Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2011, 09:17   #1021
allerol
Member
 
L'Avatar di allerol
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
quoto. anche a me quelle che ho trovato in ipermercato non mi ispirano per niente...
hanno solo un problema:
si rischia di premere il bilanciere del volume quando il supporto "abbraccia" il telefono .. se però non si stringe troppo non ci sono problemi..
per il resto vanno benone..

qualcuno di voi ha provato rockplayer?.. a me video che il lettore di base esegue senza problemi vanno a scatti se utilizzo questa applicazione..
__________________

Ultima modifica di allerol : 03-01-2011 alle 09:22.
allerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:27   #1022
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
hanno solo un problema:
si rischia di premere il bilanciere del volume quando il supporto "abbraccia" il telefono .. se però non si stringe troppo non ci sono problemi..
per il resto vanno benone..

qualcuno di voi ha provato rockplayer?.. a me video che il lettore di base esegue senza problemi vanno a scatti se utilizzo questa applicazione..
Io sapevo che i video su Android hanno problemi, perche non esistono API specifiche.
Ho l'API se la fa il produttore (come Samsung) con risulatti eccellenti o lo fai via software col player con risultati disastrosi..
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:36   #1023
allerol
Member
 
L'Avatar di allerol
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Io sapevo che i video su Android hanno problemi, perche non esistono API specifiche.
Ho l'API se la fa il produttore (come Samsung) con risulatti eccellenti o lo fai via software col player con risultati disastrosi..
Rockplayer prima che inizi la riproduzione ti fa scegliere che tipo accelerazione si preferisce.. quella software è pessima.. quella hardware va un pò meglio ma sempre a scatti..
__________________
allerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:37   #1024
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
VLC PER ANDROID!!!

Ottima notizia

http://www.ossblog.it/post/7265/vlc-...=Google+Reader
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:37   #1025
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Internet con vodafone

Qualcuno di voi che ce l'ha mi può dire com'è navigare su internet con Vodafone? E' veloce?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 09:39   #1026
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
Rockplayer prima che inizi la riproduzione ti fa scegliere che tipo accelerazione si preferisce.. quella software è pessima.. quella hardware va un pò meglio ma sempre a scatti..
Infatti non ha API SPECIFICHE.Sono fatte dai produttori stesse con risultati scandalosi.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:08   #1027
kuichido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 386
MMS

Come da titolo ho qualche problema con gli MMS.
La sim è wind e nel precedente cellulare era già correttamente abilitata.
Ora con l'IDEOS non li riceve (non ho provato a mandarne). Ho controllato i parametri di configurazione e, ad eccezione del proxy e della relativa porta che ho dovuto aggiungere, sono tutti corretti.
Ho il sospetto che dipenda da qualche impostazione che ho variato sul'IDEOS per inabilitarlo nelle connessioni non autorizzate (voglio che si connetta solo con wifi e mai sulla rete dati).
Suggerimenti?
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:16   #1028
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che ce l'ha mi può dire com'è navigare su internet con Vodafone? E' veloce?
Beh io ho voda e son deluso.
se c'e' un buon campo nulla da eccepire , ma negli ambienti " difficili" va davvero male.
in ufficio spesso perde la connessione , mentre al nokia con tre non succede ...


Cmlsmlsmsmlk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:29   #1029
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
ciao!

sapete consigliarmi, anche in mp, un caricabatteria da auto (accendisigari - usb), con cavo retrattile, adatto per l'ideos?

grazie
ciao!!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:52   #1030
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19592
al supermercato ne ho preso uno usb retrattile delle sbs a 7.90 .


comunque raga , com'e' che atrackdog continua a segnalarmi che ci sono aggiornamenti per l'app market ma non riesco in nessun modo ad aggiornarla ?
sono fermo alla 2.2.7 , mentre mi segnala la nuova 2.12. che si fa ?



C;s;.,;.,s;.,s;,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:52   #1031
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
sono solo al secondo ciclo di carica/scarica, ma cavolo non è possibile che tutte le volte che attivo la connessione dati (di solito uso APN ON/OFF, il widget, e tengo la connessione sempre spenta attivandola quando realmente mi serve) la batteria crolla dal 45/35% al 3%???
crolla, avvisi di batteria scarica, led che lampeggiano, poi basta spegnere e riaccendere e torna come era prima (se era al 30%, torna di nuovo a quel valore o quasi).

qualcuno ha riscontrato un problema simile? non riesco davvero a comprendere il perchè, eppure con un utilizzo comune (al giorno: 20/30 sms, due connessioni di 5/10 minuti per scaricare le news e il meteo, 5/10 minuti di chiamate, ma con wifi, gps spenti e dati attivi solo quando serve) mi è durata 2 giorni e 15 ore, ed è ancora al 20%......

se non fosse per ste ricadute della batteria sarebbe lo smartphone perfetto....
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:56   #1032
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da soke Guarda i messaggi
installato e configurato adw launcher devo dire che mi piace, tra questo e launcher pro quale dite sia meglio per l'ideos?
poi sto usando l'appbrain che mi filtra la ricerca dicendo anche quali app sono installabili su sd, la trovo utile come cosa, mentre nessuno mi sa dire come posso scaricare skyfire 3.1?
ti devo dire la verità li ho provati tutti, ma quello con cui mi sono trovato meglio è stato launcher pro
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:13   #1033
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ti devo dire la verità li ho provati tutti, ma quello con cui mi sono trovato meglio è stato launcher pro
Anche io li ho provati tutti, e trovo perfetto GoLauncher alla fine questi launcher sono molto personalizzabili, quindi penso che ognuno li deve provare e scegliere in base alle proprie esigenze
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:21   #1034
soke
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 127
attualmente tra adw launcer e launcher pro trovo meglio il secondo, proverò anche go launcher poi ne lascio uno

poi mi chiedevo attualmente ho circa 70 mega di spazio libero sulla rom secondo voi sono pochini?ho messo l'indispensabile alcune app sono su sd perchè hanno il supporto nativo

Ultima modifica di soke : 03-01-2011 alle 13:24.
soke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:32   #1035
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Molto bello il browser Dolphin. Quale usate voi ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:44   #1036
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Molto bello il browser Dolphin. Quale usate voi ?
io uso il dolphin mini come browser di default e lo trovo veramente ottimo!
Ho installato anche opera mini perchè, avendo la tre, alcuni siti di news sono a pagamento, ma con opera mini si riesce a bypassare questa cosa...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:48   #1037
soke
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
io uso il dolphin mini come browser di default e lo trovo veramente ottimo!
Ho installato anche opera mini perchè, avendo la tre, alcuni siti di news sono a pagamento, ma con opera mini si riesce a bypassare questa cosa...
ad esempio se voglio andare su gazzetta.it meglio opera mini?io ho messo la versione beta del mobile
soke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:03   #1038
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53968
Io ho installaot Dolphin HD e funziona molto bene, comprese le gestures.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:09   #1039
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
i uso opera mini...lo trovo davvero grandioso! anche se non sapevo di dolphin mini...devo provarlo
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:36   #1040
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
io uso ADW Lancher EX.
prima avevo lancher pro. avevo già usato adw launcher e go launcher. ma rispetto a launcher pro erano parecchio indietro.
ma adw launcher ex, be, è veramente su un'altro mondo rispetto a tutto il resto da me provato. veloce, personalizzabile nei minimi particolari. per me il migliore.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v