Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2007, 23:22   #1021
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Se la temperatura della stanza è più alta di 20°, la temperatura della cpu sarà più alta anch'essa di 20° e anche più (l'aumento è più che proporzionale...).

Quello che non capisco è come possano esservi 20° di differenza tra la tua stanza e quella del test che linki...vuoi dirmi che da loro ce n'è 20 e da te 40??
Nelle loro immagini leggo temperatura ambiente 22 C°.

Qua in stanza sarà poco meno che quella di fuori [a Roma], quindi direi 26\27 C° più o meno.

La cosa più importante è che là testano un X6800 che dovrebbe scaldare più di un E4300.

Ho anche provato ad overclockarlo ma quando ho visto che in full la temperatura arrivava e superava i 70/75 C° in pochissimi secondi l'ho riportato a frequenza standard.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:37   #1022
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Nelle loro immagini leggo temperatura ambiente 22 C°.

Qua in stanza sarà poco meno che quella di fuori [a Roma], quindi direi 26\27 C° più o meno.

La cosa più importante è che là testano un X6800 che dovrebbe scaldare più di un E4300.

Ho anche provato ad overclockarlo ma quando ho visto che in full la temperatura arrivava e superava i 70/75 C° in pochissimi secondi l'ho riportato a frequenza standard.
In effetti sono molto alte...
Io, nonostante il caldo e nonostante non abbia un sistema di raffreddamente super (un economico Freezer 7 pro) sto in full max a 68° con un oc del 50% (2700mhz)...

Aspetta qualcuno più esperto di me, io non so come aiutarti!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:21   #1023
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Nelle loro immagini leggo temperatura ambiente 22 C°.

Qua in stanza sarà poco meno che quella di fuori [a Roma], quindi direi 26\27 C° più o meno.

La cosa più importante è che là testano un X6800 che dovrebbe scaldare più di un E4300.

Ho anche provato ad overclockarlo ma quando ho visto che in full la temperatura arrivava e superava i 70/75 C° in pochissimi secondi l'ho riportato a frequenza standard.
1. Quanto vcore dai alla cpu ?
2. C'è ricircolo di aria nel case ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:54   #1024
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
1. Quanto vcore dai alla cpu ?
2. C'è ricircolo di aria nel case ?
Tutto standard.
Per ora non overclocko, le temperature sono troppo alte.

Ho due ventole 8x8 che il ricircolo d'aria nel case.
Quella nella parte posteriore del case cioè di fronte al dissi della CPU la tengo che butta l'aria fuori, va bene?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:00   #1025
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Tutto standard.
Per ora non overclocko, le temperature sono troppo alte.

Ho due ventole 8x8 che il ricircolo d'aria nel case.
Quella nella parte posteriore del case cioè di fronte al dissi della CPU la tengo che butta l'aria fuori, va bene?
Mi autoquoto...la ventola 8x8 era staccata sicuramente ho dimenticato di montarla l'ultima volta...

Comunque alla prova "tocco" il dissipatore della CPU è caldo, quindi penso sia montato bene.

Visto che speedfan mi rileva 135000rpm come velocità dello Zalman altri programmi per rilevare la velocità?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:04   #1026
marcy1987
Senior Member
 
L'Avatar di marcy1987
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Messaggi: 3033
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Visto che speedfan mi rileva 135000rpm come velocità dello Zalman altri programmi per rilevare la velocità?


caspita, attento che non ti si pieghi la lamiera del case con quella pressione di aria dentro al PC

ti consiglio di usare il programma di rilevazione della tua MoBo, altrimenti vai con l'ultima versione di Everest
__________________
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:16   #1027
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
caspita, attento che non ti si pieghi la lamiera del case con quella pressione di aria dentro al PC

ti consiglio di usare il programma di rilevazione della tua MoBo, altrimenti vai con l'ultima versione di Everest
In realtà quando non mi serve perché ho il PC spento prendo la ventola e la monto sull'elicottero dietro casa

Comunque ora ho sistemato anche la ventola dello Zalman.
Da bios era attivo il controllo automatico della ventola.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:09   #1028
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
In realtà quando non mi serve perché ho il PC spento prendo la ventola e la monto sull'elicottero dietro casa

Comunque ora ho sistemato anche la ventola dello Zalman.
Da bios era attivo il controllo automatico della ventola.
Anche da me...ma kmque 70 e passa sotto sforzo a vcore default restano troppi!
Io col freeser in idle ho la ventola a 1000 giri, inudibile, e sotto sforzo a 2400, ma come ti diceva la cpu pur essendo overclockata sta molto più fresca!

Piuttosto cura molto la ventilazione interna...
Pensa che la temperatura della cpu è totalmente influenzata da quella dell'ambiente in cui si trova...
Io nel case ho 2 ventola 12x12 (a parte 2 da 8x8 nel pannello laterale che tengo quasi sempre spente...) se ne spengo una delle due, la temperatura interna del case passa da 41° a 45°...con un aumento della temperatura cpu di 4-5°!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:10   #1029
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Domandina:
Per portare la cpu a 9x300 ho provato a dare 1,325v piuttosto che auto...
Everest infatti mi segnava 1,325 (tranne quando era a riposo: avendo lo speed step attivato il vcore si abbassa).

Ora sono tornato a 9x266 (solo momentaneamente) e ho portato il vcore da 1,325 a 1,28 (circa)...ma da Everest continua a darmi 1,325!

Come mai?

Capisco una difformità tra valore bios e valore everest...ma dovrebbe essere proporzionata! Io qui con everest mi trovo gli stessi voltaggi, sia che dò 1,325, sia 1,28!

Potete aiutarmi?

PS Se invece mette "auto" i voltaggi sono uguali, sempre 1,325 (...a parte quando scende a causa dello speed step...come sopra) ma la temperatura scende di 2-3 gradi!
Io intanto mi quoto...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:22   #1030
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Penso che in auto il valore del vcore cambia a causa delle speeedstep\C1E.
Con auto ti setta il valore standard del vcore cioè 1.325.

Comunque io mi fido di quello che rileva il bios più di quello che dicono altri programmi.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:39   #1031
marcy1987
Senior Member
 
L'Avatar di marcy1987
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Messaggi: 3033
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Io intanto mi quoto...
allora, precisiamo una cosa, le mobo di oggi sono abbastanza evolute, infatti... la funzione AUTO ne è un bell'esempio.

Se nn si sta facendo OC, il bios se ne accorge, e se selezionato AUTO lui iimposta il vcore default del processore

Se, invece, si sta facendo OC, il bios SE NE ACCORGE e se selezioniamo AUTO lui mette un voltaggio che secondo lui è fattibile per rendere il sistema stabile

il problema è che questa funzione spara i voltaggi a livelli ASSURDI, pensando di farci un piacere (non so con le varie P5B, ecc, ma con la mia P5N-E SLI la funzione AUTO mi metteva 1,45 come se nulla fosse! anche con frequenze relativamente basse come 2700 )


cmq per rispondere a ivan, se cambiando voltaggio da bios (perchè lo cambi da bios, vero??? ) questo rimane uguale in Everest, l'unica cosa da fare è controllare se effettivamente il voltaggio è stato cambiato, lo puoi fare in 2 modi:

- direttamente da BIOS
- da Windows con il programma della scheda madre (con quello stai sicuro al 100% che non scazza con le rilevazioni (altrimenti bisognerebbe mandare al rogo il programmatore che l'hai ideato )
__________________
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:34   #1032
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Con asus probe, vcore da bios settato su "auto" e cpu @2400mhz, sotto orthos, mi segna 1,26-1,27 (con rarissime punte di 1,28v).

Ora è più "normale"?

In teoria adesso se selezionassi da bios 1,28 dovrei trovarmi 1,28 fisso giusto?
Idem per 1,325...

Proverò...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:35   #1033
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
scusate in cosa consistono queste ventoline laterali da 8x8 di cui parlate?
Io ho un case molto piccolo e credo sia per questo che ogni tanto la temp si alza troppo,queste ventoline a cosa servono?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:42   #1034
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
scusate in cosa consistono queste ventoline laterali da 8x8 di cui parlate?
Io ho un case molto piccolo e credo sia per questo che ogni tanto la temp si alza troppo,queste ventoline a cosa servono?
A far entrare aria fredda ed a buttar fuori quella calda.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:46   #1035
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
scusate in cosa consistono queste ventoline laterali da 8x8 di cui parlate?
Io ho un case molto piccolo e credo sia per questo che ogni tanto la temp si alza troppo,queste ventoline a cosa servono?
La ventilazione ideal in una case è fatta da due ventola grosse (e di conseguenza anche silenziose, perchè muovono la stessa aria facendo meno giri) uno sul frontale (che butta aria fresca dentro) e una sul retro (che butta aria calda fuori).
In più qualcuno (come me ) aggiunge anche 1 o 2 ventola nel pannello laterale, all'altezza di scheda video o processore.

Avendo il mio case i buchi per entrambe, io, oltre alle due ventola grandi di cui ho parlato sopra, ho messo anche quelle laterali, una all'altezza della cpu, e una all'altezza della scheda video.
In realtà le attivo solo quando il pc si riscalda, se no non ce c'è motivo.

In più tutte le ventola (nel mio caso) stanno collegate a un regolatore, così posso bilanciare rumorosità e temperatura a seconda dei casi nella maniera ottimale!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:51   #1036
marcy1987
Senior Member
 
L'Avatar di marcy1987
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Messaggi: 3033
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Con asus probe, vcore da bios settato su "auto" e cpu @2400mhz, sotto orthos, mi segna 1,26-1,27 (con rarissime punte di 1,28v).

Ora è più "normale"?

In teoria adesso se selezionassi da bios 1,28 dovrei trovarmi 1,28 fisso giusto?
Idem per 1,325...

Proverò...
bene bene quindi è Everest che scazza un pò sui voltaggi


ragazzi, penso che non esista un programma perfetto per TUTTI i sensori, c'è n'è sempre qualcuno incompatibile/mal regolato/mal letto


per curiositò, CPU-Z che ti dice?? vediamo se quello scazza o no... a me azzecca le rilevazioni
__________________
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:03   #1037
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Allora, sotto Orthos (quindi massima tensione) Cpu-z; speedfan; Asus Probe; AI Suite (sempre asus) mi dicono : 1,2560v...

Everest è l'unico a dirmi 1,325...

Scusate ma a questo punto, al di là del fatto che è accertato che scazza pure everest...il settaggio "auto" non mi sembra così da buttare!
In pratica si "assicura" di farmi stare stabile a 2400 (che è pur sempre un oc del 33%!) a 1,2560v...(diciamo 1,26 per praticità)...non mi pare che giochi così al "rialzo"...
PS Tranne che la mia cpu non potrebbe stare alla stessa frequenza con 1,2...ma ma smbrerebbe strano...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:04   #1038
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
quindi se nn ho gli attacchi sul case queste ventole per il "riscaldamento",nn posso inserirle?
Edit: per ventole grandi che dimensioni intendi,ivanisevic?

Ultima modifica di Alicon : 09-07-2007 alle 12:07.
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:07   #1039
marcy1987
Senior Member
 
L'Avatar di marcy1987
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Messaggi: 3033
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Allora, sotto Orthos (quindi massima tensione) Cpu-z; speedfan; Asus Probe; AI Suite (sempre asus) mi dicono : 1,2560v...

Everest è l'unico a dirmi 1,325...

Scusate ma a questo punto, al di là del fatto che è accertato che scazza pure everest...il settaggio "auto" non mi sembra così da buttare!
In pratica si "assicura" di farmi stare stabile a 2400 (che è pur sempre un oc del 33%!) a 1,2560v...(diciamo 1,26 per praticità)...non mi pare che giochi così al "rialzo"...
PS Tranne che la mia cpu non potrebbe stare alla stessa frequenza con 1,2...ma ma smbrerebbe strano...
è proprio questo il problema, settando su AUTO lasci decidere alla scheda madre che voltaggio impostare... magari a te può andare bene, ma nel 90% dei casi il vcore è viene impostato a livelli troppo alti (così il BIOS "sta sicuro" che il sistema parte)
ma un vcore esagerato rovina la CPU a lungo andare, fa consumare DI PIU' (e non di poco) e riscalda (non di poco ) tutto il sistema

IHMO meglio settaggi manuali, meglio avere il controllo
__________________
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:10   #1040
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
è proprio questo il problema, settando su AUTO lasci decidere alla scheda madre che voltaggio impostare... magari a te può andare bene, ma nel 90% dei casi il vcore è viene impostato a livelli troppo alti (così il BIOS "sta sicuro" che il sistema parte)
ma un vcore esagerato rovina la CPU a lungo andare, fa consumare DI PIU' (e non di poco) e riscalda (non di poco ) tutto il sistema

IHMO meglio settaggi manuali, meglio avere il controllo
Fammi capire...questo vuol dire che molto probabilmente @2400mhz 1,26v sono sovrabbondanti?

Boh...ora provo a fare 2700mhz, vediamo che fà...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Windows 11 24H2 rimandato ufficialmente:...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v