Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2006, 18:39   #10141
grafo79
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da grafo79
...premetto che non ho comprato l'inspiron per il gaming, ma dopo ormai 5 mesi che lo uso mi è venuta la curiosità, e ho scaricato il 3dmark06.
Ho subito notato l'assoluta assenza di fluidità durante le scene dei test (5 - 8 fps quando andava meglio)... risultato: 1746!
Non è troppo poco?!? ho visto i vostri e si aggirano tutti intorno ai 4000, perchè? La mia configurazione è T2300 - 2gb Ram 667mhz - Geforce 7900GS 256mb - hd 80gb 7200rpm - il display è 1440 x 900.
La versione del 3dmark06 è quella free v.110... non ho mai usato questi tipi di software, non so c'è qualche settaggio da fare prima?
Secondo voi c'è qualcosa che non va, o è il pc che è scarso?!?
PS: ho lanciato il programma subito dopo l'installazione, e a batteria quasi scarica, non so se influisce...
Ok ragazzi, come suggeritomi ho rifatto il test usando l'alimentazione diretta, ed in effetti il nuovo punteggio è di 3414, praticamente il doppio... però sono sempre un po' deluso: perchè i vostri sono tutti superiori ai 4000?
grafo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 18:56   #10142
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da AndreaSpooky
mercimerci


Tratto dalla guida di Tizi0
"Il DELL Inspiron 9400 non fa per nulla rumore (a parte il normale rumorino della ventola quando si accende)"

con "normale rumorino" intendi un rumore che non sembra quello di una ventola ma qualcosa di diverso... tipo un modem o giù di lì? (è quello che ho riscontrato qui^^)
modem???
Non so...a me sembra di sentire un rumorino molto lieve di ventola (con le ventole normali)..mentre quando sono al massimo si sentono eccome...ma rumorini di modem proprio no...
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 18:57   #10143
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da grafo79
Ok ragazzi, come suggeritomi ho rifatto il test usando l'alimentazione diretta, ed in effetti il nuovo punteggio è di 3414, praticamente il doppio... però sono sempre un po' deluso: perchè i vostri sono tutti superiori ai 4000?
Ma sei sicuro di fare i test con le impostazioni al massimo o hai il powermizer attivo?
Controlla le impostazioni del pannello nvidia
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:28   #10144
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da danello
Ragazzi, qualcuno ha idea di come cazzo si entra nel bios di un mac e/o estrarre un cd di boot che non si estrae da tastiera?!?

Salve Maestro!

Se vossignorìa ci onorasse di leggere i nostri post di ieri sera, forse potrebbe illuminarci su un piccolo problema...

__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:39   #10145
kopetea
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Salve Maestro!

Se vossignorìa ci onorasse di leggere i nostri post di ieri sera, forse potrebbe illuminarci su un piccolo problema...


Traduco dal siciliano:

Carissimo Danello, se entro un paio di ore non rispondi ai post di ieri sera, verrò lì a Milano a tagliare le ruote della tua macchina...

Ultima modifica di kopetea : 02-12-2006 alle 20:43.
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:59   #10146
pazuzu970
Senior Member
 
L'Avatar di pazuzu970
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
Traduco dal siciliano:

Carissimo Danello, se entro un paio di ore non rispondi ai post di ieri sera, verrò lì a Milano a tagliare le ruote della tua macchina...
Kopetea, ti è giunta forse voce che la lupara non è più di moda?

Tranquillo Dan Dan, pazu fa solo piccole macumbe, odia la violenza!

__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 01:29   #10147
GIO!
Junior Member
 
L'Avatar di GIO!
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 27
Ciao a tutti sono un nuovo propietario dell'isnpirone e nuovo utente di questo forum. Devo dire, prima di tutto, che le vostre guide sono state perfette per l'acquisto finale di questo prodotto micidiale ... .

Passando al mio problema, volevo porvi alcune questioni, riguardanti l'OC del Dell. Dato che non sono molto pratico e che non è mia intenzione bruciare il mio sipatico notebook, volevo chiedervi quanto segue :

1) E' normale che leggendo le frequenze con rivatuner, ottengo dei dati che apparentemente mi sembrano un pò strani, ovvero, il core clock mi viene letto a 375 (non è troppo alto rispetto ai vostri) e il memory clock a 507 (che immagino vada letto raddoppiato su l'NVidia Control Panel ovvero sui mille e passa no?).

2) Dato per valido che non ho toccato nulla nell'overclock, come dovrei settare le frequenze con il progamma Nvidia Desktop per ottenere prestazioni migliori, senza però rischiare problemi di temperature? perchè nella guida in prima pagina parla di 370/960, ma mi sembrano valori strani. Dovrei quindi come nel mio caso abbassare il coreclock? e aumentare incredibilimente il clock di memoria? Potreste aiutarmi passo passo sul da farsi?

3) Con tutte le impostazioni del portatile per le massime prestazioni... ovvero, Alimentazione:Prestazioni Massime (quickset) - Powermizer Disabilitato - alimentazione diretta e Alta qualità sull'Nvidia Desktop Manager, ho installato 3dMark2006 e lanciato il test senza impostare nessun settaggio particolare e ho ottenuto un bassissimo 3045 ... uff qualcuno mi può spiegare dove sbaglio? dato che in prima pagina con impostazioni di clock più basse delle mie si raggiungono i 3900

4) Sperando che possiate darmi una mano, perpiacere non insultatatemi per la mia ignoranza informatica e fatemi desistere se non mi ritenete adeguato all'overcloccaggio

Salumi GIO!

Ultima modifica di GIO! : 03-12-2006 alle 01:56.
GIO! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:01   #10148
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Wow, complimenti per gli 0 messaggi (ma com'è possibile? ho avuto io una visione del messaggio di GIO! o il contatore segna sbagliato??)

Scherzi a parte benvenuto nel forum e nel club del 9400

1. Per le frequenze mi sembrano valori normali (se ricordo bene) e la frequenza della ram è giusto che la raddoppi, quindi quei 507 sarebbero 1014 in dual channel

2. Davvero in prima pagine è segnato uin core di 370? boh, dopo guardo
Comunque puoi arrivare senza problemi a 460/1150 (magari anche a 480 di core). La ram supporta OC molto più spinti del core e non scaldano poi troppo. Comunque NON PUOI OVERCLOCCARE VIA SOFTWARE!!! (così danello non si fa male alla testa a furia di sbatterla contro il muro ) devi per forza flashare il bios (leggi la guida di andre linkata nelle FAQ)

3. Io non ho provato, ma se i valori sono intorno ai 4000 e tu hai ottenuto sui 3000 probabilmente hai troppi processi attivi..
Prova a killare tutti i processi possibili (dovrebbero rimanertene circa una ventina scars) e rifai il test

4. Non è che ti faccio desistere, ma se non ne hai proprio bisogno non ti consiglio di occare, cosa te ne faresti di una scheda occata se non la sfruttassi al massimo? finiresti per aumentare i consumi e ridurne la vita senza motivo... poi fai tu...

Ciao Ciao
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:14   #10149
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
@danello
forse ho capito da dove nasce il fatto che in tanti pensano di poter occare via software.... in prima pagina ci sono DUE guide all'OC, una fatta da VirusITA (ed ovviamente è quella che va bene ) e un'altra proprio appena sopra i commenti sugli schermi.. in quest'ultima si consiglino frequenze di 370/960 (e a sto punto credo che quei 960 siano già raddoppiati) e in più si dice di impostare le frequenze con ATITool ed occare in quel modo...Per me dovresti: o cancellare la seconda parte; o integrare il monitoraggio del cubo nella guida di VirusITA; o rimuovere tutto ed aggiungere un link alla guida di andre.
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:43   #10150
Principe999
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
bella vga...

ma a 600 mhz puntini nel cubo??
allora:a 615 mhz sul quadrato mi compaiono tanti puntini gialli ma sono tutti delta cioè invisibili in gioco,e sul cubo che gira tutto a posto.
se metto 620 invece sul cubo che gira mi compaiono tipo dei fasci di luce e dopo poco si blocca il pc facendo un bel BEEEEP
Principe999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:58   #10151
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
i8kfan

Scusate premesso che mi trovo bene con questo software di mon delle temp, ma cosa si intende per "hardware sensor control"? io l'ho disabilitato ma le temp me le rileva tutte lo stesso. che cambia allora?
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:03   #10152
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
L'opzione "hardware sensor control" serve per controllare le ventole. Attivando tale opzione non vedrai più solo i valori SLOW NORMAL e FAST per le ventole, ma potrai decidere manualmente la velocità (mi sembra circa 60 livelli di velocità impostabili)
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:07   #10153
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
OC 7900 gs ------> 615/1600 gtx 3dmark05:9571 3dmark06:5330
Hem... non capisco, vorresti dirmi che hai portato il core della GS a 615MHz? Mi pare mooooolto strano..... già verso i 480 si anno di solito piccoli artefatti.... sbaglio?
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:08   #10154
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Quote:
L'opzione "hardware sensor control" serve per controllare le ventole. Attivando tale opzione non vedrai più solo i valori SLOW NORMAL e FAST per le ventole, ma potrai decidere manualmente la velocità (mi sembra circa 60 livelli di velocità impostabili)
Grazie! Chiarissimo.
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:23   #10155
Mr.Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Brown
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
ragazzi stavo cercando la parte del 3d dove si discuteva sulla borsa del notebook ma non lo trovo. Avete qualche link a riguardo oppure sapete consigliarmi qualche custodia per il 9400? Meglio se si tratta di zaino.
per piacere aiutatemi
__________________
Proverbio Cinese:
UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!!
Mr.Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:24   #10156
coli1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 16
driver per vista

ciao a tutti mi potete dire dove trovare i driver per il vista della scheda video con bio gtx e tutti gli altri
grazie
coli1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:33   #10157
aerdna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 499
Processi del nostro mostro....

Ci sono alcuni processi che vorrei chiedervi cosa sono e se posso toglierli dall'avvio automatico:

dot1xcfg.exe
khalmnpr.exe
setpoint.exe
btttray.exe
ctfmon.exe
ifrmewrk.exe
zcfgsvc.exe
wlkeeper.exe
s24evmon.exe
evteng.exe
regsrvc.exe
csrss.exe
mdm.exe
btwdins.exe

Grazie mille.
__________________
XPS 1730 - X9000@3GHz - 17" WUXGA 1920x1200 - 4GBRam(667) - 320GB stripe(7,200 rpm) - due 9800M GT SLI - Batteria 9 celle - Garanzia 3 Anni on site.
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:58   #10158
XXXandreXXX
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da aerdna
Ci sono alcuni processi che vorrei chiedervi cosa sono e se posso toglierli dall'avvio automatico:

dot1xcfg.exe
khalmnpr.exe
setpoint.exe
btttray.exe
ctfmon.exe
ifrmewrk.exe
zcfgsvc.exe
wlkeeper.exe
s24evmon.exe
evteng.exe
regsrvc.exe
csrss.exe
mdm.exe
btwdins.exe

Grazie mille.

togli tutto meno

antivirus
audio e video..
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:15   #10159
GIO!
Junior Member
 
L'Avatar di GIO!
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Wow, complimenti per gli 0 messaggi (ma com'è possibile? ho avuto io una visione del messaggio di GIO! o il contatore segna sbagliato??)

Scherzi a parte benvenuto nel forum e nel club del 9400

1. Per le frequenze mi sembrano valori normali (se ricordo bene) e la frequenza della ram è giusto che la raddoppi, quindi quei 507 sarebbero 1014 in dual channel

2. Davvero in prima pagine è segnato uin core di 370? boh, dopo guardo
Comunque puoi arrivare senza problemi a 460/1150 (magari anche a 480 di core). La ram supporta OC molto più spinti del core e non scaldano poi troppo. Comunque NON PUOI OVERCLOCCARE VIA SOFTWARE!!! (così danello non si fa male alla testa a furia di sbatterla contro il muro ) devi per forza flashare il bios (leggi la guida di andre linkata nelle FAQ)

3. Io non ho provato, ma se i valori sono intorno ai 4000 e tu hai ottenuto sui 3000 probabilmente hai troppi processi attivi..
Prova a killare tutti i processi possibili (dovrebbero rimanertene circa una ventina scars) e rifai il test

4. Non è che ti faccio desistere, ma se non ne hai proprio bisogno non ti consiglio di occare, cosa te ne faresti di una scheda occata se non la sfruttassi al massimo? finiresti per aumentare i consumi e ridurne la vita senza motivo... poi fai tu...

Ciao Ciao

Qua allora prendo e ringrazio... Comunque ora leggendo la prima pagina, e alla luce di quello che mi hai detto, mi rendo effettivamente conto che il flash del BIOS è la prima cosa da fare prima di intraprendere altre strade.

per la risp 3) tu mi dici che è una questione di processi, ma anche passando da msconfig e disabilitando praticamente tutto il possibile dal menù avvio, non riesco a scendere sotto i 36 processi ... e devo dire che la voglia di una formattata a questo punto è tanta..
Chiedo io allora se non sia possibile un programma adatto ad una ripulitura efficace dei processi all'avvio, oppure una vostra guida su cosa eliminare di superfluo?.

per la 4) invece il mio dubbio sorge spontaneo... ma quando un OC serve per bisogno? cmq a parte questa domanda, non è possibile impostare un OC che non rovini eccessivamente il portatile?

Grazie di nuovo
Pancette
GIO!
__________________
Inspiron 9400 - T7400 RAM 2GB 667 HD160GB GeForce Go 7900 GS WUXGA 17" 9celle + Microsoft Habu Razer
AMD Athlon 64 - 2000Mhz 3200+ RAM 1GB HD200GB+120GB RADEON X800XL Acer AL1751 17" + Logitech G5
GIO! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:15   #10160
XXXandreXXX
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
L'opzione "hardware sensor control" serve per controllare le ventole. Attivando tale opzione non vedrai più solo i valori SLOW NORMAL e FAST per le ventole, ma potrai decidere manualmente la velocità (mi sembra circa 60 livelli di velocità impostabili)

ok ma vi sono mai funzionati?'
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v