Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2012, 19:55   #1001
mattem
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
Messaggi: 441
Ti risponda da possessore ora....

Ottima macchina, robusta e bella da vedere....
sull'hardware nulla da dire..veloce e senza particolari problemi per il momento...

temperature di esercizio buone, ventola quali inudibile...direi che sono molto contento!!!!
__________________
TRATTATIVE: Utente Eb@y Homer_jr (235 feedback tutti positivi)
CONFIGURAZIONE:Asus p5kpc - CORE i7 870 -4X2GB KINGSTON 1333Mhz - ATI 7770 - Seagate 1TB + SSD samsung 830- Win 8 x64
mattem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 21:50   #1002
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ragazzi ho un budget sotto gli 800€, mi piacerebbe il nuovo ASUS n56VZ ma costa troppo e forse per le mie richieste è anche troppo.... mi conisigliate un R530 quello più performante tra i numerosi modelli????

Grazie
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 14:33   #1003
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da mattem Guarda i messaggi
Per curiosità...prezzo????
Pagato 525 (versione i5, RC530 S06IT)
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 08:15   #1004
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 788
Dopo aver regalato alla mia ragazza l'RC530 S02 entrato anche io a far parte della famiglia con l'RC530 S07! Speriamo di essere soddisfatto! Mi preoccupa lo schermo e la tastiera (speriamo di abituarmi alla tastiera ad isola).
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 08:34   #1005
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
Benvenuto!!!! Per la tastiera a isola ogni tanto premo qualche tasto sbagliato (tipo il numlock ) Peró è davvero un'ottimo pc.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 23:48   #1006
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ragazzi scusate se mi ripeto ma ho budget sotto gli 800€, mi piacerebbe il nuovo ASUS n56VZ ma costa troppo e forse per le mie richieste è anche esagerato.... mi consigliate un R530 quello più performante tra i numerosi modelli????
Non mi riesco ad orientare

Grazie

__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 00:01   #1007
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se mi ripeto ma ho budget sotto gli 800€, mi piacerebbe il nuovo ASUS n56VZ ma costa troppo e forse per le mie richieste è anche esagerato.... mi consigliate un R530 quello più performante tra i numerosi modelli????
Non mi riesco ad orientare

Grazie

anche io puntavo all' n56 ma costa troppo. Ho preso r530 s07 a 550€:
I7 2670, 8 Gb di RAM, hd 1 Tbyte, gt540 2Gb.
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:09   #1008
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da salvo980 Guarda i messaggi
anche io puntavo all' n56 ma costa troppo. Ho preso r530 s07 a 550€:
I7 2670, 8 Gb di RAM, hd 1 Tbyte, gt540 2Gb.
di tutti gli r530 in giro....mi sembra di apire che il più potente è s07 o sbaglio???
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:01   #1009
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
Benvenuto!!!! Per la tastiera a isola ogni tanto premo qualche tasto sbagliato (tipo il numlock ) Peró è davvero un'ottimo pc.
Io faccio ancora fatica ad abituarmi con le frecce
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 12:04   #1010
ecopol
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Ho comprato 1 mese fa il suddetto portatile, RC 530 S06 IT, scermate blu a gogo di nvlddmkm.sys driver nvidia, sia con driver samsung, driver nvidia ultimi, penultimi, terzultimi e beta, sia 7 home premium che 7 professional 64bit. Ho provato questa procedura ma rallenta soltanto la schermata blu. Ora è in assistenza per verificare e scongiurare un problema Hw. Qualcuno ha ricevuto lo stesso errore?

Invece ho installato debian Wheezy, quello è una favola! Sono soddisfatto anche della durata della batteria (circa 4 ore tra navigazione e programmazione visual studio) e della reattività (unix) nel tenere up due macchine virtuali!!!
Ciao a tutti mi sono appena registrato, cercando di capire che cavolo ha il mio notebook samsungrc 530 S06 IT, e come vedo non sono l'unico che ha problemi, visto che se lancio DC Universe Online, mi si inchioda, cioè non più schermate blu, dopo l'aggiornamento ai driver 301.42. L'ho preso da 2 mesi ma con quell gioco online mi si inchioda. Maledetta quella volta che mi sono lasciato influenzare dal commesso del MW, ero intenzionato a prendere un Asus. Ora inizio l'iter e la rompitura di andare a lamentarmi e magari a ricevere le risposte di incompetenza, ma vedremo.
Comunque è grazie a questo forum che mi ha aiutato a capire i problemi del notebook, grz1000 x quello che fate.
ecopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:37   #1011
salvo980
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
di tutti gli r530 in giro....mi sembra di apire che il più potente è s07 o sbaglio???
Si, è il più potente.

Forse con 800€ puoi prendere di meglio, ad esempio rc530 non ha usb 3.0.

Io con i soldi risparmiati stavo pensando di comprare un ssd.
salvo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 20:45   #1012
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ecopol Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi sono appena registrato, cercando di capire che cavolo ha il mio notebook samsungrc 530 S06 IT, e come vedo non sono l'unico che ha problemi, visto che se lancio DC Universe Online, mi si inchioda, cioè non più schermate blu, dopo l'aggiornamento ai driver 301.42. L'ho preso da 2 mesi ma con quell gioco online mi si inchioda. Maledetta quella volta che mi sono lasciato influenzare dal commesso del MW, ero intenzionato a prendere un Asus. Ora inizio l'iter e la rompitura di andare a lamentarmi e magari a ricevere le risposte di incompetenza, ma vedremo.
Comunque è grazie a questo forum che mi ha aiutato a capire i problemi del notebook, grz1000 x quello che fate.
Ciao, ti dico subito una cosa: diffida dall'assistenza samsung, nel senso: mi hanno fatto una testa cubica per dirmi che questo portatile non è progettato per giocare (l'nVidia è solo per bellezza, sia chiaro!). Detto ciò, prova a fare girare altri giochi. Io ho avuto i problemi con quelli sopraccitati: League of Legends, DotA2, World of Warcraft e Mass Effect 3. Poi gli ho fatto capire che DOVEVA essere un difetto: ho preso 3dmax studio, lanciato un rendering in 3d e dopo quello, se non me lo mettevano a posto, avrei chiesto il risarcimento. Tu prova a vedere se te lo fa con altri giochi: al 100%, se è come è successo a me, è la scheda madre difettata.
Ah, dimenticavo: pure a me non dava schermata blu, ma si bloccata il pc con l'ultima schermata del gioco.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 11:05   #1013
curziopat
Member
 
L'Avatar di curziopat
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 56
Salve , sono in possesso del Mod. RC530S02 , scusate se posto altro argomento , da un pò di tempo a questa parte mi entrano pagine non volute o indesiderate , non so se è un virus un malware , comunque una situazione malevola sgradevole. Ho eseguito scansioni con Spyware Terminator, Malwarebyte gratuiti , più Avast Internet comprato , non riesco , qualcuno di voi mi può dare una dritta ? una situazione a dir poco noiosissama . Grazie 1000 vi saluto , in particolare sajangoku , ( omaggiati di una batt. da Samsung grazie alla sua collaborazione )
curziopat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 12:56   #1014
ecopol
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Ciao, ti dico subito una cosa: diffida dall'assistenza samsung, nel senso: mi hanno fatto una testa cubica per dirmi che questo portatile non è progettato per giocare (l'nVidia è solo per bellezza, sia chiaro!). Detto ciò, prova a fare girare altri giochi. Io ho avuto i problemi con quelli sopraccitati: League of Legends, DotA2, World of Warcraft e Mass Effect 3. Poi gli ho fatto capire che DOVEVA essere un difetto: ho preso 3dmax studio, lanciato un rendering in 3d e dopo quello, se non me lo mettevano a posto, avrei chiesto il risarcimento. Tu prova a vedere se te lo fa con altri giochi: al 100%, se è come è successo a me, è la scheda madre difettata.
Ah, dimenticavo: pure a me non dava schermata blu, ma si bloccata il pc con l'ultima schermata del gioco.
Non ho parole, ti rispondo di impulso perchè sono nero, se devo fare quello che hai scritto, ti risponderei, Samsung continui a fare lavatrici, invece che PC, forse le farà senz'altro meglio.
ecopol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 15:07   #1015
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ecopol Guarda i messaggi
Non ho parole, ti rispondo di impulso perchè sono nero, se devo fare quello che hai scritto, ti risponderei, Samsung continui a fare lavatrici, invece che PC, forse le farà senz'altro meglio.
Poi ti dico, una volta messo a posto mi sento molto soddisfatto della macchina...può starci il difetto di fabbrica, ma non 1 mese abbondante per capirlo che era un difetto di fabbrica...se non va non va, e non mi dite che io compro un pc con nvidia e mi dicono che questo pc non è progettato per rendering 3d e giochio...questa è una scusa per lavorare. Confesso che mi sarei preso un dell come macchina, ma non sono nella mia portata di budget: a me basta che funzione e ora funziona.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 08:59   #1016
luciog71
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
pessimo acquisto

Ciao a tutti,
ho acquistato un Samsung RC530-S05 una ventina di giorni fa; PESSIMO ACQUISTO!
E' di una lentezza esasperante, l'avvio fino alla schermata di logon impiega 5 minuti, altri 5 per accedere al desktop e per essere operativo (aprire finalmente un'applicazione) altri 3-4; inoltre è lento persino nel browsing con Chrome e ha continui freeze con applicazioni che non rispondono. Premetto che peraltro ho già tolto dall'avvio automatico sia tutte le applicazioni Samsung che tutto quanto non necessario.
Ho provato a fare diversi ripristini sperando in una installazione mal fatta ma il problema persiste continuamente, adesso proverò a portarlo in assistenza sperando in una soluzione; e dire che sulla carta doveva essere una bomba (i7, 6Gb di RAM.....)
Insoddisfattissimo, dubito che riprenderò ancora Samsung.
luciog71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 10:47   #1017
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da luciog71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato un Samsung RC530-S05 una ventina di giorni fa; PESSIMO ACQUISTO!
E' di una lentezza esasperante, l'avvio fino alla schermata di logon impiega 5 minuti, altri 5 per accedere al desktop e per essere operativo (aprire finalmente un'applicazione) altri 3-4; inoltre è lento persino nel browsing con Chrome e ha continui freeze con applicazioni che non rispondono. Premetto che peraltro ho già tolto dall'avvio automatico sia tutte le applicazioni Samsung che tutto quanto non necessario.
Ho provato a fare diversi ripristini sperando in una installazione mal fatta ma il problema persiste continuamente, adesso proverò a portarlo in assistenza sperando in una soluzione; e dire che sulla carta doveva essere una bomba (i7, 6Gb di RAM.....)
Insoddisfattissimo, dubito che riprenderò ancora Samsung.
Secondo me sono sintomi di qualche cosa che non va. Io ho ilRC530-S06IT (i5, 6GB) ed è un siluro. Vai al negozio dove lo hai comprato e prova a vedere che ti dicono.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 17:32   #1018
Oxyartis
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 42
Speriamo bene...

Salve a tutti, sono un fresco appartenente al club dell' RC530 in particolare S07IT, praticamente un i7 con 1T 8gb di ram etc etc spero di aver fatto un buon acquisto,senza i problemini di lentezza nei giochi che ho letto in giro per il 3d.
Cmq volevo chiedere a chi ha piu pratica di me con i driver samsung se c'e' un modo per evitare che il bluetooth si accenda in automatico all'avvio, vorrei evitare di doverlo spegnere sempre a mano per risparmiare un po di batteria.

Inoltre volevo chiedere se per accedere al panello di controllo nvidia si deve fare ancora la procedura via bios? ho letto quei post che ne parlano ma essendo un po datati pensavo che fosse cambiata la situation.

Grazie mille!!
__________________
Sono troppo niubbo per avere una firma... ma VENDO VIDEOGAMES e COMPONENTI
Ho concluso Felicemente da venditore con: bollicina31,~Bl4k
Ho acquistato positivamente da: Ancora nessuno per il momento
Oxyartis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 23:26   #1019
blues 66
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
bene vedo che siete cresciuti ...

Vi ricordate come si POSSON RIDURRE , O ABBASSARE I GIRI DELLA la ventola ?
la figlia ha ...inaspettatamente toccato qualche tasto , ela ventolozza si fà sentire !!

grazie

Ciao SayaNgOKU
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:54   #1020
robkast
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 1
samsung rc530 s07

Ciao a tutti ,
desidero dire la mia a riguardo,
io ho preso la versione s07 del, RC530, volevo una macchina performante ma sopratutto sicura.
Sicura perchè?
perchè avevo l'NC10 e mi sono trovato benissimo, poi sn passato ad Asus k50 e 1225b , entrambi a dir poco osceni...soldi presi e buttati (è la mia considerazione).
Quindi volevo essere sicuro e sono tornato a Samsung , il mio budget non doveva superare i 600€ e volevo i7, minimo HD 1tera, almeno 8gb di ram, e con meno ho avuto di più..
Porte usb: Lavoro con un HD esterno 3.0, sembrerebbe che le porte siano usb 2.0 , si apre in 4 secondi e scarico documenti anche in meno, quindi la favola del 3.0 non tocca questa macchina.
La batteria e di 5200mph che mi dura quasi 6 ore.
Monitor a Led blu absolute sembra un Pioneer.
Le casse fanno schifo, veramente brutte da sentirsi, non è un problema di scheda audio, ma di casse , cioè si sono persi in 5 €....??
Per il resto vi posso solo dire che è bellissimo, versatile, elegante, affidabile (che non è cosa da poco), velocissimo, insomma 100% da consigliare.
robkast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v