Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2014, 21:12   #1021
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Qwerty0 Guarda i messaggi
Purtroppo ho l'Argo95; spero di riuscire a farmelo cambiare con il nuovo Techincolor ma la vedo dura. Comunque grazie!
l'argo non posso darti aiuto ...
Prego!!... Per fartelo sostituire ti si deve fondere il modem...
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 21:13   #1022
Qwerty0
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 21
.

Ultima modifica di Qwerty0 : 16-05-2014 alle 16:35.
Qwerty0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 22:31   #1023
mask3
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 2
Segnalo che (mi hanno attivato la 100 mega ieri a Bologna) non mi han cambiato il vecchio Hag, mi è rimasto il Delsey CPVL7FWB. Ho scoperto mio malgrado che in wifi anche scegliendo il canale migliore e stando attaccato al Delsey in download raggiungo solo i 30 mega. Via cavo 93 e anche oltre sul Mac. Stasera ho telefonato anche per chiedere del ping che varia da 25 a 30, mi han detto che è normale per un po' di tempo (???) mentre Fastweb non garantisce nulla via WIFI. Sarà vero?
Non so a questo punto se tentare il collegamento di un ulteriore router, non vorrei incasinarmi e che poi non funzionasse. Segnalo anche, a conferma che le limitazioni sono volute, che per qualche ora ho avuto l'upload a 94 mega! Credevo quasi avessero cambiato le condizioni. Poi è tornato giù, anzi un po' meno di quando avevo la 10 mega. Chissà che non arrivi presto un upgrade.
mask3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 05:55   #1024
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3517
Il problema del segnale WiFi debole dell'HAG di fastweb è notorio. Se aspetti che te lo risolva fastweb è tempo perso. Io ci ho perso un bel po' di tempo in fax, raccomandate e telefonate. Non c'è nulla da fare.
Ho risolto comprando un qualsiasi router ethernet da 20 euro e connettendolo in cascata all'HAG. Inoltre consiglio di caricare sul vostro smartphone il programmino gratuito "analizzatore "WiFi" che è un software molto completo per misurare la portante wifi, scegliere il canale migliore etc. Attivando questo software e spostandosi nelle varie stanze si ha un'idea precisa della potenza della portante e di quanto essa possa cambiare al cambio del canale (da 1 a 13).
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 12:27   #1025
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da mask3 Guarda i messaggi
Segnalo che (mi hanno attivato la 100 mega ieri a Bologna) non mi han cambiato il vecchio Hag, mi è rimasto il Delsey CPVL7FWB. Ho scoperto mio malgrado che in wifi anche scegliendo il canale migliore e stando attaccato al Delsey in download raggiungo solo i 30 mega. Via cavo 93 e anche oltre sul Mac. Stasera ho telefonato anche per chiedere del ping che varia da 25 a 30, mi han detto che è normale per un po' di tempo (???) mentre Fastweb non garantisce nulla via WIFI. Sarà vero?
Non so a questo punto se tentare il collegamento di un ulteriore router, non vorrei incasinarmi e che poi non funzionasse. Segnalo anche, a conferma che le limitazioni sono volute, che per qualche ora ho avuto l'upload a 94 mega! Credevo quasi avessero cambiato le condizioni. Poi è tornato giù, anzi un po' meno di quando avevo la 10 mega. Chissà che non arrivi presto un upgrade.
Ti conviene comprare un secondo router da collegare al telsey e colleghi tutto lì in WiFi ed ethernet. Assicurati che abbia le porte gigabit (anche la wan) sennò ci perdi in velocità
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:05   #1026
mask3
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 2
Proverò a farlo un giorno o l'altro: mi sapreste dare un link per la configurazione?(comunque cercherò nel forum), non vorrei fare casini, l'unica certezza che ho è che devo collegare il router all'Hag e disabilitare il WIFI in quest' ultimo.

Ho provato su smartphone "Analizzatore WIFI", non è male ma avendo un Imac con Mavericks ho trovato molto più efficace lo strumento Diagnosi Wireless, un po' "nascosto " nel sistema operativo ma davvero preciso.
mask3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:15   #1027
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da mask3 Guarda i messaggi
Proverò a farlo un giorno o l'altro: mi sapreste dare un link per la configurazione?(comunque cercherò nel forum), non vorrei fare casini, l'unica certezza che ho è che devo collegare il router all'Hag e disabilitare il WIFI in quest' ultimo.

Ho provato su smartphone "Analizzatore WIFI", non è male ma avendo un Imac con Mavericks ho trovato molto più efficace lo strumento Diagnosi Wireless, un po' "nascosto " nel sistema operativo ma davvero preciso.
Il forum ne è pieno..io stesso circa 2 settimane fa ho aiutato un utente con lo stesso problema..
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 20:35   #1028
Qwerty0
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 21
.

Ultima modifica di Qwerty0 : 16-05-2014 alle 16:34.
Qwerty0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 12:49   #1029
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Ragazzi ho un tg788vn v2 con fastweb super surf, qualcuno sa' dirmi come configurare il server ftp per accedere all'hard disk usb dall'esterno?
Già da mesi tengo collegato un hdd da 500gb a cui accedo dalla rete interna normalmente da esplora risorse digitando \\192.168.1.253, adesso però vorrei accederci via FTP anche dall'esterno e soprattutto vorrei proteggere l'accesso con password, visto che l'accesso da esplora risorse è libero e già potrebbe accederci chiunque è collegato alla mia rete.
Chi mi dice come fare? Il servizio FTP è attivato ma quando vado a collegarmi da filezilla mi chiede utente e password e non funziona ne' lasciando tutto vuoto ne' inserendo fastweb come utente
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 14:51   #1030
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Salve ragazzi,
Ho da poco il nuovo hag fastweb (TG788vn v2) e non riesco ad aprire le porte... Il tool per configurarle singolarmente penso sia bacato, in quanto non cambia nulla con o senza porte inserite.. Se attivo il DMZ sul mio IP, non ho problemi. Purtroppo, ho bisogno di aprire le porte su più PC. Allora ho collegato un router all'hag fastweb, l'ho configurato come DMZ e ho attaccato tutti i pc al router. Ho aperto le stesse porte anche sul router ma non capisco perchè risultano sempre chiuse... Ma, se elimino il router, e, come ho detto prima, configuro il DMZ per un solo IP, non ho problemi. Il router in questione è il sitecom WLR-4000. Grazie per eventuali risposte
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 14:58   #1031
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Neverend Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
Ho da poco il nuovo hag fastweb (TG788vn v2) e non riesco ad aprire le porte... Il tool per configurarle singolarmente penso sia bacato, in quanto non cambia nulla con o senza porte inserite.. Se attivo il DMZ sul mio IP, non ho problemi. Purtroppo, ho bisogno di aprire le porte su più PC. Allora ho collegato un router all'hag fastweb, l'ho configurato come DMZ e ho attaccato tutti i pc al router. Ho aperto le stesse porte anche sul router ma non capisco perchè risultano sempre chiuse... Ma, se elimino il router, e, come ho detto prima, configuro il DMZ per un solo IP, non ho problemi. Il router in questione è il sitecom WLR-4000. Grazie per eventuali risposte
collegando il sitecom in dmz e aprendo lì le porte il problema non lo risolvi comunque..mi dici esattamente la procedura che fai visto che ho lo stesso router?
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:10   #1032
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Ciao,
Prima cosa, grazie per la risposta . Di seguito ti riporto il mio procedimento:
1. Casella degli strumenti
2. Condivisione giochi e applicazioni
3. Crea un nuovo gioco o una nuova applicazione
4. Inserisco il nome e "immissione manuale mappatura porte"
5. "Protocollo", beh, scelgo il protocollo che mi serve , "Intervallo porta" inserisco la porta, "Traduci a..." stessa porta, il resto vuoto. Poi clicco su aggiungi.
6. Una volta create tutte le regole faccio "Assegna un gioco o un’applicazione a un dispositivo di rete locale" e scelgo la regola creata insieme al device corrispondente. Infine, metto la spunta su registro e poi applico.
Dovrebbe essere tutto giusto, spero di non aver dimenticato nulla.

P.S Il mio IP dovrebbe essere pubblico: 2.232.xx....
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:16   #1033
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Neverend Guarda i messaggi
Ciao,
Prima cosa, grazie per la risposta . Di seguito ti riporto il mio procedimento:
1. Casella degli strumenti
2. Condivisione giochi e applicazioni
3. Crea un nuovo gioco o una nuova applicazione
4. Inserisco il nome e "immissione manuale mappatura porte"
5. "Protocollo", beh, scelgo il protocollo che mi serve , "Intervallo porta" inserisco la porta, "Traduci a..." stessa porta, il resto vuoto. Poi clicco su aggiungi.
6. Una volta create tutte le regole faccio "Assegna un gioco o un’applicazione a un dispositivo di rete locale" e scelgo la regola creata insieme al device corrispondente. Infine, metto la spunta su registro e poi applico.
Dovrebbe essere tutto giusto, spero di non aver dimenticato nulla.

P.S Il mio IP dovrebbe essere pubblico: 2.232.xx....
Io vado semplicemente in Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale" e compilo così e funziona benissimo
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:20   #1034
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Esatto, nulla di diverso rispetto a ciò che faccio io... Magari è un problema del router?
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:24   #1035
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Neverend Guarda i messaggi
Esatto, nulla di diverso rispetto a ciò che faccio io... Magari è un problema del router?
Ho riletto l'altro post..hai provato a togliere la spunta da "registro"? a me con quella spunta non funzionava
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:35   #1036
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ho riletto l'altro post..hai provato a togliere la spunta da "registro"? a me con quella spunta non funzionava
Se non metto la spunta, al posto di acceso c'è spento e APPARENTEMENTE sembra non cambiare nulla. Per verificare, sto usando il tool "eMule test porte" sul sito adunanza...
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 18:56   #1037
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Neverend Guarda i messaggi
Se non metto la spunta, al posto di acceso c'è spento e APPARENTEMENTE sembra non cambiare nulla. Per verificare, sto usando il tool "eMule test porte" sul sito adunanza...
Ora non ricordo bene, io usavo eMule normale e facendo il test (senza mettere la spunta Registro alle porte) funzionava tutto..anche con desktop remoto funzionava. Non saprei che dirti a sto punto..
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 19:24   #1038
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ora non ricordo bene, io usavo eMule normale e facendo il test (senza mettere la spunta Registro alle porte) funzionava tutto..anche con desktop remoto funzionava. Non saprei che dirti a sto punto..
Mah, ci ho perso il pomeriggio dietro e non ne sono venuto a capo.. Comunque, confermi che l'ip pubblico assegnato è UNO solo, uguale per tutte le periferiche collegate all'hag?
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 19:58   #1039
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Neverend Guarda i messaggi
Mah, ci ho perso il pomeriggio dietro e non ne sono venuto a capo.. Comunque, confermi che l'ip pubblico assegnato è UNO solo, uguale per tutte le periferiche collegate all'hag?
Certo che si..da novembre ho sempre lo stesso 2.237.xxx.xxx
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 20:06   #1040
Neverend
Senior Member
 
L'Avatar di Neverend
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 306
Quindi, mettiamo caso volessi fare port forwarding su due PC differenti collegati all'HAG... E' impossibile, no?
Neverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v