Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2022, 11:07   #1021
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il gioco mi pare che l'avevi comprato e installato. Costa tanto avviare il gioco e provare di persona?
Il gioco non l'ho ancora installato, ho altre cose da giocare al momento, ma, anche se l'avessi installato, sicuramente non l'avrei cominciato per mollarlo 1 secondo dopo l'inizio per verificare il problema del mouse.
Ho sempre preferito aspettare che i giochi fossero realmente giocabili per non rovinarmi l'esperienza nella sua interezza.
Ho fatto così per Horizon e Days gone e l'esperienza complessiva ne ha giovato.
Cyberpunk lo sto ancora aspettando per intenderci.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 11:09   #1022
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il gioco non l'ho ancora installato, ho altre cose da giocare al momento, ma, anche se l'avessi installato, sicuramente non l'avrei cominciato per mollarlo 1 secondo dopo l'inizio per verificare il problema del mouse.
Ho sempre preferito aspettare che i giochi fossero realmente giocabili per non rovinarmi l'esperienza nella sua interezza.
Ho fatto così per Horizon e Days gone e l'esperienza complessiva ne ha giovato.
Cyberpunk lo sto ancora aspettando per intenderci.
Questo approccio ha più che senso, ma per Cyberpunk ti conviene fare un'eccezione o non ci giocherai mai
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 11:14   #1023
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Questo approccio ha più che senso, ma per Cyberpunk ti conviene fare un'eccezione o non ci giocherai mai
Entro fine anno dovrebbe essere più che giocabile, mal che vada ne aspetto un altro, non ho fretta.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 11:34   #1024
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Entro fine anno dovrebbe essere più che giocabile, mal che vada ne aspetto un altro, non ho fretta.
E' "giocabile" da un bel pezzo ormai, ormai il gioco è fatto, inutile aspettarsi altro
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 12:05   #1025
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il gioco non l'ho ancora installato, ho altre cose da giocare al momento, ma, anche se l'avessi installato, sicuramente non l'avrei cominciato per mollarlo 1 secondo dopo l'inizio per verificare il problema del mouse.

Ho sempre preferito aspettare che i giochi fossero realmente giocabili per non rovinarmi l'esperienza nella sua interezza.

Ho fatto così per Horizon e Days gone e l'esperienza complessiva ne ha giovato.

Cyberpunk lo sto ancora aspettando per intenderci.
God of war dopo il fix del mouse è un porting perfetto.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 12:57   #1026
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' "giocabile" da un bel pezzo ormai, ormai il gioco è fatto, inutile aspettarsi altro
Giocabile è un conto, un gioco fatto e finito come si deve un altro.
Io aspetto che diventi un gioco in grado di esprimere appieno tutte le sue possibilità, senza bug evidenti e col giusto bilanciamento.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
God of war dopo il fix del mouse è un porting perfetto.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Eccellente, grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:42   #1027
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Credo di essere a buon punto.

Ho acceso tutti i bracieri, ho sbloccato (credo) tutti i mondi da visitare, liberato tutti i draghi, presumo di aver completato le quest dei nani, fatto 3 Valchirie, 12 squarci su 18 e trovati tutti i pannelli (quelli che si aprono).
Stasera se trovo tempo visito il penultimo mondo Niflheim (Jotunheim l'ho sbloccato ma ancora devo andarci) e "riprovo" Muspelheim del quale ho trovato un'arena ma nessun'altro passaggio per andare avanti e risolvere la quest di quel mondo che prevede di salire in cima ad un vulcano.

Il mio unico cruccio sono le Valchirie al momento. Una quarta Valchiria, quella che sta vicino all'abitazione di Freya, l'ho provata ma ho deciso di tornarci più tardi perchè la difficoltà in quel caso è data dalla presenza di un nugolo di nemici che lei fa spawnare di continuo; non trovo invece un quinto portale pur avendolo cercato per 1 ora buona, che si trova in pratica in una delle zone iniziali che si affrontano prima di raggiungere il Mare dei Nove per la prima volta.
Ho provato a raggiungere il Consiglio delle Valchirie, ma non ho trovato la strada, presumo si sblocchi solo dopo aver sconfitto le Valchirie sparse per la mappa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:46   #1028
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Giocabile è un conto, un gioco fatto e finito come si deve un altro.

Io aspetto che diventi un gioco in grado di esprimere appieno tutte le sue possibilità, senza bug evidenti e col giusto bilanciamento.







Eccellente, grazie.
Guarda io l'ho finito ad ottobre senza incontrare un bug. Qualche glitch si, ma roba che trovi anche in altri giochi.
Ed ero uno che appena uscì lo infamò pesantemente. Ma nel complesso mi è piaciuto. Non so cosa aspettate, ma non credo faranno meglio di così.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:55   #1029
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo di essere a buon punto.

Ho acceso tutti i bracieri, ho sbloccato (credo) tutti i mondi da visitare, liberato tutti i draghi, presumo di aver completato le quest dei nani, fatto 3 Valchirie, 12 squarci su 18 e trovati tutti i pannelli (quelli che si aprono).
Stasera se trovo tempo visito il penultimo mondo Niflheim (Jotunheim l'ho sbloccato ma ancora devo andarci) e "riprovo" Muspelheim del quale ho trovato un'arena ma nessun'altro passaggio per andare avanti e risolvere la quest di quel mondo che prevede di salire in cima ad un vulcano.

Il mio unico cruccio sono le Valchirie al momento. Una quarta Valchiria, quella che sta vicino all'abitazione di Freya, l'ho provata ma ho deciso di tornarci più tardi perchè la difficoltà in quel caso è data dalla presenza di un nugolo di nemici che lei fa spawnare di continuo; non trovo invece un quinto portale pur avendolo cercato per 1 ora buona, che si trova in pratica in una delle zone iniziali che si affrontano prima di raggiungere il Mare dei Nove per la prima volta.
Ho provato a raggiungere il Consiglio delle Valchirie, ma non ho trovato la strada, presumo si sblocchi solo dopo aver sconfitto le Valchirie sparse per la mappa.
A nilfheim vai con qualcosa che ti protegga dalla nebbia tossica, perché sennò diventa abbastanza tedioso esplorare, capirai subito il perché.




Io l'ho messo in pausa qualche giorno, sono un po' stufo di combattere gli stessi nemici per la millesima volta, ma vorrei proprio completare nilfheim prima ti cercare le valchirie che mi restano.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:00   #1030
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1949
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
A nilfheim vai con qualcosa che ti protegga dalla nebbia tossica, perché sennò diventa abbastanza tedioso esplorare, capirai subito il perché.


eh ma se non ci va non li troverà mai, si farma tutto lì.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:25   #1031
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
"riprovo" Muspelheim del quale ho trovato un'arena ma nessun'altro passaggio per andare avanti e risolvere la quest di quel mondo che prevede di salire in cima ad un vulcano.


Ma a Muspelheim non devi trovare nulla. Sono una serie di arene. Arrivi nella prima, combatti, superi la sfida prendi la ricompensa e ti si apre il passaggio per la seconda arena. Non puoi sbagliare.

Unica cosa che potrebbe non essere chiara è che per superare la singola arena devi combattere 2 volte. "Sfida livello normale" e "Sfida livello difficile". Solo dopo aver superato entrambe puoi passare all'arena successiva.

Quindi i passaggi sono: attivi la sfida, la superi, prendi la ricompensa, riappare lo spadone, attivi nuovamente la sfida (questa volta sarà di livello "difficile"), la superi, prendi la ricompensa e a quel punto si apre il passaggio per l'arena successiva.
Continui così per le prime 5 arene. La sesta e ultima è "gara unica".
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:46   #1032
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20136
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Guarda io l'ho finito ad ottobre senza incontrare un bug. Qualche glitch si, ma roba che trovi anche in altri giochi.
Ed ero uno che appena uscì lo infamò pesantemente. Ma nel complesso mi è piaciuto. Non so cosa aspettate, ma non credo faranno meglio di così.
Almeno di riscrivere l'intero gioco, ma non credo proprio.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:49   #1033
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
A nilfheim vai con qualcosa che ti protegga dalla nebbia tossica, perché sennò diventa abbastanza tedioso esplorare, capirai subito il perché.




Io l'ho messo in pausa qualche giorno, sono un po' stufo di combattere gli stessi nemici per la millesima volta, ma vorrei proprio completare nilfheim prima ti cercare le valchirie che mi restano.
Da quando hai visto il menù di creazione del pg di Elden Ring tutto il resto sembra ormai vecchio e insignificante

Praticamente hai mollato sul più bello dopo averci fatto due palle così in un mese per avere più azione ma le secondarie le hai fatte? A Muspelheim ci sei stato?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-02-2022 alle 09:54.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:53   #1034
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma a Muspelheim non devi trovare nulla. Sono una serie di arene. Arrivi nella prima, combatti, superi la sfida prendi la ricompensa e ti si apre il passaggio per la seconda arena. Non puoi sbagliare.

Unica cosa che potrebbe non essere chiara è che per superare la singola arena devi combattere 2 volte. "Sfida livello normale" e "Sfida livello difficile". Solo dopo aver superato entrambe puoi passare all'arena successiva.

Quindi i passaggi sono: attivi la sfida, la superi, prendi la ricompensa, riappare lo spadone, attivi nuovamente la sfida (questa volta sarà di livello "difficile"), la superi, prendi la ricompensa e a quel punto si apre il passaggio per l'arena successiva.
Continui così per le prime 5 arene. La sesta e ultima è "gara unica".
Io alla sfida difficile della prima dopo un tentativo me ne sono andato.

Le sfide a tempo già le sopporto poco, e se c'è una cosa che detesto sono quelle in cui i nemici risorgono se non li uccidi tutti insieme, per cui me ne sono andato schifato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:58   #1035
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26853
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
eh ma se non ci va non li troverà mai, si farma tutto lì.
Quella è una cosa che di quasi tutti i giochi non lo sopporto. Cioè che per ottenere tutta una serie di parti di equipaggiamento e/o di abilità, devi per forza farti parti di gioco end-game o che comunque sono alla fine del gioco... per cui di fatto non riesci ad utilizzarle. E per dargli un senso hanno inventato la modalità NG che ora la trovi come il prezzemolo.

E qui su GoW non fa eccezione. Già quando vedevo gli oggetti dorati da craftare che richiedevano componenti che non si trovavano da nessuna parte mi era venuto il dubbio, che poi è diventato conferma quando ho visto che ho trovato i primi di questi materiali nella mappa di Muspelheim che, insieme Niflheim, è chiaramente un contenuto da fare alla fine.

Che me ne faccio di certe cose se le ottengo praticamente una volta finito il gioco? A meno di non farlo per questioni di completamento maniacale, son cose che di fatto hanno una valenza di gameplay pari a zero.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 10:23   #1036
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Comprato per PC ieri pomeriggio in sconto.
Su PC devo dire che è meglio di quando lo giocai su PS4 PRO.

Tuttavia mi aspettavo un miglioramento più netto, perchè allo stato attuale Horizon ( sempre su PC ) mi è sembrato globalmente migliore graficamente.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:58   #1037
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io alla sfida difficile della prima dopo un tentativo me ne sono andato.



Le sfide a tempo già le sopporto poco, e se c'è una cosa che detesto sono quelle in cui i nemici risorgono se non li uccidi tutti insieme, per cui me ne sono andato schifato
Eh sì, quella sfida a tempo è abbastanza una rottura. Nota positiva (se si può chiamare così), c'è solo quella volta lì... le altre sono sempre diverse.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:38   #1038
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Eh sì, quella sfida a tempo è abbastanza una rottura. Nota positiva (se si può chiamare così), c'è solo quella volta lì... le altre sono sempre diverse.
Ma quella ancora ancora l'ho passata, non molto divertente ma l'ho passata, mi sono fermato dopo quando devi uccidere per forza i nemici all'interno dei cerchi sul terreno che però, nella terza ondata, cambiano continuamente.
E soprattutto perché spawnano 3 dark elves assieme che già sono una rottura di balle così, mettersi pure ad ucciderli in un punto prefissatio era davvero, per me, poco divertente: (
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 13:46   #1039
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma quella ancora ancora l'ho passata, non molto divertente ma l'ho passata, mi sono fermato dopo quando devi uccidere per forza i nemici all'interno dei cerchi sul terreno che però, nella terza ondata, cambiano continuamente.
E soprattutto perché spawnano 3 dark elves assieme che già sono una rottura di balle così, mettersi pure ad ucciderli in un punto prefissatio era davvero, per me, poco divertente: (
Non è complicata quella trial, usi la catena come fosse un arpione e gli attiri davanti a te restando fuori dal cerchio in modo che hai margine a sufficienza per farli fuori al suo interno.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:07   #1040
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è complicata quella trial, usi la catena come fosse un arpione e gli attiri davanti a te restando fuori dal cerchio in modo che hai margine a sufficienza per farli fuori al suo interno.
Il problema è che sono in tre, devo schivare le bombe che lanciano, ogni volta dopo un colpo subìto volano via ed iniziano a schivare, atreus ne becca uno e ok si stunna ma per fare abbastanza danno dovrei prendere di mira sempre e soltanto uno solo, cosa che trovo infattibile

In più arrivano anche altri 4/5 mob a terra....


Ci proverò più avanti magari
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v