Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2005, 16:20   #1021
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Diciamo che se uno fa l'abbonamento solo per la patch non gli conviene... ma se uno scarica altre patch, demo e palle varie allora è diverso...
Patch e demo che puoi trovare cmq GRATUITAMENTE su altri siti (non pirata, ma perfettamente legali) in giro per la rete.
La traduzione è un prodotto loro e possono farci quello che vogliono... ma mettendola a un prezzo così elevato poi la gente si regolerà di conseguenza...e non potranno dire di non saperlo in anticipo. 1,80 li pago abbastanza volenteri. 5.90 NO.
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 17:07   #1022
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12732
ho da poco finito gothic1 e adesso ho voglia di 1 nuovo rpg
Arrivera' prima gothic2 o vampire..?...ai posteri l'ardua sentenza
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 17:18   #1023
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
Gothic 2 in italiano e a prezzo ridotto...

Per quanto riguarda io vampire l'ho finito in inglese e ora che sento questa "buffonata" del gioco del rialzo rimango perplesso che ci sia ancora gente che aspetti la traduzione......

P.S.
naturalmente tutto secondo il mio modesto parere eh
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 17:31   #1024
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Patch e demo che puoi trovare cmq GRATUITAMENTE su altri siti (non pirata, ma perfettamente legali) in giro per la rete.
La traduzione è un prodotto loro e possono farci quello che vogliono... ma mettendola a un prezzo così elevato poi la gente si regolerà di conseguenza...e non potranno dire di non saperlo in anticipo. 1,80 li pago abbastanza volenteri. 5.90 NO.
Ti quoto...avevo giusto 3€ sulla postepay che avrei utilizzato per la patch.
A me il mensile proprio non interessa minimamente, francamente l'idea di reperire file che trovano in rete gratuitamente mi fa sfuggire l'utilità di questo tipo di servizi, ma forse è un problema di mia ignoranza, ora mi informo meglio, può darsi che questi abbonamenti gold offrano vantaggi innegabili agli utenti(anche se ci credo poco)... cmq non so proprio come regolarmi....intanto mi compro Gothic 2 Ita (EVVAIIIIII!!!Ho ancora il 1° con la sua bella confezione cartonata in bella mostra sullo scaffale), poi si vedrà

Ultima modifica di Andre106 : 16-01-2005 alle 17:35.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 17:36   #1025
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Io 6 euro non penso proprio che li spenderò per scaricare l'unico file che mi interessa. Il costo è un furto. Poi si più dire che si tratta di un regalo per i propri utenti gold, ma alla fine è il prezzo della patch per chi non è abbonato (tanti) ed è interessato SOLO a quella. E 6 euro, 12 mila lire per una patch è tanto. Ok, 1,80... ma 6 proprio no... specie per chi ne ha spesi già 50 per il gioco originale.
Sono felice del lavoro fatto per la traduzione, ma ciò non cambia il fatto che concederla solo ai gold mensili sia a mio modo opinabile e abbastanza autolesionista da parte loro.
Disdicevole e' il comportamento di chi approfitta del lavoro di terzi per un guadagno (in questi casi utenti abbonati).
Il dire che e' un servizio agli abbonati gold e' solo un nascondersi dietro al dito con escamotage da avvocati.
Mi chiedo se i Troika sappiano di questa cosa....
Un conto e' un lavoro senza scopo di lucro con magari un collegamento a paypal per donazioni (legittime, non si campa di aria) ... si poteva passare sopra a 1.80 e all'abonamento giornaliero ... ma 6€ e un abbonamento di un mese direi che e' eccessivo.

Se facessero una cosa simile con una mia "opera" mi inkazzerei come una bestia inkazzosa (tradurla a sbafo e usare tale traduzione per un "guadagno" senza dirmi nulla).

Ultima modifica di Serosch : 16-01-2005 alle 17:38.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 17:42   #1026
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Basta che cerchi la cartella "sound" dove hai installato il gioco...ci stanno TUTTE le musiche di Bloodlines
(ne avevamo già parlato un po' di pagine fa....)
Azz... Mi dev'essere sfuggito...
Comunque Grazie!
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 18:12   #1027
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Poi consideriamo il fatto che con l'uscita di altre patch ufficiali per Bloodlines (cosa più che probabile visti i tanti bug di questo gioco) la patch di traduzione potrebbe divenire obsoleta e incompatibile... in questo caso multiplayer.it aggiornerà la propria patch correggendo eventuali errori? O no? Pago 6 euro per un prodotto riservato solo a vecchie versioni del gioco?
E se aggiornerà la propria patch come si comporterà con gli utenti? Anche ammettendo che abbia fatto un abbonamento mensile a suo tempo e abbia scaricato la traduzione dovrei farne un'altro per scaricarmi un semplice aggiornamento?! ... o la metteranno gratuita facendomi incazzare per aver pagato un mese prima?! Ci sono troppi "se" in questo discorso...
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 18:36   #1028
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Poi consideriamo il fatto che con l'uscita di altre patch ufficiali per Bloodlines (cosa più che probabile visti i tanti bug di questo gioco) la patch di traduzione potrebbe divenire obsoleta e incompatibile... in questo caso multiplayer.it aggiornerà la propria patch correggendo eventuali errori? O no? Pago 6 euro per un prodotto riservato solo a vecchie versioni del gioco?
E se aggiornerà la propria patch come si comporterà con gli utenti? Anche ammettendo che abbia fatto un abbonamento mensile a suo tempo e abbia scaricato la traduzione dovrei farne un'altro per scaricarmi un semplice aggiornamento?! ... o la metteranno gratuita facendomi incazzare per aver pagato un mese prima?! Ci sono troppi "se" in questo discorso...
Ma finiamola con ste storie...
Te la vuoi scaricare dal mulo? Fallo, chissenefrega...
La vuoi pagare?
Chissenefrega altrettanto...
Ognuno faccia quel cavolo che vuole con sta patch...
E si tenga per se ciò che pensa...
Oppure si apra un bel 3D "patch ITA per vampire, scaricare opagare" e li si parla di sta cosa...
Multi vuole sicuramente fare sta cosa per "arrotondare di più" e quì non ci piove, lo fà anch eper "publicizzarsi"...
Non vende la patch, questa secondo me è la cosa fondamentale... (anche se a questo punto probabilmente avrebbe fatto meglio a venderla direttamente, senza tutti sti giri "di facciata").
E' un servizio che offre...
Paghi 6 euro NON solo per la patch ma per TUTTI i servizi che offre...
Se non vuoi pagarli scarica la patch "da altre fonti"...
Ma non spacchiamoci più le palle con sta storia...
Senza rancore, rabbia nè nient'altro ...
E' che son stufo di vedere 1/2 dei msg di reply su sta benedetta patch...
SAluti

Crim
__________________

Ultima modifica di Crimson : 16-01-2005 alle 18:40.
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 19:10   #1029
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Ma finiamola con ste storie...
Te la vuoi scaricare dal mulo? Fallo, chissenefrega...
La vuoi pagare?
Chissenefrega altrettanto...
Ognuno faccia quel cavolo che vuole con sta patch...
Vabbeh, se la metti così abortisci in partenza ogni possibile discorso su ogni questione.

Quote:
Ma non spacchiamoci più le palle con sta storia...
Chissenefrega! =P
Io voglio parlarne e questo mi pare lo spazio più adatto per farlo. Non credo di disturbare altri oltre te, tanto più che il discorso interessa a varie persone.
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 19:22   #1030
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
E che senso ha discutere di queste cose?
E' inutile...

Tanto in Ita non l'hanno fatto,a Troika non conviene economicamente farlo, e quindi ci si affida a terzi...
Se proprio si vuole fare qualcosa di un poco "forte" si potrebbe avvisare la troika del fatto che si "lucra" sul loro lavoro e aspettare e vedere cosa succede...

Il discorso penso interessi a pochi...
E più che il discorso a quasi tutti quelli che non sanno un minimo di inglese interessa la patch...
E interessa averla GRATIS o al minor costo possibile...
Non ho voglia di spulciare 50 pagine di 3D, se hai voglia di farlo scoprirai che altre persone hanno chiesto più volte di finirla con sta storia della patch e del suo "modo di diffusione", e ho visto che ogni tot (quando il discorso tende a morire) tu lo ritiri fuori in questo modo...
Se un discorso "tende a morire" forse è giusto che finisca, nho?
Cmq fa quel cavolo che ti pare...
Non mi cambi la vita...
SAluti

Crim
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 19:29   #1031
Damar
Senior Member
 
L'Avatar di Damar
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 717
Vabbeh, chiedo perdono per aver appestato il topic con discussioni sulla patch quando evidentemente la cosa interessava solo me.
Se è inutile parlare della traduzione è cmq doppiamente inutile questa tua polemica... cmq sia starò zitto in futuro a riguardo.
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 19:42   #1032
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Poi consideriamo il fatto che con l'uscita di altre patch ufficiali per Bloodlines (cosa più che probabile visti i tanti bug di questo gioco) la patch di traduzione potrebbe divenire obsoleta e incompatibile... in questo caso multiplayer.it aggiornerà la propria patch correggendo eventuali errori? O no? Pago 6 euro per un prodotto riservato solo a vecchie versioni del gioco?
E se aggiornerà la propria patch come si comporterà con gli utenti? Anche ammettendo che abbia fatto un abbonamento mensile a suo tempo e abbia scaricato la traduzione dovrei farne un'altro per scaricarmi un semplice aggiornamento?! ... o la metteranno gratuita facendomi incazzare per aver pagato un mese prima?! Ci sono troppi "se" in questo discorso...
Bella domanda.
Gli aggiornamenti della traduzione come verranno distribuiti ? liberi per tutti o "a pagamento" (metto tra virgolette seno' esce la storia dei servizi blablabla) ?
a questo punto conviene dimenticarsi di Vampire per un annetto e riprenderlo quando il gioco sara' corretto dai bachi e ci saranno le traduzioni complete ed adattate alle varie versioni del gioco.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 20:04   #1033
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Vabbeh, chiedo perdono per aver appestato il topic con discussioni sulla patch quando evidentemente la cosa interessava solo me.
Se è inutile parlare della traduzione è cmq doppiamente inutile questa tua polemica... cmq sia starò zitto in futuro a riguardo.
Nessuno ha voluto fare polemica, cmq ognuno è libero di fare/dire ciò che vuole...

Quote:
Bella domanda.
Gli aggiornamenti della traduzione come verranno distribuiti ? liberi per tutti o "a pagamento" (metto tra virgolette seno' esce la storia dei servizi blablabla) ?
a questo punto conviene dimenticarsi di Vampire per un annetto e riprenderlo quando il gioco sara' corretto dai bachi e ci saranno le traduzioni complete ed adattate alle varie versioni del gioco.
Presumo che patch ITA andrà a "sovrascrivere" i files di testo (di solito cammuffati dentro al gioco) e cambiarà presumo solo i carattari che vengono visualizzati sullo schermo..
Non penso che agisca sull'eseguibile o sui files del motore di gioco (solitamente quelli aggiornati con patch ufficiali).
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 21:00   #1034
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Presumo che patch ITA andrà a "sovrascrivere" i files di testo (di solito cammuffati dentro al gioco) e cambiarà presumo solo i carattari che vengono visualizzati sullo schermo..
Non penso che agisca sull'eseguibile o sui files del motore di gioco (solitamente quelli aggiornati con patch ufficiali).
purtroppo fin'ora le patch di bloodlines hanno cambiato anche le conversazioni....... quindi va ad influire anche su quello.......

tra l'altro io ho messo la patch e il problema della nave mi è rimasto........(ovviato con la console), non ho ricominciato la partita però ho usato il salvataggio, sono l'unico a cui ha fatto st'effetto?
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 22:26   #1035
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20136
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Patch e demo che puoi trovare cmq GRATUITAMENTE su altri siti (non pirata, ma perfettamente legali) in giro per la rete.
La traduzione è un prodotto loro e possono farci quello che vogliono... ma mettendola a un prezzo così elevato poi la gente si regolerà di conseguenza...e non potranno dire di non saperlo in anticipo. 1,80 li pago abbastanza volenteri. 5.90 NO.
Sono d'accordo con te... i demo li trovi su molti siti, spesso anche queli ufficiali del gioco... bah... credo che facciano pagare l'esclusività di questa patch... poi beh... è un buon metodo per attirare clienti/utenti, che a parte tutto, non fanno di certo schifo...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 09:19   #1036
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
ragazzi causa settimana di febbbbrona che non avevo così fin da ragazzino mi sono fatto del male a Vampire.
Devo dire che sono stupito di come sia stato programmato male.
Con la config in signature faccio girare alla perfeziona qualunque gioco ma questo scatta da far schifo spessissimo.
La cosa strana è che fa esattamente la stessa cosa sia a 1024 con aa44x af 16 che senza alcun tipo di effetto.
comunque a parte questo e qualche problemino di incastramento del personaggio il gioco mi sta piacendo abbastanza, ma a differenza di Prova non lo trovo così spettacolare come lui, lo trovo una sorta di occasione mancata, un incompleto insomma.
Ciò non toglie che fino a quando non vedrò la fine non smetterò di giocarlo ormai sono curioso di vedere come va a finire.
Ah dimenticavo, ho scelto di essere un GANGREL, mi sento una bestia dentro ma pure fuori non scherzo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 09:28   #1037
Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di Crimson
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco
purtroppo fin'ora le patch di bloodlines hanno cambiato anche le conversazioni....... quindi va ad influire anche su quello.......

tra l'altro io ho messo la patch e il problema della nave mi è rimasto........(ovviato con la console), non ho ricominciato la partita però ho usato il salvataggio, sono l'unico a cui ha fatto st'effetto?

Sei sicuro?
Io ho visto che hanno variato spezzoni di filmati, dove però il parlato non era presente...
__________________
Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 10:06   #1038
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
cito dalla patch:
FIXES IN THE PATCH
...

• Modified E dialog so that it is easier to receive the “Thinned Blood” quest.

• Modified Regent dialog so that he now recognizes completion of the Gargoyle quest.

• Modified Isaac dialog so that he now recognizes completion of the King’s Way and Gargoyle quests.
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 10:42   #1039
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Damar
La traduzione è un prodotto loro e possono farci quello che vogliono...
Una traduzione non autorizzata é una palese violazione del diritto d' autore .
Finché queste cose si fanno girare gratis in giro le case solitamente chiudono un occhio , quando si comincia a lucrarci sopra ... le cose non sono affatto assicurate .
E' ovvio che appena la patch sarà rilasciata si troverà mirrorata in centinaia di locazioni ( gratis ) , sarà interessante vedere cosa ne dirà Multiplayer.it , visto che non mi risulta abbia nessuna licenza per fare questa traduzione .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:24   #1040
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23639
Ma vi pare che Multy.it non si sia tutelata sotto il punto di vista legale ?
Dai ragazzi...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v