Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2014, 12:47   #10221
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non c'è nel Centro Pacchetti, sotto Multimedia? Sul mio 413j 5.0, è lì.
No non c'è Plex, ho letto che con la serie DSx14 non funge o forse solo sul Play per via della transcodifica hardware.
Però ieri cercando sul web, in un forum su Plex, uno tizio diceva che bastava editare il package e aggiungere "Evansport" in un file INFO che contiene in pratica la lista dei processori supportati.

Ma ovviamente bisogna avere il file .spk
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 12:47   #10222
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Mi dai qualche dritta please?
Non sono riuscito a trovare il package, c'è qualche repository da aggiungere?
Oppure si deve intervenire via console SSH?

Hai provato serviio?
Lo trovo veramente ottimo, ma un file mkv con risoluzione non standard 1920x804, sia con Server Media che con serviio il mio TV Sony lo visualizza come un impasto di colori. Con la PS3 invece uno spettacolo!

Uhm allora basta scaricare il pacchetto relativo ad Intel nella sezione Nas/Synology del sito di Plex, ed installarlo manualmente attraverso il pulsantino nella sezione Pacchetti del DSM.

Dopo l'installazione manuale, logghi su Plex o dal link del dsm o (meglio) dal sito di Plex stesso, aggiungi le librerie e configuri i vari metadata.

Non transcodifica, e sarebbe interessante provarlo sul tv, graficamente l'interfaccia è uno spettacolo (per anime/serietv ti mette anche la sigla mentre sfogli gli episodi)
Io video station l'ho disabilitato.

Su iPad/Mac non ho avuto nessun problema (da 1080 in giù).

Se hai bisogno in modo più specifico posso fare anche una miniguida stasera.

EDIT: gli ultimi pacchetti funzionano tranquillamente col 214play (9.9.7)
http://imgur.com/JHH0nf8
http://imgur.com/gj9zcQC
http://imgur.com/niyvpLl
http://imgur.com/u1OGi5x
http://imgur.com/FDRes6Y
http://imgur.com/H6MMJKS

__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1

Ultima modifica di Azt : 18-03-2014 alle 13:03.
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:07   #10223
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Si con il browser dal PC non c'è problema, questi nascono quando cerchi di usare come render il TV.
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:10   #10224
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Si con il browser dal PC non c'è problema, questi nascono quando cerchi di usare come render il TV.

Si per agganciare il 214play al tv mi serve una roba tipo roku o raspberry, ma scelgo con calma
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:12   #10225
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Uhm allora basta scaricare il pacchetto relativo ad Intel nella sezione Nas/Synology del sito di Plex, ed installarlo manualmente attraverso il pulsantino nella sezione Pacchetti del DSM.

Dopo l'installazione manuale, logghi su Plex o dal link del dsm o (meglio) dal sito di Plex stesso, aggiungi le librerie e configuri i vari metadata.

Non transcodifica, e sarebbe interessante provarlo sul tv, graficamente l'interfaccia è uno spettacolo (per anime/serietv ti mette anche la sigla mentre sfogli gli episodi)
Io video station l'ho disabilitato.

Su iPad/Mac non ho avuto nessun problema (da 1080 in giù).

Se hai bisogno in modo più specifico posso fare anche una miniguida stasera.

EDIT: gli ultimi pacchetti funzionano tranquillamente col 214play (9.9.7)
http://imgur.com/JHH0nf8
http://imgur.com/gj9zcQC
http://imgur.com/niyvpLl
http://imgur.com/u1OGi5x
http://imgur.com/FDRes6Y
http://imgur.com/H6MMJKS

Scusami ma l'interfaccia sul TV è questa direttamente dal sino o hai un appletv con plex?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:36   #10226
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
Scusami ma l'interfaccia sul TV è questa direttamente dal sino o hai un appletv con plex?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

No l'interfaccia negli screen è la "webapp" di Plex presa direttamente dal browser
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 13:45   #10227
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Si per agganciare il 214play al tv mi serve una roba tipo roku o raspberry, ma scelgo con calma
Ti conviene aspettare anche perchè il DSM ha il supporto a Chromecast e se non ho capito male quest'ultimo dovrebbe avere l'app per Plex... si farebbe interessante la cosa no?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 15:15   #10228
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Ragazzi, nessuno gestisce la SURVEILLANCE con un NAS?

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Ragazzi come avete impostato al meglio i parametri SENSIBILITA' e SOGLIA all'interno della Surveillance Station?

Qui un ritaglio esemplicativo:

Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 15:29   #10229
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2209
se entri con ie vedrai l'immagine e potrai scegliere le zone per la quale in caso di movimento la telecamera comincia a registrare
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 15:29   #10230
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Ragazzi, nessuno gestisce la SURVEILLANCE con un NAS?
Io, ma non ho ancora capito come vada impostata quella parte. Tra l'altro a me registra ogni 15/20 minuti un paio di minuti di video, pur con casa vuota. Non mi sembra logico, ma non so cosa impostare. Ho messo "video ogni 60 min." e intervalli pre e post registrazione al massimo.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:01   #10231
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
ho un ds209 con 2 dischi da 1tb in raid 1 ormai pieni.

inoltre mi trovo un disco da 1,5tb...
posso acquistare un disco da 3tb e fare il passaggio:

1 + 1 --> 1,5 + 1 --> 1,5 + 3

ritrovandomi così un volume raid 1 da 1,5 tb in attesa di prendere un secondo disco da 3tb ed avere tutto lo spazio disponibile? (così nel frattempo tampono la necessità di spazio)
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:02   #10232
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ti conviene aspettare anche perchè il DSM ha il supporto a Chromecast e se non ho capito male quest'ultimo dovrebbe avere l'app per Plex... si farebbe interessante la cosa no?
Fico metterei da parte l'Apple. Il raspberry l'ho utilizzato con xmbc. Niente male ma non sapevo avesse anche plex. Però a questo punto se il nas non transcodifica basta anche un ds214, no?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 17:30   #10233
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6702
ciao. ho aggiornato al 5... ho cambiato inoltre un hd del ds212+ e ha finito la ri indicizzazione.
non riesco piu a montare la cartella video dal software synology del pc... ad un certo punto mi chiede account e password. metto quelle corrette (ma il dominio e' AMDX6 quello del pc e non TERASTATION quello del synology.. ) ma non mi fa accedere. mi chiede sempre la password.
l utenza e' abilitata a lettura scrittura sul synology
inoltre e' proprio da risorse di rete ,,, se clicco su terastation non mi fa accedere e da errore...
dove sbaglio?
premetto che accedo senza noie a musc public e photo

grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 18-03-2014 alle 17:55.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:23   #10234
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Uhm allora basta scaricare il pacchetto relativo ad Intel nella sezione Nas/Synology del sito di Plex, ed installarlo manualmente attraverso il pulsantino nella sezione Pacchetti del DSM.

omissis.....
EVVIVA!!! C'è l'ho fatta!

L'installazione io l'ho dovuta ripetere due volte perchè alla prima mi ha dato un errore, anche la seconda volta DSM mi ha detto che non riusciva a collegare il "sito di assistenza" ma l'App risultava installata.

Aggiungo che:

è necessario assegnare all'utente "plex" i permessi (in sola lettura) per le cartelle /video, /music e /photo, dopo aver fatto ciò per configurare la libreria multimediale è necessario aprire il link

http://[Diskstation]:32400

presente nella schermata dell'applicazione del Centro Pacchetti.


(dove ovviamente [Diskstation] è l'IP del vostro NAS)

Grande Plex, ma ora vediamo come va sulla TV!

Grazie a Azt che mi ha indirizzato verso la giusta via, ti devo una birra!
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC

Ultima modifica di FireFox® : 18-03-2014 alle 20:25.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:29   #10235
Freddy65
Member
 
L'Avatar di Freddy65
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno che ha già fatto una sostituzione simile mi da una mano?
Ho un DS214play che ha un hd da 1TB andato. Ho fatto che ordinarne 2 da 3TB anzichè sostituire quello che avevo. Come procedo?

Posso inserirne uno da 3TB? Mi fa il mirroring di quello da 1? Poi volendo posso inserirgli il secondo da 3TB?

Grazie!!!
Ciao, dai uno sguardo a questa guida http://www.synology.com/it-it/support/tutorials/560 .
Ciao
__________________
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:56   #10236
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
EVVIVA!!! C'è l'ho fatta!

L'installazione io l'ho dovuta ripetere due volte perchè alla prima mi ha dato un errore, anche la seconda volta DSM mi ha detto che non riusciva a collegare il "sito di assistenza" ma l'App risultava installata.

Aggiungo che:

è necessario assegnare all'utente "plex" i permessi (in sola lettura) per le cartelle /video, /music e /photo, dopo aver fatto ciò per configurare la libreria multimediale è necessario aprire il link

http://[Diskstation]:32400

presente nella schermata dell'applicazione del Centro Pacchetti.


(dove ovviamente [Diskstation] è l'IP del vostro NAS)

Grande Plex, ma ora vediamo come va sulla TV!

Grazie a Azt che mi ha indirizzato verso la giusta via, ti devo una birra!
Bene!

Comunque ti consiglio di logare/streammare da https://plex.tv (fai login, e poi "launch") la schermata è un pelino più pulita rispetto a quella del dsm, e non necessita di passare dal dsm stesso.

Plex va a creare un suo utente, l'unica cosa da fare e assicurasi che abbia i permessi per la cartella Plex
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1

Ultima modifica di Azt : 18-03-2014 alle 21:03.
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:02   #10237
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao. ho aggiornato al 5... ho cambiato inoltre un hd del ds212+ e ha finito la ri indicizzazione.
non riesco piu a montare la cartella video dal software synology del pc... ad un certo punto mi chiede account e password. metto quelle corrette (ma il dominio e' AMDX6 quello del pc e non TERASTATION quello del synology.. ) ma non mi fa accedere. mi chiede sempre la password.
l utenza e' abilitata a lettura scrittura sul synology
inoltre e' proprio da risorse di rete ,,, se clicco su terastation non mi fa accedere e da errore...
dove sbaglio?
premetto che accedo senza noie a musc public e photo

grazie
sto impazzendo! carico le cartelle public download photo music. ma video no... e' perche' sta' indicizzando?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:05   #10238
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Si per agganciare il 214play al tv mi serve una roba tipo roku o raspberry, ma scelgo con calma
La tua tele non ce l'ha una porta Ethernet?
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:14   #10239
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
sto impazzendo! carico le cartelle public download photo music. ma video no... e' perche' sta' indicizzando?
Se ho ben capito il tuo problema....

Devi partire dal livello root del dominio inserendo una "\" (Backslash) davanti al nome utente.
Ad esempio: se sul tuo PC il dominio è AMDX6 Windows usa questo come root, quindi per lui è scontato che il percorso dell'utente Marco sia AMDX6\Marco.
Se invece digiti "\Marco" accedi al livello superiore del dominio corrente.
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:42   #10240
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6702
provato.niente da fare. ma comunque con user amdx6/mario e password accedo tranquillo a public download music photo.. perche ' proprio su video?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Apple TV+ su Android? La Mela apre una n...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifrano una password vecchi...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v