da poco il DSL-AC52U, se ti serve qualche info specifica dimmi pure!!!
__________________
ASUS X53S-SX598V - i7 2670QM - 6gb RAM - 640gb HD - NVIDIA GT540M 1gb
jaguar21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:04   #1027
lezanch
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da jaguar21 Guarda i messaggi
io ho preso da poco il DSL-AC52U, se ti serve qualche info specifica dimmi pure!!!
Grazie... aspetterò l'arrivo tra una settimana circa eventualmente.. per quanto riguarda il wi-fi spero sia migliore della (mia) delusione con il AC56U.. o almeno che sia all'altezza dell'ottimo N55U...
__________________
Mobo: MSI Z370 SLI Plus, CPU: I5-8400 Ram: Corsair Crucial Ballistix Sport 4x8Gb DDR4 @2400Mhz, S.V.: 2x MSI Nvidia GTX 1070 8GB, SSD: 250Gb 960 Evo M.2, HDD: 1TB WD Blue + 2TB WD Blue
Ultrafibra TIM - 1200/20 - Samsung 4K
lezanch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 12:36   #1028
Prodigio68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 183
NEW BETA DSL-AC68U_9.0.0.4_380_3264-g79f6bde_DSL_1.0.3.5_0510.trx

Latest beta in order to address IPTV issue properly
DSL side firmware updated, now version is DSL_1.0.3.5_0510
Fix added on Broadcom side
For Media Server issue, both yesterday and today’s version include same fix

https://www.asuswebstorage.com/navig...D11A414E4EA8C4
Prodigio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:47   #1029
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Prodigio68 Guarda i messaggi
NEW BETA DSL-AC68U_9.0.0.4_380_3264-g79f6bde_DSL_1.0.3.5_0510.trx

Latest beta in order to address IPTV issue properly
DSL side firmware updated, now version is DSL_1.0.3.5_0510
Fix added on Broadcom side
For Media Server issue, both yesterday and today’s version include same fix

https://www.asuswebstorage.com/navig...D11A414E4EA8C4
Non si riesce a scaricare
Edito:
Preso!
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti

Ultima modifica di Ali3n77 : 11-05-2016 alle 13:51.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:51   #1030
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
qualcuno ha provato a cambiare le antenne wifi con altre da 12db+?

si hanno miglioramenti nella portata/stabilità del segnale wifi?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:54   #1031
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a cambiare le antenne wifi con altre da 12db+?

si hanno miglioramenti nella portata/stabilità del segnale wifi?
Non serve anche cambiando antenne.
La soluzione migliore e' utilizzare il tweak inserito in prima pagina.
Io ho provato ma la soluzione migliore e' utilizzare il tweak.
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:19   #1032
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6622
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Non so quale sia il tuo intento nell' innescare questa polemica che per altro trovo essere ben poco sensata , ma chiarezza per chiarezza ti dico che a me del fritz non me ne può fregare di meno e sono ben contento di averlo venduto a suo tempo....

Se poi ti senti offeso perchè qualcuno (più di uno a leggere i reply...) ha osato dire che il tuo oggetto del desiderio non è quella meraviglia che dici e un problema tuo che poco interessa nel thread del 68U e se vuoi tesserne le lodi c'è il thread dedicato all' apparato che citi...

Auguri per il fritz...
Nessuna polemica per carità, credo che quello che volevo dire sia chiaro.

Sono d'accordo che è meglio chiudere la parentesi e tornare IT.

PS: Mai comprato un FritzBox in vita mia.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:31   #1033
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Nessuna polemica per carità, credo che quello che volevo dire sia chiaro.

Sono d'accordo che è meglio chiudere la parentesi e tornare IT.

PS: Mai comprato un FritzBox in vita mia.
Scusa la franchezza ma il fatto che non hai mai comprato un fritz non credo sia un' argomento di interesse nel thread del 68U , per il resto non intendo più fare ulteriori commenti...

Concordo sul tornare IT...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:34   #1034
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Qualcuno a la nuova beta NEW BETA DSL-AC68U_9.0.0.4_380_3264-g79f6bde_DSL_1.0.3.5_0510.trx
perchè il link non funziona grazie
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:43   #1035
mosquitowl
Member
 
L'Avatar di mosquitowl
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Qualcuno a la nuova beta NEW BETA DSL-AC68U_9.0.0.4_380_3264-g79f6bde_DSL_1.0.3.5_0510.trx
perchè il link non funziona grazie
Anche a me non andava inizialmente questo indirizzo: https://www.asuswebstorage.com/navig...D11A414E4EA8C4

come pure in questo momento che ti rispondo, ma se provi con insistenza (una volta ogni 3 min. circa) vedrai che funziona

Ciao
mos.

Ultima modifica di mosquitowl : 11-05-2016 alle 15:46.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:09   #1036
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Anche a me non andava inizialmente questo indirizzo: https://www.asuswebstorage.com/navig...D11A414E4EA8C4

come pure in questo momento che ti rispondo, ma se provi con insistenza (una volta ogni 3 min. circa) vedrai che funziona

Ciao
mos.
L' ho appena scaricato , il link funziona basta riprovare più volte....

Piuttosto da quanto si legge dovrebbe essere l' ultima beta che corregge un problema con l' IPTV , quindi non so fino a che punto sia indicato per coloro , come me , che non usano questa funzionalità...

Presumo che la variante dei driver xdsl 1.0.3.5. sia proprio dedicata a questo discorso e non credo ,ma è ovviamente da provare , che apporti altre differenze rispetto a quella standard rilasciata con l' ultimo firmware ufficiale...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:30   #1037
mosquitowl
Member
 
L'Avatar di mosquitowl
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
L' ho appena scaricato , il link funziona basta riprovare più volte....

Piuttosto da quanto si legge dovrebbe essere l' ultima beta che corregge un problema con l' IPTV , quindi non so fino a che punto sia indicato per coloro , come me , che non usano questa funzionalità...

Presumo che la variante dei driver xdsl 1.0.3.5. sia proprio dedicata a questo discorso e non credo ,ma è ovviamente da provare , che apporti altre differenze rispetto a quella standard rilasciata con l' ultimo firmware ufficiale...

Concordo, l'ho scaricata ma non credo l'installerò a breve, con la rete tarocca a 10 mega di Tim che mi ritrovo, la vedo molto dura fare l' IPTV magari pure in hd......

Invece peccato non vi sia possibilità di settare SNR sul TX in modalità adsl2+, ma solo sulle Vdsl.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 16:44   #1038
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Concordo, l'ho scaricata ma non credo l'installerò a breve, con la rete tarocca a 10 mega di Tim che mi ritrovo, la vedo molto dura fare l' IPTV magari pure in hd......

Invece peccato non vi sia possibilità di settare SNR sul TX in modalità adsl2+, ma solo sulle Vdsl.
Già , il discorso TX a quanto pare è riservato solo alle vdsl e per noi con l' adsl classica nisba , sarebbe interessante sapere la ragione visto che se non erro funziona anche con queste ultime...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:10   #1039
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Già , il discorso TX a quanto pare è riservato solo alle vdsl e per noi con l' adsl classica nisba , sarebbe interessante sapere la ragione visto che se non erro funziona anche con queste ultime...

Se non sbaglio tempo fa usarono la scusa che si poteva andare oltre profilo preimpostato dal provider (non so quanto sia vero, perchè in VDSL non ci vai)...

Ad ogni modo cos'è quel riferimento a Broadcom nel nuovo firmware beta??
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:32   #1040
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Se non sbaglio tempo fa usarono la scusa che si poteva andare oltre profilo preimpostato dal provider (non so quanto sia vero, perchè in VDSL non ci vai)...

Ad ogni modo cos'è quel riferimento a Broadcom nel nuovo firmware beta??
Si avevo letto della questione , anche se credo che come per la vdsl non sia possibile anadare oltre i valori impostati come dal profilo sullo dslam..

Dovrebbe essere un fix sempre riferito all' uso dell' IPTV a cui questo beta è riferito.

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v