Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2022, 14:51   #10221
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
In un altro gruppo di discussione sul MacBook Air m1 me è stato detto che, se anche la risoluzione che imposto da pc per gestire il monitor esterno e di 2k, per questione di comodità, se dalla rete carico un filmato in 4k questo verrà visualizzato in 4k dato che il monitor supporta tale risoluzione.
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2022, 09:12   #10222
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
ciao, vorrei acquistare un monitor per una postazione (taglio circa 27"): sono un utente apple e sono sempre stato "abituato" a display molto belli

mi piacere un Apple Studio Display ma vorrei limitare la spesa sotto i €1000: non mi intendo di monitor ma non ho mai trovato altri modelli no apple che avessero una resa di immagine come quelli dei Mac

probabilmente sono solo disinformato io, se volessi avvicinarmi come qualità di immagine ad un Apple Studio Display cosa potrei valutare?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 10:47   #10223
mak81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 245
Ciao,
qualcuno ha qualche impressione info o sa qualcosa su questo monitor LG 27UL500? Il prezzo non sarebbe male, visto l'utilizzo x lavoro (word, excel, pdf, outlook e browsing)...che ne pensate?
__________________
Case= CM HAF922, PSU= Corsair 650 W; M.B.= GB GA-990XA-UD3; CPU= AMD X6 T1090 be@4100 Mhz; DISSIP.= Corsair H60; RAM= 2x4GB DDR3 Corsair Vengeance 1866C9; S.V.= Club3d HD7850 @ 970 MhZ; HD= 01 x 128 GB Crucial M4 SSD + 01 x 150 GB W.D. Raptor + 01 x 300 GB Maxtor; Monitor= Samsung SMT 220.
mak81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 11:58   #10224
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11519
Quote:
Originariamente inviato da mak81 Guarda i messaggi
Ciao,

qualcuno ha qualche impressione info o sa qualcosa su questo monitor LG 27UL500? Il prezzo non sarebbe male, visto l'utilizzo x lavoro (word, excel, pdf, outlook e browsing)...che ne pensate?

Se non devi farci grafica ii eviterei il 4K in ambito Office e company. Orientati su un fullHd o max un 1440p


Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ciao, vorrei acquistare un monitor per una postazione (taglio circa 27"): sono un utente apple e sono sempre stato "abituato" a display molto belli



mi piacere un Apple Studio Display ma vorrei limitare la spesa sotto i €1000: non mi intendo di monitor ma non ho mai trovato altri modelli no apple che avessero una resa di immagine come quelli dei Mac



probabilmente sono solo disinformato io, se volessi avvicinarmi come qualità di immagine ad un Apple Studio Display cosa potrei valutare?

Ci sono dei buoni Benq destinati per uso grafico con una copertura dichiarata del 100%, costicchiano. Io sinceramente a parità di prezzo o simili andrei sempre di Apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 14:27   #10225
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ciao, vorrei acquistare un monitor per una postazione (taglio circa 27"): sono un utente apple e sono sempre stato "abituato" a display molto belli

mi piacere un Apple Studio Display ma vorrei limitare la spesa sotto i €1000: non mi intendo di monitor ma non ho mai trovato altri modelli no apple che avessero una resa di immagine come quelli dei Mac

probabilmente sono solo disinformato io, se volessi avvicinarmi come qualità di immagine ad un Apple Studio Display cosa potrei valutare?
secondo me i monitor "non Apple" sono migliori in quanto non sono a specchio.

Avevo un iMac 5k e non riuscivo ad usarlo troppo a lungo causa vetro del monitor troppo riflettente.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2022, 15:24   #10226
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ciao, vorrei acquistare un monitor per una postazione (taglio circa 27"): sono un utente apple e sono sempre stato "abituato" a display molto belli

mi piacere un Apple Studio Display ma vorrei limitare la spesa sotto i €1000: non mi intendo di monitor ma non ho mai trovato altri modelli no apple che avessero una resa di immagine come quelli dei Mac

probabilmente sono solo disinformato io, se volessi avvicinarmi come qualità di immagine ad un Apple Studio Display cosa potrei valutare?
Potresti provare quello che ho appena preso il 27PG950 di LG, come effetto "Retina" ci siamo e come rispetto dello spazio colore pure, e come prezzo anche sei sotto i 1000, ma di poco.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 05-04-2022 alle 08:26.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2022, 19:17   #10227
sbronf
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Usa
Messaggi: 6709
ciao ragazzi ho una domanda per chi possiede il gigabyte m32u: a voi il counter fps vi funziona bene?
Usando un altro counter in contemporanea, mi sono accorto che quello del monitor porta spesso il doppio dei frames riportati dall'altro...in altri frangenti portano valori uguali. Mi sembra di aver notato che soprai 60fps funziona bene, sotto i 60 li raddoppia.
qualche idea???

forse il gsync in realtà non è attivo?

Ultima modifica di sbronf : 11-04-2022 alle 19:56.
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 18:41   #10228
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 743
c'è una news qui su HWUpgrade sui monitor samsung in promozione, c'è anche il g7 (g70a) 28" 4k 144hz che era uno dei monitor a cui puntavo per la ps5 (+pc, ma praticamente solo per navigare o vedere qualche video sul tubo)
il prezzo è di 749, scontato a 619 e poi dicono ulteriore 10% con un codice quindi in teoria 557€ che non sembra male però
1- imho son comunque tanti
2- non sono convintissimo dei suoi pregi/difetti (idem con gli altri monitor con lo stesso pannello innolux tipo m28u, l'asus o l'msi, ma pure lg 27gp950 che monta un altro pannello)
3- non ho fretta e stanno uscendo robe nuove, magari trovo di meglio o cmq le novità spingono i prezzi in basso
4- questo è il minore dei problemi: dovrei cambiare scrivania perchè attualmente ci sto al pelo con un 24". bastano 20cm (da 100 a 120) per passare da 24 a 28?

scusate il lungo post di pippe mentali
tl;dr g7 28" a 619/557? per chi fosse interessato
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 11:15   #10229
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
nessuno ha il samsung M700?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 09:29   #10230
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11519
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
nessuno ha il samsung M700?

Per consiglio evita gli ibridi. Non sono né carne e ne pesce.
Se poi devi usarlo solamente per applicazioni di ufficio o navigazione internet è più che buono.
Ricordati che una firestick costa sulle 30 euro e la puoi collegare su una delle porte disponibili di qualsiasi altro monitor
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 16:29   #10231
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ragazzi, provo qui anche se forse un 2k sarebbe sufficiente...

Ho un 24 Samsung, vorrei passare a 32.
Uso casalingo/ufficio, qualche video...
Distanza di utilizzo circa 70-80cm
Requisiti

1) Piatto
2) Schermo Lucido
3) Altoparlanti e magari webcam
4) Funzioni per ridurre stanchezza occhi (non so nemmeno se veramente funzionano)
5) Visti i tempi.. meno consuma e meglio è
6) Budget.. sui 300

Grazie
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2022, 18:06   #10232
gmoricons
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 14
Mi date un consiglio su un monitor 32' 4k?
Soprattutto faccio grafica cad e rendering ma anche un po' di fotoritocco
Vorrei un monitor veramente performante che non affatichi troppo gli occhi
e che abbia i caratteri veramente chiari
Budget 500-1000 euro
Grazie
gmoricons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 07:43   #10233
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21118
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi, provo qui anche se forse un 2k sarebbe sufficiente...

Ho un 24 Samsung, vorrei passare a 32.
Uso casalingo/ufficio, qualche video...
Distanza di utilizzo circa 70-80cm
Requisiti

1) Piatto
2) Schermo Lucido
3) Altoparlanti e magari webcam
4) Funzioni per ridurre stanchezza occhi (non so nemmeno se veramente funzionano)
5) Visti i tempi.. meno consuma e meglio è
6) Budget.. sui 300

Grazie
Magari facessero ancora monitor lucidi... li mettono nei portatili dove sono un potenziale problema e non li fanno più per i monitor esterni dove il problema è molto minore visto che puoi posizionare il monitor potenzialmente dove vuoi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 08:30   #10234
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Magari facessero ancora monitor lucidi... li mettono nei portatili dove sono un potenziale problema e non li fanno più per i monitor esterni dove il problema è molto minore visto che puoi posizionare il monitor potenzialmente dove vuoi.
Non ci posso credere... dai.. stai scherzando

Io ho un 27, prima ho scritto erroneamente 24, samsung ed è eccezionale...

Ma essendo anche 3d, e avendo un bel po di cartoni per nipote in 3d, lo vorrei "consumare" il meno posssibile
Ho questo

https://www.samsung.com/it/support/model/LT27A950EX/EN/

Spero possa trovare un buon 32" che sia meglio di questo

Grazie
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 11:37   #10235
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21118
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Non ci posso credere... dai.. stai scherzando

Io ho un 27, prima ho scritto erroneamente 24, samsung ed è eccezionale...

Ma essendo anche 3d, e avendo un bel po di cartoni per nipote in 3d, lo vorrei "consumare" il meno posssibile
Ho questo

https://www.samsung.com/it/support/model/LT27A950EX/EN/

Spero possa trovare un buon 32" che sia meglio di questo

Grazie
Le tv sono praticamente tutte lucide ma nei monitor la cosa è molto ma molto meno diffusa. Secoli fa avevo un Packard Bell da 22" lucido, era uno spettacolo...ma ora ce ne sono veramente pochi. Quelli Apple sono lucidi ma pare sia l'unica -o quasi- a crederci.
Poi sicuramente il lucido genera più problemi di riflessi ma su un monitor per me sarebbe un problema da poco, basta posizionare il tutto decentemente e ci si gode il lucido senza problemi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 16:58   #10236
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11519
Io odio gli schermi lucidi..
Il mio monitor in forma da questo punto di vista è un dramma. Basta un po’ di luce ambientale e si trasforma in uno specchio..
Sono costretto a tenere finestre chiuse a metà...
Cosa che nei precedenti monitor non succedeva
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 06:33   #10237
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21118
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io odio gli schermi lucidi..
Il mio monitor in forma da questo punto di vista è un dramma. Basta un po’ di luce ambientale e si trasforma in uno specchio..
Sono costretto a tenere finestre chiuse a metà...
Cosa che nei precedenti monitor non succedeva
Ovviamente dipende da dove sono le fonti di luce, da quanto il monitor è luminoso e in questi casi fa comodo il sensore di luminosità.
Chiaro che se hai una finestra alle spalle il monitor lucido è da escludere totalmente ma se si può posizionare la scrivania bene e il monitor è luminoso non ci sono problemi.
Di bello coi lucidi c'è che aumenta il contrasto, la nitidezza percepita, la brillantezza dell'immagine. Tutte cose che vanno a ramengo coi trattamenti antiriflesso, chi più chi meno.
Se il tuo monitor è lucido mi interessa, me lo segno.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 07:30   #10238
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ragazzi, non mi lapidate s l'ho sparata grossa..

Ma un tv4k, tipo il Philips 43PUS7906 in mega offerta su Amz, potrebbe andare bene per le mie esigenze?
Devo vedere se non è troppo grande...
Grazie
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 07:31   #10239
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ovviamente dipende da dove sono le fonti di luce, da quanto il monitor è luminoso e in questi casi fa comodo il sensore di luminosità.
Chiaro che se hai una finestra alle spalle il monitor lucido è da escludere totalmente ma se si può posizionare la scrivania bene e il monitor è luminoso non ci sono problemi.
Di bello coi lucidi c'è che aumenta il contrasto, la nitidezza percepita, la brillantezza dell'immagine. Tutte cose che vanno a ramengo coi trattamenti antiriflesso, chi più chi meno.
Se il tuo monitor è lucido mi interessa, me lo segno.
Io ho la finestra alle spalle del monitor.. con il lucido... da quel effetto "OLED" che adoro...
Sottoscrivo ogni tua riflessione sulla cosa!!
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2022, 08:30   #10240
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11519
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ovviamente dipende da dove sono le fonti di luce, da quanto il monitor è luminoso e in questi casi fa comodo il sensore di luminosità.
Chiaro che se hai una finestra alle spalle il monitor lucido è da escludere totalmente ma se si può posizionare la scrivania bene e il monitor è luminoso non ci sono problemi.
Di bello coi lucidi c'è che aumenta il contrasto, la nitidezza percepita, la brillantezza dell'immagine. Tutte cose che vanno a ramengo coi trattamenti antiriflesso, chi più chi meno.
Se il tuo monitor è lucido mi interessa, me lo segno.

Si anche io ho la finestra dietro il monitor. Ma essendo la stanza molto luminosa di conseguenza L effetto specchio è abbastanza evidente. Certo la soluzione, come dicevi tu, consiste nel aumentare la luminosità.. Calcola che io la tengo a 6/100 e in alcune situazioni compenso con 10/100 ma già per i miei occhi è tanto.. Non oso immaginare 100/100

Per quanto riguarda il contrasto ti do ragione, sembra un pelino migliore degli standard IPS.
I Va rimangono un caso a parte, ma per quanto riguarda, nel mio caso, i monitor da pc devono essere IPS, provati in passato sia oled che Va.. Prova a lavorare per un ora con office e addio occhi.

Rimangono monitor da poltrona salotto, esclusivamente per film o giochi a debita distanza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v