Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2016, 11:44   #10201
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
si sta testando anche la 9
La miui 9 è già con N?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:42   #10202
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
come sempre dipende dai dispositivi, alcuni presumibilmente saranno già con base android 7 altri no, come peraltro anche per la miui 8 già ci sono test con android 7 per alcuni terminali
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:58   #10203
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Speriamo !
Questa settimana non l'hanno rilasciata proprio per test su Android N, quindi direi che il rilascio almeno per il Mi5 è decisamente vicino.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 13:54   #10204
mcardini
Senior Member
 
L'Avatar di mcardini
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Messaggi: 1061
Come voi, pure io sono indeciso tra mi5 o mi5s.
Prezzo e stile meglio il mi5, per fotocamera ed impronte il mi5s.
Però se dite che a gennaio esce il mi6, l'indecisione cresce ancora di più...
Su quale sito conviene comprare gli xiaomi?
__________________
Il mio colore preferito era il blu...
Fino a quando non ho installato Windows...
mcardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:01   #10205
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Ci sono molti indecisi tra mi5 e mi5s, a me piace più il mi5. Per i siti dove acquistare vedo che ultimamente smarty e grosso hanno tra i prezzi migliori.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:02   #10206
mcardini
Senior Member
 
L'Avatar di mcardini
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ci sono molti indecisi tra mi5 e mi5s, a me piace più il mi5. Per i siti dove acquistare vedo che ultimamente smarty e grosso hanno tra i prezzi migliori.
Spero abbiano, oltre ai prezzi buoni, un assistenza decente.
__________________
Il mio colore preferito era il blu...
Fino a quando non ho installato Windows...
mcardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:17   #10207
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
grosso: 24 mesi con s.s. di 19 euro, se il problema e' di lieve entità lo riparano in italia/europa conto terzi altrimenti lo spediscono in cina direttamente a xiaomi, ovviamente i tempi nel secondo caso si allungano

smarty: 24 mesi con i primi le s.s. gratuite mentre nei secondi 12 a tuo carico, lo smartphone viene sempre e solo spedito in cina a xiaomi quindi tempi mediamente più lunghi di grosso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:18   #10208
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
solo per me è così importante lo stabilizzatore della fotocamera del mi5 liscio?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:23   #10209
mcardini
Senior Member
 
L'Avatar di mcardini
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
solo per me è così importante lo stabilizzatore della fotocamera del mi5 liscio?
Stavo vedendo la stessa cosa...
Il mi5s ha lo stabilizzatore digitale giusto?
Funziona molto peggio di quello ottico?
Sono davvero indeciso, vengo da un nexus 5 (davvero terminale superbo) e per le feste volevo farmi un regalo.
__________________
Il mio colore preferito era il blu...
Fino a quando non ho installato Windows...
mcardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:24   #10210
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
solo per me è così importante lo stabilizzatore della fotocamera del mi5 liscio?
Ciao, lo stabilizzatore ottico dà risultati migliori nelle foto al buio. Nei video può anche dare problemi, perchè l'imbaggine diventa "gommosa".
La stabilizzazione digitale del mi5s in full hd è molto buona (in 4k no).
Il mi5s ha lo stesso sensore del google pixel. Ha pixel molto più grandi del sensore del mi5, e la qualità fotografica e video è superiore, inoltre le foto vengono più luminose al buoio, e con minor "rumore" video. Alcuni dicono che il mi5s non sia buono come il google pixel, ma secondo me, se vai in modalità manuale, la qualità è identica .
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:41   #10211
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
grosso: 24 mesi con s.s. di 19 euro, se il problema e' di lieve entità lo riparano in italia/europa conto terzi altrimenti lo spediscono in cina direttamente a xiaomi, ovviamente i tempi nel secondo caso si allungano

smarty: 24 mesi con i primi le s.s. gratuite mentre nei secondi 12 a tuo carico, lo smartphone viene sempre e solo spedito in cina a xiaomi quindi tempi mediamente più lunghi di grosso
che io sappia anche smarty ha un suo centro "italiano" come grosso, comunque nel secondo anno la spesa per la garanzia è un forfait di 59€
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:49   #10212
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
che io sappia anche smarty ha un suo centro "italiano"
anch'io ricordavo cosi pero' evidentemente le cose sono cambiate oppure mi e' sfuggito nel leggere le condizioni perché vedo questo "le riparazioni in garanzia vengono effettuate dai laboratori ufficiali delle case costruttrici in Cina"

Quote:
come grosso, comunque nel secondo anno la spesa per la garanzia è un forfait di 59€
mi sembra sia fino ad un massimo di 50 dollari e non un costo fisso come per grosso
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 19:12   #10213
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anch'io ricordavo cosi pero' evidentemente le cose sono cambiate oppure mi e' sfuggito nel leggere le condizioni perché vedo questo "le riparazioni in garanzia vengono effettuate dai laboratori ufficiali delle case costruttrici in Cina"





mi sembra sia fino ad un massimo di 50 dollari e non un costo fisso come per grosso


Dunque, a voler azzardare un nome, da chi conviene di più comprare volendo essere garantiti il meglio possibile? Grazie

Inviato da mTalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 19:17   #10214
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
forse grosso per il fatto che se il problema e' banale te lo riparano in europa e lo smartphone ti torna indietro in pochi giorni, con smarty rischi di rivederlo dopo settimane anche per risolvere piccoli problemi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 21:02   #10215
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
No, serve a quello.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 21:16   #10216
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Lo fa anche honorbuy mi pare.
si anche honorbuy si appoggia a un centro in italia pero' non sono riuscito a capire se si paga qualcosa o meno
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 22:34   #10217
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
No, serve a quello.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma è normale che mi pc suite non vede mai il telefono?
La risposta è sì se usi la versione internazionale della PC Suite di Xiaomi... purtroppo è incompatibile con Android 6 e non l'hanno mai aggiornata...
Se scarichi la versione cinese e l'aggiorni all'ultima release quella funziona... solo che poi devi mettergli una traduzione semi-completa dei ragazzi di MIUI Italia altrimenti è solo in cinese...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 23:03   #10218
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Ma davvero? mica la sapevo questa Rilasciano una versione di PC Suite incompatibile con MM
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 23:39   #10219
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ma davvero? mica la sapevo questa Rilasciano una versione di PC Suite incompatibile con MM
Diciamo che l'hanno rilasciata ben prima che arrivasse Android MM, solo che poi non l'hanno mai aggiornata... quantomeno quella internazionale visto che la ufficiale cinese funziona.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 09:03   #10220
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anch'io ricordavo cosi pero' evidentemente le cose sono cambiate oppure mi e' sfuggito nel leggere le condizioni perché vedo questo "le riparazioni in garanzia vengono effettuate dai laboratori ufficiali delle case costruttrici in Cina"


mi sembra sia fino ad un massimo di 50 dollari e non un costo fisso come per grosso
ho ricontrollato, hanno cambiato le condizioni rispetto a un paio di mesi fa, pare che i 50$ siano fissi e non ci sia più garanzia italia
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v