Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2023, 13:35   #1021
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma quindi perchè leggo di continuo che la modalità ng+ è una delle migliori realizzate in questo genere di giochi e presenta delle interessanti novità?
E' semplicemente contestualizzata diciamo, ma tolto questo è come quella che vedi negli altri titoli, riassumendo (senza spoiler narrativi, vai di grassetto) > https://guides.gamepressure.com/star...e.asp?ID=69237
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:38   #1022
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Perche' per me lo e'........per ulukaii e altri no e giustifica in modo sbagliato il suo proseguo e il volere pg maxati "ala Dio o Chuck Norris".....de gustibus non disputandum est.

Poi....che la cosa ti costringa quasi a non impegnarti troppo in attivita' secondarie mentre stai facendo la prima run.....questo puo' piacere o meno, ma e' un dato di fatto.

Di fatto, anche Skyrim praticamente non ha level cap e potevi maxare tutto quanto......quindi c'era anche da aspettarselo. Solo che su Skyrim di giustificazioni NON ne esistono.....in Starfield si', eccome.
Sarò ripetitivo ma... se una cosa la fanno di merda ogni volta, non è che all'ennesima iterazione si può semplicemente accettare come tale. Si dirà per l'ennesima volta che è una merda Non è che nel frattempo inizia ad odorare di rose rosse.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:42   #1023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Doppia pin-up oggi

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:43   #1024
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sei ancora nel prologo
si si, immagino. Non volevo bocciarlo solo che mi aspettavo una partenza ben più interessante
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:46   #1025
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
si si, immagino. Non volevo bocciarlo solo che mi aspettavo una partenza ben più interessante
In realta' ci mette un po' a carburare....e' un po' come un turbo diesel a freddo......pero' quando parte, parte bene
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:54   #1026
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Non tiene 60 fps nello spazio (che misteriosamente e' blu), in dlss con una 2080ti, praticamente renderizzato in 1280x720 o qualcosa del genere.

Uno sfondo neo (blu) con dei puntini gialli, 55 fps....

Scheda che fa girare fps pesanti a 200 fps in 1440p nativi.

Un background con puntini.... 55 fps.

55
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:55   #1027
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13674
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:56   #1028
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Voi li state spendendo i soldi per migliorare la prima nave? O conviene metterli da parte per acquistarne direttamente una più potente?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:58   #1029
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se c'è il bisogno di aggiornare perchè lo avete ottimizzato con il sedere
Ridicola questa dichiarazione
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:03   #1030
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi li state spendendo i soldi per migliorare la prima nave? O conviene metterli da parte per acquistarne direttamente una più potente?
Se vuoi puoi farlo, ma imho ne trovi molte altre migliori della Frontier tranquillamente gratis, sia fregandole ai pirati/cacciatori di taglie che altri esploratori sprovveduti. Alcune anche in missioni secondarie.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:04   #1031
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:05   #1032
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
Beh loro ragionano a 30 fps... il problema di base è quello.


Cmq io l'ho provato un po , con una 3080 in 2k non girava male.

Con il il dlss poi anche meglio.

Certo uno si aspetterebbe 120 fps per i dettagli offerti , ma vabbè
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:08   #1033
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh loro ragionano a 30 fps... il problema di base è quello.


Cmq io l'ho provato un po , con una 3080 in 2k non girava male
Che poi, io le ho provate a casa di amici certe cose a 30fps (in casa mia sti abomini non esisteranno mai, nemmeno con la Steam Deck), ma non vi viene istantaneamente un senso di malessere/nausea/vomito ?

Anche cambiando il fov.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:10   #1034
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49945
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Che poi, io le ho provate a casa di amici certe cose a 30fps (in casa mia sti abomini non esisteranno mai, nemmeno con la Steam Deck), ma non vi viene istantaneamente un senso di malessere/nausea/vomito ?

Anche cambiando il fov.
Si , allora con il mouse è anche impossibile guocarci. Col pad si reggono ma se non sei abituato danno fastidio.

Sono tornato al cinema dopo molti anni , e i 24 fps mi davano fastidio anchr li , poi ci si abitua.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:12   #1035
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh loro ragionano a 30 fps... il problema di base è quello.


Cmq io l'ho provato un po , con una 3080 in 2k non girava male.

Con il il dlss poi anche meglio.

Certo uno si aspetterebbe 120 fps per i dettagli offerti , ma vabbè
infatti penso si siano concentrati sulla versione xbox per farla uscire entro sto anno...cmq ho visto e nei consigliati ci sono 3600x e 2080...ma loro intendono consigliati a 720p?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:13   #1036
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5918
Ciao!

a me succede una cosa stranissima. Si spegne il monitor (e il pc non risponde più). Devo tenere premuto 4 secondi il pulsante di accensione.

Mi sa che aspetto patch + driver aggioranti (ho una 3060ti)
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:14   #1037
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi li state spendendo i soldi per migliorare la prima nave? O conviene metterli da parte per acquistarne direttamente una più potente?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se vuoi puoi farlo, ma imho ne trovi molte altre migliori della Frontier tranquillamente gratis, sia fregandole ai pirati/cacciatori di taglie che altri esploratori sprovveduti. Alcune anche in missioni secondarie.
Quoto

Ce ne sono ben 2 che si possono tranquillamente ottenere a gratisse praticamente agli inizi del gioco....
Spoiler:

La prima si chiama Razorleaf, e la si ottiene seguendo una quest che parte leggendo un tablet che si ottiene uccidendo degli Spaziali nella prima missione dopo aver joinato Constellation (la quest per ottenere la nave si chiama Mantide e il tablet Avamposto Segreto!)

La seconda la ottieni completando la serie di quests dei Ranger su Akila City.


E sono entrambe moooolto meglio della Frontier.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:15   #1038
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4473
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Adulto per gli standard Bethesda


Nope > Is there level scaling?

Per farla breve, no. I sistemi hanno dei livelli pre-determinati. Esempio, un pianeta può essere di livello 50 e visitandolo ti può capitare di beccare creaturine a livello 1, ma la maggior parte saranno nemici 35-50. Nulla ti vieta di andarci anche se sei a livello 10, eccetto per la distanza percorribile (nave e tue abilità).

Generalmente i pianeti ad "alto livello" sono ad una distanza che non si riesce a raggiungere subito. Esempio, io sono a livello 21, ho visto sulla mappa galattica sistemi a livello 75, ma il massimo che sono riuscito a raggiungere finora è a livello 65, gli altri son troppo distanti (e non che la mia nave sia una carretta, è quella della Mantis).
Grazie
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:17   #1039
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si , allora con il mouse è anche impossibile guocarci. Col pad si reggono ma se non sei abituato danno fastidio.

Sono tornato al cinema dopo molti anni , e i 24 fps mi davano fastidio anchr li , poi ci si abitua.
Immaginavo, preferirei abituarmi a camminare sulle mani ma degustibus

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
infatti penso si siano concentrati sulla versione xbox per farla uscire entro sto anno...cmq ho visto e nei consigliati ci sono 3600x e 2080...ma loro intendono consigliati a 720p?
720p upscalata a 30 fps con preset low, nel 2023.

https://www.youtube.com/watch?v=G54WjcBQNyg - 1985 Super Mario Bros > 60fps in 240, nemmeno troppo lontani dal target Bethesda
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 07-09-2023 alle 14:22.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 14:24   #1040
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 283
Per chi ci sta già giocando: se usate FSR (o mod DLSS) l'immagine è stabile o è la fiera del tremolio tipo cp2077?
Grazie.
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v