Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2009, 17:13   #1001
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Akenathon66 Guarda i messaggi
Il BRD dovresti trovarlo sul 944 g25 mn mentre il tv tuner lo trovi nel 944 g32 mn.Se ti interessa il 5930 944g25 lo trovi su CHL.it a 831 euro aspettando però qualche giorno.
Quindi, prendendo in considerazione un modello specifico, per es il AS5930G-944G25MN, le caratteristiche sono quindi fisse. Non è che lo stesso prodotto (cioè con lo stesso codice, LX.AQ40X.144) su siti diversi ha poi caratteristiche leggermente diverse (tipo il BR, tv tuner, etc..)?
Qualcuno ha il datasheet completo del singolo modello AS5930G-944G25MN, perchè sul sito c'è solo quello complessivo di tutta la serie 5930 con assieme tutte le caratteristiche di tutti e tre i modelli.
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:08   #1002
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=991



Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:11   #1003
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
non è che il tuo hd esterno richiede una quantità di V/A che non sono erogati a sufficienza dalla porta e-Sata del notebook?

prova a guardare le richieste elettriche del tuo hd portatile, ad esempio il mio esterno 2,5" usb2.0 necessita di due porte usb2 distinte, una per l'alimentazione e l'altra per alimentazione/dati

Ivan89

P.S.
ovviamente il mio hd esterno è vecchio eh (io-> <-mio hd)
E' un dubbio che è venuto anche a me diverse volte,solo che nel mio caso attaccavo lettore mp3,hard disk esterno e sintonizzatore tv.
Capitava che qualche volta l'hd non funzionava correttamente.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 13:30   #1004
BinLaden
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Aiutoooooo

Stanco di vista ho seguito la guida e ho installato xp.Ho scaricato il driver sata ahci,aggiornando manualmente, quando arrivo al punto 3,nella cartella sata non trovo nessun file .inf.Chi mi aiuta?
BinLaden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:07   #1005
barnetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 92
problema cambio antivirus

visto che l'antivirus mcafee era scaduto l'ho disinstallato con RevoUnistaller nel modo più completo possibile, però durante la successiva installazione di kaspersky 8 (2009) la procedura si interrompe e dice che è impossibile continuare in quanto è presente ancora qulacosa relativo a mcafee che però non trovo nel computer! Ho sempre vista preinstallato.
qualcuno sa come aiutarmi?
grazie
__________________
notebook acer 5930G-944G25MN : dualcore T9400 2.53Ghz - RAM 4GB ddr2 - GeForce 9600m gt 512MB ddr3 - 250GB 5400rpm - 15.4"
desktop assemblato : pentium G3320 3,0ghz - 4gb ram - 500gb hd + LCD Philips 227EL 21.5" led

altro : tv led philips 40pfl5605; fotocamera canon SX220is 12mp 14x (28-392mm); monitor-tv samsung 2470hd
barnetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:12   #1006
tufogiulia
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 301
piccolo problema,ho appena installato xp sp3 ma quando vado ad installare i driver video da laptopvideo modificati mi da solo la max risoluzione 1024x768 invece di 1280x800,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
__________________
chiusa vendita felicemnte con noxius Stewie7x miclog
Case:C.Master HAF912 Ali:C.Master_SilenProM_600W Cpu:i73930k@4900 _Rev.C2 DissCpu:EK_Supreme_HF_Full NickelRad.120 BlackIce120GtsLite Pompa:Laing_DDC_1T S.Madre:Asrock_x79_Extreme_4-M Mem:16GB_Corsair_Vengeance_1600MhzCl9Q.Chanel S.Video:Asus_GTX550Ti_DirectCU
http://img11.imageshack.us/img11/4015/3930k51991544.jpg
tufogiulia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 20:20   #1007
giskardd
Member
 
L'Avatar di giskardd
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pavia
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da tufogiulia Guarda i messaggi
piccolo problema,ho appena installato xp sp3 ma quando vado ad installare i driver video da laptopvideo modificati mi da solo la max risoluzione 1024x768 invece di 1280x800,qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
se n'è parlato qualche post fà. prova a vedere nelle pagine precedenti
giskardd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 08:31   #1008
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Ho visto che con un uso intensivo della cpu questa raggiunge temperature intorno agli 80°....
Ho provato ad usare rmclock con discreto successo solo che non supportando "mezzi" moltiplicatori perdo circa 133 mhz di frequenza massima.

Avete qualche soluzione per undervoltare la cpu? ( la mia regge i 2,00 ghz con 1,10 volt anzichè 1,25 come impostato automaticamente)
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 11:03   #1009
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Ho appena installato questi, su vista 32 per il momento vanno bene, nessuna noia sulla risoluzione dello schermo


Quote:
Dox Optimised 181.22 v1.1

By Dox • January 31, 2009 (2009-01-31) at 01:26:40 GMT



Last night I posted this and linked you to the original 181.22.
The links are now fixed so you should download the right version this time!
Sorry all, please try again and see if the fix works for you smile.gif

Version 1.1 of my Optimised 181.22 out.
I'd like to thank Kum Zblj and Eduard for helping me out with this biggrin.gif

Changes over version 1.0:
-Fixed issue with Sleep and Hibernation without disabling powermizer and turning off the nvidia service

Its worked for those who tested it. Hopefully it will work for you too.
It would be greatly apreciated you install these and report back your findings to help me improve future drivers since I am not 100% sure this fix will work for everyone.

I am working on 185.20 and I am looking to include this fix.

Ultima modifica di sickofitall : 06-02-2009 alle 06:29.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 13:03   #1010
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da barnetta Guarda i messaggi
visto che l'antivirus mcafee era scaduto l'ho disinstallato con RevoUnistaller nel modo più completo possibile, però durante la successiva installazione di kaspersky 8 (2009) la procedura si interrompe e dice che è impossibile continuare in quanto è presente ancora qulacosa relativo a mcafee che però non trovo nel computer! Ho sempre vista preinstallato.
qualcuno sa come aiutarmi?
grazie
hai provato ad usare un programmino di quelli che puliscono il registro di windows da eventuali voci superstiti e non collegate a nessun programma installato?

viceversa se te ne intendi puoi fare la ricerca te direttamente sempre dentro al registro e segare tutti gli orfanelli di mcafee

io comunque devo dire che da disinstallazione da pannello di controllo di mcafee e installazione successiva di Avira PE non sono incappato in questa "noia". Sicuramente il registro dei due notebook dove ho fatto questa operazione sarà pieno di orfanelli mcafee ma almeno Avira non ha rotto le scatole e funziona benissimo

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 13:16   #1011
Daniel85
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
hai provato ad usare un programmino di quelli che puliscono il registro di windows da eventuali voci superstiti e non collegate a nessun programma installato?

viceversa se te ne intendi puoi fare la ricerca te direttamente sempre dentro al registro e segare tutti gli orfanelli di mcafee

io comunque devo dire che da disinstallazione da pannello di controllo di mcafee e installazione successiva di Avira PE non sono incappato in questa "noia". Sicuramente il registro dei due notebook dove ho fatto questa operazione sarà pieno di orfanelli mcafee ma almeno Avira non ha rotto le scatole e funziona benissimo

Ivan89
Idem con Nod 32, nessun problema!
Daniel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 18:55   #1012
bimbo206
Junior Member
 
L'Avatar di bimbo206
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 7
hdmi audio output

salve ragazzi non mi ricordo se questa cosa è gia stata chiarita in qualche post precedente...ho installato gli ultimi driver per la nvisia 9600m GT ma quando collego il pc in HDMI con il TV Lcd l'audio sul televisore non si sente e neanke sul portatile si sente nulla...quando scollego il cavo l'audio dal portatile si sente...ho provato a vedere nelle periferiche audio e mi da tutto funzionante e quando collego il cavo HD va in predefinito sul dispositivo NVIDIA AUDIO ma non si sente nulla....

Come si puo risolvere sto problema??????

CIao a tutti!!!!!!!!!!
bimbo206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:42   #1013
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Prova ad installare i driver hdmi che ci sono nella guida per xp in prima pagina, dovrebbero far al caso tuo

io ho provato a collegare il monitor lcd da 24 del fisso tramite hdmi, e l'audio funziona
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:50   #1014
BinLaden
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da BinLaden Guarda i messaggi
Stanco di vista ho seguito la guida e ho installato xp.Ho scaricato il driver sata ahci,aggiornando manualmente, quando arrivo al punto 3,nella cartella sata non trovo nessun file .inf.Chi mi aiuta?
Chi è riuscito ad istallarlo senza problemi può perdere 2 minuti del suo tempo per darmi una mano?Potete contattarmi anche su posta privata daros97@libero.it
BinLaden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:17   #1015
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
In questo momento non riesco ad aiutarti perché stò scrivendo dal cellulare, ma domani mattina do un'occhiata ai driver

comunque non disperarti anche se non riesci a installarli, le differenze di prestazioni faticherài molto a riconoscerle
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:53   #1016
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400
Undervolting

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Ho visto che con un uso intensivo della cpu questa raggiunge temperature intorno agli 80°....
Ho provato ad usare rmclock con discreto successo solo che non supportando "mezzi" moltiplicatori perdo circa 133 mhz di frequenza massima.

Avete qualche soluzione per undervoltare la cpu? ( la mia regge i 2,00 ghz con 1,10 volt anzichè 1,25 come impostato automaticamente)

Io su xp uso il power management di acer e arrivo a 0,95v con una frequenza della cpu di 800 mhz se sotto carica, 600 mhz ca. a batteria

poi se hai vista prova a fare un salto dove parlano di rmclock qui sul forum!
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:06   #1017
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400
sata per xp post installazione

Quote:
Originariamente inviato da BinLaden Guarda i messaggi
Chi è riuscito ad istallarlo senza problemi può perdere 2 minuti del suo tempo per darmi una mano?Potete contattarmi anche su posta privata daros97@libero.it
Ciao, anche io ho installato xp su un altro disco. io ho fatto così:(premesso che hai disabilitato la voce dal bios e per questo ti rimando in prima pagina )
ho prima installato tutti i driver del chipset(pacchetto intel http://files.filefront.com/Driver+Ch.../fileinfo.html)
ho riavviato scompattato i driver sata http://files.filefront.com/STOR+all3.../fileinfo.html e da gestione risorse/periferiche hw ho aggiornato la voce (IDE/ATA ATAPI controllers, la periferica "Intel(R) ICH9M/M-E 2 port Serial ATA Storage Controller 1 - 2928" ) come da guida in prima pagina puntando alla cartella precedentemente scompattata, dove risultano esserci 2 file .inf che danno i driver per 3 periferiche, ma bisogna selezionare quella citata prima, riavvi, metti sul bios "hd Ahci compatibile" e parti!
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:35   #1018
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
Io su xp uso il power management di acer e arrivo a 0,95v con una frequenza della cpu di 800 mhz se sotto carica, 600 mhz ca. a batteria

poi se hai vista prova a fare un salto dove parlano di rmclock qui sul forum!
Uso Vista.
Il problema con RmClock è che non è più sviluppato da tempo e non supporta i mezzi moltiplicatori.
Ho provato CrystalCpuid con risultati alterni.

Il bello è che ieri sotto stress raggiungevo temperature massimo di 55/57°. E non avevo programmi di gestione in esecuzione.
Probabilmente (spero) armeggiando con i vari PWR, rmclock etc sono andato a toccare qualche cosa nei voltaggi che sono rimasti più bassi rispetto a prima.
Farò altre prove a riguardo.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:07   #1019
BinLaden
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da bimbo206 Guarda i messaggi
salve ragazzi non mi ricordo se questa cosa è gia stata chiarita in qualche post precedente...ho installato gli ultimi driver per la nvisia 9600m GT ma quando collego il pc in HDMI con il TV Lcd l'audio sul televisore non si sente e neanke sul portatile si sente nulla...quando scollego il cavo l'audio dal portatile si sente...ho provato a vedere nelle periferiche audio e mi da tutto funzionante e quando collego il cavo HD va in predefinito sul dispositivo NVIDIA AUDIO ma non si sente nulla....

Come si puo risolvere sto problema??????

CIao a tutti!!!!!!!!!!
Hai risolto il problema dell'audio?Anche a me non si sente nulla.
BinLaden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:13   #1020
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da BinLaden Guarda i messaggi
Hai risolto il problema dell'audio?Anche a me non si sente nulla.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1016

prova
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v