Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2011, 18:57   #1021
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Pacificobis Guarda i messaggi
Gent.mo Kohai,

ringrazio della tempestività e gentilezza.

Sono due i programmi che all'apertura mi si apre la suddetta finestra.

Ho eliminato la spunta a "Abilita Autosandbox" e sembra che il problema si è risolto.

hai perfettamente ragione che, o per pigrizia o la fretta, l'Help non si legge e riconosco che è grave e mi scuso.

Cordialmente saluto.

Domenico.
Non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe, solo una cosa: ma non sarebbe meglio mettere la spunta affinche' avast memorizzi che i programmi a cui ti riferisci sono fidati e di lasciarli andare?
In parole semplici, perche' privarti della sandbox (molto giovanee/o rudimentale in verita' ma pur sempre una risorsa in piu' inclusa) nell'antivirus?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:16   #1022
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
Problema con la navigazione di avast 6

Buonasera a tutti sono nuovo del forum ma ho visto che è molto ben gestito complimenti; io uso e sostengo avast dalla versione 4 e non ho mai avuto problemi, ho installato la versione 6 se pc senza problemi ma su questo pcnon riesco a faarlo funzionare correttamete.
espongo il mio problema:

Ho installato la versione di prova di avast 6 pro su w7 pro sp1 x64,
ma quando cerco di navigare in internet, con qualsiasi browser o pagina di destinazione, il browser rimane in attesa della pagina, bloccato senza fare più nulla.

Per risolvere devo disabilitare la protezione web di avast; poi posso anche riattivarla e continuo a navigare correttamente ma appena riavvio il pc si ripresentaa il problema.

Ho provato a disinstallarlo 2 volte e reinstallarlo anche facendo pulizie del registro, poi ho provato a modificare le impostazioni per farle più "leggere" ma senza risolvere.

Uso Pctools firewall ma anche senza non risolvo.

Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Massimo
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:16   #1023
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da boomalek Guarda i messaggi
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ma ho visto che è molto ben gestito complimenti; io uso e sostengo avast dalla versione 4 e non ho mai avuto problemi, ho installato la versione 6 se pc senza problemi ma su questo pcnon riesco a faarlo funzionare correttamete.
espongo il mio problema:

Ho installato la versione di prova di avast 6 pro su w7 pro sp1 x64,
ma quando cerco di navigare in internet, con qualsiasi browser o pagina di destinazione, il browser rimane in attesa della pagina, bloccato senza fare più nulla.

Per risolvere devo disabilitare la protezione web di avast; poi posso anche riattivarla e continuo a navigare correttamente ma appena riavvio il pc si ripresentaa il problema.

Ho provato a disinstallarlo 2 volte e reinstallarlo anche facendo pulizie del registro, poi ho provato a modificare le impostazioni per farle più "leggere" ma senza risolvere.

Uso Pctools firewall ma anche senza non risolvo.

Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Massimo
Ps i ping e gli aggiornamenti funzionano sempre correttamente solo la navigazione da browser si blocca.
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:20   #1024
66Marco
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 329
Ciao.

Aggiornamento: versione 6.0.1125
66Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 13:21   #1025
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
provato ma non il problema non si risolve

Quote:
Originariamente inviato da 66Marco Guarda i messaggi
Ciao.

Aggiornamento: versione 6.0.1125
Grazie marco per la risposta ma ho provato e il problema non si risolve.
forse l'uinca soluzione è cambiare antiviruz

Se avete altre soluzioni da proporre io aspetto ancora un pochino :P

Ciao
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 14:57   #1026
skbirkoff
Member
 
L'Avatar di skbirkoff
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Puglia
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da boomalek Guarda i messaggi
Grazie marco per la risposta ma ho provato e il problema non si risolve.
forse l'uinca soluzione è cambiare antiviruz

Se avete altre soluzioni da proporre io aspetto ancora un pochino :P

Ciao
Ciao, se usi la "Protezione di Rete" di Avast, è consigliato, come scritto anche nella guida, non utilizzare firewall di terze parti perchè potrebbero andare in conflitto (quindi consigliabile disinstallare il fw di pctools eventualmente, anche perchè installa un suo net driver ad hoc che rimane attivo). Se vuoi invece tenere PCTools Firewall, allora disabilita la "Protezione di Rete" di Avast. Così dovrebbe funzionare, altrimenti rimpiazza uno dei due software con un analogo.
__________________
there's no place like 127.0.0.1
Xp/Seven/Ubuntu user
live and let live...

Ultima modifica di skbirkoff : 11-05-2011 alle 16:03. Motivo: Protezione di Rete (e non protezione web) sorry!
skbirkoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 19:08   #1027
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da 66Marco Guarda i messaggi
Ciao.

Aggiornamento: versione 6.0.1125
Changelog (most notable improvements):

- solved a problem in aswSP.sys that could lead to a system crash
- improved tolerance for corrupted installations
- when updating from a previous version of avast Pro/IS, SafeZone is now automatically added
- solved a compatibility problem with Malwarebytes Anti-Malware Pro
- improved cleaning of rootkits
- fixes in Chrome WebRep plugin
- Behavior Shield: improved compatibility with other applications
- improvements in the CommunityIQ submission system
- various performance and compatibility improvements
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 19:10   #1028
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da skbirkoff Guarda i messaggi
Ciao, se usi la "Protezione di Rete" di Avast, è consigliato, come scritto anche nella guida, non utilizzare firewall di terze parti perchè potrebbero andare in conflitto (quindi consigliabile disinstallare il fw di pctools eventualmente, anche perchè installa un suo net driver ad hoc che rimane attivo). Se vuoi invece tenere PCTools Firewall, allora disabilita la "Protezione di Rete" di Avast. Così dovrebbe funzionare, altrimenti rimpiazza uno dei due software con un analogo.
... e dove sarebbe scritta sta cosa?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 19:15   #1029
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da boomalek Guarda i messaggi
Grazie marco per la risposta ma ho provato e il problema non si risolve.
forse l'uinca soluzione è cambiare antiviruz

Se avete altre soluzioni da proporre io aspetto ancora un pochino :P

Ciao
Questo e' un forum, non una chat.
Mi spiace del tuo problema ma devi dar tempo ad altre persone di intervenire e di capire che problemi possano esserci.
Di mio posso dirti che ho installato avast su xp e win 7 senza alcun problema.
Innanzitutto comincia col dirmi se hai altri antivirus installati sul tuo pc e perche' hai scaricato una versione di prova.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 19:44   #1030
skbirkoff
Member
 
L'Avatar di skbirkoff
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Puglia
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
... e dove sarebbe scritta sta cosa?
Ricordo chiaramente di averla letta questa nota, non della versione 6, ma nella guida delle versioni precedenti si. Magari poi me la rileggo e te lo indico, se la ritrovo
__________________
there's no place like 127.0.0.1
Xp/Seven/Ubuntu user
live and let live...
skbirkoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 20:52   #1031
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Changelog (most notable improvements):

- solved a problem in aswSP.sys that could lead to a system crash
- improved tolerance for corrupted installations
- when updating from a previous version of avast Pro/IS, SafeZone is now automatically added
- solved a compatibility problem with Malwarebytes Anti-Malware Pro
- improved cleaning of rootkits
- fixes in Chrome WebRep plugin
- Behavior Shield: improved compatibility with other applications
- improvements in the CommunityIQ submission system
- various performance and compatibility improvements
bene, bene, sta migliorando sempre di più
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 20:56   #1032
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5440
Che sappia io l'incompatibilità dei Avast era con Zone Alarm, come anche da me riscontrato.
Su XP Avast e Pctools convivevano tranquillamente, almeno fino a 8 mesi fa, dopo ho cambiato prima il firewall poi l'AV.
Comunque, il fatto che boomalek aveva problemi anche con il firewall inattivo mi fà pensare a qualche incompatibilità tra Avast e qualcosa della sua configurazione, compresi driver di rete.
A questo punto, visto che hai fatto tutti i tentativi, conviene tenere disabilitata la protezione web.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 22:04   #1033
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Questo e' un forum, non una chat.
Mi spiace del tuo problema ma devi dar tempo ad altre persone di intervenire e di capire che problemi possano esserci.
Di mio posso dirti che ho installato avast su xp e win 7 senza alcun problema.
Innanzitutto comincia col dirmi se hai altri antivirus installati sul tuo pc e perche' hai scaricato una versione di prova.
Grazie per l'attenzione Kohai,
grazie della nota
so che ogni cosa vuole il suo tempo ma il pc non è il mio :P
io ho avast 6 free e pctools firewall sul mio pc e funziona da paura,
ma visto che il rprietario del pc in questione voleva comprare la pro ho scaricato la free trial in attesa che comperi la licenza.

il pc è appena stato formattato e reinstallato da me con w7pro x64.
Il problema che mi capita, come ho già descritto è che devo disabilitare la protezione web di avast per far navgare qualsiasi browser;
disattivo solo la protezione web, apro il browser, si collega alla homepage correttamente, poi posso riattivare la protezione web e tutto funziona correttamente e navigo senza problemi

il ping e gli aggiornamenti ecc funzionano correttamente, è come se bloccasse qualche pacchetto sulla porta 80 perchè lo fa con IE FF CH e anche la safezone non naviga finche non disabilito la protezione web.

come ho già detto reinstallando e aggiornando non si risolve.

Grazie a tutti
E' un piacere scrivere su un forum così attivo e professionale

Ciao
Massimo

ps ora provo a disinstallare fw e Avast e reinstallare solo Avast senza installare Fw vi faccio sapere
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 22:07   #1034
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Che sappia io l'incompatibilità dei Avast era con Zone Alarm, come anche da me riscontrato.
Su XP Avast e Pctools convivevano tranquillamente, almeno fino a 8 mesi fa, dopo ho cambiato prima il firewall poi l'AV.
Comunque, il fatto che boomalek aveva problemi anche con il firewall inattivo mi fà pensare a qualche incompatibilità tra Avast e qualcosa della sua configurazione, compresi driver di rete.
A questo punto, visto che hai fatto tutti i tentativi, conviene tenere disabilitata la protezione web.
Grazie della tua risposta, in effetti anche chiudendo il FW il problema non si è risolto,
per quanto riguarda i driver sono gli ultimi aggiornati dal sito.
Ma io non demordo devo capire il perchè mi fa questo scherezetto ce la farò :P
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:37   #1035
boomalek
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 7
risolto :D

Ciao a tutti volevo dirvi che ho risolto il problema,
alla fine era il firewall,
nelle prove avavo solo provato a chiuderlo e il problema non si risolveva ,
poi ieri sera l'ho disinstallato e il problema è sparito;
cosi ho disinstallato anche avast, poi ho installato prima avast e poi il firewall pctools,
al successivo riavvio il fw mi ha chiesto se avast era il proxy locale, ho risposto si e tutto ha funzionato bene...
alla fine problema risolto
posto il risultato così se qualcun'altro ha il mio problema trova la soluzione

tutto bene ciò che finisce bene

Grazie a tutti
Massimo
boomalek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 17:45   #1036
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da skbirkoff Guarda i messaggi
Ricordo chiaramente di averla letta questa nota, non della versione 6, ma nella guida delle versioni precedenti si. Magari poi me la rileggo e te lo indico, se la ritrovo
Era comunque una nota sbagliata, fidati.
Il controllo web e/o il controllo comportamentale come anche tutti gli altri moduli di protezione, non possono soppiantare un firewall.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 17:53   #1037
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da boomalek Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo dirvi che ho risolto il problema,
alla fine era il firewall,
nelle prove avavo solo provato a chiuderlo e il problema non si risolveva ,
poi ieri sera l'ho disinstallato e il problema è sparito;
cosi ho disinstallato anche avast, poi ho installato prima avast e poi il firewall pctools,
al successivo riavvio il fw mi ha chiesto se avast era il proxy locale, ho risposto si e tutto ha funzionato bene...
alla fine problema risolto
posto il risultato così se qualcun'altro ha il mio problema trova la soluzione

tutto bene ciò che finisce bene

Grazie a tutti
Massimo
In primis scusami se forse ieri sera saro' sembrato "crudo" nel mio post, ma avevo pochissimo tempo a disposizione e non potevo fare troppi giri di parole

Poi: stavo per chiederti se spuntavi la casellina per ricordare la tua decisione e secondariamente ti avrei consigliato (ed e' tutt'ora valido come consiglio) di mettere nelle reciproche esclusioni antivirus e firewall e/o qualsiasi altro software in protezione reale.

Io ad esempio ho messo nelle reciproche esclusioni avast, prevx e online armor cosi' che ogni programma possa fare il suo lavoro senza dar fastidio all'altro

Felice per te d'aver risolto il problema e sapere che il colpevole non era il nostro avast
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 18:47   #1038
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8545
oggi ho disinstallato avira e sono ritornato ad avast spero di trovarmi bene
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:49   #1039
skbirkoff
Member
 
L'Avatar di skbirkoff
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Puglia
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Era comunque una nota sbagliata, fidati.
Il controllo web e/o il controllo comportamentale come anche tutti gli altri moduli di protezione, non possono soppiantare un firewall.
Ok vedo che anche in firma hai un link a una guida per Avast quindi ne saprai sicuramente di più su questo punto, cmq ricordo che ogni volta che installavo Avast da qualche parte, disattivavo il controllo di rete se si voleva un fw di terze parti, ovviamente non era detto che andassero in conflitto, però per evitare alla radice... (se ritrovo il pdf guida lo posto, ora sto più su Ubuntu che su Win e non so che fine abbia fatto )
Ora se installo Avast che mi sembra ottimo in tutti i suoi moduli di protezione, dico direttamente di tenersi il firewall di windows, anche per non complicarsi la vita per chi non è esperto in settaggi che magari fa più danno che bene, e via...
Lo so bene che i vari moduli non possono sostituire un fw vero e proprio, anche se sulla questione firewall ho una mia opinione, magari sbagliata (ti basta sapere che il mio preferito per Xp è Ghostwall, 800k di ram e regole da scrivere manualmente, peccato che il progetto pare si sia fermato; con Ghostwall ad es. avevo notato che Avast non riusciva ad aggiornarsi in automatico, e allora usavo Avira per una configurazione ultra-light)
__________________
there's no place like 127.0.0.1
Xp/Seven/Ubuntu user
live and let live...
skbirkoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 10:59   #1040
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da skbirkoff Guarda i messaggi
Ok vedo che anche in firma hai un link a una guida per Avast quindi ne saprai sicuramente di più su questo punto, cmq ricordo che ogni volta che installavo Avast da qualche parte, disattivavo il controllo di rete se si voleva un fw di terze parti, ovviamente non era detto che andassero in conflitto, però per evitare alla radice... (se ritrovo il pdf guida lo posto, ora sto più su Ubuntu che su Win e non so che fine abbia fatto )
Ora se installo Avast che mi sembra ottimo in tutti i suoi moduli di protezione, dico direttamente di tenersi il firewall di windows, anche per non complicarsi la vita per chi non è esperto in settaggi che magari fa più danno che bene, e via...
Lo so bene che i vari moduli non possono sostituire un fw vero e proprio, anche se sulla questione firewall ho una mia opinione, magari sbagliata (ti basta sapere che il mio preferito per Xp è Ghostwall, 800k di ram e regole da scrivere manualmente, peccato che il progetto pare si sia fermato; con Ghostwall ad es. avevo notato che Avast non riusciva ad aggiornarsi in automatico, e allora usavo Avira per una configurazione ultra-light)
uso da anni Avast sia con Comodo che con Online Armor senza alcun conflitto e senza disattivare alcun modulo (ad eccezzione della posta elettronica ma solo perchè non utilizzo client).
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v