Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2010, 11:59   #10281
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Prova la demo! Comunque è un gioco di carte collezionabili, con creature, quelli che combattono per te, istantanei (magie che puoi giocare sempre), stregonerie (magie che puoi giocare nel tuo turno), incantesimi (magie perenni), artefatti (creature o simil-incantesimi). Tutto questo lo metti in gico usando le terre, se tu hai, per esempio, 10 terre, puoi mettere in campo in un turno creature e magie per un totale di 10 di costo. Ovviamente più sono potenti più costano, ogni turno puoi giocare una terra. Quando attacchi attacchi il giocatore, poi lui decide se bloccare il tuo attacco con le sue creature, usare instantanei o lasciar passare il danno (hai 20 punti vita). Le creature che hanno attaccato non possono essere usate per bloccare nel turno dopo, ovviamente ci sono molte altre regole, però è veramente un gioco splendido (non so su pc, parlo di carte) millemila metri al di sopra di yu-ghi-oh e pokemon vari.
esatto
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:14   #10282
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
esatto
Riguardo a quello che dicevi sul pacchetto con i dlc, le espansioni sicuramente,però anche la metà dei dlc sono nuovi mazzi, il resto trasformano i nuovi mazzi in mazzi foil.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:20   #10283
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Riguardo a quello che dicevi sul pacchetto con i dlc, le espansioni sicuramente,però anche la metà dei dlc sono nuovi mazzi, il resto trasformano i nuovi mazzi in mazzi foil.
a quanto ho letto i mazzi sono sbloccabili nel gioco, quindi quei dlc servono a saltare quella parte , probabilmente per chi vuole solo giocare multiplayer senza farsi la campagna.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:26   #10284
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a quanto ho letto i mazzi sono sbloccabili nel gioco, quindi quei dlc servono a saltare quella parte , probabilmente per chi vuole solo giocare multiplayer senza farsi la campagna.
Grazie, avevo letto male il tuo post di prima, allora darò un'occhiata al gioco e le espansioni.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:39   #10285
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11255
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
preferisci giochi più seri, lead and gold che hai nominato sarebbe il gioco più serio?

Nemico dichiarato del gameplay.
Ho detto che tra i due preferisco lead and gold, non ho mai detto che lead and gold sia serio
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:08   #10286
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3269
a me tf2 non mi ispira!
aspetto gli sconti e mi prendo l'orange pack..
tanto ogni tanto è in offerta
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:00   #10287
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
ciao a tutti.....Sono Disperato...


ho cambiato modem ieri,ho preso un netgear......spero sia buono....
l'ho preso in negozio perchè il mio è defunto....

a parte questo, nei giochi tipo arma 2 ed battlefield bad company 2 tutto ok.."online"

ma nei 3 giochi di stem.....ho lo stesso problema in tutti e tre.....uguale identico:
in pratica,appena mi connetto ad esempio a left for dead 2,entro nella partita,ma soffro di lag pazzeschi,tanto che,non riesco neanche a cliccare per poter iniziare la partita,mi tocca restare spettatore e comunque vedo un fotogramma ogni 15 secondi circa....
poi , dopo circa 1 minuto,compare una scrittina rossa con scritto :warning,problem connction.....

il modem l'ho configurato ieri con l'operatore,se mi collego al modem,sembra tutto ok....

cosa posso fare ragazzi???
è mai capitato a nessuno???

grazie..


mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:15   #10288
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ciao a tutti.....Sono Disperato...


ho cambiato modem ieri,ho preso un netgear......spero sia buono....
l'ho preso in negozio perchè il mio è defunto....

a parte questo, nei giochi tipo arma 2 ed battlefield bad company 2 tutto ok.."online"

ma nei 3 giochi di stem.....ho lo stesso problema in tutti e tre.....uguale identico:
in pratica,appena mi connetto ad esempio a left for dead 2,entro nella partita,ma soffro di lag pazzeschi,tanto che,non riesco neanche a cliccare per poter iniziare la partita,mi tocca restare spettatore e comunque vedo un fotogramma ogni 15 secondi circa....
poi , dopo circa 1 minuto,compare una scrittina rossa con scritto :warning,problem connction.....

il modem l'ho configurato ieri con l'operatore,se mi collego al modem,sembra tutto ok....

cosa posso fare ragazzi???
è mai capitato a nessuno???

grazie..


Può essere che tu debba aprire delle porte nella config.

Ma in ogni caso ti conviene postare nella sezione del forum/ 3d del tuo modem/ router.
Chi ha il tuo stesso modem ti sarà di sicuro più di aiuto che noi qua . Oltretutto non hai neanche postato che modello ...
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:32   #10289
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Può essere che tu debba aprire delle porte nella config.

Ma in ogni caso ti conviene postare nella sezione del forum/ 3d del tuo modem/ router.
Chi ha il tuo stesso modem ti sarà di sicuro più di aiuto che noi qua . Oltretutto non hai neanche postato che modello ...
si,scusami,è che non ne esco fuori......ho già formattato 2 volte oggi.....
comunque è netgear dg834 v4

ho postato qui,perchè il problema è solo su steam....

comunque,mi accorgo che,appena sono in sala di attesa..." a fino a qui si comporta bene,come al solito" appena provo a scrivere in chat e premo invio,ci mette circa 3-4 secondi ad comparire il messaggio......
sembra come,avessi un 4000-5000 di ping.....
ripeto però,succedo solo in steam....
altri game,you tube,faceboock,e altre cose,tutto ok......anzi,noto un miglioramento rispetto al modem vecchio....

scusate comunque se sono un pochino ot........ciao e grazie comunque....
scusate ancora..
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:40   #10290
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
si,scusami,è che non ne esco fuori......ho già formattato 2 volte oggi.....
comunque è netgear dg834 v4

ho postato qui,perchè il problema è solo su steam....

comunque,mi accorgo che,appena sono in sala di attesa..." a fino a qui si comporta bene,come al solito" appena provo a scrivere in chat e premo invio,ci mette circa 3-4 secondi ad comparire il messaggio......
sembra come,avessi un 4000-5000 di ping.....
ripeto però,succedo solo in steam....
altri game,you tube,faceboock,e altre cose,tutto ok......anzi,noto un miglioramento rispetto al modem vecchio....

scusate comunque se sono un pochino ot........ciao e grazie comunque....
scusate ancora..
non vorrei che ci siano troppe connessioni e il router non c'è la fa a gestirle.

hai provato emule se funziona?
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:00   #10291
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
non vorrei che ci siano troppe connessioni e il router non c'è la fa a gestirle.

hai provato emule se funziona?
ho provato il torrent....ha scaricato 10 mega in pochi secondi.....direi ottimo....

ho giocato a BBC2 online....tutto ok....
il fatto è che mi dice....problema con i server steam......warning ecc ecc
per il resto tutto ok...è per quello che ho postato qui...

ho provato a cambiare anche la connessione di steam,dalla germania ho provato italia.....la seconda volta che ho formattato,mi aveva messo in uk london..

cè qualche cosa che non và....tra steam e la mia conessione o modem... tutto qui...
ho pensato che da poco cè anche un aggiornamento in win 7 del frammeworck....non vorrei che sia anche quella la causa...
insomma...è un bel problema....tra l'altro,non è che sò molto al riguardo di conessioni,steaml,e tant'altro....
continuo a ringraziarti comunque...
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:06   #10292
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ho provato il torrent....ha scaricato 10 mega in pochi secondi.....direi ottimo....

ho giocato a BBC2 online....tutto ok....
il fatto è che mi dice....problema con i server steam......warning ecc ecc
per il resto tutto ok...è per quello che ho postato qui...

ho provato a cambiare anche la connessione di steam,dalla germania ho provato italia.....la seconda volta che ho formattato,mi aveva messo in uk london..

cè qualche cosa che non và....tra steam e la mia conessione o modem... tutto qui...
ho pensato che da poco cè anche un aggiornamento in win 7 del frammeworck....non vorrei che sia anche quella la causa...
insomma...è un bel problema....tra l'altro,non è che sò molto al riguardo di conessioni,steaml,e tant'altro....
Hai aperto le porte sul router?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:23   #10293
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
si,scusami,è che non ne esco fuori......ho già formattato 2 volte oggi.....
comunque è netgear dg834 v4

ho postato qui,perchè il problema è solo su steam....

comunque,mi accorgo che,appena sono in sala di attesa..." a fino a qui si comporta bene,come al solito" appena provo a scrivere in chat e premo invio,ci mette circa 3-4 secondi ad comparire il messaggio......
sembra come,avessi un 4000-5000 di ping.....
ripeto però,succedo solo in steam....
altri game,you tube,faceboock,e altre cose,tutto ok......anzi,noto un miglioramento rispetto al modem vecchio....

scusate comunque se sono un pochino ot........ciao e grazie comunque....
scusate ancora..
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915
e vedi un poco il primo post, se per caso dicono se una versione del firmware è buggata o cose del genere; e verifica bene quali porte aprire e se sono aperte
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 17:50   #10294
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Hai aperto le porte sul router?
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915
e vedi un poco il primo post, se per caso dicono se una versione del firmware è buggata o cose del genere; e verifica bene quali porte aprire e se sono aperte
io ....vi amo.....ops.....sry..

no..non ho mai capito come si aprono le porte del ruter...sò come entrarci ,verificare se va tutto ok....ma altre opzioni...ho paura toccarle...
ora guardo il link....grazie mille ragazzi...

ho postato anche li...è che ho già ricevuto un avviso da un admin....per oggi....mi fermo ed aspetto risposte....grazie ancora....non avevo troveto questo thrad..

Ultima modifica di mapoetti : 01-10-2010 alle 17:55.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:14   #10295
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
io ....vi amo.....ops.....sry..

no..non ho mai capito come si aprono le porte del ruter...sò come entrarci ,verificare se va tutto ok....ma altre opzioni...ho paura toccarle...
ora guardo il link....grazie mille ragazzi...

ho postato anche li...è che ho già ricevuto un avviso da un admin....per oggi....mi fermo ed aspetto risposte....grazie ancora....non avevo troveto questo thrad..
cerca una delle migliaia di guide come aprire le porte sul router e configurare il firewall. non è difficile.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:20   #10296
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
cerca una delle migliaia di guide come aprire le porte sul router e configurare il firewall. non è difficile.


penso siano queste....sembra ok però...

di la nel thread...non ho ancora risposta...magari piu tardi...speriamo bene ...cioè di risolvere.....

ho anche half life deatmatch ed alien swarm in steam... stesso identico problema.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:30   #10297
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12385
quel blocca sempre non so se va bene.

prova a mettere allow e vedi come va!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:44   #10298
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
quel blocca sempre non so se va bene.

prova a mettere allow e vedi come va!
ora provo....comunque ora lo fà con tutti i giochi...anche quelli non di steam...
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:48   #10299
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi


penso siano queste....sembra ok però...

di la nel thread...non ho ancora risposta...magari piu tardi...speriamo bene ...cioè di risolvere.....

ho anche half life deatmatch ed alien swarm in steam... stesso identico problema.
non chiedermi oltre...

aggiorna il firmware e resetta il router riconfigurandolo senza toccare altre robe.
http://kb.netgear.com/app/products/family/a_id/1287
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:54   #10300
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12860
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso Borderlands: Claptrap's Robot Revolution a 7,99€?


http://store.steampowered.com/app/65920/


Sembra interessante




CIUPA!

Io l'ho preso e ci ho giocato ieri abbontantemente. Bello, secondo me un must buy per chi ama Borderlands.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v