Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-02-2005, 10:45   #1001
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8853
mi sto arrabbiando ... per adesso 11 caccole lì da spedire ... scadono però il 7 marzo ... cmq sono degli incompetenti.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 25-02-2005, 10:46   #1002
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da udj
Ehm... non per gettare benzina sul fuoco...ma....


...il classic è tornato online.

Ripassate al classic gente! Tornate di qua!
dov'è che è tornato on-line??!? sì ha permesso di mandare qualche wu... ma a me nn mi fa neanche loggare....
in questi 3 gg avevo sotto mano ben 4 PIV3GHZ da far scaccolare!!! e invece mi hanno solo consumato corrente!!!

io capisco i problemi economici... ma anche loro devono capire che già noi lo facciamo gratis (nei loro confronti...) e paghiamo la corrente elettrica... se poi oltre ad altri problemi (che continuo a leggere di crediti nn dati, server che nn logga... ect.. ect...) anche se molto discontinui.. si aggiunge che lasciano un server senza protezione.... (io il mio di casa nn lo lascio neanche quando devo cambiare batteria!! e nn ricevo fondi anche se miseri da donazioni o altro...)

se avevo qualche idea misera di tornare o di affacciarmi al nuovo boinc... bè.. ora comincio a credere che forse anche il classic è meglio lasciarlo stare...

io una cosa la capisco, se anche ho passione, ma nn riesco a fare una cosa, nn la faccio.
è più di un anno che è in beta... ed è un anno che da problemi...
si resta al seti classic e si finisce lì... altrimenti si chiude.
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 25-02-2005, 11:20   #1003
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Sono daccordo in toto con naso...

Il Seti@home "classic" aveva elencati sulla home page una marea di "sponsor"...si dessero da fare...non penso che negli stra-mega ricchi U.S.A non si riesca ad equipaggiare i server di Seti/boinc con U.P.S per almeno 4kV.A unitamente ad un generatore con motore "a scoppio" per le prolungate assenze di energia elettrica.
E la fase "beta" vorrei ricordare che è esaurita da tempo, almeno da quando è stato reso "pubblico" a partire dagli annunci sulla homepage suddeta del "classic".
E ci sarà da piangere (spero di no) quando tutti i partecipanti del "classic" si riverseranno sul Seti/Boinc.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline  
Old 25-02-2005, 11:44   #1004
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
...effettivamente la voglia di scaccolare sta passando anche a me...l'idea di passare a boinc visti gli innumerevoli problemi va sempre piu' affievolendosi...ed inoltre anche la voglia di arrivare alla top 100 del classic sta venendo meno con i recenti disguidi...speriamo che almeno il classic torni up al piu' presto...ho visto che oggi qualcuno è riuscito ad uppare ma ad ogni mio tentativo il server non risponde...cavolo ho un criceto non operativo da piu' di due giorni...e non ho modo di seguirlo piu' di tanto...

...speriamo bene...
ally è offline  
Old 25-02-2005, 12:02   #1005
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.
Sagge parole...
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 25-02-2005, 13:03   #1006
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Sono d'accordo con Luca, vi state abbattendo per nulla, anzi probabilmente vi state abbattendo proprio perchè questo thread sta diventando una raccolta di messaggi desolanti. Dai, pensate positivo! Se Boinc sta fermo 2 o 3 giorni che vi importa? Spegnete le macchine e fate qualcos'altro. Magari in futuro attrezzatevi con una cache un po' più grossa, non credo che con 3 giorni di copertura possiate rischiare di farle scadere.
Speriamo almeno che gli errori insegnino, tipo.... quando passi dietro al server, tirali sù quei piedi altrimenti inciampi sulla spina e zotti tutto, che poi ti tocca inventarti la storia del black-out e dell'UPS dimenticato nell'altra stanza.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline  
Old 25-02-2005, 13:34   #1007
Harvester
 
Messaggi: n/a
ancora nulla?
 
Old 25-02-2005, 13:50   #1008
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
no!
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline  
Old 25-02-2005, 14:26   #1009
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!
trecca è offline  
Old 25-02-2005, 15:37   #1010
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
Quote:
Originariamente inviato da trecca
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!

bravissimo!
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline  
Old 25-02-2005, 16:01   #1011
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Pienamente d'accordo! Non capisco sinceramente tutti questi skazzi che leggo sul sito.
Vorrei ricordare innanzitutto che ufficialmente BOINC è ancora in beta, forse ce lo siamo dimenticati un po' tutti....
Secondo, forse un po' di disorganizzazione c'e', anche io li ho criticati, ma come ho gia' detto piu' di tutto si vede la loro dedizione al lavoro, chi altri conoscete che si porta da casa il proprio ups per metterlo sotto al server? E in parte sicuramente la disorganizzazione deriva proprio dai pochi fondi, e' dura mandare avanti un progetto del genere con le risorse che hanno. Se alla fine di tutto manchera' mezz'ora di calcoli, pace.
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.

Ciao, Luca.



Quote:
Originariamente inviato da trecca
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!

Esatto
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 25-02-2005, 18:17   #1012
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
SETI SERVER BACK ON-LINE!!!
alcuni client non possono accedere ma ora mi sto rendendo conto che il seti driver sta uppando e downloadando... sul sito della SETI ci sono altre notizie sullo stato dei server
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/sstatus.html

Che la caccola sia con voi!
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline  
Old 25-02-2005, 18:56   #1013
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
a me continua a non funzionare e questo da circa 2 settimane
Stargatto è offline  
Old 25-02-2005, 19:03   #1014
Elmor
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca

Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.

Ciao, Luca.
RAGAZZI... quando il gioco si fa duro sono i duri che conducono il gioco. E noi lo siamo!

Stringere i denti e AVANTI.
Elmor è offline  
Old 25-02-2005, 19:20   #1015
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
vero, ho uploadato e scaricato una decina di blocchi seti e ora non uploada più...saranno ricaduti in disgrazia...
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline  
Old 25-02-2005, 19:36   #1016
Alvarone
Member
 
L'Avatar di Alvarone
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 289
Ripartiti

Non linciatemi se poi non va.
__________________
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it
Alvarone è offline  
Old 25-02-2005, 20:00   #1017
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Alvarone
Ripartiti

Non linciatemi se poi non va.
ti lincio perchè a me non uppa un c***o




trecca è offline  
Old 25-02-2005, 20:12   #1018
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ti lincio perchè a me non uppa un c***o





Oramai si sa che non torna tutto ok istantaneamente, c'è da aspettare ancora un pò che torni tutto a regine
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 25-02-2005, 20:40   #1019
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Codice:
February 25, 2005 - 20:00 UTC
The database has been restored with a loss of the most recent 1/2 
hour of processing just before the crash.
Credit gained during that short period is lost and some folks may see 
transient download problems.
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 25-02-2005, 20:58   #1020
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
c'è poco da dire... appoggio in pieno tutti quelli che non si vogliono dare per vinti... personalmente mi galvanizzo con i crediti, la clssifica e tutto il resto, ma non scaccolo per quello e basta... scaccolo per l'ancestrale desiderio di scoprire qualcosa.
E se un giorno potrò dire: "Un pezzettino di quel successo è anche mio" sarò contento di aver sofferto tutte queste pene.

That's all Folks!
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
 Discussione Chiusa


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v