Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2006, 15:23   #1021
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Quoto...

già, che strazio
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 23:20   #1022
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Cazzo c'entra la durata della batteria con le disparità dei prezzi nei negozi?
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:47   #1023
ancatdubh
Member
 
L'Avatar di ancatdubh
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 263
un saluto a tutti!!!
Ho due quesiti da porre..
1) ieri ho provato per la prima volta ad effettuare una video chiamata con una mia amica che ha un motorola v1050. Sul mio v800 le immagini mi apparivano poco nitide, quasi annebbiate. Mentre sul suo telefono (eravamo ad una distanza di pochi metri) le immagini ero nitidissime. L'ho visto con i miei stessi occhi. Ho provato ad agire sui comandi per regolare la luminosità, ma nulla. Da cosa dipende? E' colpa del mio cell? O ci sono altre ragioni?
2)oggi ho scaricato una canzone da Vodafone Live!....la mia batteria era bollente!! Finita l'operazione, una volta che mi sono disconnesso, la batteria si è raffreddata. Tutto ciò è normale???
Vi ringrazio per l'attenzione!!!
ancatdubh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 02:25   #1024
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ancatdubh
un saluto a tutti!!!
Ho due quesiti da porre..
1) ieri ho provato per la prima volta ad effettuare una video chiamata con una mia amica che ha un motorola v1050. Sul mio v800 le immagini mi apparivano poco nitide, quasi annebbiate. Mentre sul suo telefono (eravamo ad una distanza di pochi metri) le immagini ero nitidissime. L'ho visto con i miei stessi occhi. Ho provato ad agire sui comandi per regolare la luminosità, ma nulla. Da cosa dipende? E' colpa del mio cell? O ci sono altre ragioni?
Non mi pare ci siano problemi di nitidezza durante le videochiamate, se non qualche effetto di corruzione dell'immagine dovuta alla compressione del flusso video e dello streaming, per altro occasionale (e soprattutto normale).
Che intendi per "poco nitide"?

Quote:
2)oggi ho scaricato una canzone da Vodafone Live!....la mia batteria era bollente!! Finita l'operazione, una volta che mi sono disconnesso, la batteria si è raffreddata. Tutto ciò è normale???
Vi ringrazio per l'attenzione!!!
Si. Quando sei in download, stai praticamente utilizzando al massimo anche il modem del telefono. Inoltre stai consumando parecchia energia. Questa differenza di potenziale causa un normale surriscaldamento della batteria (che è causato dallo stesso fattore che lo causa quando metti a ricaricare il cellulare).
Tutto ok, non ti preoccupare.

Non buttare i soldi per Vodafone Live!!! Non farli arricchire troppo quei maiali. Hanno il coraggio di far scaricare uno sfondo per cellulari a 1.50 euro e a mettere in streaming in Live! TV 20 minuti di episodi di Camera Cafe a ciclo continuo...

E' l'unico momento in cui mi sento di dire che è meglio un brano pirata.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 12:58   #1025
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non buttare i soldi per Vodafone Live!!! Non farli arricchire troppo quei maiali. Hanno il coraggio di far scaricare uno sfondo per cellulari a 1.50 euro e a mettere in streaming in Live! TV 20 minuti di episodi di Camera Cafe a ciclo continuo...

E' l'unico momento in cui mi sento di dire che è meglio un brano pirata.
Concordo.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 13:31   #1026
ancatdubh
Member
 
L'Avatar di ancatdubh
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 263
[quote=mjordan]Non mi pare ci siano problemi di nitidezza durante le videochiamate, se non qualche effetto di corruzione dell'immagine dovuta alla compressione del flusso video e dello streaming, per altro occasionale (e soprattutto normale).
Che intendi per "poco nitide"?
[quote]

L'immagine era come offuscata, confusa. Sembrava che il volto del mio intelocutore fosse avvolto da una cortina di nebbia.
Mentre sul suo telefono le immagini erano quasi perfette. Se non avessi visto il display del suo telefono avrei imputato la scarità dell'immagine del V800 ad un problema di copertura UMTS.

[quote=mjordan]Si. Quando sei in download, stai praticamente utilizzando al massimo anche il modem del telefono. Inoltre stai consumando parecchia energia. Questa differenza di potenziale causa un normale surriscaldamento della batteria (che è causato dallo stesso fattore che lo causa quando metti a ricaricare il cellulare).
Tutto ok, non ti preoccupare.
[quote]

Su di un altro forum avevo letto che il surriscaldamento della batteria non è affatto normale, in quanto dovrebbe esserci un chip che ne controlla la temperatura, onde evitare un eccessivo surriscaldamento e l'esplosione della stessa.
Se mi dici che compiendo tali operazioni il surriscaldamento è normale, mi fido.
Avevo già inviato una mail alla Sony Ericsson. Mi hanno inviato una risposta automatica, invitandomi a rivolgermi al centro assistenza più vicino.
ancatdubh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:53   #1027
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
L'immagine era come offuscata, confusa. Sembrava che il volto del mio intelocutore fosse avvolto da una cortina di nebbia.
Mentre sul suo telefono le immagini erano quasi perfette. Se non avessi visto il display del suo telefono avrei imputato la scarità dell'immagine del V800 ad un problema di copertura UMTS.
Non ti so dire a questo punto... A me succede solo in rare occasioni, ma è una cosa normale dello streaming. Usavate entrambi Vodafone?

Quote:
Su di un altro forum avevo letto che il surriscaldamento della batteria non è affatto normale, in quanto dovrebbe esserci un chip che ne controlla la temperatura, onde evitare un eccessivo surriscaldamento e l'esplosione della stessa.
Se mi dici che compiendo tali operazioni il surriscaldamento è normale, mi fido.
Avevo già inviato una mail alla Sony Ericsson. Mi hanno inviato una risposta automatica, invitandomi a rivolgermi al centro assistenza più vicino.
I chip di controllo della temperatura non sono presenti solo sul V800, sono obbligatori su tutti i telefoni grazie ad una normativa europea che ne impone l'implementazione.
Un leggero surriscaldamento della batteria è normale. Tuttavia se pensi che sia un surriscaldamento eccessivo, portalo al centro SE come ti hanno detto, almeno finchè sei in garanzia. Quello che ti volevo dire io e che se la senti calda non c'è da preoccuparsi.

Per esempio, con il mio RAZR V3X durante le videochiamate la batteria si surriscalda di parecchio. Ma è decisamente normale.

Valuta insomma, bisognerebbe sapere quanto calda è.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:12   #1028
ancatdubh
Member
 
L'Avatar di ancatdubh
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non ti so dire a questo punto... A me succede solo in rare occasioni, ma è una cosa normale dello streaming. Usavate entrambi Vodafone?.
Si usavamo entrambi Vodafone. Può essere dovuto allo streaming, come dici tu. Se così fosse, vuol dire che il motorola ha una ricezione migliore mentre il V800 fa schifo?
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
I chip di controllo della temperatura non sono presenti solo sul V800, sono obbligatori su tutti i telefoni grazie ad una normativa europea che ne impone l'implementazione.
Un leggero surriscaldamento della batteria è normale. Tuttavia se pensi che sia un surriscaldamento eccessivo, portalo al centro SE come ti hanno detto, almeno finchè sei in garanzia. Quello che ti volevo dire io e che se la senti calda non c'è da preoccuparsi.

Per esempio, con il mio RAZR V3X durante le videochiamate la batteria si surriscalda di parecchio. Ma è decisamente normale.

Valuta insomma, bisognerebbe sapere quanto calda è.
Non dico che la batteria fosse talmente calda da non riuscire a tenere il cel. in mano, era piuttosto calda. Per intenderci, più o meno lo stesso calore che emana un monitor acceso da un paio d'ore. Non so se mi sono spiegato.
Cmq valuterò se recarmi al centro assistenza per chiedere lumi a loro.
Grazie mjordan.
ancatdubh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:56   #1029
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
per il compleanno,28 febbraio,la tipa me lo regala...ma nella scatola ci sono gia' accessori come il cavo usb?
p.s. le foto le fa bene? il flash dove sarebbe?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 06:34   #1030
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
p.s. scusate,ma il cellulare in questione posso usarlo solo con la sim in dotazione?
posso mettere la mia sim vodafone o solo quella nella confezione?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 06:41   #1031
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
scusate ancora...come vengono le foto con questo cellulare?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 07:40   #1032
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
la fotocamera per me ha importanza,vorrei sapere come vi trovate...soprattutto visto ke il cellulare in questione ha un bel displat grande e tante funzionalita'...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:11   #1033
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
un unico post non bastava, visto che hai ripetuto le stesse cose ?
e meno male che c'hai 3810 messaggi

cmq:

Quote:
Originariamente inviato da me
per il compleanno,28 febbraio,la tipa me lo regala...ma nella scatola ci sono gia' accessori come il cavo usb?
p.s. le foto le fa bene? il flash dove sarebbe?
tutto ampiamente descritto in prima pagina. la confezione è standard, trovi le stesse cose che abbiamo trovato tutti noi.
LINK PRIMA PAGINA
il flash, in ogni caso, si trova ai lati dell'obiettivo.

Quote:
Originariamente inviato da me
p.s. scusate,ma il cellulare in questione posso usarlo solo con la sim in dotazione?
posso mettere la mia sim vodafone o solo quella nella confezione?
anche quì, come detto in altre occasioni, puoi mettere tutte le sim che vuoi, non solo vodafone.

Quote:
Originariamente inviato da me
la fotocamera per me ha importanza,vorrei sapere come vi trovate..
io mi ci trovo bene.. rispetto ad altri cell avuti/visti la trovo di discreta qualità.. ovviamente, bisogna saperla collocare nella fascia di utilizzo che deve svolgere.. cioè, senza pensare che un cell serva a fare la foto, poichè non è " una fotocamera con funzioni da cel" , ma , " un cell con una fotocamera", e la cosa è diversa...
io le foto che ho fatto sono buonine, specialmente in buone condizioni di luce.. al buio, o cmq con scarsa luminosità, vengono con un rumore un pò evidente, anche se spesso il flash mi ha aiutato decentemente..
insomma, serve per i classici scatti "improvvisi" della vita quotidiana, quando non puoi mica portarti una digitale di dietro.. nulla di più..
stesso discorso per i video.

ciao
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:23   #1034
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
potete postare qualke esempio...scusa per i vari post,e' mattina...
sono indeciso tra questo e il nuovo motorola v3x,design a conchiglia e display bello grande...qualcuno ke possa darmi un opinione tra i due?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:29   #1035
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
QUI' trovi una recensione, e molte opinioni, sul V3X. mjordan li ha entrambi, V800 E V3X.
Io , che ho solo visto il V3X quindi non usato in maniera "fina", posso dirti che esteticamente è un bel cellulare, anche come materiali, però da quel che ho capito, diciamo che ha un software che non sfrutta tutta la qualità hardware: insomma un pò castratello..
Ho letto anche di qualche bug, ma credo cmq lo abbiano risolto con dei firmware ( su questo solo mjordan può darti risp sicure ) , ma al tempo stesso, anche di "mancanze" di funzioni..
Ah, non ha anche la porta Irda
In conclusione: per ora il V800 mi basta e avanza
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:38   #1036
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
cavolo..niente irda...mhh...
mi puoi postare foto fatte con il v800?
p.s.il cavo usb e' incluso?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 08:47   #1037
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da me
cavolo..niente irda...mhh...
mi puoi postare foto fatte con il v800?
eh, ora non posso perchè non ho il cavo con me..

Quote:
Originariamente inviato da me
p.s.il cavo usb e' incluso?
si
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 12:40   #1038
Ramarro blu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 23
[quote=mjordan]. ?I chip di controllo della temperatura non sono presenti solo sul V800, sono obbligatori su tutti i telefoni grazie ad una normativa europea che ne impone l'implementazione.
Un leggero surriscaldamento della batteria è normale. Tuttavia se pensi che sia un surriscaldamento eccessivo, portalo al centro SE come ti hanno detto, almeno finchè sei in garanzia. Quello che ti volevo dire io e che se la senti calda non c'è da preoccuparsi.

Ancora una cosa sulla batteria che surriscalda . La mia lo faceva anche in momenti in cui il telefono non veniva usato, ed era bollente. L'assistenza aveva risolto solo in parte, nel senso che bolliva solo un po' meno. Un rivenditore mi ha detto che la causa poteva essere proprio il collegamento UMTS e anche se non avevo capito troppo bene la spiegazione ( qualcosa che aveva a che fare con le antenne) ho provato a disattivarla. Risultato: NON surriscalda PIU'! Coincidenza ? Cosa ne pensi mjordan?
Tra l'altro non faccio videochiamate e non uso Vodafone live

Ultima modifica di Ramarro blu : 23-01-2006 alle 12:51.
Ramarro blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:57   #1039
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ancatdubh
Si usavamo entrambi Vodafone. Può essere dovuto allo streaming, come dici tu. Se così fosse, vuol dire che il motorola ha una ricezione migliore mentre il V800 fa schifo?
C'è un espediente nei Motorola che consente di migliorare di molto la ricezione. La ricerca continua della rete. Tuttavia è una modalità che consuma talmente tanta di quella batteria che non vale la pena usare. La ricezione del V800 è piu' che dignitosa tranquillo. E' proprio il segnale UMTS che fa schifo comunque. In alcune zone alcuni metri di distanza fanno la differenza. Non sono ancora riuscito a capire come mai.

Quote:
Non dico che la batteria fosse talmente calda da non riuscire a tenere il cel. in mano, era piuttosto calda. Per intenderci, più o meno lo stesso calore che emana un monitor acceso da un paio d'ore. Non so se mi sono spiegato.
Cmq valuterò se recarmi al centro assistenza per chiedere lumi a loro.
Grazie mjordan.
Allora temo sia il caso di portarlo in assistenza. Bada però che la questione potrebbe non propriamente dipendere dal cellulare ma proprio dalla batteria. Il che, se non sbaglio, ha una garanzia limitata a soli 3 mesi...
Non ho verificato ma mi sembra sia cosi'.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 19:06   #1040
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
[quote=Ramarro blu]
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Ancora una cosa sulla batteria che surriscalda . La mia lo faceva anche in momenti in cui il telefono non veniva usato, ed era bollente. L'assistenza aveva risolto solo in parte, nel senso che bolliva solo un po' meno. Un rivenditore mi ha detto che la causa poteva essere proprio il collegamento UMTS e anche se non avevo capito troppo bene la spiegazione ( qualcosa che aveva a che fare con le antenne) ho provato a disattivarla. Risultato: NON surriscalda PIU'! Coincidenza ? Cosa ne pensi mjordan?
Tra l'altro non faccio videochiamate e non uso Vodafone live
Mi sembra comunque un comportamento strano. Le batterie tendono a surriscaldarsi quando sono in carica (per ovvi motivi) o quando sono in forte "scarica" cioè durante un uso talmente intenso che la carica viene giu' a velocità elevata (come nel caso di una videochiamata, per esempio). Mi sembra strano che il cellulare in stand-by con il solo segnale UMTS possa surriscaldarsi. A me per esempio non succede.
Comunque il problema potrebbe essere causato dal tipo di rete su cui sei agganciato e varia da molti fattori tra cui la configurazione della rete stessa.
Se collegate il cellulare tramite FMA, per esempio, potere vedere in tempo reale la temperatura della batteria. Temperatura che viene letta prorprio interrogando quel chip di cui vi parlavo prima. Quindi se vi trovate in quella eventualità di avere la batteria eccessivamente calda, provate a collegare il cellulare in tempo al PC e a usare FMA per la lettura della temperatura. In linea di massima una temperatura fino a 25°C dovrebbe essere accettabile.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v