Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2024, 13:29   #10121
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4480
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il marketing c'è sempre stato e oggi giorno basta il passa parola dei social per far sfondare qualcosa. Il costo è dovuto alla produzione, che ha raggiunto e superato molti blockbuster hollywoodiani
hmm non credo, e cmq magari ho errato nel termine, ma con marketing intendo tutto quello che gira nella produzione e pubblicità di un gioco, son costi preventivati (poi ci son le SH che credono di avere un prodotto meglio di quel che pensano e là son altre grane).

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I giochi che vendevano 20-30 anni fa erano gli stessi che vendono adesso: giochi tarati per la massa, gli altri innovativi restavano di nicchia.
Ma non c'era la grossa concezione che c'è oggi nei giochi come c'era anni fa.

E non so quanto sia vero ciò che dici , che gli innovativi siano di nicchia, è una bella forzatura questa.

Dipende sempre chi c'è dietro ad un gioco, non è perché Kojima (a citarne 1) si sia fatto un nome, non ha portato innovazioni nei giochi.

Diciamo che c'è anche una stravalutazione anche per gli indie, ma semplicemente perché a livello Indie escono tantissimi giochi , e c'è sempre un gioco tra questi che spicca per un motivo o l'altro.

Certamente un passa-parola conta nel contesto.

A volte , anzi molto più del solito, è capitato che un gioco è arrivato al top oscurandone altri meritevoli che sono passati in secondo piano.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gli FPS per dire son nati da una idea di portare Commander Keen con visuale alla Ultima Underworld... ma hanno realmente sfondato quando si è messo nelle mani del giocatore un fucile a pompa con cui sforacchiare mostri infernali su Marte.
Sì ma mettere la grafica in Prima Persona non è bastato, come il mettere il fucile, e far funzionare tutto che contava molto di più

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Te l'ho scritto, Palworld è un survival in cui abbatti alberi, rocce, estrai minerali ecc per craftare equip migliore ed espandere la base (3 basi max), il tutto per catturare pal sempre più forti e usarli alla base o per combat/esplorazione con obiettivo di sconfiggere i 5 mega-boss, che richiede di arrivare a livello 50 circa catturanto buona parte dei 111 pal dell'arcipelago.... è fondamentalmente Craftopia con i Pal, solo che è la versione 0.4.1 quindi c'è 1/8 delle cose che si trovano in Craftopia.
O se vogliamo un misto di come scritto Ark, Zelda e Pokemon, ma la meccanica base dei Pal è unica, motivo per cui lo han già giocato 20M di persone...
Ed io ho scritto che se è un gioco che sta piacendo, probabilmente deriva dal fatto che unire varie elementi di altri giochi con qualche innesto di chi l'ha creato, ne è uscito uno nuovo, non totalmente nuovo nel totale.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Pensa che tristrezza che uno dei momenti più divertenti di un gioco sia una cutscene
e dove sarebbe la tristezza?

Fa parte del contesto del gioco e la si sposa pienamente, aiuta anche a conoscere ancor di più il personaggio di Arthur ed i rapporti con chi aveva a fianco.

Quindi qual'è il problema?
perché è una cut-scene?
meglio, se fosse stata noiosa non la si rivedrebbe volentieri ma si skippava al volo.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Era per dire che solo una cutscene in un tripla A moderno può arrivare a costare come 10 tripla A anni 90.
Senza offesa, ma GrazieArCa...

Come detto anche qui son passati decenni, il mercato del videogioco si è evoluto, ed è anche con giochi come RDR2 che c'è gente che almeno rischia a portare qualcosa di nuovo.

E' problematico quando si crea uno standard e tutti lo copiano paro paro, non quando qualcuno porta qualcosa di nuovo e gli altri lo integrano in altri giochi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 13:36   #10122
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Va bè, ad ognuno il suo

Io ho update a Palworld che fixa le effigi per migliorare la cattura, così posso proseguire verso l'endgame se riesco, e soprattutto experimental NMS appena uscita che finalmente porta le Spedizioni a poter essere giocate quando si vuole, anche a partita in corsa, cosa che mi permetterà di passare definitivamente su Steam, smollando l'unico gioco Xbox che ancora facevo su PC essendo Play Anywhere.

Volevo giusto iniziare a NMS una nuova partita su Steam per portarla all'endgame, mo' potrò farci anche le Spedizioni ottenendo quindi anche tutte le reward delle stesse che altrimenti erano inaccessibili...
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 07-02-2024 alle 13:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 10:28   #10123
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Qualcuno faccia un thread su the inquisitor.
Seppur con i suoi difetti, sembra un gioco interessante; un dark fantasy a sfondo religioso/revisionistico/alternativo tratto dai racconti di uno scrittore polacco che ancora non sono stati tradotti in inglese.

La descrizione di steam recita:

Gesù non morì sulla croce, ma scese e scatenò la sua vendetta su tutti i miscredenti. 1500 anni dopo, un esercito di Inquisitori impone brutalmente la fede. In questa avventura dark fantasy, risolverai casi intricati e svelerai terribili segreti nei panni dell'Inquisitore Mordimer Madderdin.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 10:51   #10124
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Qualcuno faccia un thread su the inquisitor.
Seppur con i suoi difetti, sembra un gioco interessante; un dark fantasy a sfondo religioso/revisionistico/alternativo tratto dai racconti di uno scrittore polacco che ancora non sono stati tradotti in inglese.

La descrizione di steam recita:

Gesù non morì sulla croce, ma scese e scatenò la sua vendetta su tutti i miscredenti. 1500 anni dopo, un esercito di Inquisitori impone brutalmente la fede. In questa avventura dark fantasy, risolverai casi intricati e svelerai terribili segreti nei panni dell'Inquisitore Mordimer Madderdin.
Ce l'ho su GOG, mai giocato... in download
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 12:54   #10125
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ce l'ho su GOG, mai giocato... in download
Penso si riferisse più a questo appena uscito: https://store.steampowered.com/app/1...he_Inquisitor/

piuttosto che a questo uscito qualche anno fa: https://www.gog.com/en/game/inquisitor
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 14:09   #10126
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ce l'ho su GOG, mai giocato... in download
e fu così che tutto ebbe inizio, per un equivoco.... si scoprì che esisteva un gioco migliore di NMS

Tratto da: Racconti di Universi paralleli

come ha detto Cromwell, non è quello il gioco!

@City Hunter '91 lo avevo già in lista, pare molto interessante ma ne so pochissimo. Un'altro altrettanto interessante che per certi versi lo accomuna, dovrebbe essere The Life and Suffering of Sir Brante, anche se è più un librogame
https://store.steampowered.com/app/1...of_Sir_Brante/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 15:03   #10127
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Qualcuno faccia un thread su the inquisitor.
Seppur con i suoi difetti, sembra un gioco interessante; un dark fantasy a sfondo religioso/revisionistico/alternativo tratto dai racconti di uno scrittore polacco che ancora non sono stati tradotti in inglese.

La descrizione di steam recita:

Gesù non morì sulla croce, ma scese e scatenò la sua vendetta su tutti i miscredenti. 1500 anni dopo, un esercito di Inquisitori impone brutalmente la fede. In questa avventura dark fantasy, risolverai casi intricati e svelerai terribili segreti nei panni dell'Inquisitore Mordimer Madderdin.
a me interessava come anche thaumaturge ma non hanno l'ita
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 19:01   #10128
Marco Garzino
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 9
al momento life of p... ottimo soul
Marco Garzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 20:38   #10129
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2874
alla fine ho cominciato qualcosa.. Kingmaker.
Lo avevo mollato a poche ore buttandomi sul seguito che mi ha fatto vedere i sorci verdi, io che odio cambiare la difficoltà e andare sotto a normale..

Questo sembra più addomesticabile (e più riuscito, finora..), ho passato abbastanza in scioltezza lo Stag Lord ma sono sicuro che quando si avvia il kingdom saranno gatte da pelare. Owlcat non te la fanno passare liscia; risorse a disposizione per crescere ve ne sono ma in fin dei conti calcolate; fare build è esaltante il pezzo forte della serie, qualcosa qua e là un pò sottotono ma artisticamente i Pathfinder sono un piacere da giocare.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 23:42   #10130
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9492
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ce l'ho su GOG, mai giocato... in download
traduzione
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=2075482316
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 10:44   #10131
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
e fu così che tutto ebbe inizio, per un equivoco.... si scoprì che esisteva un gioco migliore di NMS
Tecnicamente uno è arrivato a quel livello
Bisogna vedere se avrà 8 anni di contenuti aggiuntivi...
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 10:54   #10132
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Penso si riferisse più a questo appena uscito: https://store.steampowered.com/app/1...he_Inquisitor/

piuttosto che a questo uscito qualche anno fa: https://www.gog.com/en/game/inquisitor
Ci sono anche gli Inquisitor tratti dai libri di Nicolas Eymerich
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 13:46   #10133
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tecnicamente uno è arrivato a quel livello
Bisogna vedere se avrà 8 anni di contenuti aggiuntivi...
ora voglio sapere il nome.

Spoiler:
non è Palworld, vero?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 15:55   #10134
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
a me interessava come anche thaumaturge ma non hanno l'ita
In Liza!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 16:42   #10135
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ora voglio sapere il nome.

Spoiler:
non è Palworld, vero?
È quello
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 22:20   #10136
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
È quello
no ma dai, capisco essere il gioco del momento, pure che sia divertentissimo da giocare, però... NMS per me vince non a mani basse, bassissime (anche se non ci azzecca molto nel confronto con Pal). Aveva ed ha a maggior ragione ora dopo tutti gli update, tutto un altro spessore.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 00:22   #10137
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
no ma dai, capisco essere il gioco del momento, pure che sia divertentissimo da giocare, però... NMS per me vince non a mani basse, bassissime (anche se non ci azzecca molto nel confronto con Pal). Aveva ed ha a maggior ragione ora dopo tutti gli update, tutto un altro spessore.
Ah questo è in early access, ma per me è un gioco già completo. Poi ho scritto come NMS, non meglio, e pensavo anche a NMS al lancio... sono a 70 ore in poco più di due settimane, non è poco.

La differenza più grossa con NMS al di là dei pal è che qui si combatte tanto (e per me anche discretamente bene per essere un banale TPS con rotolata), ma lo fai fare ai pal volendo, e che tutto l'albero tech è lockato dietro al livello. In NMS in 3-4 ore sblocchi quasi ogni cosa che non sia prettamente cosmetica, qui no... Man mano che sali di livello si sbloccano nuove tech sia per il giocatore che per la base che per i pal, che ti permettono di spostarti (sempre più agevolmente) in aree più pericolose e catturare pal più potenti... Via via fino al 50esimo livello. Ti rendi proprio conto della differenza, tanto che quelli che facevi a inizio gioco, già ti sembra assurdo a metà...

Inoltre come per NMS si presta facilmente a più partite, con challenge particolari, sebbene non sia procedurale. In realtà il fatto che i pal siano random e così anche i loro attributi passivi, rende la cattura, anche alla 2000esima volta sempre dopaminica.

E volendo è rilassante... come NMS

Non sono convinto su spessore. NMS ha tantissime feature lasciate un po' morire (companion, insediamenti, mari, ecc), Palworld a me pare che sia strutturato bene in ogni aspetto, non è niente di che, ma scopro costantemente cose nuove e tutto è molto organico, come se ogni cosa fosse legata alle altre, a differenza di NMS... Non so se mi spiego. In palworld non puoi ignorare un singolo aspetto del gioco, mentre in NMS quasi ogni cosa
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 12-02-2024 alle 00:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 06:42   #10138
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4073
Cari vecchietti, ho finito giusto ieri Immortals of Aveum e ve lo consiglio alla grande. Non mi aspettavo un gioco così divertente.
Mi ha ricordato tantissimi Doom Eternal con un gunplay semplice ma viscerale e con una giusta difficoltà. Mi domando come i consolari abbiano potuto finirlo col pad (mira totalmente assistita?).

La grafica è ottima anche se non ottimizzatissima. I personaggi sono molto ben caratterizzati anche se non originalissimi. La trama è carina e la lore del mondo di gioco veramente ben costruita. I livelli sono pieni di segreti ed esplorarli è gratificante. Per arrivare a certe casse nascoste ci sono degli enigmi ambientali molto carini da risolvere.
Secondo me il gioco porta anche un messaggio importante senza voler essere troppo esplicito.
Dura anche il giusto, io ci ho messo circa 20 ore a completarlo. Finita la storia c'è la possibilità di continuare a grindare e ci si può mettere alla prova con alcune sfide molto interessanti da affrontare.
La cosa che mi è piaciuta di più è che durante i combattimenti si palesano diversi nemici, ognuno dei quali richiede un'arma diversa per essere sconfitto, quindi ci si trova, nel mezzo della frenesia del combattimento, a dover cambiare arma in continuazione e a lanciare incantesimi specifici; questo fa si che ci sia una certa componente strategica durante le battaglie, un po' come succedeva in Doom Eternal in cui bisogna gestire bene le munizioni e a usare le armi giuste in funzione del nemico che si aveva davanti.
Davvero un buon gioco, per me da 8 pieno!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 08:49   #10139
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8545
Salve ci sono anche io tra i vecchietti, attualmente mi sto dedicando ai giochi Horror. Finito The Evil Within + DLC, The Evil Within 2, Close To The Sun e proprio adesso sto giocando ad Amnesia The Dark Descend e seppur graficamente è piu datato degli altri non so descrivervi la tensione, la paura e l'angoscia che mi trasmette questo titolo

ps. infatti alterno con qualche giochino passatempo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 09:19   #10140
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Salve ci sono anche io tra i vecchietti, attualmente mi sto dedicando ai giochi Horror. Finito The Evil Within + DLC, The Evil Within 2, Close To The Sun e proprio adesso sto giocando ad Amnesia The Dark Descend e seppur graficamente è piu datato degli altri non so descrivervi la tensione, la paura e l'angoscia che mi trasmette questo titolo

ps. infatti alterno con qualche giochino passatempo
Io ho giocato da poco Soma, sempre degli autori di Amnesia, e secondo me è un piccolo capolavoro.
Ma non ho giocato ancora nessuno dei titoli che hai detto sopra, in particolare come hai trovato i due EW?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v